La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

12/03/18, ore 13:44

Ok, dovrò ripetermi, non sapendo in che altro modo esprimermi.. capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto anche questo. Bhe ovviamente era triste e c'è ancora il tormento dei personaggi.. quindi non poteva essere altrimenti. Clhoe l'ho odiata. È vero che o bambini viziati sono così... e infatti sono insopportabili. Non posso xò fare nessuna colpa ad Emma, soprattutto dato che ha capito è corretto il sui errore. Ok che Emma che non reagiva ed era diventata troppo attaccata alle figlie era strana, ma povera, dopo la sofferenza della perdita del figlio, anche un infarto x aver creduto morto Killian? Cavolo mi piacciono le cose tragiche, ma ho sperato con tutta me stessa che non gli fosse successo niente e per fortuna così è stato e le cose sembrano tornare piano piano alla normalità. Ora voglio vedere il seguito e perché non diventi la regista x un ottava stagione di ouat? Non mi dispiacerebbe vedere queste one shot recitate da veri attori. Alla prossima. Bye

09/03/18, ore 12:22

Che tristezzaaaaa ç___ç poverini i miei tesori ç_ç è stata una brutta perdita, ma per lo meno Emma non ha subito danni futuri. Sei stata brava ... altrimenti rischiavi il linciaggio ahahaahah vediamo cosa inventerai ancora :D Alla prossima

09/03/18, ore 11:29

Mamma mia non c'è mai un attimo di treguaaaaaaa!!!! Per fortuna questa volta Henry è servito e ha risolto la situazione!!!! Caspita che idee cattive ha avuto questa volta la Evil Queen! Regina ovviamente ha fatto la sua parte sistemando perfettamente le cose... meno male ahahah avevo temuto il peggio ad un certo punto auhaauhauh Complimenti come sempre! Alla prossima :D

07/03/18, ore 21:56

Quella puntata mi ha creato molti traumi e se ci ripenso piango di nuovo! Certo che anche il sogno della tua Emma non ha scherzato ç_ç ho ancora la pelle d'oca! Complimenti davvero! Tutto si è risolto alla fine grazie al vero amore! Killian è un genio!!!!!! Se solo quella capocciona di Emma parlasse di più sarebbe un uomo con qualche problema di meno, non trovi? auhaauha Alla prossima ;)

07/03/18, ore 21:24

Certo che Emma e Killian hanno due figlie per niente facili da gestireee!! Poveriniiii!!!! Ora capisco perchè Emma a volte dice che non vuole altri figli per il momento... non è da condannare ahahaah Quanta pazienza ci vuole!
Alla prossimaaa!
Ps. Killian versione papà è adorabileeee *_*

06/03/18, ore 16:13

Ciaoooo Sto adorando queste os sempre di più!!! In questo capitolo mi ha fatto morire la piccola Chloè con la sua gelosia ahahahah Mi è piaciuta l'intera storia del salto dal futuro :D Complimenti davvero!!!
Che dire di Killian? ahahah lo adoro! Papà geloso è uno spasso!!!!

05/03/18, ore 22:00

Mamma mia…non hai idea di quanto sia stato difficile riuscire a leggere il capitolo fino alla fine…e no…non perché non mi è piaicuto, ma perché oggi sembra che tutto si sia messo contro di me, per impedirmi di leggerlo. Ho cominciato nella pausa pranzo, poi i miei colleghi si sono messi a chiacchierare con me e ovviamente sebbene cercassi di lanciare un’occhiata di tanto in tanto, non riuscivo a concentrarmi. Decido di tornare a casa appena possibile, così da mettermi a leggerlo e…il pullman non è passato per quasi un’ora e ho dovuto prenderne altri 3 e fare un giro assurdo per riuscire a tornare a casa e …quando finalemente torno a casa…mio padre mi chiede aiuto per una cosa del pc e un’altra ora passa….risultato? ho finito ora di leggerlo, dalle 13, che ci provo.
Va bhe…quando una giornata va al contrario che ti aspetti è così, ma almeno mi hai consolato con il tuo capitolo. Passiamo alla recensione vera e propria.
In fatto di angoscia questo capitolo si avvicina al mio preferito che parlava della morte di Killian. Mi dispiace un casino per il bambino, ma da quanto hai scritto mi fai sperare in dei gemelli per Emma e Killian. Killian è stato dolcissimo e quando le ha regalato il seme per ricordare il loro bambino mai nato, mi sono emozionata insieme ad Emma. Ne esistono di uomini così? O sono solo nei telefilm…
Che altro dire, il capitolo mi è piaciuto un casino e mi dispiace anche per Regina per il fatto di sentirsi in colpa e ho davvero apprezzato il fatto che Emma non la consideri minimamente responsabile, al di là del fatto che non è colpa della freccia. Davvero Bello.
Voglio leggere altro su…su…vai immediatamente a scrivere. XD
Alla prossima e ancora complimenti.
Byeee

