La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

06/01/19, ore 10:59

Ciao! Mi è piaciuta l’idea di far passare il capodanno da soli a Emma e Killian, nonostante il piccolo incidente di percorso... ma alla fine Emma l’ha presa troppo drammaticamente, è vero che hanno alcuni problemi con Chloe, ma le famiglie numerose sono belle e poi lei ha Killian al suo fianco. Poi perché rovinare una serata indimenticabile?
Mi è piaciuta troppo la scena iniziale con David e Killian che lo punzecchia Ahahahahaha David super papà geloso, ho riso troppo quando capisce la battuta di Killian Ahahahahahaha
Spero inoltre che Chloe, adesso che Regina si è cimentata nel fare la befana (io avrei fatto foto ahahaha), capisca e inizi ad accettare Liam, anche se la vedo dura... Chloe è bella tosta eh!
Per il resto sono sicura che ci sarà un nuovo arrivo in casa Jones/Swan. Me lo sento 😉
Al prossimo capitolo.

05/01/19, ore 18:06

ciaooo intanto buon anno , le feste sono andate abbastanza bene ed ora siamo circondati dalla neve ,tempo ideale per leggere :-) ... riguardo al capitolo , un altro arrivo in casa Jones io lo vedrei bene ,solo non ora , magari quando meno se lo aspettano , ci sarebbe davvero da impazzire visto quello che succede con Chloe , altrimenti poveri genitori ... forse poi davvero David farebbe fuori Killian ..ahahaha ,tornando seria spero che riescano a risolvere la questione gelosia di Chloe al più presto .... ciao ciao e al prossimo

31/12/18, ore 10:23

Ciao! Hai fatto bene a pubblicare questa parte nonostante sia passato Natale... anzi è stato carino vedere il piccolo siparietto natalizio in casa jones/swan. Chloe è proprio un monella, non c’è che dire e Leila giustamente si è sentita trascurata, ma alla fine tutto è finito per il meglio e le bambine hanno ricevuto tutto ciò che volevano ricevere, meno male che sono una famiglia numerosa e si sono divisi le spese, sennò veramente Emma e Killian andavano in banca rotta 😂😂😂😂
Il finale del capitolo è stato molto dolce, in fondo lo si sa, il regalo più bello per due genitori sono proprio i loro figli e per Emma e Killian è proprio così. 😍
Felice anno nuovo.

30/12/18, ore 14:19

ciao volevo dirti che ho letto la storia tutta in una volta e la trovo stupenda spero che aggiornerai presto.
p.s. anche se un po in anticipo ti faccio tanti auguri di buon anno

29/12/18, ore 23:21

Eccomi qui...ora ricordo cosa ti avevo proposto. tu non hai idea di quanto abbia odiato Chloe in questo capitolo. forse è il capitolo dove l'ho trovata più odiosa e invece adoro Leila, cucciola!!! lei si che me la coccolerei tutto il tempo. No, non è vero. non ci so fare con i bambini...mi paralizzo quando ne ho uno vicino, non sapendo come intrattenerli, ma comunque ho una gran simpatia per la primogenita...bhe secondogenita per Emma.
Liam niente da dire...per ora, ma sembra che sia piuttosto calmino. Povero Babbo Natale che brutta fine che ha fatto il suo laboratorio….per fortuna nei sogni. Però cavolo quanto giochi. La macchinina la volevo anche io e ora che invece che posso guidare quella vera, ho paura e la evito come la peste XD. L'agendina elettronica ce l'avevo si e ce l'ho ancora e a guardarla mi dico che era un gioco inutile. non ci si poteva fare niente tranne che calcolare il feeling tra due persone. Vestito? una bimba che vuole i vestiti? forse quelli di oggi boh, non so. ma i trucchi, dimmi che non glieli hanno regalati, che Killian si sia opposto con tutto se stessa. E liam? cosa gli hanno regalato? giochi della clementoni con paroline in inglese...no inglese essendo la prima lingua...italiano forse?
Se ha fatto così per babbo natale cosa farò con la befana che le porterà del carbone? perchè a Chloe del carbone ci vuole. che sia quello da mangiare, ma che si prenda un bello spavento, non sapendolo!!! Comunque anche se so che aspetto hanno le bimbe, ormai la mia mente è sintonizzata sulle bimbe che io mi ero immaginata. Chloe un biondo ancora più biondo e Leila tendente al castano. Comunque se non riesco più a scrivere da la colpa a Killian (Il mio Killian) tutta la sera che vuole giocare e non mi lascia fare niente e come questa sera la maggior parte delle altre sere, quando magari non sono impegnata. Devo pur fare scarica barile. va bhe oltre a lui, non ho davvero quasi più tempo e queste vacanze Natalizie in cui speravo, sono praticamente passate. vediamo se riesco a fare qualcosa in questi due giorni. il 31 non lo calcolo perchè avrò altro da fare oltre a mangiare XD. per sicurezza ti dico...Bandierina verde dato che si diverte a cambiare colore senza che nessuno glielo dica e sarai contenta di sapere che ho finito di parlare. Quindi alla prossima. cosa succederà?
bYe

