La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

06/03/19, ore 15:06

Eccomi a commentare! Dopo tutti i momenti che ne abbiamo parlato dire che ero impaziente era poco... ma finalmente la prima parte è qui.
Allora che dire... Ho sempre fatto il tifo per la piccola Chloe, lo sai. Ma devo ammettere che in questo capitolo dó pienamente ragione ai suoi genitori. È troppo piccola per fare certe scelte e avere un rapporto anche fisico con Erik, per quanto lui sia un bravo ragazzo, dolce e attento. Lei è ancora una bambina e lo dimostra il fatto che continui a mentire nonostante suo papà l’abbia beccata in flagrante. Mente anche a Emma che ha voluto ancora una volta provare ad avere un dialogo con lei, tra mamma e figlia, ma penso anche che voleva trattarla da ragazza matura e grande, a quanto pare non lo è. Per quanto sia difficile parlare con i proprio genitori di certe cose... comunque con la propria mamma lo si può fare, anche perché nessuno meglio di lei può consigliare e capire.
Poveretto Killian... Penso che si sia pentito di essere tornato a prendere il portafoglio. Ha rischiato la vita, gli è preso letteralmente un attacco di cuore... io pensavo che scherzassi a riguardo, invece il poveretto ha rischiato seriamente la vita a casa di Chloe. Mi è preso un colpo pure nonostante sapessi che in qualche modo si sarebbe ripreso... e ovviamente ha fatto bene a mettere in punizione la figlia e sequestrarle tutto.
Per quanto riguarda il tatuaggio ho indovinato e mi è piaciuto il piccolo momento tra sorelle e che abbiano deciso di condivedere ciò (anche se dubito che la prenderanno bene Emma e Killian 😂).
Per quanto riguarda la gita, come raggirerà l’ostacolo la monella di Chloe? Non sarà semplice... forse usando la magia? Cambia all’ultimo con la magia il biglietto di Erik?
Barcellona 😍 è tra le mie prossime mete.
Comunque questo capitolo non ha deluso le mie aspettative.. anzi... aspetto con ancora più impaziente la seconda parte.

05/03/19, ore 01:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo😍
Quindici anni sono una tappa importante,leggere di come le piccole Jones sono cresciute e sono così profondamente legate mi ha commosso.
Ho riso troppo per la gelosia di papà Killian 🤣🤣🤣🤣🤣
Sempre il solito,ma lo capisco anche,la sua scimmietta gli somiglia un po’ troppo e lui questo lo sa... Inizio a farmi anche delle domande e tremo all’idea di averci preso... C’è una vocina nella
mia testa che jinse ne va’,che mi tiene in guardia perché credo che arriveranno notizie sconvolgenti...

04/03/19, ore 23:36

Alloraaaaaaaaaa! Sono finite le sventure per questa povera famiglia? Diamo loro un momento di tregua🤣
Povera Emma,povero Killian😃
Sono davvero curiosa di scoprire quali vicende avranno luogo nel prossimo capitolo e se Henry e Killian dopo la fuga delle piccole Jones hanno chiarito...
Vado a leggere 😊😘

03/03/19, ore 23:57

No,ma non è possibile eh!😱
Sono assolutamente sotto shock😢
Non è proprio possibile,nonriesco a capacitarmi di quanta sfortuna perseguiti questa povera famiglia,non hanno un momento di tregua😢😢😢😢😢😢
Ti prego dimmi che tutte queste disgrazie avranno fine o qualcuno avrà una crisi di nervi... E non mi riferisco solo alla povera Emma,parlo anche di me  🤣 non riesco a non immedesimarmi,a rimanere lucida e distaccata.
Chloe ancora costretta a casa,Emma preoccupata per la possibilità di essere incinta del quinto figlio e che cosa succede?... Le piccole Jones vengono risucchiate da un portale...🤦🏼‍♀️
Della serie al peggio non c’è mai fine eh! Ti prego avvisami su quale sarà la prossima disgrazia che si abbatterà peggio di una calamita sulla povera famiglia Jones,almeno mi preparo😛
Il capitolo comunque mi è piaciuto molto, i colpi di scena che studi così inuzuosamente sono assolutamente sensazionali,solo il mio cuore non reggerà a lungo e io vorrei finire di leggere tutte le storie che pubblicherai prima di fare ZAC🤣
Anzi ti lascio,vado a leggere,perché nonostante sappia bene che nulla di buono si prospetta all’orizzonte la mia curiosità è sempre presente😉
Cosa scrivere ancora... Speriamo bene 🤞🏻💪🏻

