La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

03/07/18, ore 22:10

Vado che sei ispirata in questi giorni. ma quando hai aggiornato? io ho controllato ieri!!! Mah. non mi importa di che sesso sarà il bambino, basta che dia man forte a Leila nella sua missione "Distruggere Chloe!". mi sono messa a ridere. Chissà perché ho questa antipatia verso la secondo genita. quindi Emma è al terzo mese, dovrebbe essere tecnicamente fuori pericoli. In teoria...ma tanto tu non farai succedere niente a lei e al bambino vero??? comunque non è che mandi Leila a rimettere ordine in camera mia? io proprio non ciò voglia. XD
Bel capitolo...avanti il prossimo!!!
Ps. sono riuscita a finire il 15 capitolo e senza accorgermente pure il 16...ma ora sono di nuovo bloccata!!! si va a scatti!!! passami un po' di ispirazione, tu che ne hai tanta!!!
Allla prossima.
Byeee!!!

29/06/18, ore 22:34

Ok, credo che questo capitolo, possa andare a fare compagnia agli altri miei due capitoli preferiti. Il dramma che piace a me, ma che comunque finisce bene.
"Devi avere speranza" due volte Killian l'ha ripetuto nella stessa frase...chissà cosa vorrà mai dire e poi non gli importa più se è un maschietto o meno...Mah...Sarà un maschietto di nome Charles!!!
Eh già!!!!
Guarda se poi mi fai lo scherzo ed è un maschio di nome Charles, libero i cani, Prince compreso!!!
Bel capitolo!!! Alla prossima!!!
Byeee

27/06/18, ore 22:18

dici a me, ma nemmeno tu ci vai leggera con l'ansia!!! certo con il capitolo della morte di Killian e dell'aborto di Emma l'ansia era alle stelle, ma anche qui non scherzi. Uffa, da una notizia che avrebbe dovuto rendermi felice, mi hai messo una tristezza addosso, anche se non credo che le farai perdere un altro bambino, perché sai che verrei a cercarti. Ora devo solo capire per cosa hai optato. Maschio o femmina...indizio!!!
Ecco ora voglio un altro aggiornamento!!!
Alla prossima!!!

27/06/18, ore 00:04

Hai scritto che fra pochi giorni posterai il prossimo capitolo...guarda che ci conto!!! tutto l'allenamento fatto durante le vacanze porterà a una svolta? Ti sei decisa si quella questione su cui avevi dubbi? Dai che sono curiosa!!! Finalmente Chloe ha imparato a parlare bene!!! Evviva! Ora ha accettato l'idea di andare alla materna o continua a fare i soliti capricci con la sua mazzia? Dici che è un capitolo poco rilevante, ma vedi quante domande ha tirato in ballo?
Comunque Chloe è sempre il solito terremoto e Snow...mamma mia prenditi un calmante XD.
Al prossimo capitolo e spero di sapere qualcosa di più su quella questioncina!!!
byeeee

17/06/18, ore 22:10

Ah ah...ora Killian vuole aspettare!!! Ci credo. io sarei già uscita di testa con due figlie così. però credo aver perso un po' il filo. quanti anni di differenza c'è tra robin, neal, gideon e leila? da questo capitolo mi sembra di aver capito che leila ha sui sette anni e gli altri sui nove e quindi non mi sembrano così tanto di età differenti da non poter giocare insieme perché gli altri più grandi, quindi mi chiedevo se avessi capito male io l'età. ora sono curiosa di vedere cosa hai deciso per il futuro pargolo, se alla fine ci sarà. comunque le bambine le avrei strangolate o fatte sparire se avessi la magia, al posto di Emma, almeno avrei risparmiato i miei timpani!!! XD.
Alla prossima!!!
p.s. se non vuole la nana, Leila come reagirà all'arrivo di un altro membro della famiglia che gli starà sempre appresso? o forse starà sempre appresso a Chloe così capirà cosa ha fatto passare a leila?
Curiosa!!!