18/12/18, ore 22:42

Non vedo l'ora di leggere le tue shot natalizie
💖💖💖💖💖

04/12/18, ore 21:31

Eccomi, dopo tre giorni riesco a finire di leggere e recensire. mi ero completamente scordata il titolo del capitolo se no mi sarei sempre chiesta, cosa centrasse con il capitolo...bhe fino alla fine almeno! E così quella furbetta aveva una tresca con il piccolo Erik...no secondo me lei vedeva il bimbo solo per mangiarsi il gelato al cioccolato XD. in genere fa piacere essere la preferita di una persona se questa persona ti è simpatica, ma dubito che ci sia qualcuno al mondo che amerebbe essere il paziente preferito di qualcuno, perché vorrebbe dire che sta male!!! però non riesco a dire povera Chloe. ma povero Killian si, sia perché è il sacco da box di Emma quando si deve sfogare, sia per essere circondato da femmine in cerca dell'altra metà. se è così geloso quando sono piccole, cosa farà quando saranno grandi? Bhe abbiamo già avuto un idea vero? Ma allora sta bimba...quando guarisce. Se no Snow manda David in manicomio, possibile che nonostante sia regina e tecnicamente ha un regno da gestire, non riesca a gestire centinaia di file sulla sua scrivania? non so cosa voglia dire essere sceriffo e nemmeno regina, ma credo che la seconda sia più complicato. Comunque rivogliamo Emma sceriffo insieme a Killian!!! Ziiii carini loro!!! dai ci ho messo un po' a leggere, una riga per volta a ogni piccola pausa che facevo, ma sono riuscita a finirla e ora posso solo dirti, quando il prossimo capitolo? anche se mi hai incuriosito con quanto mi hai scritto ieri sera sull'altra ff a tema. curiosa.
Alla prossima allora che sia per questa o l'altra fic. avvertimi eh quando la pubblichi. potrei non notarla!!! thanks!!! byeee.
ps: nel caso sbagliassi di nuovo...bandierina verde!!! XD

Eccomi finalmente!!!! Prima di tutto complimenti davvero per l idee che hai avuto!!!!! Sono rimasta davvero molto colpita. A pensarci Peter poteva realmente fare quello che hai detto tu nel capitolo 😨😨 sarebbero stati cavoli amari! Anche l idea dello specchio non è stata male. Adesso non dovrebbe dare più fastidio ahahahah Naturalmente alla fine è andato tutto bene e le cose si sono sistemate! Sono proprio contenta!! Ora mi chiedo: Chloe andrà davvero in vacanza con le relazioni? Ahahah lo vedremo! Ciaooo😎