02/03/19, ore 00:41

Adoro le piccole Jones 😍 Credo che ormai questo sia chiaro😊
Amo la famiglia che hai costruito,spero che almeno un altro arrivi.... Questo capitolo è molto tenero,povera Leila,si sente trascurata, povera Chloè,anche se un po’ dispettosa... Certo sta affrontando una lunga convalescenza ma ha anche un bel caratterino eh! Ma non poteva non  essere determinata e testarda esattamente come la sua mamma e il suo papà. Concentrandomi adesso sulla trama, alla fine le piccole hanno ricevuto tutti i regali meno male, spero che Emma e Killian non siano andati in bancarotta 🤣 scherzi a parte adesso aspetto con ansia la guarigione definitiva della piccola monella☺️ Resto sempre più curiosa di scoprire quali avventure vivranno i nostri eroi e se hai in previsione di dare una famiglia anche a Robin e Regina,vado a immergermi nella lettura dei capitoli successivi 😉

Evvaiiiiiiiiiii! Non solo senza magia,in più relegato all’interno dello specchio🍾🎉🎊🥂🥳 bye bye Peter🤣
Un capitolo avvincente e tenero allo stesso tempo,spero di mettermi in pari presto con gli altri che mi mancano,anche perché sono davvero super curiosa,voglio proprio sapere in quali avventure ritroverò catapultati i miei adorati Emma e Killian e la loro famiglia❤️

Accidenti! Come ho fatto a non capirlo prima🤦🏼‍♀️ Peter Pan😱 Immagino voglia vendetta per i trascorsi passati... Però qualcosa mi sfugge,cosa hai cambiato rispetto alla trama di ouat originale? Adesso sono molto curiosa,perché soffermanidomi a pensare non riesco comunque a venirne a capo... Vado a proseguire la mia lettura☺️
Ancora complimenti comunque per questo capitolo 😉

24/02/19, ore 14:56

Cucù, eccomi qua!!! Era ora dirai!!! Eh porta pazienza.
allora cosa dire...il capitolo non mi è piaciuto per niente e...Scherzetto!!! XD pesce di fine febbraio!!!
Tornando seri, no il capitolo mi è davvero piaciuto moltissimo, avrei tanto voluto che Emma addottasse se stessa, ma poi ci sarebbero stati dei problemi temporali, ma sarebbe stato carino vedere leila e Emma crescere insieme e vedere Killian avere a che fare con una Emma piccina e pestifera. Riuscirebbe a farle da padre o lo troverebbe strano? Ah no...se l'avesse adottata, fosse tornata nel suo tempo, dubito che iCharming gliela avrebbero lasciata, infondo è la loro bambina,ma a quel punto non ci sarebbe storybrooke e tutto one upon a time...che casino...adoro quando c'è il miscuglio dei tempi, perché non ci si capisce più niente ed è divertente cercare di dare un senso logico a tutto per poi urlare perché si è andati fuori di testa!!! però io la direttrice dell'orfanotrofio l'avrei presa a calci, anzi, trasformata in una bambina, con i suoi ricordi di adulta e dato che nessuno le avrebbe creduto, le avrei fatto provare quello che lei ha fatto patire ai bambini.
Ci sarà un seguito dove Emma andrà a controllare che fine fanno i soldi che manda ogni sei mesi? spero veramente in una casetta più accogliente per quei bambini. adesso che ci penso però sarebbe stato carino se invece di un altro bambino sangue del suo sangue, ne adottassero uno e magari sono proprio leila e chloe a mettere questa pulce nell'orecchio a Emma e Killian quando andranno a fare la prossima ispezione. oppure potrebbe essere il sesto figlio. oh mamma sento una presenza omicida dietro le spalle. è Emma che mi vuole uccidere!!!
Si ok, ho mangiato un po' di cioccolato e gli zuccheri mi sa che gli zuccheri mi hanno mandato in tilt il cervello.
Scleri a parte, si, la storia mi è piaciuta davvero tanto.
Brava!!! Alla prossimaaaa!!!
Byeee