05/06/18, ore 10:08

wow che bello questo capitolo, bravissima! Cloe sui comporta esattamente come una bambina di quell'età con tutti i suoi difetti....davvero Brava! la adoro

03/06/18, ore 23:48

Bene bene...in un mondo dove ormai quasi tutti divorziano, c'è qualcuno che si ama tanto da rinnovare la promessa del matrimonio. Cloe in questo capitolo mi è stata alquanto antipatica e fastidiosa, ma è anche vero che i bambini piccoli sono così e ci credo che Emma avesse bisogno di una giornata alla spa. però cavolo. in un compleanno ha avuto regali per tutti i 28 anni che ha perso, anche se spero che da bambina non le avrebbero regalato certe cose che...bhe che cloe non conosce ancora per la fortuna di Killian.
Mi è piaciuto molti questo capitolo e Killian è...fantastico!!! alla prossima. sono curiosa.
Bye!!!

29/05/18, ore 21:09

Ciao! Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo di queste belle scena di vita familiari particolari ahahah Avevo immaginato che ci fosse la piccola Jones dietro ai terremoti e abbiamo scoperto anche il perchè! La piccina ha la "mazzia" molto potente ed è immune a tutti i tentativi di sabotaggio. Ho riso come una pazza per "mazzia" ahahah e anche nel momento in cui è spuntata in camera dei genitori pretendendo delle risposte per l'atteggiamento di Emma e Killian ahahaha rotolo ahaahahah Grazie a Leila è tutto più tranquillo! Ora mi chiedo quando questi due avranno un pò di tempo per loro! Regina ha buttato l'amo dicendo alla piccina che capirà quando sarà più grande ahaha Già me lo vedo Killian super geloso XD Alla prossima!!

27/05/18, ore 15:29

due parole....oh mamma!!! (per essere fini) ma che...ok che sospettavo che era Clhoe a creare quei terremoti, ma che sia più potente di Emma, tanto che il bracciale magico diventi solo un inutile pezzo di cuoio...bhe cavolo!!! Spero proprio che Chloe non diventi mai cattiva se no...ciao ciao. e chi la ferma!!! Leila è stata dolcissima con la sorellina, anche se l'ha fatto per non scoppiare!!! Chloe comunque sta sabotando i tentativi di Emma e Killian di farle un fratellino o sorellina. secondo me fa la innocentina, ma ha già capito tutto quanto!!! però ora mi domando. sta bambina non andrà mai a scuola perché se non fa saltare tutto per aria!!! bhe potrebbe essere un metodo!!! bel capitolo, ne è valsa la pena aspettare.
però ora come ben sai...voglio il seguito!!!
A presto!!! byeeee!!!

21/05/18, ore 14:33

Ciao carissima! Scusa il ritardo nel recensire, ma qui il tempo vola a causa di impegni vari! Ma veniamo a noi! Qui gatta ci cova con il terremoto! Ho l impressione che ci sia lo zampino della piccola Jones ahahah Se mi sbaglio lo scoprirò uauahau Killian è troppo dolce ahahah poverino! Ha bisogno di un po' di tempo con Emma, ma i guai nn danno tregua... Eh che pasticcio! Alla prossima cara! Ciao

21/04/18, ore 23:08

Allora se vuoi la mia opinione, il terremoto l'ha creato Cloe in un attimo di rabbia quando ha scoperto che i genitori se ne sono andati lasciando lì e in più sperando di interrompere il concepimento di un altro bambino, che avrebbe portato via l'attenzione di Emma e Killian da lei. Se mi sono sbagliata ed è un nuovo problema...allora non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi. Comunque quando ho letto che la maestra si chiamava Phoebe ho pensato...non è possibile, non solo nelle idee ma pure nei nomi ci ritroviamo. Nella mia ipotetica ff che non so se prenderà mai piede, avevo messo un personaggio, che c'è ancora, che avevo chiamato proprio Phoebe, solo che ho dovuto cambiarlo perché pensavo sempre a Phoebe Halliwell e non centra molto col personaggio che portava il suo nome. XD. comunque carina e simpatica...ora voglio sapere che è sto terremoto!!!
A presto!!!
Byeeee

