La storia incompleta dei cyborg 17 e 18: dalla nascita alla rinascita
di DarkWinter

15/11/20, ore 09:15

Ciaoo eccomi a commentare! Adoro defiance ed Elliot...
la povera Carly incinta ha paura però la varicella... Però c'è la sua amica Lillian che la conforta e aiuta... 😍😍😍😍😍Scene molto fluff magnifiche!
Diciassette non sa ancors nulla e viene ripreso da Lillian affinché assecondare Carly in ogni cosa 😂😂😂😅😅😅poveretto..
E per ultimo... L'abito da sposa di lazuli e il suo matrimonio da favola,, 😍adoro adoro adoro.
Bravissima come sempre

13/11/20, ore 14:43

Ciao Dark!
Ah che bello sono la prima a commentare questo capitolo! 💖
Come mi avevi anticipato, la nostra bella Defiance è giunta al Nord dal suo Elliott, la poverina ha già rischiato di essere investita da C17 il quale si beccherà una bella denuncia per la sua guida sfrenata. Mi ha fatto ridere la scena del biroc (come lo chiamiamo qui), la nostra dolce Defiance dovrà armarsi di infinita pazienza se vorrà passare tranquillamente un pò di tempo al nord. L'ho vista proprio come la classica turista che visitando per la prima volta un posto lontano, in poche ore ottiene la conferma che le opinioni e gli stereotipi che nutre da quando è piccola riguardo a quel posto siano veri. La parte più bella, a mio avviso, è stata quando Carly ha confessato a Lilian di essere incinta, povera la mia Carlona, si è presa un colpo quando ha saputo della varicella di Robbie. Probabilmente non l'ha mai fatta neanche lei e ha quindi paura che prendendola potrebbe perdere il bambino, è così Dark? Anche dei forti spaventi possono rischiare di far abortire, Carly deve stare attenta. Sono felice che abbia deciso di confessare tale segreto alla sua migliore amica, ma ancora di più che Lilian le abbia detto chiaramente che è un diritto sacrosanto di C17 che anche lui venga a saperlo. Ecco, qui devo rimproverare la mia Carly perchè lui è il padre per dindirindina, non puoi tenerlo all'oscuro di tutto, facendolo solamente passare per il servetto della situazione che deve fiondarsi a tutte le ore a comprarti cibi strani dettati dalle tue voglie di donna incinta 🤣
Sono felice anche che C18 abbia deciso di seguire il suo cuore, andando a comprare l'abito dei suoi sogni, non vedo l'ora di leggere del suo matrimonio principesco, sarà uno spettacolo. Mi ha fatto molto ridere anche Hacchan che non sapendo che C17 sia suo fratello, si era preoccupato del fatto che ci fosse un altro cyborg in circolazione. La questione di C19.2 è stata lasciata in sospeso come avevi anticipato, io però sono troppo curiosa di sapere cosa volesse dire con quelle parole di monito. Infine, merita una citazione anche il dialogo tra Lilian e C17 con lei che lo prende in giro sapendo che lui non sa che presto diventerà padre e per questo gli butta lì delle battute velate che lui di rimando non capisce e di conseguenza se la prende con lei, adoro!
Complimenti per l'ennesimo bellissimo capitolo Dark 💝

12/11/20, ore 16:21

Buongiorno, cara!
Awww, ma questo capitolo è stato bellissimo e tenerissimo e pieno di Carlis (o Larly? Ahahahahah non mi ricordo se abbiamo mai parlato del nome della ship ahah!). Comunque, per quanto amo belli divertirsi come ricci, eheh, la scena del cagnolino mi ha sciolto, m'immagino uno duro e sempre ironico come Lapis lasciarsi andare lentamente con una tenera bestiola. Hai avuto un'idea geniale con la scelta del nome, inutile dire che non avevo minimamente immaginato quale fosse il significato di Lapis 🙈
Mi ha strappato un sorriso leggere quando Diciassette fa caso all'odore emanato dalla signora, ma come ti è venuto, ahah, però un po' mi spiace visto che era simpatica!
Comunque, visto che già nello scorso capitolo avevi preannunciato che Lapis avrebbe combinato qualche guaio, aspetto ancora di vedere l'equilibrio pacifico rovinarsi, e forse ho anche una teoria di cosa potrebbe generare un po' di scompiglio 😁
Però Lapis versione generatore di porto mi ha sconvolto ahah, mi piace pensare a lui come un tipo un po' raffinato, oltre che snob😅 Sull'auto nulla da dire, si usa dire "donne e motori..." ma io dico non senza un filo di disappunto, "uomini e motori" e ovviamente Lapis non è da meno!
Una scena che invece mi ha fatto sia ridere che scuotere la testa è quando Lapis "festeggia" mentalmente che non sarebbe stata Kate a cucinare ahahahahahh ricordo ancora benissimo le sue (in)capacità culinarie, povera la mia Kate 🙈😂
Bravissima, cara, dolce, divertente e piacevole come sempre!