23/02/19, ore 11:31

Eccomi sono in ritardo lo so XD

Per quanto riguarda il capitolo Disneyland devo dire che Emma e entrata veramente in versione gelosa ahagagag beh dai Emma cioè quale donna non ci proverebbe con killian ahahahaga
Per quanto riguarda cloe dai questo capitolo e stata più simpatica r dolce :p

Capitolo del futuro invece mi e piaciuto questo legame tra le due sorelle :) pero cloe prima o poi il tuo papà dovrà sapere che non sei più una bambina diciamo pura e so che quando lo verrà a sapere gli verrà un colpo ahahahagagag già in questo capitolo gli stava per partire XD

Ultimo capitolo

Devo essere sincera mi e piaciuto molto ...mi piace che hai affrontato il passato di Emma e soprattutto far vedere come ha vissuto ( povera emma le tutrici erano delle vere st...e u.u) e poi io adoro Leila :)

Attendo con ansia il nuovo capitolo :)

21/02/19, ore 23:31

Ciao! Eccoti, aspettavo impaziente il nuovo aggiornamento. Ero molto curiosa di leggere cosa ti fossi inventata per questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
Mi ero fatta qualche ipotesi, come sai, ma devo dire che la parte in cui la baby Emma va al parco con Leila ed Emma adulta, non me l’aspettavo proprio. 😍
Ma andiamo con ordine... anche perché ci sono di cose da dire di questo capitolo.
Emma che affronta la direttrice dell’orfanotrofio e le fa capire che se non apporta le migliorie (con gli assegni che lei manda) prenderà provvedimenti e ha fatto bene. Quella è una strega.. prima parla della baby Emma come una teppista, poi quando la fede finalmente adulta e sceriffo se ne esco con: “Tesoro, da quanto tempo” e poi alla verità sputata in faccia e alla minaccia di farle chiudere il posto, si è rivelata nuovamente per quel che è. Quel posto meriterebbe davvero di chiudere, solo per come fa crescere quei poveri bambini e ragazzi, senza nemmeno la possibilità di portare dei giochi in camera, peluche (che aiutano in parte, a sentirsi meno soli). È terribile, sono d’accordo con Leila a riguardo.
Mi è piaciuta l’idea della fontana dei desideri, avevo immaginato una cosa simile (ti avevo detto infatti di Leila addormentata che in sogno torna indietro nel tempo) e invece devo dire che la tua idea mi ha sorpreso e mi è piaciuto davvero tanto, tanto. 😍
Quando però Leila è stata presa e portata in onorfanotrofio mi sono spaventata per lei.. per fortuna poi ha incontrato la baby Emma che l’ha voluta aiutare, visto anche la somiglianza tra loro.
Per finire l’arrivo di Emma e la confessione di chi è alla baby Emma, la giornata al parco, la storia della buonanotte... Baby Emma per una volta si è sentita amata, protetta e ha capito che non deve perdere la speranza, perché tutto si sistemerà.
Ma soprattutto Emma ha capito la vita meravigliosa che ha, rivedersi da piccola le ha fatto capire che ora ha una famiglia fantastica e un marito altrettanto fantastico. Anche di più questa piccola avventura le ha fatto capire che vuole avere un nuovo piccolo Jones, se mai dovesse essere incinta. 😍 Che dire... Wow. Davvero.
Killian ancora una volta ha avuto ragione nel dirle di aspettare a fare il test, anche perché ore lo farà con consapevolezza e senza paura dell’esito.
Ora voglio sapere che cosa dirà il test. Lo sai che io sono per “POSITIVO” 😁😍😝
Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento e curiosa finalmente di leggere del famoso capitolo sul futuro, a cui ancora sto cercando di capire cosa possa succedere.
Dopo questa recensione chilometrica, ti auguro la buonanotte.
E alla prossima.

