La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

30/09/18, ore 15:56

Ciaooo!!! Mamma che capitolo ansiosoooooo XDOra però capisco molte cose. Ricordo nei capitoli precedenti quando Killian è andato nel futuro che l'adolescente Chloe si è presa una cotta per August ahahah e io mi chiedevo: ma santa pace! Con un vecchio si fidanzerà?Ahahah e dopo questo capitolo capisco il tutto e già rido per quello che farà Killian quando lo verrà a sapere ahahahahahahaha Tornando a noi XD Il vecchio August è uscito fuori senno, ma per fortuna si è pentito e Blue lo ha fatto tornare bambino. Certo che Emma ha passato dei brutti momenti,eh? Devo dire che Killian è stato anche fin troppo buono a riempirlo di pugni ù_ù certo, se non fosse stato per Regina lo avrebbe ridotto a una poltiglia irriconoscibile auhauahauha, ma qualcuno lo avrebbe condannato? Non credo XD Aspetto il seguito! Ciaoooo

30/09/18, ore 15:08

Ciao cara! Devo dire che sei un fulmine ad aggiornare XD insomma, mi assento un pò e qui trovo una miriade di capitoli da recuperare ahahah Allora, devo dire che dopo tre capitoli dove mi hai fatta penare °_° questo è stato molto bello! Emma ormai è diventare una maniaca compulsiva contro le infezioni e quella povera di Chloe è costretta a restare segregata in stanza! Piccola XD Ho riso per la parte dove ha morso il dottore ahahah e mi piace il suo modo tenero, ma strambo, di parlare XD Quasi quasi inizia a starmi anche simpatica ahahahah Vediamo come si evolverà la storia. Intanto salvate anche quel povero di Killian che deve sopportare quella pazza di Emma! Ahahahah Alla prossima! Ci leggiamo! Ciaoo

28/09/18, ore 12:16

Eccomi

Il tema dello stalking d stupro o tentato stupro...e infine anche la violenza sulle donne e un argomento delicato... Perche la parte introspettiva di chi subisce o chi assiste non e semplice da scrivere...
Dopo questa premessa mi e piaciuta il fatto che Emma cerchi di nn dirlo a hook per proteggerlo... Perche molte donne in wueste circostanze hanno paura a parlarr Pero in questi casi mai isolarsi chiedere sempre aiuto...anche se la persona potrebbe reagire un po eccessiva...insieme possono risolvere questo problema.
Mi dispiace che le due bimbe abbiano assistito alle scene...spero che nel prossimo capitolo scriversi il lato introspettivo di Emma e anche delle due bimbe.
Hook anche se avrebbe voluto ucciderlo si e trattenuto per stare con Emma anche se dopo se nn c fosse stata regina l avrebbe fatto fuori veramente XD
Per quanto riguarda August...non ho parole ...solo disgusto... E sinceramente la penso cm hook ..questa volta ha ragione lui...meglio Gideon CF

Attendo il nuovo cap:)

28/09/18, ore 00:15

Oddio, è già il secondo capitolo che scrivi in cui vorrei andare li e strattonare Emma chiedendole se è Impazzita, povero Killian e povere bimbe... Ho un ansia incredibile addosso, un capitolo al cardiopalma, bravissima come sempre

27/09/18, ore 23:54

Bhe dai, la mia congettura non era sbagliata. Qualcuno ha stalkerizzato Emma e l'ha pure molestata e chi poteva essere se non quell'odioso burattino ottimo per accendere un bel fuoco in pieno inverno, con una certa soddisfazione, nel sapere che August non romperà più le scatole.
Mamma mia quanto l'ho odiato ed Emma...perché non ha usato subito la sua magia per tenerlo a distanza già dal primo tentativo? L'ha fatto pure entrare in casa...con i tempi che corrono amico o conoscente...mai fidarsi di nessuno. cavolo però ste bambine saranno traumatizzate a vita. non hanno cpaito le intenzioni di August, ma comuqnue l'hanno visto far male alla madre e se Leila, si ricorderà il momento, essendo più grandicella, crescendo potrebbe anche arrivarci a capire cosa è successo. Un bell'incantesimo per cancellare ricordi alle bimbe ci starebbe e un bell'incantesimo per cancellare direttamente pinocchio da Ouat. Io non lo farei giocare con Leila. bimbo o meno, crescendo si sa che avrà quell'indole pazza. Killian mettiti all'opera.
Mamma mia questo capitolo mi ha messo un ansia assurda, se è quello che volevi, complimenti ci sei riuscita. lo sai che mi piacciono le cose drammatiche, ma quando si parla di questo argomento lo trovo davvero pesante. cioè mi avessi fatto morire Killian o una delle bambine o Emma, non mi avrebbe lasciato così angosciata. Ma è proprio l'argomento in sé, non vuole essere una critica al capitolo, perché ti tiene incollato e vuoi sapere ovviamente come andrà a finire e tifi che Killian lo riempia di botte e provi una soddisfazione immensa quando lo mena. Mamma mia che capitolone lungo...e acnhe tutti gli altri sono belli lunghi il che mi piace assai!!! contenta che sei riuscita ad aggiornare oggi, domani probabilmente non l'avrei letto!!! Alla prossima e io spero di riuscire a sbloccarmi su sto cavolo capitolo 30. sono ferma lì, l'idea c'è, ma non riesco a scrivere sto capitolo di transizione!!! Lo scrivi tu per me??? Pleeeeease!!!
Byeeee