12/11/20, ore 01:07

Oooowwwww, vive l'amour!🥳🥳❤❤ E finalmente Crilin ebbe una gioia nella sua vita, YESSS! Che colpo di culo, se posso dire la mia. Viene tanto sfottuto ma... Parlando chiaramente, è tra i più fortunati di tutto dragon ball, dopo Mr. Satana, ovvio. Una donna bella e forte come C18 non capita tutti i giorni... A dire il vero Crilin in qualche modo, non si sa ancora esattamente come, ci sa fare con le donne, più o meno. Ricordo ancora gli episodi in cui stava con Marion. Si che era una stupida e frivola ragazza, si che se ne fregava anche un po' di lui, si che poi se ne andò via felicemente con due giovani scapoli, ma era pur sempre una bella ragazza, il merito le si deve. E, non che Crilin si da buttare, tutto sommato, ma di certo nel mondo ci sono uomini molto più prestanti di lui. C18 poi con la sua bellezza avrebbe potuto avere chiunque, davvero.
Ma il bello di tutta questa storia sta proprio in questo. Quale figo ma banale uomo avrebbe potuto avere Diciotto quando aveva già un coraggioso (perché si, nel suo piccolo lo è) di buon cuore, e bonaccione nanerottolo? Il carattere di una persona, il suo essere, il suo modo di agire... Questo è ciò che davvero conta. Onestamente mi è sempre piaciuta la scelta di Toriyama di aver coronato il sogno Crilin con la sua C18.
Aver letto, in questo capitolo, di come Diciotto capisce di amare e voler stare con Crilin mi ha reso davvero contenta😍. Finalmente potrà vivere pure lei ciò che sognava e, in un certo senso, invidiava a Diciasette. Finalmente ha trovato l'amore. Quella persona da poter baciare con la stessa passione che vedeva tra Diciasette e Carly. Quella persona da poter stringere e avvolgere, con cui poter condividere la vita. Diciotto ha finalmente capito e trovato qual è il suo posto nel mondo.
Lo stesso non si può dire per Diciasette, il quale ancora non ricorda Carly, o meglio, non ricorda il suo nome, non sa dove si trova e da quel che ho capito, ad eccezioni di alcuni frammenti, non ha esattamente un ricordo di tutto ciò che loro due avevano vissuto, giusto? Quindi beh... Il nostro caro Diciasette è ancora tristemente incompleto. Per lo meno ha ancora Kate, perché adesso si può dire che non avrà più nemmeno Diciotto accanto a sé 24 ore su 24.
A proposito, rido per il rito di sangue, o rito tribale ahahaahahah, Diciasette ha sempre una delle sue sparate. Anche se il saluto tra i gemelli è stato molto dolce, a me è dispiaciuto troppo vedere la loro separazione😭😭😭. Che poi in realtà saranno sempre insieme, perché un legame come il loro non si può certo danneggiare con qualche km di distanza ma... Questo mi rende comunque triste😭.
Ma è giusto cosi... È la vita... Ognuno di noi poi prende strade diverse ed è inevitabile doversi separare un po' dalla famiglia d'origine. Argomento capito anche da Kate la quale, nonostante abbia ritrovato l'amata figlia da solo poco tempo dopo aver aspettato così tanti anni, capisce di doverla lasciare andare, di nuovo. Ma stavolta è tutt'altra storia, nessuno gliel'ha strappata via con la forza e l'inganno, e nessuno le farà del male, Kate può dormire sogni sicuri, e aggiungerei che avrà anche la gioia di diventare nonna, no? Maron ci sarà in questa storia? Dimmi si, pleeeeeeeease🥺🥺🥰😍.
Comunque, parlando sempre di Diciotto, la regina indiscussa del capitolo, ha fatto proprio un lavorone con Cloe. Dio, non me l'aspettavo. Dark, tu e la tua amata cyborg siete due sadiche! Che diamine! Adoro. Adoro. Adoro.
Io adoro leggere della sconfitta del male. Non sono una persona vendicativa però... Ognuno, presto o tardi, deve pagare delle sue azioni, si. È giusto. Certo é che Diciotto è stata a dir poco BRUTALE. Ma brutale con la B maiuscola. Io adoro vedere cose del genere ahahahahah (forse la parole più adatta, in questo caso, è immaginare). Giuro, io non sarei mai in grado di fare queste cose! Forse proprio per questo mi piace leggerle😅. Non lo so, ma io amo l'azione, amo leggere e vedere i combattimenti e amo vedere che giustizia sia fatta. Si. Diciotto ha avuto i contro cazzi. Wow. Amo le donne così toste. Facciamolo vedere al mondo di cosa può essere capace una donna ferita ed incazzata! (Magari evitiamo di fare ciò che ha fatto Diciotto, però HAHAHAHAHA😅😂).
Comunque, onestamente, quella stronza di Cloe, fino alla fine, più o meno, ha fatto la stronza. Assurdo, oh. Con le braccia staccate ancora voleva fare mafia (beh...😂) a modo suo! Assurdo. E ci ha pensato bene Diciotto a farle abbassare la cresta. Spero che Crilin con le sfere del drago faccio tornare in vita Bruno, altrimenti una donna rimarrà senza il suo uomo e una bimba senza il suo papà, oltre al fatto che, colui ad aver perso la vita, era davvero una brava persona. Drago Shenron contiamo su di te🙏.
Woo, solo ora mi sono resa conto di aver scritto davvero tanto. Mi dispiace averti fatta sorbire la lettura di questa lunga recensione, ma c'est la vie mon chérie.
Un capitolo davvero davvero bello tesoro, avvincente, sorprendente, dolce. Mi è piaciuto tantissimo, complimenti, uno dei più belli!
A presto stella!
Un bacio
Martina