02/03/18, ore 21:23

Già da subito si capisce che il nemico è la regina cattiva. Anche perché ra impossibile sospettare di Regina... però ammetto che mi dispiace che sia stata lei la cattiva, infondo anche lei ha avuto il suo lieto fine con l'altro Robin. Sai quando ho letto del terzo figlio, sono cascata dalle nuvole...mi ero completamente scordata di Henry e ho pensato che Emma fosse incinta...eheheh...spero che Henry non mi voglia male. Capitolo triste però...la piccola chloe cattiva che vuole uccidere la sorellina...noooo, la cattiva sei tu e non la regina cattiva, lei ha fatto solo quello che le hai detto tu di fare XD. Spero che la piccola non ricordi niente della brutta avventura passata. Soprattutto Leila dato che è più grandicella...potrebbe rinfacciarglielo qualche volta o potrebbero non andare d'accordo come abbiamo visto con le ragazze venute dal futuro. Che dire...bel capitolo e ora aspetto con curiosità il prossimo. Byeee

26/02/18, ore 14:47

Mi trovo d'accordo con Emma sulle fate! Cavolo è vero! In ouat tutti i guai hanno avuto origine da loro e mai una volta che hanno sistemato le cose! Mi hai fatto prendere uno bello spavento, ma per fortuna Regina non ha perso tempo per correre in soccorso della piccola Jones. Ha rischiato la vita e sono nuovamente d'accordo con Emma! Regina è quella giusta!
Alla prossima! Ciaoo

Ps. Comunque la scena dei pancake mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah Killian ha ragione ahahaahah Il top XD
(Recensione modificata il 26/02/2018 - 02:49 pm)

26/02/18, ore 08:57

Guarda ti sono sincera, due pizze in faccia se le meritava ù. ú va bene essere gelosi, ma quando si grida x isterismi non lo sopporto ahahah ah eppure Emma è sua madre hanno avuto la pazienza x capire cosa avesse Leila. Per fortuna hanno capito il problema e hanno risolto. Spero che con l idea di Emma la figlia si possa dare una calmata.... Vero? Ahahah alla prossima! Ciao

24/02/18, ore 11:32

Ciao cara! Anche se in mega ritardo inizio a recuperare queste os concentrate sui Cs! Insomma i due stanno dando alla luce bambini come se non ci fosse un domani, ma va bene ahahah così si fa XD tuttavia la povera Emma deve fare i conti con la sua famiglia incapace di stare ferma e farla riposare dopo il parto XD Dolcissimo il regalo di Killian 😍 Bene, vediamo come procede il resto! Alla prossima!!

23/02/18, ore 21:51

Guarda, non ci ho creduto nemmeno un secondo al tradimenti di Killian...con Regina poi...è così evidente che c'è lo zampino di qualcuno che ce l'ha con Emma o Killian e che si sta vendicando o vuole qualcosa e mi stupisco come nessuno ci sia arrivato e di come Emma abbia vpotuto solo pensare che fosse vero. Ok l'ha visto coi propri occhi, ma una volta che le varie versioni non corrispondevano, fare uno più uno? Ora vediamo come risolverai la situazione, ma se io fossi Killian sarei abbastanza offeso da questa mancanza di fiducia da parte di Emma, anche se è vero che è sempre stata abbandonata nei primi 28 anni di vita. Dai sono curiosa, al prossimo capitolo...chi sarà quello che sta incasinando tutto?

17/02/18, ore 21:22

Ok, ti avevo appena chiesto quando avresti aggiornato e voilà, l'avevi già fatto. Che dire? non ho parole. L'emozione che ho provato con questo capitolo...wow!!! mi ha messo un'angoscia assurda questo capitolo. Mi è piaicuto tantissimo ed è il capitolo che mi piace di più fino ad ora, ma sono innamorata della coppia capitanswan, quindi non poteva essere altrimenti. Davvero!!! Magnifico!!!

11/02/18, ore 23:53

E bene quel che finisce bene...non potevano rimanere a Boston...che tristezza sarebbe stata. Emma che riprende il suo vecchio lavoro con i pericoli che comporta...oh bhe essere la salvatrice non è tanto più sicuro però...e Killian? commesso? No...non ce lo vedo proprio. non si può togliere un pirata dal mare!!! quindi Sono contenta dei capricci di Leila!!! Evviva Storybrooke. Ora però sono curiosa di sapere cosa avrai in mente per il prossimo capitolo.
A presto!!! Byeeee

03/02/18, ore 22:59

Ok, siamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda. Nel mio 30 capitolo doveva comparire la futura figlia di Emma e Killian e...bhe niente, ho cambiato idea perché non riuscivo ad andare avanti con la storia. Mi piaceva l'idea di mischiare i tempi, ma che serve se non si riesce ad andare avanti? Quindi da tutto questo puoi capire quanto mi sia piaciuta la comprarsa di cloe e Leila del futuro. Quando ho scoperto che erano entrambe fidanzate mi sono immaginata l'espressione di Killian XD. pensavo che le avrebbe rinchiuse in prigione del loro tempo, per impedire loro di tornare nel loro tempo dai loro fidanzatini!!! Però uffa...volevo sapere se Neve e David sarebbero diventati di nuovo nonni. Con il fatto che hai detto che negli anni a venire ci sarebbero sati cambiamenti, mi fa sperare, ma sono curiosa!!! Mi sembra strano però che Emma abbia accettato di tornare nella foresta incantata...cosa è successo per farle cambiare idea? Voglio sapere!!! quanto mi toccherà aspettare? Voglio sapere oraaaa!!! Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo!!! A prestooooo!!!!