La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

06/02/19, ore 06:57

Ciao, buongiorno, non riuscendo a dormire sono passata su Efp e ho trovato il tuo aggiornamento. Mi hai tenuto compagnia in attesa che (forse) il sonno torni a catturarmi.
Si in effetti mi aspettavo il capitolo di Disneyland, ma sai che c’é, che questo é stato inaspettato e bello. 😍
Questa meravigliosa lettera che Killian scrive alla sua bambina, alla sua primogenita, alla sua principessa Leila, ci sta ed é di una dolcezza infinita.
Mi è piaciuta tanto perché lui si apre completamente con la sua piccola, confidandole di amarla, di essere orgoglioso di lei, di provare paura e ovviamente le fa le dovute raccomandazioni (ci stanno e sarebbe stato strano il contrario da Killian ahahahahaha). Ma soprattutto mi è piaiciuto leggere delle parti cancellate, danno più effetto è più significato alla lettera, a ciò che lui vuole dire alla sua bambina, come per una volta si sia completamente lasciato andare ed espresso tutto ciò che sente. Le parte cancellate sono la parte più significativa delle lettera. Infatti il brutto di adesso é proprio che non si scrivono più le lettere e le parti sbarrate vengono eliminate con un click e quindi mai espresse... invece nero su bianco su un pezzo di carta restano impresse e vivono, e tanto.
Complimenti davvero, perché questo penso che sia stato tra i miei capitoli dell tua ff che preferisco. 😍
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 06:57 am)
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 06:58 am)

04/02/19, ore 14:43

Eccomi in ritardo XD

Comunque per quanto riguardo il capitolo del futuro mi è piaciuta molto l i dea di Erik sulla festa di compleanno da soli, ma devo ammettere che do ragione alla sorellona maggiore...a 15 anni è troppo presto ...sarò una puritana ma sinceramente non mi è piaciuta questa scelta di chloe. Quando hook lo verrà sapere minimo gli verrà un infarto....poverino :(

Per quanto riguarda il capitolo del presente concordo con Hook sul fatto che Emma vizi troppo Chloe e si vede .... per fortuna stanno riuscendo un passo alla volta a farle riprendere la retta via
Leila devo ammettere che mi sta più simpatica e la adoro :)

Attendo con ansia il prossimo capitolo

03/02/19, ore 16:49

Leila è proprio un angioletto e Chloe è proprio un diavolo!!! Certo che anche se mi venisse un giorno l'idea di diventare madre, con Chloe la voglia me la fai proprio passare eh!!! Però anche Leila è inquietante. Troppo buona...mi fa paura!!! possono i bambini essere così buoni senza fare mai capricci comprendendo a pieno la situazione. Addirittura vuole andare nelle case famiglia ma...ma...che amore è quella bambina? Pensa un po' se Emma fosse veramente incinta...Chloe fa i bagagli e se ne va di casa. trasforma sua mamma in una bambola e se la porta con se, così sarebbe solo sua!!! Nel futuro bambini in più non ce ne sono quindi non credo che ci sia il rischio, dato che pure Leila non mi sembra contenta della possibile eventualità. Comunque Killian ha ragione. la vizia troppo. ok ha la scusante della sua infanzia. ma la sta danneggianto quella bimba. Me la immagino come una tesìppista..cioè non me la immagino perché so che non sarà così, ma ce la vedo bionda vestita di nero che fa molto contrasto con la sua carnagione chiara e i capelli, con le borchie al collo, spalle, stivali.
domanda ci vanno in aereo a parigi?, usano la magia in qualche modo spero, se no in un week end, arrivano al cancello del parco di divertimenti e poi dicono a Chloe, bene hai visto il castello da lontano. accontentati perché dobbiamo prendere l'aereo per tornare indietro e fu lì che si scatenò lapocalisse. non sarebbero stati i quattro cavalieri dell'apocalisse, ma Chloe hones a dare fine al terzo pianeta del sistema solare.
Ma Chloe può conoscere le vere principesse, tra cui una è sua nonna e vuole andare a Disneyland paris, sincerqamente non ho la più pallida idea di come sia sto parco, quindi non so cosa ci sia di tanto allettante. me lo immagino più o meno come Gardaland più rosa, ma non mi è andata molto bene quando ci sono andata. più che parco dei divertimenti. è stato parco delle torture. ma non ce ne uno anche in america, più a portata di mano? almeno lì la bimba potrebbe vedere qualcosina in più e farsi anche questo giro in giostra. comunque da quello che ho visto in film o serie tv una volta giunti a destinazione ti puoi far truccare da principessa, ti prego fai Killian vestito da qualche principessa. Sai che umiliazione povero!!! e EMma la vestono da capitan uncino XD
va bhe smetto di sclerare. prossimo episodio li vedremo a parigi?
come si suol dire "Bon VOYAGE EMMA e Killian!!!"
Alla prossima e ti avverto che ho aggiunto l'ultimo capitolo disponibile al momento.
Byeeee
ps. fa portare Prince, così fa pluto!!!