11/11/20, ore 22:29

Ma buonaseeeera!
Ecco che finalmente ho trovato un angolino mentale adatto per tornare qui a godermi un altro splendido capitolo che inizia booom, con un principe dei saiyan incazzoso vestito di rosa che bussa alla porta di Kate.
Kate avrà pensato che fosse matto, e come darle torto! Un tizio che poi ti prende ti solleva in aria e si mette a volare non è decisamente roba da tutti i giorni.
Vegeta che si infervora dell'altezza della donna bhuahahah che nano!
Mi è piaciuto molto il passaggio in cui Sedici si stupisce della crudeltà umana. In effetti aveva visto solo quella di un cyborg... benvenuto sulla Terra, Sedici dolcezza mia. Di uomini cattivi ce ne sono a iosa, direi.
"Vegeta ha combinato uno dei suoi soliti casini" LMAO.
Mi è dispiaciuto ancora molto leggere di Carly, di come ricorda il suo Lapis pensando che sia andato per sempre. Spero che presto potranno riabbracciarsi *_* altrimenti piango. Giuro che la prossima volta piango ahahahaha xD
Un bellissimo capitolo, cara... la risoluzione sembra oramai molto vicina!
Un abbraccio,
Eevaa

10/11/20, ore 15:41

Buongiorno, tesoro!
Finalmente riesco a tornare con la lettura e recuperare anche questo capitolo Lazulissimo e dolcissimo (ok ecco un nuovo neologismo ahah). Ma entriamo nel dettaglio: è proprio questo che mi piace di Lazuli, è forte e cazzuta ma è anche una persona che si ritrova a dover mangiare più del dovuto perché allattare la bimba comporta energia. Il pensiero di lei, bellissima e letale che però non è diversa da una ragazza semplice quando mangia tanto, mi ha anche un po' consolato xD.
Ti dirò, Otto non è un personaggio di cui mi ricordo benissimo avendo visto i suoi episodi molti anni fa ed essendo anche uno dei pochi cicli che non ho rewatchato (a differenza del resto della serie che ho riguardato mezzo milione di volte xD), però se ripenso a lui mi viene ancora in mente l'immagina di un tipo tenero, del genere di Sedici, che comunque è molto forte.
Lo squadrone del "vestito" mi ha spezzato, ahahahahahah, ma in tutto il capitolo la cosa che in assoluto mi sarebbe più piaciuta vedere è Yamcha che viene torturato da Lapis per aver puntato anche solo per un secondo la Carlona (Lillian insegna) "tutta poppe e vestiti".😂
Ah, quasi dimenticavo: ancora ad oggi, dopo tutti i capitoli che ho letto, ancora mi fa rabbrividire dal disgusto pensare a Gero e ciò che nella tua storia (e probabilmente anche nel cartone) ha fatto a Lazuli.
Wow, non vedo l'ora di vedere Lapis fare qualche cazzata, sai quanto mi piace leggere i conflitti tra i personaggi tra una scena fluff e l'altra.
Complimenti ancora una volta, cara!

10/11/20, ore 07:24

Un capitolo davvero bello e ben scritto come sempre anche nei dettagli, cara Rrark! Questa volta è stato soprattutto un capitolo lapiscentrico, ma alla fine vediamo anche la nostra amata Lazuli decapitare 😍 il nuovo C19 in una scena che mi ha un po' ricordato quando lo fa vegeta in DBZ. Gli taglia via con la sua lama anche la tibia, ma a quanto pare a questa nuova versione del cyborg si riattaccano i pezzi purtroppo... molto criptiche le parole del potenziale padre di Riff-Jaozi (sono uguali😂), anche se sono perplesso come la mia 18 al momento 🤔. Bello anche vedere Hacchan con Crilin il Lucky bastard!