24/09/18, ore 14:44

ODDIO Emma mi ha messo un ansia addosso...ok va bene può esserci il rischio ma belin sta poveretta l ha rinchiusa in casa fa una vita peggio dei carcerati XD Emma ti devi solo calmare ...perchè metti ansia a chiunque XD
Meno male che almeno Killia è più elastico ahahaXD

Ho trovato molto dolce Leila e anche il cane poi io adoro i rapporti tra i fratelli a priori quindi <3
Meno male che ora la povera cloe puo prendere una boccata d aria ...oppure come i carcerati l ora d'ariaXD Speriamo che riesca a riprendersi velocemente e tornare a giocare come una bambina normale :)

Emma che mi combini le dimissioni? non ti fidi proprio degli altri compreso tuo marito ...povero killian però almeno Regina riuscirà almeno a farla tornare a lavoro a Gennaio così in casa potranno respirareXD

Attendo il nuovo cap ;)

23/09/18, ore 03:59

Sono arrabbiata. Ti avevo scritto una lunga recensione e quando faccio invio...problemi di connessione mi hanno cancellato tutto.
Allora vediamo se mi ricordo cosa ho scritto. Mi ha fatto sorridere tutto il casino che hanno fatto Emma e Regina per la questione dello sceriffo. Se storybrooke è una città che non esiste per il mondo esterno, perché non fanno semplicmenete come gli pare senza bandi ecc. tanto chi busserà alla loro porta per controllare se tutto è in regola? Già mi vedo la polizia, carabinieri e finanza bussare alla porta di Regina, la quale viene caricata in macchina e portata ad Alcatraz XD.
comunque Emma mi ha messo un'ansia addosso e il bello che io sarei peggio di lei. Leila l'ho trovata tenerissima e anche Prince che fa da guardia alla bambina. Chloe anche da malata non la sopporto, sarà che quando piange la sento e mi da fastidio alle orecchie. Tutta colpa dei bambini al piano di sopra che non fanno altro che strillare e hanno abbassato la mia già scarsa pazienza per i pianti dei bambini.
Killian? quanta pazienza a quell'uomo. Comunque il capitolo non è male, perché non sei soddisfatta?
Adesso però sono curiosa per il prossimo e soprattutto voglio che Emma torni a fare lo sceriffo, se no non è lei!!!
Alla prossima. Byeeee

10/09/18, ore 13:01

Eccomi

Emma come immaginavo non l'avrebbe presa bene, ma noto ce nemmeno Killian nonostante stia cercando di essere forte per lei.
Le parole che hanno detto entrambi alla piccola Cloe sono veramente na mazzata...mamma mia che tristezza...Non puoi dire nulla che possa farli sentire meglio...ma la cosa più angosciante è emmache vuole morire per stare con la figlia...cioè l abbiamo proprio persa

Per fortuna che il potere del duo alla fine ha fatto salvare la piccola anche fuori da SB devono avere un potere straordinario

Hook che cerca di far fare gli esercizi raccontano la storia dell'uncino....ma sei un patato. e fa pure il gelosone

si prospetta una lunga guarigione piccina cloe :(

però non capisco hook all'inizio ha due mani e poi una ...O.o

cmq attendo con ansia il prox cap:)
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 10:06 pm)

