La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

04/11/18, ore 17:43

No non ti insulto e sai perché...bhe perché se non recensisco subito dopo aver letto la ff, non sono così ispirata. comunque sei riuscita a farmi odiare Clhoe anche da adolescente. Killian ed Emma troppo buoni, io l'avrei chiusa in gabbia e avrei gettato la chiave. 15 anni con uno di 20...chissà quali intenzioni potrà mai avere. ma anche uno della stessa età. più che altro mi chiedo come abbia fatto ad arrivare così facilmente alla salvatrice anche se per sbaglio, avvelenando delle pagine. possibile che ci sia qualcosa sotto? mi sembra un po' troppo bravo ad escogitare piani per vendicarsi quel ragazzino e poi cavolo, riuscire a troare il coraggio di minacciare una famiglia con i poteri...bhe non me la racconta giusta. Ora sappiamo che Emma si riprenderà perché allora sì che partono gli insulti, ma la drammaticità di come si sono messe le cose mi sono piaciute, quindi per questo non ti insulto. Ma vogliamo parlare di Erik? non so se chiamarlo scemo o dire che è tenero. forse tutte e due, ma più scemo. ma se Chloe nemmeno ti vede chi te lo fa fare!!! Invece Leila guadagna sempre più punti, c'è stata una cosa che ha detto che ha alzato la mia stima su di lei, non ricordo quale però. mi ha fatto sorridere però che in qualche modo e riuscita a fregare i suoi genitori da più giovane. quale è il problema da risolvere che Leila è andata addirittura a cercare aiuto nel passato e come ci è finito il nome di Chloe sul pugnale oscuro. Da quello che ho immaginato è che Chloe fa sogni premonitori sul suo futuro e ha disegnato il pugnale oscuro con il suo nome, ma come è successo o succederà e soprattutto succederà davvero o verrà sventata la possibilità di una Chloe cattiva…(oh mamma is salvi chi può) Sono curiosa. Ma nessun insulto. però non farmi attendere troppo eh.
Io ho aggiornato se ti può interessare...come promesso. Alla prossima. byeeee!!!

03/11/18, ore 21:47

O______O ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto impazzendoooo credimiiiiii!!!! Questa ragazza è un tornado inarrestabile! Vede uomini e perde la testa! Ma dico io: da chi ha preso? Non mi sembra che Emma era una farfallina che cambiava fiore ogni battito di ciglia :O e Killian era fedele al suo amore! Sono scioccata!!!!! Ora capisco perchè mi dicevi che avrei rimpianto Cholè piccina :O Poi finire il capitolo così è davvero crudele ( ma poi parlo proprio io? ahahha) Sono davvero senza parole!!! Ma poi sto tizio chi è? Sappiamo solo che si chiama Peter... ma non può essere il Peter che conosciamo perchè ormai è perso nel fiume Lete!!! ( Caro once ci manchi ç_ç) Quindi spero che darai ulteriori informazioni su sto tizio che mette l'ansia a tutti!!!!!! Non tardare ad aggiornare... mi raccomando auhauahauah
Alla prossimaaa!! Ciaooo

03/11/18, ore 21:35

Ah! Ma che bella marmellata XDDD ahahah ciaooo! Il povero Killian non riesce ad accettare che le figlie sono ormai grandi, ma quella che lo preoccupa di più è Chloè! Insomma sta ragazzina da sempre un bel pò di rogne,eh? Andare nel passato non è stata una bella mossa visto quello che hanno scoperto le care sorelle Jones, ma alla fine nessuno dava spiegazioni e questo è stato il risultato. Povera però... E adesso? Come finirà con August? E' davvero finita? Lui non ricorda più niente e mi sembra un pò ingiusto colpevolizzarlo proprio adesso che ha ricominciato a vivere ç_ç mha... vediamo il seguito! Alla prossimaaa! Ciaooooo

02/11/18, ore 15:31

Ma, ma... ma... ma... non puoi lasciarci così, io adesso morirò di curiosità. Decisamente morirò di curiosità.
Ok, torno lucida, ci provo almeno e andiamo per ordine.
Intanto CIAO! (mi sembra doveroso)😁 e poi veniamo alla storia... Inizio con povero Erik, inizio con lui perché mio piace, ma anche perché forse è l’argomento meno delicato di tutto il capitolo. Si vede poverino che è innamorato della sua amica e lei ancora non l’ha capito... apri gli occhi Chloe, il tuo vero amore è proprio accanto a te. Sempre se le cose non si scombinano qui.
Mi ha fatto morire dal ridere la parte che Leila adolescente entra nella stanza dei suoi nel presente e gli becca in un momento intimo esclamando: “ma voi sempre quello stare a fare” (anche se in realtà poveretti mica é tanto vero... vengono puntualmente interrotti), ma sono morta dal ridere comunque Ahahahahaha
Ma Peter invece? Non ho capito bene cosa c’entra in tutto questo, é ovvio che è pericoloso e che ha avvelenato Emma, ma il pugnale dell’oscuro disegnato con il nome di Chloe cosa c’entra con Peter? E poi perché Chloe ha fatto quei disegni? Cosa succederà? Cosa faranno adesso Emma e Killian per risolvere la situazione? E Emma del futuro non si riprenderà fino a che la situazione non si è risolta immagino... Ecco, come vedi ho mille domande a cui non riesco a dare una risposta e tanta, tanta, tantissima curiosità, quindi aspetto impaziente il seguito.
Alla prossima.