Poi... dici Bene, Pastello è un po' interdetto: Carly si mangia anche le gambe del tavolo, si stanca in fretta, ha sonno, sta un pochino aumentando di peso, le tette sono due bombe più del solito, lui se la bomba ogni due per tre... sveglia Sev, sei già andato in buca! 😂
Molto bella e ben gestita poi la parte tra lui e Robbie, dove dalla diffidenza e "rivalità" iniziale emerge poco dopo una bellissima complicità e Lapis inizia a comportarsi come un papà per lui in qualche modo, lapisata di lanciarlo in cielo compresa 😂. E la Carlona non perde tempo, dopo io gattino butta lì anche di adottare l'uccellino, sarebbe una cosa Bellissima! 😍
Mi è piaciuto poi quando Carly fa la battuta dell'alito a Pastello 😂
E in generale mi è piaciuta moltissimo la parte della casa nuova, degli scatoloni, dei mobili che ancora mancano, della cena da ordinare e delle patatine che puntualmente le nostre dolci metà ci fregano una dopo l'altra 😉 Scene di vita vera che hai reso benissimo!
Perfetta come sempre, a presto!
Teo

08/11/20, ore 18:24

Ciaoo ma che bello! Carly è sempre più incinta! Forme burros e sbalzi d'umore spossatezza Wow wow ho voglia di vedere il nascituro!
bellissima la scelta di andare a convivere, vedo che la gatta approva eccome! 😍😍😍.
C'è spazio anche per c18 che sconfigge il nemico brava e coraggiosa lei 😍.
Ho impresso nella mente le ultime parole e voglio vedere cosa succederà... Guai all'orizzonte? Attendo il prossimo capitolo.
brava brava brava

08/11/20, ore 17:58

Buongiorno, cara!
Aww, leggere questo genere di capitoli in quarantena, dove il Capodanno sembra un miraggio così come anche solo la possibilità di stare con amici e parenti a festeggiare, è duro colpo, ma allo stesso tempo l'ho adorato perché è pieno di dolcezza e calore e c'è bisogno di anche questo ultimamente.
Allora, la cosa che ho apprezzato di più è la parentesi sul rapporto tra Lazuli e Crilin, il rapporto di amore e passione che rimane invariato nonostante la figlia, in effetti mi hai fatto un po' pensare, è vero che tante coppie si spengono dopo l'arrivo di dei figli, ma penso che debba trattarsi di persone che basano le loro vite sul sentimento del momento, mentre invece il vero amore si costruisce nel tempo, poi una come Lazuli bella pre e post gravidanza, chi non rimarrebbe innamorato? Eh, il buon Crilin non è mica pirla 😂 Scherzi a parte, nelle difficoltà hanno anche avuto una piccola dose di fortuna, almeno Lazuli riesce a dedicare tempo e energie a tutto e tutti!
La Carlona con le curve pronunciate...hai capito anche Lapis, ahah! Carina Lillian che prova un sottilissimo senso di inferiorità solo perché è un po' più piatta, o almeno ho percepito così, ma a me piace altrettanto e secondo me non dovrebbe farsi queste paranoie, ma come ho detto l'altra volte amo che parli delle insicurezze delle persone.
Che te lo dico a fare, Elliott è stupendo, e concordo con il tuo ultimo appello, ogni donna dovrebbe avere un uomo che perde una serata con gli amiconi per te 😅
Bravissima come sempre!