13/02/19, ore 22:16

Certo che se fossero nate come gemelle siamesi, unite per il petto e che condividevano un cuore solo, la questione sarebbe stata meno complicata. Ecco come un bel rapporto tra sorelle, diventa una condanna a via che le impedisce di crearsi un a vita, realizzando i propri sogni, per fortuna però hanno trovato il modo per risolvere la situazione.mi ha fatto ridere quando hai descritto Liam come un bimbo di 12 anni. Ricordo che ho visto un bambino di quell'età prima dell'estate ed era una nanetto e dopo l'estate era altro quasi due metri. Mi sono immaginato Liam alto quanto Killian e la parola bimbo mi ha fatto sorridere. Ammetto di aver pensato che chloe fosse incinta per un attimo, ma solo per un secondo perché la questione non tornava. Dimagrita troppo on fretta e non poteva essere.il primo istinto che era logicamente la lontananza della sorella aveva ragione, anche se non sospettavo minimamente niente del genere. domanda cosa studia Leila. Mo sembra di ricordare giornalismo, ma non ricordo se è così o mi confondo con qualcos'altro. Comunque continuano a essere tre fratelli più hanry, quindi un jones n quattro. , Se ci fosse porterebbe a questi capitoli nel futuro a essere diversi. Per rispondere alla tua domanda io non ho problemi con un altro jones. Mi preoccupo solo per Emma e.. Chloe😱😱😱 sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Si si! Alla prossima! Ma i charmimg? Che fine hanno fatto?

12/02/19, ore 22:26

Finalmente un capitolo dove chloe non l'ho trovata odiosa, anzi sono stata contenta che si sia divertita. Anche io voglio vedere la foto di Killian con la treccia di rapunzel...😂 Deve essere uno spasso. Ma quella stolker? Ma...ma... licenziamento in tronco. Io mio Killian e solo mio...si...prima di scatenare le ira di Emma e ritrovarmela in stanza...mi accontento del mio killy pelosetto. Adesso bisogna vedere sto mal di stomaco cosa indica! Cavolo mentre leggevo mi venivano in mente diverse cose da scrivere, ma ora non ricordo. Uffa...la stanza appena l'ho vista l'ho trovata troppo zuccherosa e lo dico io che se vedi la mia stanza è più rosa di quella di Disneyland. Pareti, libreria, tende, letto tutto rosa e magenta e non l'ho mai vista in quel momento, ma sta sera riguardando l'immagine sai che mi è piaciuta? Improvvisamente non l'ho più trovata cosi rosa e solo d'accordo con chloe. Voglio il letto a baldacchino pure io. Il capitolo mi è piaciuto molto. Rilassante.
Alla prossima, non sta sera che fra un po' vado a nanna. Cmq l'incontro di Emma piccola e Leila non me lo ricordavo proprio.
PS. Ma Killian non ha freni in questo episodio.

12/02/19, ore 14:13

No tu lo sai che mi hai fatto credere per metà del tempo che Chloe fosse incinta? Ma si fanno questi scherzi? 😂😂😂😂 Tipo che stavi qui a leggere e dire: “è incinta, oddio che casino, é incinta” e più leggevo e più me ne convincevo... e poi il colpo di scena.
Ammetto che scoprire la vera ragione del malessere di Chloe mi è piaciuta davvero tanto, tanto, tanto, anzi... tantissimo. Leila che avverte il suo dolore, i loro cuori che sono una cosa sola, Quindi entrambe avvertono lo stesso malessere e poi l’idea di Leila di unirli in uno solo. Dimostrazione che ora sono davvero unite, per sempre e che il loro legame é davvero speciale e indissolubile. Come solo un legame tra sorelle può essere, con o senza magia, proprio come hai detto tu. Anzi la magia sta proprio in questo legame. 😍
Capitolo davvero molto bello, mi è piaciuto tanto e sono contenta che hai aggiornato così velocemente.
Ora aspetto il prossimo aggiornamento, voglio troppo leggere della gita tra Emma e Leila e poi andare nuovamente ne, futuro.
L’immagine del capitolo é molto bella e anche quella del successivo.
Alla prossima.

