La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/01/18, ore 22:36

Ok, quando ho letto di Roland che per salvare Regina ha mangiato il marshmallow, sono scoppiata a ridere. E io che credevo che Regina aveva avuto uno sprint di magia, dato che diceva di averlo perso...credevo anche che sarebbe stata Leila con i suoi poteri a salvare la madre e invece no...ci voleva il grande Roland. però ci sono rimasta male quando ho letto che la storia è terminata, pensavo che ci sarebbero stati altri capitoli...uf...vorrà dire che aspetterò le altre ff. questo capitolo mi è piaciuto molto. Faccio il tifo per le prossime storie. Vediamo cosa ti sei inventata. Alla prossima. Byeeee

22/01/18, ore 23:20

La signora cattiva dei cani!!! cavolo, non ci avevo proprio pensato a Crudelia!!! finalmente Emma si è ricordata tutto, mamma mia che ansia, dimenticarsi parte della propria vita e ritrovarsi con due figlie che non pensi siano tue e doverle fare da madre. Non l’ho invidiata per niente. Mi ha fatto pena Killian…povero. Anche Regina, anche se non si è praticamente vista. Cavolo se l’avesse incontrata per strada, l’avrebbe eliminata e portato via Henry con sé. Sta storia si fa sempre più interessante. Aspetto il prossimo capitolo.
Io ho buone notizie. Dal capitolo 30 che ero rimasta, sono al 34!!! Se continuo di sto passo potrei aggiornare più spesso, per ora se vuoi, ho aggiunto il capitolo 26.
A presto e se hai del lavoro non preoccuparti…lo so che gli impegni ci portano via tanto tempo. Quando aggiorni aggiorni…vai tranquilla, tanto io sono qui, quando posso leggo!!!
Alla prossima!!!

14/01/18, ore 16:38

Ma come, mi fai sempre capitoli che si concludono e proprio in questo che mi hai messo una curiosità assurda, lo interrompi? Ora mi tocca aspettare?...Dì la verità, ti stai vendicando. Comunque il capitolo mi piace moltissimo, ovvio se c'è di mezzo il dramma a me piace!!! Sono curiosa, curiosa , curiosa di vedere cosa ti inventerai per far tornare la memoria ad Emma. E ora si ci mettono pure le visioni di Leila in mezzo...che ansia. ma quindi c'è un nemico di mezzo. cioè quelle scritte di lavoro in corso sono apparse dal nulla mi sembra di aver capito. voglio il seguitoooooo!!!
Alla prossima!!!
byeee

08/01/18, ore 22:30

Henry non lo mai amato molto come personaggio, forse solo nella prima stagione perché da bambino era tenero, ma in questo capitolo l'ho trovato davvero odioso. Ok è un adolescente, ma vedendolo sempre bravo e con la testa apposto, che menta alla sue madri, per stare con Violet bhe non me lo immagino. Henry hai perso quei pochi punti che avevi. Povero Killian, gli è toccato fare il discorsetto con il figlioletto acquisito XD. ma dubito che lo farà anche con le figlie, è compito di Emma o almeno sarebbe meno imbarazzante per entrambe le parti, anche perché Killian alle figlie gli metterebbe direttamente la cintura di castita e butterebbe via la chiave, della cintura e di camera loro, in modo tale che nessuno si possa avvicinare a loro. Ma mancano parecchi anni e per ora cloe e leila possono godersi l'infanzia.
XD.
Felice dell'aggiornamento lampo. alla prossima.
ps: non ho solo il blocco dello scrittore, ho anche pochissimo tempo. Sai mi era venuta in mente come continuare l'idea, peccato che è successo di notte e la mattina me la sono scordata -_-.

07/01/18, ore 19:10

Ok, se volevi farmi venire un infarto…ci sei riuscita. Quando ho letto che Emma e Killian volevano lasciarsi io…bhe sono rimasta senza parole. Pensavo a uno scherzo per prendere in giro Neve o qualcosa del genere, ma per me è inaccettabile una cosa del genere. Non possono separarsi, sono perfetti insieme….poi per fortuna sono rinsaviti tutti e due. Comunque ero d’accordo con Killian. Complicanze e post partum, non giustifica Emma per quanto voleva fare, soprattutto dato che ha vissuto l’abbandono sulla sua pelle e dopo esserci passata con Henry. Per fortuna non era incinta se no…bhe forse come dice alla fine avrebbe tenuto il bambino, ma comunque questa mia cara Emma, me la lego al dito. Killian ti ha perdonato…io no!!! Sono molto arrabbiata con la nostra cara salvatrice!!!! Se hanno un altro figlio io sono felice, magari per non fare impazzire Emma una gravidanza un po’ più tranquilla che tra me e te gliene facciamo di tutti i colori XD.
Brava, capitolo riuscito!
Alla prossima!!! Vediamo che altre idee riuscirai a farti venire!!!
Byeeee!!!