06/11/20, ore 16:28

Ciao Amica Dark!
Che bello sapere che riuscirai a essere puntuale anche il prossimo venerdì 😀 Cosa abbiamo qui? Beh, la bellissima e formosa Carlona sempre più incinta o no?! Odori che non sopporta, forme burrose, spossatezza, stanchezza, smisurata voglia di cibo, sbalzi di umore continui, direi che la nostra Carly sta aspettando un bel pargoletto. Io penso che lei lo abbia già intuito nella scena del lago con C17 o mi sbaglio? Lì ha colto o avuto il sospetto di qualcosa, mi sembra di aver colto questo. Due quadrifoglio= due grandi amore cioè Lapis e il bambino che ha in grembo. C17 invece non si è accorto di niente da uomo con scarsa dote di osservazione quale è ma cosa possiamo pretendere, è uomo appunto :D E' già stato carino a capire che Carly desiderava andare a convivere con lui, ad essersi prodigato per trovare l'appartamento e che appartamento ragazzi, alla nostra miciona Pencil sembra piacere, soprattutto il letto. Che bello che è tornato il piccolo Robbie e che C17 abbia imparato ad apprezzarlo, così come Robbie stesso il quale ha capito che C17 è l'unico che può farlo divertire così tanto grazie alla sua strepitosa forza. Ovviamente c'è voluta una bella strigliata della Carlona per farli svegliare entrambi. E poi mi è piaciuto il fatto che Carly abbia buttato lì l'idea di adottare Robbie, la nostra Carly è già pronta per formare una bella famigliola, potrebbe accadere prima di quanto si aspetti ;)
Infine, nella parte finale c'è stato spazio per C18 che da guerriera forte e abile quale è ha sconfitto facilmente il nemico. Le parole di 19.2 mi hanno fatto riflettere, cosa intendeva dire con "irrilevanti"? Che ci sia una minaccia incombente? Aiuto, proprio adesso che le cose stanno andando bene, non fare scherzi Dark te ne prego.
Detto questo, ti saluto Dark con la speranza di conoscere qualcosa in più col prossimo capitolo in merito a questa questione ma anche alla questione Carly oltre che rivedere la mia Defiance e il nostro bortolone Elliot.
Un bacione,

02/11/20, ore 09:26

Eccomi scusa il ritardo!
wow un salto temporale di un anno, bello ci sta tantissimo 😍😍😍😍😍.
Vedere I nostri eroi che stanno credendo e maturando e sapere cosa accade anche nel dopo bello bello 😍.
da morire dal ridere il siparietto su c18 e 17 che ricordano il catetere 😂😂😂che male 😁😁😁😬😬😬.
Riescono a festeggiare insieme il compleanno anche se in ritardo ma almeno tutti insieme bellissima idea e bellissima scelta del giorno (festa della donna e in più io quel giorno nel 2018 ho comprato il mio abito da sposa 😍😍😍).la parte hot dolce e delicata brava brava brava scrivi veramente bene 😍.
Dolce Carly che trova una micetta e la adotta (pure io ho fatto così con mio marito però è un maschietto).
si allarga la famiglia secondo me.. Yuppi yuppi.. Davvero complimenti