02/11/18, ore 07:02

Premetto che sto a ora ridendo per la parola :pizzamino ahahah Anche se Chloe ha fatto molti capricci (come sempre tra l' altro ahahah) in fondo è comprensibile la sua voglia di stare in compagnia. Certo che non trovano mai un attimo di pace! Poverini. Per fortuna Emma ne pensa una più del diavolo ed è riuscita a fra contenta la sua piccina. Certo, ci ha rimesso un po' di febbre la piccola Jones XD naturale quando si suda, ma è andata tutto bn! Recupero anche l'altro capitolo tranquilla uhauhau non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata ahahah Alla prossima! Ciaoo

30/10/18, ore 00:53

Eccomi! Sono contenta che sei riuscita a postare, ho letto con molto piacere questo nuovo capitolo. Credo che al posto di Chloe avrei reagito allo stesso modo, avrei voluto sapere e avrei lasciato August, non perché come dice lei ha paura che possa farle del male, ma perché ne ha fatto a una persona importante per lei, la sua mamma. Io poi sono iperprotettiva con la mia, quindi non potrei tollerare una cosa del genere... Ma poi diciamocela tutta, io tifo Erik. Spero che sia lui il prossimo ragazzo di Chloe adolescente, la quale tra l’altro mi piace sempre di più, è intelligente, ma anche matura, nonostante abbia sbagliato a marinare la scuola e a non dire nulla ai suoi, visto anche il rapporto che hanno... ma non è da tutti prendere decisioni così impegnative con tanta fermezza e lucidità, rinunciando a chi si vuole bene, insomma è un comportamento da grande e sono sicura che diventerà sempre di più una bella persona.
Leila anche mi piace tanto, si vede che lei e Chloe hanno un rapporto meraviglioso. La segue nel passato nonostante sappia che sia sbagliato, solo per starle accanto per quando scoprirà la verità, per proteggerla sia per ciò che vedrà, sia nel caso succeda qualcosa... è proprio un comportamento da sorella maggiore. 😍
Killian geloso comunque mi piace.
Complimenti questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere e l’ho letto tutto in un fiato.

29/10/18, ore 22:53

Ok, sono rimasta decisamente spaesata quando Chloe ha parlato in italiano corretto (in realtà parlerebbe inglese ma...va bhe tralasciamo e andiamo avanti...non devo recensire quando sono stanca...lo vedi che divento sclerata).
Quando Emma dice a Killian che Chloe ha solo 14 anni ed è ancora ingenua...se...a 14 anni al giorno d'oggi sono super precoci e non giocano più con le bambole come un tempi (oh mamma, sembro una vecchia). Bhe forse Chloe è davvero una brava ragazza e voleva solo baciare August, ma non credo che lui volesse fermarsi li, dall'insistenza che ha avuto per non farla andare via. che devo dire Chloe da grande mi piace di più. Leila è sempre la mia preferita però. Che carino Liam, però pestifero pure lui e ficcanaso X un jones insomma. il cpaitolo mi è piaicuto molto e soprattutto sono contentissima che Chloe abbia lasciato august, però non so se sia stato furbo dargli la lettera sulle sue colpe. e se ricordasse tutto, diventando, anche se solo mentalmente, l'uomo che era prima. mmmmh...mi preoccupa sta cosa. non mi fido di August. Killian ha fatto bene però io avrei detto la verità alla ragazzina, così da non dover proprio vedere le immagini della madre mentre veniva aggredita, anche se forse l'impatto non sarebbe stato così forte...però così quando ritroveranno un po' di pace quelle due ragazze, una cosa del genere frullerà loro nella testa per parecchio tempo.
nella seconda parte della storia, chi è che scatenerà un attacco di gelosia in Killian. Spero di scoprirlo presto.
Alla prossima!!!
Bye!!!