02/12/18, ore 20:53

Direi che decisamente se lo meritano un po’ di relax e di momenti solo per loro Emma e Killian, visto che devono combattere con Chloe, Leila e Liam che occupano tutto il loro tempo ed energie. È stato divertente che vengono poverini interrotti due volte da Leila 😂 per fortuna che un momento tutto loro se lo sono ritagliato.
Chloe è proprio una monella, immaginavo che dietro tutto ciò fosse Erik, avevo intuito che scappasse per andare da lui. La capisco anche poverina... ma di certo non può scappare così di casa, anche perché ha rischiato di ammalarsi nuovamente è seriamente questa volta.
Erik è dolcissimo, pure io voglio un fidanzato che mi porti la cioccolata (a costo di ingrassare Ahahahaha) non è che Erik (ovviamente più grande) più venire dalle mie parti? Ahahaha
Scherzi a parte... io tifo troppo Chloe ed Erik insieme. 😍
Questo capitolo, a parte in momento di tristezza per Chloe, è stato molto divertente e ho apprezzato.

Eccomi un cap lunghissimo.
Abbiamo Peter che è tornato alla riscossa, ma alla fine è stata sconfitto da Emma...mi è piaciuto l'idea dell'uso dello specchio ...sai adoro il mondo dello specchio ;)
Poi abbiamo una piccola cloe che si toglie il cuore per sentire meno dolore...ecco in questo caso non mi è piaciuto il fatto che il dolore permanga...ma questo è solo un mo gusto personale...io mi sono sempre immaginata che senza cuore alla lunga si diventi proprio freddi... dei corpi vuoti senza emozioni....però è solo un mio gusto.
Mi è invece piaciuto il dialogo madre e figlia e il fatto che entrambe abbiano nascosto il cuore nello stesso posto.
Parlando sempre di cuore mi piace il fatto che le sorelle siano legate e che grazie al cuore della sorella sono riusciti a ritrovare cloe
Per fortuna che alla fine entrambi sia emma che erik si sono svegliati ;) anche se il ragazzino si deve fare pure fisioterapia...cioè cloe se lo rifiuti dopo che sto poveretto deve pure fare fidioterapia ti picchio XD

Cmq in generale bel capitolo :)

Alla prossima :)

Allora per impegni vari, mi sono letta il capitolo in tre parti quindi è per questo che recensisco ora. Contenta che Pan sia stato sconfitto, ma nel regno degli specchi ci sono finite anche Emma e Regina e sono riuscite a scappare. Ok hanno avuto un aiuto esterno, ma qui parliamo di pan e altri nemici e se si coalizzano per trovare un modo di uscire...spero di non trovarmi a Storybrooke quando è se capiterà XD. Scusa, mai visto che Emma sconfitto Pan ha avuto una guarnizione miracolosa, al povero Erik toccano comunque la fisioterapia? Povero! Ah ho capito così con la scusa faiche chloe lo aiuti eh furbacchiona!!! Peccato che il miscuglio passato futuro sia finito...ora però cosa succederà? In che tempo sarà i prossimi casini? Ovviamente mi toccherà aspettare. Uf! Bhe allora alla prossima. Bye

Eccomi qui, ammetto che sono felice che finalmente si sia tutto risolto con Peter Pan, non sopportavo di vedere Chloe così sofferente e combattuta, ma soprattutto affliggersi colpe che non ha per colpa di quel deliquente di Pan, finalmente è chiuso nello specchio e non può più dare fastidio alla ragazza e alla sua famiglia. Veramente tra un po’ Regina riunisce tutti i cattivi nello specchio, fa la collezione ahahahahaha questo pezzo l’ho trovato molto divertente.
Invece mi è piaciuto il pezzo in cui Chloe si apre con Emma del passato, é stato un bel momento, significativo.
Tutto é bene quel che finisce bene. Ma sono sicura che la famiglia Jones/Swan ne dovrà affrontare altre di avventure. 😉