01/11/20, ore 12:24

Ciao carissima Dark 😁
Spero sia andato tutto bene con la festa ieri sera 😀
Un capitolo sicuramente "meno incisivo" come dici tu ma assolutamente bellissimo, lo sai che io adoro questi capitoli tranquilli che ci propongono la vita quotidiana dei protagonisti, che analizzano e approfondiscono i rapporti tra i personaggi. Ho riso durante il siparietto tra C18 e C17 quando lui si è accorto che Gero gli ha dovuto toccare i gioielli e infilare il catetere 🤣 mi è piaciuto molto il momento al ristorante tra Là e Kate, un momento madre figlia che non ritrovavamo da un po' di tempo. L'idea di festeggiare tutti insieme l'otto marzo giorno simbolico è stata super perché almeno sono riusciti a riunirsi dopo tanto tempo, pazienza se il compleanno è passato da un po'. I miei amori Lapis e Carly hanno avuto un bellissimo momento di passione a casa di Kate, con Carly che sembra davvero molto discreta ma poi alla fine con Lapis fa uscire il suo lato più malizioso, come una pantera ha chiuso e chiave la porta e spento la luce per saltare addosso alla sua preda. Ho riso quando Ronan è arrivato e si è reso conto che quei due avevano combinato qualcosa. Bellissimo e costosissimo il regalo di Carly, non mi aspettavo un regalo così, la nostra Carly è molto ricca 😁 mi spiace che lui l'abbia lasciata in garage a dormire sbronza 🙈 che bello che andranno a vivere insieme e che hanno adottato una gattina bellissima 😍 una randagia per lo più, daranno amore e affetto a una gattina della strada, ho apprezzato il gesto soprattutto perché viene da Carly che è un'aspirante veterinaria che vede e cura randagi tutti i giorni. Hai parlato di lettori poco attenti 😁 io mi sa che non lo sono stata perché ho notato una cosuccia... Mi sa che a breve la famiglia Lapis-Carly-Pencil avrà un nuovo membro 😁 Carly sicuramente non ha più preso la pillola quella sera, i giorni successivi tutti quegli indizi sul non sopportare gli odori e andare spesso a fare pipi suggeriscono l'ipotesi di una gravidanza. Ah che bello, avremo un nuovo bebè in famiglia ❤️ un cuginetto per Marron 😙 chissà come farà Carly con gli studi, probabilmente dovrà farsi dare una mano da Kate per curarlo, staremo a vedere. Per il momento godiamoci la notizia e le reazioni di tutti quanti a questo lieto evento.
A presto,

01/11/20, ore 09:29

Ma buongiorno, cara!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente molto ma non solo per la narrazione in sé o come l'hai scritto, ma soprattutto per le idee e le intenzioni.
A parte che "Situazione sentimentale" è già un titolo che mi strappa un sorriso, ma il caso di Elliott l'ho trovato in realtà molto credibile e mi ha colpito la descrizione che hai fatto di lui, perché spesso in letteratura si tende ad evitare di descrivere personaggi maschili poco belli esteticamente, o piuttosto si sorvola e non si scrive niente, persino io tengo ad evitare piuttosto, quindi mi ha colpito e mi è piaciuto. E poi ti voglio fare un gran applauso per quello che hai detto nel finale, perché è vero, si parla spesso delle insicurezze delle donne ma quasi mai delle insicurezze degli uomini, che anzi, vedo ultimamente che stanno venendo anche un po' troppo sminuiti a favore del neo-femminismo come lo chiamo io (ma questa è un'altra storia ed è qualcosa che sto vivendo principalmente su Instagram ahah). In sostanza, Elliott è un personaggio che adoro e mi fa molta tenerezza.
Arrivando a Carly e Lapis, a me piace vederla un po' sopra le righe rispetto al solito, spaventando persino Lillian che stavolta la vede solo come la Carlona incazzata nera ahahah e anche se non condivido come le ha risposto bruscamente Lapis, penso che ci stia mostrare anche un po' di scompiglio nella coppia, in qualche modo le dà più valore.
La scena finale di Kate mi ha intristito notevolmente, però anche qui hai dato un quadro realistico ai caratteri dei due. Mi dispiace per Ronan (e ha fatto bene alla fine ad andarsene e basta anziché farla sentire come se niente fosse) ma ci sta che lei sia rimasta toccata dal fallimento dei matrimoni di sua madre e di sua sorella. E anche se il problema è ancora più profondo, cioè che lei continua a cadere nelle sue stesse trappole, spero che un giorno riesca a lasciarsi andare, seppur a fatica. "E ora, vecchia e sola, l'aveva rifatto ancora una volta", questa frase anche se super drammatica è bellissima.
Capitolo perfetto, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi, credibile e realistico!
Un bacio e a prestissimo,