29/10/18, ore 13:45

Ciao! Io penso che mi sarei comportata come Emma e Killian e avrei assecondato mia figlia per avere la festa, penso che la felicità dei propri figli vada messa al primo posto, ovviamente senza esagerare... ma penso che in questo caso abbiano fatto bene, in fondo la piccola Chloe é chiusa in casa da parecchio tempo, senza vedere i suoi amici ed è normale che volesse giocare con loro, sentirsi una bambina “normale” per qualche ora, visto e considerando che non potrà nemmeno tornare a scuola fino a gennaio, per una bambina di quattro anni stare senza amici non è facile, lo vedo con la mia piccola nana a cui faccio da baby sitter. :)
Mi è preso un colpo quando a Chloe si è alzata la febbre, ho temuto il peggio... ma per fortuna non è stato niente di grave, solo stanchezza dovuta al ritmo frenetico della festa. Spero solo che la piccola si rimetta presto.
Così anche Emma e Killian potranno tornare a rilassarsi e dedicare del tempo a loro e al resto della famiglia.
Erik, come non citare lui... ma perché solo da bambini sono così dolci e poi diventano degli acidoni pazzeschi gli uomini? Ahahahaha Che caro che è stato a portarle una rosa rossa. A questo punto mi chiedo se il piccolo Erik farà ancora parte della vita di Chloe, se non subito durante la sua adolescenza, più avanti... io li vedo bene insieme, tifo per loro. 💪🏻😁
Aspetto il seguito della tua storia, intanto appena riesco mi rimetto in pari anche con le altre.

28/10/18, ore 23:26

Senti io proprio non riesco a provare pena per questa bambina. al posto di Emma le avrei detto, se non vuoi fare la festa va bene...pensando poi che avrebbe scelto lei almeno la festa con i parenti. Ma Chloe, è così bello non fare feste di compleanno con amichetti odiosi che vorresti strangolare XD. Ops...forse queste erano le mie feste di compleanno :P
più leggo la tua storia, più penso che se diventassi madre i miei figli mi odierebbero dal primo giorno. Già ci sono un sacco di cose a cui sono contro che si concedono ai bambini oggi giorno, in più le mie ansie e i capricci che mi danno letteralmente hai nervi come avrai già inteso e i miei figli chiederebbero l'emancipazione da me già al primo anno della loro vita. Si però anche tu...pure la febbre a fine giornata, ma povera bambina...ecco si, qui mi è dispiaciuto e ok, sono stata felice che abbia vissuto almeno una giornata felice quel mostriciattolo. Dolcissimo Erik che le da un bacino sulla guancia, muoio dal ridere quando Chloe si pulisce la guancia XD e ancora di più quando Killian ha la tentazione di intervenire. Forza Erik tifo per te!!! Leila invece la trovo dolcissima...quando si offre volontaria per parlare e rasserenare la sorella quanto è dolce? E quando nota lo sguardo triste dei genitori quando Chloe butta i pancake a terra e chiede se ci sono rimasti male? Quanto è perspicace quella bimba. dubito che molti bambini siano in grado di capire la situazione anche se più grandi come Leila.
Un capitolo più rilassante alla fine, dopo alcuni capitoli piuttosto pesantucci. L'ansia di Emma, presente, ma in dosi inferiori rispetto a capitoli precedenti, quindi mi sono rilassata un po' anche io.
Nel prossimo capitolo di cosa si parlerà? sarà chloe finalmente guarita?

25/10/18, ore 20:56

Ciao, eccomi qui! Finalmente in pari... questo ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, io mi sarei comportata esattamente come Emma, avrei fatto capire loro che non devono pretendere i beni materiali e arrivare a mentire pur di averli. Ma vedo che sia Leila che Chloe hanno imparato la lezione e confermo che sono entrambe meravigliosa, adoro in particolare Chloe. 😍
Mi sono piaciuti tanto anche gli altri capitoli, anche quello di August, il quale poi si è pentito di ciò che ha fatto ad Emma ed è tornato bambino, ovviamente poi sappiamo che diventerà il fidanzato di Chloe Ahahahaha l’ho trovata una cosa geniale questa, non avevo avuto ancora modo di dirtela, ma è così.
Complimenti davvero.
Aspetto un nuovo aggiornamento.

25/10/18, ore 07:59

Ciao cara! Ho riso come una pazza leggendo questo capitolo ahahahah è stato molto divertente! Le piccole Jones sono delle pesti vere e proprie e non mancano di intelligenza aahaha. L'unico povero pollo della situazione è stato Henry XD sei troppo ingenuo ragazzo mio! Comunque sia... alla fine è stato molto istruttivo!!!!! Donare qualcosa a chi ne ha più bisogno è molto umano. Emma ha dato un ottimo insegnamento! Brava!!! Spero di aver detto tutto! Ahahah rido ancora XD la piccola Chloe con il suo modo di parlare e i suoi atteggiamenti mi fa morire ahahahahha troppo forte XD Ora mi chiedo:riuscirà a parlare come si deve prima o poi? 😂😂😂 Alla prossima!! 😘😘