01/01/18, ore 22:14

Eccomi qua! Capitolo molto carino e simpatico. Povera Emma, quasi svenuta per un infarto. Mi dispiace per la piccola che non può usare più la magia, ma se vuole crescere con entrambi i genitori, qualche rinuncia la deve fare, o si ritroverà presto senza madre. addirittura un drago ha evocato. Nemmeno per questo ti sei ispirata a "Streghe"? sono curiosa di vedere il seguito. Alla prossima e buon anno.
Byeeee

17/12/17, ore 16:01

Aspetta, aspetta, aspetta, cioè Cloe usa la magia per farsi venire la febbre e avere le coccole della famiglia??? Ma...ma poteva cercare un metodo meno masochista? Ok belle le coccole, ma stare male...Leila è stata più furba...fingeva di stare male per attirare l'attenzione su di se...non ricordo se è in questa ff o un'altra. Domanda, ma la bimba ha usato la magia per far sparire la sorella? Di leila non si è accennato minimamente in questo capitolo...dove è finita? Avevo pensato addirittura che la febbre fosse dovuta all'uso della magia da parte della nuova arrivata, per far sparire la sorella, che le toglieva parte dell'attenzione della famiglia...insomma gelosia tra sorelle!!! XD. bhe aspetto il prossimo capitolo e visto che ci sono...vado ad aggiornare la mia!!! Alla Prossima!!! Miao

09/12/17, ore 00:51

Non è che ora ci scappa un altro componente della famiglia jones? così sì che si possono ulteriormente scordare le loro seratine insieme. Dubito che con tre pesti Regina si offrirà ancora volontaria per tenerli...soprattutto perché andando avanti così si ritroverebbe a fare da balia a una squadra di calcio, se non di più XD.
Vedremo cosa succederà andando avanti!!! sono one-shot? perché sinceramente a me sembra una storia. Va benissimo eh!!! Alla prossima.
Bye!!!

09/12/17, ore 00:32

Allora apro la pagina per recensire, perché avevo già letto la storia un paio di giorni fa e mi accorgo che hai già pubblicato il sesto capitolo...rischio di far fatica a starti dietro XD. Allora, abbiamo già capito cosa faranno da grandi le bimbe, Leia principessa (con dispiacere da parte di Emma) e Chloe piratessa (per la felicità del paparino). Vedendo come è precoce la piccolina, sono curiosa di vedere cosa combina con i suoi poteri!!! Secondo me ci sarà da ridere.
Vado a leggere il prossimo capitolo. Continua così!!! Byeee

28/11/17, ore 19:14

Chi è riuscito ad accalappiarsi Spugna? Non ce lo vedo con una donna! Cmq mi sembra un po esagerata la scenata di Emma. Killian non voleva andare alla locanda x farsi i suoi comodi, ma x festeggiare un amico. Non ha molta fiducia nel Martino però. OK, arrabbiarsi per aver saltato, anche se poi ci è andato, la cena familiare, ma per l'altra motivazione no. Chloe difettosa XD talmente tanto che ha detto prima il nome di Leila. Si sarà offesa e avrà voluto farle vedere che poteva parlare? Comunque a parte quella cosa che ti ho detto che mi è sembrata un po esagerata, il capitolo mi è piaciuto. Alla prossima. Byeeee

23/11/17, ore 20:44

Ciau Ballerina, scusa se non ho recensito fino ad ora, ho letto la ff, giorni fa e sebbene non ci voglia molto tempo per recensire, davvero non ho più nemmeno un momento libero e...se so scrivendo ora è solo perché mi rendo conto che non è carino rimandare, perché so bene che le recensioni sono sempre aspettate con entusiasmo. Scusa anche se non sto aggiornando. La mia testa è proprio altrove e purtroppo, nonostante abbia una voglia matta di scrivere, devo lasciare da parte le cose che vorrei fare per il dovere!!! Cmq passando alla storia e prendendomela con Emma e Killian, ma dove avete la testa, cioè personalmente avrei pensato a Regina immediatamente. Cavolo vi ha aiutato in tutto e per tutto e fatto capire che adora le sue nipotine e voi pensate a Blu (per carità niente contro di lei, sebbene non impazzisca per il suo personaggio) e Granny? Adoro la nonnina, ma...ma...insomma ci voleva Regina, punto!!! Sveglia!!! Però anche tu dovevi farglielo capire facendomi quasi ammazzare Regina e Chloe? ma sei cattiva!!! Ah...forse il tuo intento è quello di uccidere Emma con un infarto. Insomma non ci riescono, sortilegi, draghi o streghe, un infarto potrebbe funzionare no?
Evviva Regina come madrina!!! va bhe, oggi deliro porta pazienza.
Comunque bel capitolo...a presto!!!
byeee.
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 08:46 pm)

16/11/17, ore 20:41

Eccoti di nuovo qui! Che dire? Ribadiscono quelli che ti ho detto la volta scorsa, la storia descritta dal punto di vista dei personaggi ti viene davvero bene, oltre al fatto che secondo me aiuta tantissimo a immedesimarsi nei personaggi. La storia è molto carina e me lo immaginavo che Leila fosse gelosa, però wow ce ne ha messo di tempo Emma a capirlo! I segnali c'erano tutti...saranno le poche ore di sonno! Dai possiamo giustificarla allora. Alla prossima e continua così. Byeeee.

09/11/17, ore 19:14

Hola, vedo che non ti sei fatta attendere! Allora, devo dire che te la cavi molto bene raccontando la storia dal punto di vista del personaggio. Sei riuscita a trasmettere molto bene ciò che provano. Mi piace! Non ho critiche fa farti questa volta! Dirai evviva una volta tanto che sta zitta! Questa prima one shot è molto carina e di piacevole lettura. Curiosa di vedere cosa ti inventerai per la prossima one shot. Brava!
Bye alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]