02/02/19, ore 00:52

Eccomi a recensire! In realtà dillo che il tuo intento è quello di farci morire di curiosità 😂😂😂😂 scherzi a parte, ovviamente. Aspetto impaziente il famoso capitolo, ma sicuramente questo non è stato da meno.
Infatti mi è piaciuto molto.
Leila è davvero una bambina matura, una piccola donnina ormai e sinceramente mi ha fatto pensare alla bambina a cui faccio da baby sitter e non ti nego che mi è comparso il sorriso sul volto, anche perché a fisionomia si somigliano 😁 Mi piace proprio tanto, tanto. Poi i posti che ha scelto per il suo viaggio con i genitori sono bellissimi, specie quello solo con la sua mamma 😍 è una bambina davvero dolcissima.
Chloe però resta sempre la mia preferita, so di essere l’unica, ma l’adoro. Che ci posso fare. Sarà il fascino del personaggio ribelle e lei lo caratterizza a pieno ahahaha
Comunque sono contenta che sia ufficialmente guarita e che finalmente stia anche superando le sue crisi, anche se ancora non ha accettato del tutto il piccolo Liam, almeno si è distaccata un po’ da Emma... il viaggio in fondo se lo merita, anche perché per tanto tempo è stata chiusa in casa.
Posso andare anch’io a Disneyland con la famiglia Jones? 😂😂😂😂 o Chloe non vorrebbe nemmeno a me? 😝
Killian tra le principesse e tutto rosa non ce lo vedo proprio, infatti sono davvero curiosa di leggere come si svolgerà il viaggio.
La battuta sulla bellezza della principesse mi ha fatto morire 😂😂😂😂 Killian è sempre il solito.
Aspetto il seguito.
E vista l’ora, buonanotte.

27/01/19, ore 18:28

Tu hai delle idee meraviglioseeeeee :D ahahah ciao! Prima di tutto ho una domanda: come fa Emma a non dare due schiaffoni a ste due ogni volta? Santa donna! Forse ha ragione di spaventarsi quando sospetta una gravidanza ahahah Se tutti i figli sono dei terremoti questa non ci arriva alla vecchiaia XD Per fortuna Liam sembra essere tranquillo XD Tornando a noi XD questa volta Chloe e Leila l'hanno fatta grossa. Per fortuna non sono finite in un momento del passato pericoloso! Tuttavia sono finite in un bel momento ^_^ Lì Emma e Killian ancora litigavano ed era un vero e proprio spasso ahahaah E poi c'era anche Neil! Quindi prevedo tanti momenti divertenti, anzi già ci sono stati ahahah David poi il solito ahahahah Non è stato divertente per la Emma del passato che sconvolta è scappata come il suo solito ahahah Bello, bello e bello! Brava! Alla prossima :D Ciaooo