24/10/18, ore 15:22

Eccomi

Mi piace la tematica affrontata in questo capitolo. Il cercare di donare a qualcuno che me ha più bisogno. _:)
Devo ammettere quelle due pesti sono furbe e soprattutto sono tornate a nche a litigare ma nello stesso tempo collaborano come vere sorelle <3
In effetti nonostante siano piccole forse gli stanno regalando troppi giocattoli XD

Bel capitolo al prox :)

23/10/18, ore 21:00

Eccomi di nuovo qui a lasciarti una recensione, non l’ho fatto prima perché ero talmente presa dalla storia che ho iniziato a leggerla senza smettere e ogni momento libero ero a leggere... mi hai davvero conquistata con la tua storia.
Sono successe così tante cose che non so davvero da dove cominciare... inizio dicendoti che adoro Emma versione mamma, mi piace come la rendi, materna, affettuosa, pronta a tutto per i suoi figli, ma anche severa quando serve, ma soprattutto ciò che mi piace di Emma e Killian genitori é il loro spiegare alle bambine che devono parlare con loro, anche della minima cosa, perché insieme sono una forza e che insieme si affrontano le migliori battaglie.
Si percepisce il legame te Leila e Chloe, si vede che sono molto unite. Chloe l’adoro, é senza dubbio la mia preferita, monella e un piccolo terremoto ma adorabile... infatti non vedo l’ora di scoprire cosa le accadrà, povera piccina. 😭 Anche se un piccolo accenno é già stato fatto, magari l’aiuterá il legame con sua sorella a guarire? Sono davvero curiosa di scoprirlo.
Ovviamente non posso che citare il piccolo di famiglia, scelta del nome azzeccatissima, ci sta tutto, come ci sta un piccolo Jones dopo due femmine, anche se c’e pure Henry, ma servivano rinforzi in casa no? Killian n’é stato felice. Ahahaha così avrà anche chi controlla le piccole principesse.
Una cosa che mi è poi piaciuta tanto é che hai fatto tornare la mamma di Killian, l’ho apprezzato davvero tanto, bellissima trovata.
Concludo dicendoti che sono contenta che nella tua storia Robin non sia morto, adoro Regina e Robin e non ho mai accettato la sua morte.
Infine mi piace tanto anche il rapporto tra Emma e Killian, si vede attraverso le righe che scrivi tutto il loro amore, come insieme affrontano ogni momento difficile, si capisce che insieme sono una cosa sola.
Davvero tantissimi complimenti, torno a leggere che voglio sapere cosa accadrà alla piccola Chloe con la Y, come dice lei 😁

22/10/18, ore 22:19

Allora, ho cambiato sentimenti verso le bambine almeno cento volte. la prima quando rompono per la bambola "Oh che lagna!". quando vogliono fare il regalino alla mamma "Oh ma che carine!"
quando imbrogliano tutti e comprano la bambola "Vai Emma, strangola tutte e due!". quando regalano la bambola ai bambini "Che amori!", quando hanno visto la pubblicità della fabbrica dei dolcini, come Emma "Ci risiamo!" Però come al solito Chloe l'avrei strangolata più spesso, quando detta ordini "Io la voglio e me la comprate" qualcosa del genere...meno male che non è mia figlia. Leila è più furba e mi ha fatto sorridere i suoi modi ruffiani per addolcirsi i genitori. Killian mi fa morire dal ridere come si scioglie con le bimbe. Povera Emma, alla fine il generale la deve fare lei. in questo ruolo ce la vedevo bene affiancata da Regina, che non ce la vedo ad accontentare le bambine in tutto e per tutto, bastano i nonni, ma a quanto pare il fascino delle piccole ha colpito anche lei!!! Sono contentissima che le piccole abbiano imparato una lezione molto importante e cioè che non tutti al mondo sono fortunati e speriamo che crescendo questa lezione non se la dimentichino. Chloe è ancora piccina, se lo ricorderà? Mi è piaciuto molto questo capitolo. Si, si e hai anche aggiornato con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni...me felice!!!
Alla prossima, quando sarà sarà...byeeee
ps. spero presto!!!

21/10/18, ore 14:07

Ciao, mi sono cimentata a leggere questa raccolta di shot perché mi incuriosiva molto, non ho ancora letto le precedenti storie a cui sono legate ma rimedierò quanto prima.
Intanto ti dico che queste due shot che ho letto mi piacciono tantissime, perché rispecchiano la quotidianità, l’amore, l’affetto della famiglia... leggendole mi sono sentita anch’io parte integrante della famiglia.
Volevo dirti semplicemente questo, prima di continuare a leggere e vedere come si evolve il racconto.