09/09/18, ore 21:12

ok, tutto il capitolo basato sul dramma, ma tu sei riuscita anche in questo contesto a tirare fuori la gelosia di Killian nei confronti della figlia.
Adesso non gliela farà più fare questa fisioterapia se il suo scopo e correre dietro ai maschietti e abbracciarli. Mi sono commossa al discorso che Killian ha fatto alla piccola quando stava per morire, ma ho trovato deprimente quando Emma ha voluto cambiarle il vestito. Ho pensato "No, è come arrendersi e prepararla per il funerale!" Però cavolo, potevano lasciare Leila entrare un po' prima, avrebbero sofferto meno tutti. se Liela e Chloe non avessero avuto i poteri, io avrei tentato di rapire Chloe e portarla a Storybrooke per guarirla con la magia. forse non sarebbe servito, forse sarebbe morta nel tragitto, ma morta per morta, almeno provare a salvarla. Ma va bhe, doveve essere salvata da Leila ed è giusto così e anche se gli altri medici avessero visto la luce, chissenè. la bambina è viva. Visto che dicono che un miracolo, potevano pensare che quella luce era un intervento divino, poi gli avrebbero fatto bere qualche pozione per fargli scordare cosa hanno visto. tutto bene, quel che finisce bene. che tristezza quando ha tirato fuori il bambino che hanno perso prima di Liam...insomma un capitolo tristissimo...quindi mi piace!!! Ora però cavolo, come faranno a separare Chloe da Emma? Se prima Chloe era la sua ombra, ora sarà Emma a diventare l'ombra della bambina. non mi stupirei se ora non la chiudesse per sempre in casa per evitare di rischiare di perderla nuovamente. ora vediamo cosa ti inventerai andando avanti. Domanda, comincerà prima o poi Chloe a parlare di nuovo bene?
Liam avrà capito qualcosa di quello che stava succedendo?
chissà!!!
Alla prossima allora!!!
Byeee

04/09/18, ore 15:58

Noooo cm in coma???? Già stava per distruggere l'ospedale prima ora che fara Emma o.o
La scena hook e Leila e dolcissima e tristissima
Hook che torna a bere...quanto lo vorrei abbracciare:/
Bello che i fratelli percepiscano quando la sorella sta male

Pero ora nn riesco ad aspettare ancora per sapere che cosa succederà

Attendo con ansia il prox cap

02/09/18, ore 01:59

Sei quasi riuscita a farmi piangere con la crisi nervosa di Emma. Però, ha resistito parecchio prima di dare di matto e cavolo...non credevo fossero già passati così tanti giorni. ormai Liam è da maritare. Poi dici che sono io che odio Chloe...tu le stai facendo soffrire come una bestia povera bimba. ora pure in coma è finita. Quando si sveglierà sta bambina sarà super riposata...tanto sappiamo che si sveglierà...sempre ammesso che non decidi di cambiare il futuro, ma sarebbe troppo crudele. hanno già perso un figlio i due...secondo me non è la trasfusione la soluzione per salvarla...sarà qualcosa altro. non saprei cosa e al momento sono talmente stanca che non riesco nemmeno a ideare una qualsiasi teoria e non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi con te perché hai ulteriormente diviso il capitolo. però spero di leggere presto il continuo della storia. come si salverò Chloe???
A presto!!!
Byeeee

28/08/18, ore 23:57

Eccomi

I nonni fanno una vacanza invece di stare da soli in intimita si portano i pargoli ...veramente...dai siete gggiovani piu o meno godetevi l intimitàXD con le nipoti potet stare quando state a sb XD in compenso emma e hook hanno la possibilità anche di fare un 4 jones..non forse 3 è il numero perfetto
Almare cloe ha trovato un amichetta che cosa carina :) e leila che capisce e sente che la sorella sta male... ma quanto sono lgate :)
Che sfiga viene punta non da una zanzara ma da un calabrone.... però andate a lourd siete sfigati... #maiunagioia
Cmq sta famiglia passa piùtempo in ospedale che a casa...mamma mia...quanta sofferenza possono sopportare ancora....cioè glene capitano di tutti i colori...poracci...A emma sta per venire un infarto.. ma nonera sotto calmanti??
speriamo che sta bambina si riprenda e che sta famiglia possa quietare...:(
(Recensione modificata il 29/08/2018 - 12:02 am)