09/02/19, ore 21:08

Eccomi, ciao! 😁
Non so davvero da dove cominciare... il capitolo é stato dolcissimo e divertentissimo.
Inizio con Emma e Killian che si sono divertiti in aereo, quando Killian é andato in bagno ho immaginato perfettamente cosa avesse in mente... ahahaha infatti non mi sono sbagliata. 😂😂😂😂
Killian con la parrucca di Rapunzel. No va be avrei voluto essere alla cena da Granny’s per vedere la foto 😂😂😂😂
Ma la vera chicca é stata vedere Emma gelosa della finta Snow. Bé ma la “principessa” se l’é cercata eh, hai saputo che Killian é sposato e insisti così? Spudorata proprio. Emma ha fatto benissimo a marcare il territorio e a farla licenziare, é il minimo. Penso che io non sarei stata così diplomatica ma l’avrei veramente ridotta in poltiglia.
Emma che dá del “ricoglionito” a Killian perché non ha saputo riconoscere la tizia che flirta con lui, mi ha fatto troppo ridere. 😂 Ma lui in realtà é solo un uomo innamorato della sua donna e ormai non vede più nessun’altra. Ha 3 meravigliose principesse nella sua vita è un principino, cosa chiedere di più?
Immagino quanto si sia divertita Chloe in questa avventura. Da piccola l’avrei sempre voluta vivere anch’io. 😍
Ahahahahaha mi ha fatto ridere altrettanto il video fuori onda, chiamiamolo così, del bacio tra Emma e Killian 😂 Immagino alla perfezione la faccia di David. Ahahahahahahaha e ovviamente l’imbarazzo dei due. Meno male che l’ultima sera si sono chiusa davvero in bagno.
Inoltre sono felice che la piccola abbia fatto dei notevoli miglioramenti e che al suo ritorno abbia anche preso Liam e in un certo senso accettato. Liam che chiama Chloe poi é dolcissimo, me lo sono immaginata.
E infine, ma non per ultimo... il malessere di Emma?
Che si veramente incinta? Io inizio seriamente a crederlo.
Aspetto curiosa il prossimo aggiornamento.
Dimenticavo... bellissima l’immagine di questo capitolo.
Alla prossima.

09/02/19, ore 20:26

Pensavi di vedermi sparire eh??? invece eccomi qui a recensire...era ora dirai!!! Settimana impegnativa e dato che leggo in genere prima di addormentarmi nel letto, a volte non trovo la forza di commentare, soprattutto dato che lo dovrei fare col cellulare, che spesso e volentieri mi cancella il messaggio e devo riscriverlo più volte e...inoltre ti sei evitata la solita bandierina biancaXD.
allora, inizio a leggere convinta che fosse una lettera di Emma, poi...to guarda...è Killian. Però bravo a scrivere per essere un pirata, però in effetti lui viene da un epoca dove si scrivevano lettere d'amore, invece dei soliti sms o whatsup. chissà quante lettere d'amore avrà scritto ad Emma,infondo si sa che è tanto tenero. Mi è piaciuta questa lettera, però fossi Leila mi sentirei in colpa a lasciare il mio paparino così per cominciare a vivere la mia vita. e mentre leggevo, sono stata io ad alzare gli occhi al cielo per quei punti che doveva ricordare...li rispetterà la nostra leila? Lontano dai genitori potrebbe anche sgarrare secondo me!!! in più si sa che al college ci sono sempre tante feste, chissà cosa potrebbe combinare se beve un bicchierino di troppo. non so se Leila potrebbe come dire uscire dalla sua retta via, ma secondo me qualche pensieruccio Killian se lo fa. Infondo sia lui che Emma hanno combinato pasticci da giovani, perché non loro figlia che è sempre stata così retta. ok situazioni familiari diverse, ma già guardiamo Chloe. secondo me Killian non dormirà più tanto bene la notte!!!
Ho letto il tuo messaggio del nuovo capitolo. Ora non posso, ma vedo di leggerlo più tardi. L'immagine mi piace molto e quella bambina è troppo dolce e carina per essere Chloe!!! per quanto riguarda la mia ff, mi è venuto in mente come continuare, ma questo week end non ho il tempo. volevo provare a scrivere domani, ma oggi ero troppo stanca e non ho fatto quanto dovevo e ho rimandato a domani...quindi sorry, ma dovrai aspettare.
Alla prossima!!!
Byeeee