27/01/19, ore 15:31

Ciao cara! Eh no! Questa volta la punizione ci stava a Leila, eh! L'incubo è stata causa di un grande dispiacere per la piccola Jones. Le gelosie tra sorelle possono essere all'ordine del giorno, però qui a volta si sfiora il limite ahahah Spero che crescendo le cose possano migliorare, ma credo di si ;) Regina è stata adatta per la parte della befana ahahaha Sono tutti troppo forti ahah li si adora sempre XD Chloe resterà per sempre una volpe , ormai è chiaro ahahaha Comunque cara un altro pupetto per i nostri amorucci? Perchè no :D ahahah Ma la domanda è: Emma sarà contenta? Vedremo cosa ti inventerai ahha Alla prossima :D ciaoooo

25/01/19, ore 21:27

Ma noooo!!! come hai potuto!!! Ma lo sai che è tutto il giorno che ci penso e cerco di distrarmi e tu me lo nomini? come hai potuto nominarmi il sushi, ne ho una voglia pazzescaaaa!!!
allora passando al capitolo. non ho notato molto l'assenza di Emma e Killian, ed ero curiosa di vederer cosa combinasse Chloe pee far venire un infarto al pirata, ma a quanto pare l'infarto è venuto a Leila e a me. contenta che si sia messa con Erik, ma cavolo...15 anni? io scambiavo ancora le carte dei pokemon a quella età… sono d'accordo con tutto quello che ha detto Leila, ma io l'avrei anche strangolata e rinchiusa in casa. prima di leggere questa cosa, avevo pensato che Killian fosse un po' troppo esagerato con la sua ossessione di tenere al sicuro, ma dopo questo!!! Vai Killian, sei tutti noi!!! cmq Chloe mi è sempre più antipatica di leila, ma non la odio da grande. Non fa più i capricci e questo me la rende più simpatica.
Dalla faccia di Emma dell'immagine del prossimo capitolo, non la vedo molto bene, ma d'altronde Chloe le sta mentendo!!! eh eh ma non impara mai sta ragazzina?
Ora ti lascio che è iniziato junior bake off...te li immagini leila e Chloe alle prese con Ernst Knam? XD Chloe saprebbe esasperare pure lui.
Alla prossima!!!
Byeeee!!!!

24/01/19, ore 00:46

Eccomi, ho letto nonostante l’ora tarda perché ero troppo curiosa per aspettare, soprattutto dopo che oggi abbia parlato della storia incuriosendomi ancora di più.
Chloe ed Erik 😍😍😍😍😍 FINALMENTEEEEEEEEE. Era ora che Chloe capisse che lui è il ragazzo giusto. Certo e presto per definirlo quello giusto, visto la loro età, ma sicuramente è dolce, gentile e romantico. La sorpresa che le ha organizzato é la prova evidente, é stato veramente romantico e dolce il ragazzo, pure il camino... 😍
Leila poi è stata la sorella perfetta a coprirla, soprattutto si vede che è diventata tanti matura al punto da dare consigli, più che giusti, a sua sorella. Si vede che tra le due é sempre stata quella più giudiziosa, al contrario di Chloe che é tutta l’opposto un vero vulcano e un vero peperino. Killian fa bene a preoccuparsi con lei ahahaha
Però mi dispiace che abbia mentito a Emma. Poteva dirle che si frequenta con Erik da un po’, in fondo Emma non la stava giudicando, anzi... capisco non parlare con la propria mamma della propria esperienza sessuale, ma almeno dirle che sta con Erik poteva farlo.
L’immagine di questo capitolo é molto bella, come lo è quella del prossimo, anche se dall’espressione di Emma nella creazione credo che non succederà niente di buono... che scoprirà che sua figlia ha affrettato le cose con Erik e che ha mentito per stare con lui in quei mesi? Io credo entrambe le due cose comunque.
Inoltre dalla foto penso che ci saranno altri momenti tra sorelle, il che sono molto felice, perché si vede che Chloe e Leila hanno un rapporto favoloso è indissolubile, sono legate nell’anima e nemmeno la distanza di Leila potrà dividerle (Chloe potrà stare tranquilla, mi è piaicuto il suo sfogo e le sue paure ne, lasciare la sorella, di rimanere sola e senza di lei).
Aspetto curiosa il prossimo capitolo e per vedere se ho indovinato le mie supposizioni.
A presto.