26/08/18, ore 23:24

Sai perché mi piace la spiaggia? Perché non ci sono insetti e posso stare tranquilla che nessun ragno mi cammini addosso o qualche altro insetto venga a farmi visita, dato che sembro essere una calamita per quei così odiosi e cosa va a pungere Chloe? Un insetto...questa non è sfiga? Io pensavo che rischiasse di morire annegata o che una medusa la pungesse o...boh non lo so. Comunque quando ha incominciato a fare i capricci, l'avrei affogata io a quella peste!!! Neal e Leia tanto tranquilli...a parte i lanci di sabbia e si...fossi stato un turista lì sulla spiaggia avrei affogato pure loro!!! Insomma, altro che calabrone, avrei fatto io una strage!
La cosa che mi ha lasciato perplesso è la fiducia di David e Snow...di David soprattutto, che hanno nel prossimo. Cioè da poco tempo al mare e già lasciano i bambini al vicino o al padre di una bambina che Chloe ha conosciuto il giorno prima, ma che loro non conoscono. Cioè io avrei avuto il terrore che me la rapissero sta bambina. Ok, io sono catasfrofica in tutto, ma nel mondo di oggi dove non ci si può fidare di anima viva...starei più all'erta. Forse i Charmings dimenticano che il mondo senza magia non è come quello delle fiabe e a proposito di magia. Emma quando ha partorito Emma, ha usato la magia, anche da giovane quando gioca a un gioco con ingrid, quindi come mai la notizia della figlia moribonda non ha fatto saltare l'ospedale? E Leila, che sembra essere empatica, o almeno lo è verso la sorella, finchè sta male, dovrà stare male pure lei...povera. Avevi accennato qualcosa nello scorso capitolo, tirando appunto fuori la storia di una possibile quasi morte di Chloe. Poi sta cosa che nessuno si insospettisce dei nonni giovani. "L'abbiamo avuta presto!" quando a due anni? possibile che a nessuno sia sembrato strano? ora come la salveranno a sta bimba? mi piacerebbe fosse Leila a salvarla con la magia, bacio del vero amore qualcosa che non riguardi la medicina. come trasflusione di sangue per pulire appunto il sangue di Chloe con l'unico sangue compatibile che è quello di sua sorella, anche se forse anche un genitore dovrebbe avere lo stesso gruppo sanguigno...non sono esperta su ste cose, ma comunque mi dispiacerebbe se pure lei finisse su un letto di ospedale.
Emma perderà il suo latte? Sarebbe un motivo per spingere Emma e Killian a usare il regalo di Regina, dato che tecnicamente finchè Emma allatta, non dovrebbe esserci il rischio di un 4 jones.
La prossima volta al mare niente crema solare, ma un insetticida bello forte.
Alla prossima e vediamo come la risolvi.
Byeee!!!

23/08/18, ore 00:43

Ma noooooo io shippavo leila e gideon...ora scopro che si sono lasciati...ma nuuuuu me triste
Hook se non gli è venuto un infarto ora non gli verrà mai più AHAHAHA PORACCIO con due ragazze con ciris adolescienziali...ti faccio pat patXD

Beellissimo il legame delle due sorelle che all'inizio litigavano sempre e ora sono migliori amiche :)

Ora sono stra curiosa di sapere che succederà a chloe...

22/08/18, ore 23:06

La cosa che mi ha attirato di più in questo capitolo? Il fatto che Chloe rischi di morire. è vero non la sopporto, ma è pur sempre una bambina e quindi non voglio che le accada qualcosa di male. Per quanto riguarda Chloe da grande come ti avevo detto, non la odio. è proprio un problema che ho con la viziatella di casa. Mi è dispiacuto non vedere Emma e Liam...e Prince? In teoria dovrebbe essere già morto quel cane, ma a Storybrooke, un cane potrebbe vivere anche cento anni.
Lucas (spero non sia il fantasma della mia storia, se non sarebbe, oltre che un mascalzone, uno zombie XD) avrebbe 18 anni e sta con una 14? o ha 14 e sta con una 18? mi è piaciuto il rapporto tra le sorelle e il fatto che Chloe non ce l'avesse con la sorella. Ci mancherebbe, ma un bel calcio nelle parti basse glieli farei dare a quel tipo, da Chole, da Leila e invece a Killian gli dareil il compito di castrarlo direttamente, non dovrebbe avere problemi con il suo uncino e lui ci proverebbe un certo piacere a farlo, vero? ok ora Cloe ha una cotta per August...mi mette un po' i brividi pensare che ci ha provato con la madre...ma Eric? lo si accantona o c'è speranza per lui? non so perché ma faccio il tifo per lui. è stato carino da pizzino!!! Ora però sono curiosa su quella faccenda di Chloe. Malattia? Nemico? biglia ingogliata? Cosa??? e come la salveranno?
non mi resta che aspettare. uf... ma non ti faccio pressioni, dato che non ho il diritto di farlo...io sono ancora bloccata quindi non sarebbe giusto chiederti di aggiornare presto, ma se lo farai io sarò contenta. Devo solo inventarmi un nuovo nemico e cosa combinerà...poi dovrei riuscire a sbloccarmi...già peccato che è la cosa più complicata.
Ah, ma Emma e Liam dove sono andati? Alle Bahamas per scappare dal delirio creato dalle sorelle e le loro storie d'amore?
A presto!!!
Bye