08/04/18, ore 19:11

in questo capitolo leila è stata molto dolce, ma sinceraemnte speravo che fosse riuscita, anche se per puro caso a fare una pozione che avesse guarito Regina, così che anche lei potesse avere un figlio naturale, sebbene non sia solo il sangue a rendere genitori o figli. ora sono curiosa cosa ti sei inventata per il prossimo capitolo. a presto!!!
ps. certo che leila adora sua sorella...la ricopre di amorevoli insulti XD

26/03/18, ore 23:16

Ciaoooo!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha commossa!!!! Mi è dispiaciuto che David e Snow abbiano frainteso ahahaha poveri XDD Sei stata tremenda! Chissà se alla fine ci darai un terzo bebè per i nostri cs! Bella anche la parte della collana *_* hai avuto una bella idea!! Alla prossima! Ciaooo

25/03/18, ore 16:45

Ma come, finalmente è primavera, le giornate si stanno riscaldano un po' e tu riporti l'inverno??? XD
ok, sei riuscita a farmela!!! da quando David ha detto a Snow dell'ospedale. ho iniziato a farmi i castelli in aria che poi sono caduti!!! però anche Killian mi ha forviato. parlano di 4, 5 stanze vuote da riempire. ok, forse qualcuna andrà a qualche loro prossimo figlio, ma non dirmi che una stanza spetta anche al cane. Fossi in Leila avrei preferito un bel micetto!!! i cani son belli, finchè non li devi portare fuori di sera al gelo puro dell'inverno e la mattina presto quando si potrebbe dormire ancora per qualche minuto XD. Mi è piaciuta molto la fine, la storia del tatuaggio. mi ha commosso!!!
davvero bella!!! si si!!! ci vuole anche un po' di tranquillità e non solo angoscia, cosa che sarà ben presente nella mia ff, se mai riuscirò ad andare avanti!!!
ps: non so se ti può interessare, ma ho scoperto che nell'ultimo episodio della settima stagione, sembrano ritornare Emma e i charming...se è vero, chissà cosa vedremo!!!
Alla prossima e cosa conbineranno ora il cagnetto con le bambine??? secondo me il cane scapperà appena scoprirà che demonietti sono le bimbe. XD
ciauuuu!!!

12/03/18, ore 21:49

Ed eccomi!! L'inizio è stata abbastanza triste vista la difficile situazione per il nostro povero Killian. Tra l'altro è diventato anche santo...... che non si fa per amore?! Fortunatamente Emma ha deciso di svuotare il sacco dopo l'ennesimo incoraggiamento del marito. A volte non capisco il suo modo di fare. Ormai sa che Killian le è vicino in ogni situazione, ma lei è ostina e si chiude a riccio e inizia a farsi film mentali senza nessun fondamento. La perdita che ha avuto è stata difficile, non c'è dubbio, ma faccio fatica a crederle visto che in un capitolo precedente era arrivata al soluzione di dare in adozione un eventuale figlio in arrivo. Davvero... mi sta dando sui nervi e di conseguenza poco credibile. Penso che reagisca così solo peri i sensi di colpa che ha nei confronti di Killian che è l'unica vittima della situazione!!!! Ti prego di far tornare in se non solo Emma, ma anche la piccola Chloè! Si, mi ha fatto ridere tantissimo la scena della cucina e "il pizzamino" ( rotolo ancora) ahahahahah,ma quei due hanno bisogno di un pò di tempo per loro! Ottimo!! Scusa lo sfogo sulle mie perplessità su Emma, ma dovevo ù_ù
Per gli errori sta tranquilla, con una bella lettura di controllo fatta con calma li puoi sistemare ;) Almeno invoglierà anche lettura a chiunque la legga ;)
Complimenti come sempre e alla prossima!!!!!