20/01/19, ore 15:55

Allora, spiegami perché neal non è morto di infarto appena ha saputo che le bimbe erano le figlie di Hook. fosse morto i troll delle rocce non avrebbero potuto resuscitarlo e sai quanti problemi con zelena si sarebbero evitati con la morte diefuinitiva di gold? per non parlare dei problemi che ha creato dopo.
mi è piaciuto l'incontro tra i presenti e quelli del futuro e la reazione di Emma del passato è azzeccata. Quella di Killian non lo so. sarbbe stato veramente così non scombussolato dalla cosa. un po' sorpreso si credo...boh. non ci ho mai pensato. per emma è facile, chiusa come era e spaventata all'idea dell'amore.
come mai david non ha ucciso Hook? XD
capitolo molto carino.
scusa, recensione veloce perché devo scappare.
Alla prossima...cosa ci riserverà il prox capitolo?
Byeeee

19/01/19, ore 22:23

I capitoli lunghi mi piacciono molto.
E devo dire che mi è piaciuta la svolta che ha preso il capitolo ci sono stati diversi punti che mi hanno fatto ridere, in primis quello in cui si incontrano tutti tramite lo specchio magico e Killian chiede se è un bravo baciatore 😂😂😂😂 rotolo dalle risate, é tipico di lui.
E poi mi è piaciuto come Chloe abbia messo a tacere Neal.
E la giornata in spiaggia, con il bacio di Emma e Killian, anche se ahimè adesso di dimenticheranno tutto, ma senza dubbio sappiamo poi come andrà avanti la loro storia. Però è stato bello quel loro momento di intimità in spiaggia, con Emma confusa dei suoi sentimenti ma incapace di sottrarsi al bacio. 😍
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel futuro e chi sarà ad andarci stavolta? Di nuovo le monelle di casa Swan/Jones? Anche se non credo, visto che hanno capito la lezione e anche perché a Emma prenderebbe un infarto veramente stavolta ahahaha.
Al prossimo capitolo.

18/01/19, ore 15:40

Eccomi in ritardo ma ho recuperato tutto ;)

Riguardo i capitoli di natale Cloe ho fatto difficoltà a sopportarla... fa troppi capricci e molto spesso Emma ci passa sopra...Killian invece sembra più indulgente...io per la befana non le avrei preso nulla come punizione. La sorella invece mi fa tanto tenerezza :(

Per quanto riguarda il capitolo del salto temporale mi è piaciuto molto soprattutto le reazioni di Emma e di Killian...Hook mi ha fatto scompisciare XD Ora voglio proprio vedere come si evolvono le cose tra emma e killian del passato ;)

Attendo con ansia il prox capitolo:)

16/01/19, ore 08:00

Ciao, eccomi! Certo che le due monelle l’hanno combinata grossa eh, credendo che quello fosse un regalo per bambini, hanno invece trovato le pozioni di Emma e sono finite nel passato... però devo ammettere che questa cosa mi è piaciuta tanto, soprattutto sono tornate a quando Emma e Killian si erano scambiati ancora solo un bacio ed Emma era ancora confusa sui suoi sentimenti, figuriamoci ad ammettere di essere innamorata di lui. Ahahahahaha Quando si è trovata davanti le bambine immagino lo shock 😂 penso avrei reagito allo stesso modo.
Aspetto il continuo, anche perché adesso ammetto che sono curiosa di scoprire cosa accadrà.