31/10/20, ore 16:24

Un capitolo stupendo cara Rrark, e direi anche fondamentale visto che Pastellone il trapanone ha optato per montarsi la Carlona invece che montare il tavolo della mamma, ma la nostra rossa preferita era talmente ubriaca la sera che direi che non ha preso la pillola! 😉 La famiglia è destinata ad allargarsi tra 9 mesi dopo l'arriva del pelosetto juventino bianconero dagli occhi azzurri, molto bello tra l'altro come 17 lo conquista e secondo me inizia davvero ad amare gli animali da buon Future Mir! 😉 Bella la Matita in braccio al Pastello! 😂
Adesso passo alle Lapisate che mi hanno fatto stare male, oltre al già citato disagio del trapano: il Rana, il Rana che arriva mentre lui ha ancora il durello e Carly è smontata, i 5 punti in testa a Joel, i coglioni, la grattata e la reazione di sua sorella 😂 (top qui) e quel scaricatore di porto che una ragazza (con cui Carly non ha condiviso solo lo chalet ma il trapano 😂) gli ha già effettivamente detto! 😂 E poi vabbè, la signora che puzza e lo scazzo per il messaggio di Kate di montare il tavolo, anche i 50 coinquilini di Lazuli 😂
Passando al resto, bellissima la parte in cui ti dedichi come sempre in modo egregio alle caratteristiche tecniche, sensoriali e organiche dei cyborg. Qui ti sei soffermata sui loro super sensi e mi è piaciuto molto... ovviamente, parlando di Lazuli, lo sai cosa ha pensato la mia mente super deviata da disagiato cronico? A cosa percepisce in modo amplificato quando si serve del trapano del Lucky bastard 😂
E, a proposito di El Pelado, mi è piaciuto molto che sia tornato a fare i tornei (avevo adorato quel capitolo con Marion, chissà se la rivedremo) e che Là e Marron lo seguano. Fantastico l'aneddoto di Kate su Lapis bambino cicciotto e Lazuli capricciosa, molto bello poi vedere insieme Kate e Lazuli e Kate che la aiuta con Marron e si preoccupa per lei e Lapis.
Stupenda anche l'idea della "festa" di compleanno e mi è piaciuta tanto la parte della Z4 regalata da Carly (un regalo da niente eh?! 😂) a un felicissimo Lapis, che per ringraziarla la chiude per tutta la notte nel garage! Sto male! 😂😂 L'avrei visto bene anche con una bella Audi, magari modello R8 fiammante! 😍😉 Parlo di Audi perché la mia dolce metà lavora lì 😉 Ma Bmw garanzia di qualità allo stesso modo per il nostro Pastello, davvero scatenato in questo capitolo! In più sta per entrare in scena Malina, ne vedremo delle belle!
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

27/10/20, ore 15:23

Ma buongiorno, tesoro!!
Uh, ti capisco benissimo riguardo il tempo che collassa, purtroppo anch'io da quando ho iniziato l'università sono cotta!
Comunque, ho adorato leggere questo capitolo ma soprattutto vedere le idee che hai portato in alto: una super 18 in modalità killer è uno dei miei sogni più profondi, bellissima e letale, e per di più trasformata, in effetti Dragon Ball Z ha sempre favorito i sayan con le metamorfosi senza approfondire particolarmente gli altri gruppi di guerrieri.
Il momento di Lapis mi ha fatto schiantare dalle risate, "Per un cazzo. È lo gnomo in parrucca", MUAHAHAHAH, ho perso un polmone, stronzissimo ma simpatico, fortuna però che non l'abbia detto 😂
Tenerissimo il momento finale, con conseguente ricordo, che mette in luce l'affetto che lega i due gemelli fin da quando erano piccoli, e già si cacciavano nei guai. Ricordi da infarto che ancora non hanno cancellato dalla loro memoria, ma che oltre alla paura permette loro di ricordare sempre che ci sono sempre stati l'uno per l'altra. Bellissimi!
Ora sono curiosissima di scoprire cos'hai in serbo per la mia amata Kate (lo sai che lei è il mio pg preferito!😍) intanto mi congratulo per la trama che fa da sfondo a questo capitolo!