Oddio scusa il ritardo ma ho avuto giorni un po' impegnativi xD

Cmq perchè vuoi uccidere Killian ...prima o poi a quelpover ragazzo viene un infarto XD Amo quando fa il geloso <3
Cmq per quanto riguarda i vari fidanzatini concordo con Leila...i migliore è Erik...oddio lo adoro <3 troppo puccioso <3 Cioè a una parte abbiamo uno che ha quasi stuprato la madre l altro che l ha avvelenata.... Chole mi sa che hai una pessima scelta per quanto riguardo l amorexD Peter sincerament è il peggiore e sinceramente da quando ho letto il nome peter... ho pensato a peter pan...anche se non so come faccia ad essere ancora vivo ...beh lo scoprirò presto.

Per uanto riguarda la parte di cloe che vuole vendicarsi e lei che vuole prendere il pugnale del dark one e per finire lei che non ha il cuore...oddio tutte ste cose mi sono piaciute molto :) questa parte mi sta intrippando.

Aspetto con ansia il resto della storia :)

scusa ancora il ritardo:P

Ciao cara! Allora, hai buttato giù molte cose e hai fatto bene a dividere in due il capitolo altrimenti sai che confusione :D Leila ha fatto molto bene a raggiungere i suoi genitori del passato!!! E ha fatto doppiamente bene a portarseli con se nel futuro! Più ne sono è meglio è! Forse la piccola Jones vuole diventare il nuovo signore oscuro, ma dobbiamo capire bene le sue intenzioni. Intanto: dov'è il suo cuoricino????? Forse è stata proprio lei stessa a strapparselo per non soffrire e deviare Leila visto il contatto che c'è tra di loro. Mi dispiace per il povero Erik, spero che si salvi ç_ç Non essere crudele XDDD Intanto siamo vicini a capire chi sia in realtà questo "Peter". Killian ed Emma del passato avranno indovinato? Si tratta di Peter Pan? Se fosse così dovrai dare mooooooooooolte spiegazioni mia cara ahahahahah Che storia *-* La cura per il rubus noctis esiste, Gold ne ha prodotta una per sè e una per David tempo addietro!!! Quindi Emma potrà salvarsi! Vediamo cosa ti sei inventata :D Alla prossimaaaa Ciaooooo

Ma nei capitoli precedenti avevi scritto il nome del fidanzato di Chloe? Perché solo sta volta, prima di leggere la fine ho pensato a Peter pan. è stato quando hai scritto di un veleno che non è di questo mondo che ho pensato che potesse trattarsi di lui e, purtroppo hai confermato il mio timore. Strano però che non abbia pensato a lui precedentemente leggendo il nome...Però una cosa è certa, preferisco Peter a August. Però se ora sanno quale veleno è, non dovrebbero avere problemi a curare Emma, in quanto sia gold che David ne sono usciti vivi. A meno che dato che la magia è evoluta, non sia evoluto pure il veleno o Pan abbia fatto qualcosa per renderlo più minaccioso ancora.
Mi è piaciuto questo capitolo visto che c'è stato un miscuglio dei tempi. ma questo Peter ha cambiato aspetto? ha preso possesso del corpo di qualcun altro o semplicemente Emma e Killian non l'hanno mai visto in faccia e Leila ovviamente non poteva riconoscerlo? E come è scappato dal fiume delle anime perdute? è questo il capitolo che hai diviso in due? Non perché secondo me dal punto di vista narrativo è stato meglio così, perché lasci la puntata sul più bello, svelando il mistero, ma senza entrare nei dettagli e quindi creando suspence. è più bello così, piuttosto che leggere un capitolo che più o meno si conclude...ti lascia maggiormente sulle spine...pungono le spine, ma poi c'è più soddisfazione a leggere il seguito!!!
Quindi ora sono curiosa di vedere come salveranno Emma e Chloe. secondo me Chloe si è tolta il cuore volutamente, come ha fattoRegina, quando nella terza serie voleva togliersi il cuore per sentire meno la mancanza di Henry. Ho indovinato?
alla prossima. byeee!!!