13/01/19, ore 09:08

Ciao cara! Con un po' di pazienza recupererò tutti gli aggiornamenti che hai fatto 😅 sei un treno a tutta velocità mia cara 😂😂😂Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho anche riso molte volte 🤣🤣adoro le piccole Jones, ma sarai d' accordo con me che questa volta le due pesti meritavano una lezione ahahah Tuttavia sei stata buona per l'occasione e le hai premiate! Emma e Killian sono due sante persone e dei bravi genitori. Riescono sempre a dare una lezione importante alle bambine ogni volta ❤️ sicuramente crescendo le due pesti diventeranno delle brave ragazze (e infatti così abbiamo visto in qualche capitolo del futuro). Bene, questo è fatto XD Alla prossima ciaoo

12/01/19, ore 21:57

è fu così che Leila, Chloe e Liam non nacquero più!!! sulla lapide sarà scritto. qui giace Emma Swan, amata figlia, amata madre di quattro figli, tre dei quali non vedranno mai la luce in quanto morta di colpo al cuore nello scoprire che in futuro avrebbe avuto altre tre figli e si sarebbe sposata con il famigerato capitan uncino. Voglio proprio vedere ora che succederà e se Emma comincerà ad accettare il suo futuro e voglio proprio vdere quando lo saprà neal e cosa farà quando molto delicatamente leila gli dirà che non avrò chance con la sua mamma perché è crepato!!! Domanda è una mia impressione o Chloe è addirittura peggiorata con il linguaggio? ho fatto fatica a capire le sue parole, ma ho sempre avuto problemi a capire il linguaggio dei bambini. Molte volte mi dicevano bubu gaga e io guardavo i genitori per farmi tradurre, per poi scoprire che mi avevano appena recitato la divina commedia. XD.
Alla prossima. sono curiosa!!!
Bye

06/01/19, ore 22:34

Hola...ultimamente sono sempre in ritardo a leggere e a recensire!!!
La foto della bimba nell'immagine è troppo carina perché possa essere Chloe...sei riuscita a farmela odiare anche questa volta. Io le avrei portato il carbone vero e proprio, così penserà che tanto può fare quello che vuole e tanto alla fine ottiene quello che vuole. Povera Emma, mi ha fatto una gran pena. me la sono immaginata tutta magra con le fosse sulle guance come se Chloe, insieme a Liam, che poverino non ha colpa, le avessero succhiato tutte le energie e ora ci manca pure un altro figlio. se il test sarà positivo è la volta buona che Chloe fa sparire tutti i suoi fratelli, Henry incluso anche se non vive con loro, ma almeno non avrebbe più paura che sua madre pensi ancora a lui.
Emma di nuovo incinta??? non riesco a dire evviva, penso solo a quella povera donna e ai suoi nervi.
Vedo che comunque Chloe ha imparato la lezione. subito dopo aver detto di fare la brava insulta suo fratello e anche perfettamente. Regina doveva fare un incantesimo, che appena disobbediva, i dolcetti diventavano veramente carbone. Mi è piaciuto Killian che finalmente lo abbiamo visto prendere una posizione verso Chloe, cosa che Emma ancora non fa, al contrario ccerca di accontentarla in ogni suo capriccio. anche se fa la pipì a letto e quindi è vero che c'è un vero problema di fondo, così facendo Chloe non diventerà mai la ragazzina che abbiamo visto nel futuro. me la immagino come una di quelle adolescenti che si credono chissà chi che fanno le bulle con le più "deboli" e che pensa di poter ottenere tutto quello che vuole con uno schiocco di dita...o cavolo, questo lo può fare davvero!!! Leila non è praticamente apparsa, ma solo il suo voler abbracciare la befana mi ha fatto tenerezza. e anche Liam conil suo ao ao. Tenero!!!
Regina per vestirsi da befana, si sarà trasformata nella vecchina che ha dato la mela a biancaneve nel cartone???
Bel capitolo.
Alla prossima, curiosa di sapere cosa altro farai passare a quella famiglia che ha già passato di tutto ormai-.
Bye!!!