La storia incompleta dei cyborg 17 e 18: dalla nascita alla rinascita
di DarkWinter

16/07/20, ore 15:48

Buongiorno, cara!!!!!!!
COME STAI?? IO BENISSIMO, perché Finalmente, e ripeto Finalmente, grazie, grazie, grazie!, quello che ho più atteso si è realizzato, in più hai descritto la scena benissimo (!), Lapis che corre, che rompe il telefono, che non la trova quindi deve farsi un altro viaggio... è stato meraviglioso!
Ma anche gli attimi che hanno preceduto il momento clou sono stati sensazionali e carichi d'ansia, Lillian che collega tutto e si sente mancare, Carly che non ci crede, Lapis pure lui sconvolto... L'abbraccio che si sono scambiati mi è piaciuto da morire, nonostante quello che hanno condiviso il loro rapporto resta sempre pura amicizia e anche identificazione, ma l'anima gemella e il vero amore resta Carly... Carly, così desiderosa di andare avanti e spaventata dalla prospettiva di essere ancora una volta presa in giro, illusa... e invece Lapis è esattamente là e possono riunirsi una volta per tutte😍
Lillian, oltretutto, è stata dolcissima ad emozionarsi per l'amica e gettare subito tra le sue braccia Lapis - chiunque altro avrebbe potuto avere uno o due ripensamenti, specie con uno così bello ahah - lei invece ha pensato alla velocità della luce di riunirli!
Uff, avrei voluto leggere almeno il confronto verbale - anche se capisco che poi il testo sarebbe uscito troppo lungo, ma so pure che ti diverti a giocare con i miei sentimenti e a farmi impazzire ahahah.
Super grazie per la meravigliosa dedica e stupendi i disegni, gosh io non avrei saputo neanche disegnare i capelli ahah.

14/07/20, ore 18:34

Ciao cara, sono passata proprio come ti avevo detto!
E devo dire che ho avuto un ritorno con i fiocchi. Finalmente Kate incontra nuovamente Lapis e Lazuli, non ci credo! Cacchio finalmente! Onestamente ci ho sperato per tutto il capitolo. Speravo che tutti i tasselli che piano piano si stavano trovando venissero messi al loro posto, e così è stato. Adesso non vedo proprio l'ora di leggere di come le tre persone in questione reagiranno, come si comporteranno, nel ritrovarsi.
Mi è piaciuto molto la parte iniziale in cui Kate è in macchina con Crilin. Lui è gentile e un pò a disagio. Anche io mi sentirei un pò a disagio nel stare in macchina con una donna incazzata, scioccata, incredula, ferita, stanca, nervosa e chi più ne ha più ne metta. Dopo tutto quelo che ha passato, è normale che sia leggermente scontrosa, specie quando qualcuno che non conosci cerca di farti credere cose all'apparenza impossibili. E Kate non vuole certo illudersi inutilemte. Ma no, stavolta non c'è stata nessuna illusione, tutto tutto vero! Posso solo immaginare il suo cuore di mamma straripare di gioia <3.
Mi è piaciuta anche la scena in cui Diciotto parla con la sua vecchia amica. Mi ha messo un pò di tristezza perchè, mentre tutti hanno continuato con la loro vita, una normale vita, fatta di lavoro, relazioni sentimentali, nascite, Lazuli, così come Diciasette, è rimasta ferma per bene tre anni. E, come se non bastasse, ha pure dovuto vivere e subire momenti indicibili. Quando hai scritto di loro come morti viventi... Aia, che brutto. Hai ragione, non ricordare più niente della vita passate, non sapere nemmeno chi si è stati, cosa si è fatto, quali persone ti hanno circodanto, è sicuramente orrendo e si, ti rende un morto che cammina. Senza identità, senza ricordi. Ma non senza passato, quello c'è e cerca di bussare alla porta. E che palle, sono appena stati avvistati e già subito a cercare di metterli dietro la sbarre. Gente, che ne dite di dieci minuti di tregua?
Bella anche la scena in cui Diciotto e Diciasette reincontrano Sedici, sono così belli e hanno un'amicizia così bella. Continuo a pensare sia stata una buona idea lasciare vivere Sedici creando questo legame con i gemelli.
Mi era mancata la tua storia, e sono tornata con un capitolo molto soddisfacente. Complimenti, davvero un capitolo ricco e pieno di sorprese!
A presto cara,
Baci
Martina

13/07/20, ore 16:30

Ciao Dark! 😁 Se alla Vale e a Karen hai dedicato la splendida ed emozionante reunion tra Lapis e Carly, spero che a me hai dedicato quel "Mathis" che si becca Pastello da Margaret, dopo il Lapo (Elkann) e il Loris (Capirossi) che mi hanno fatto stare male! 😂😂
Cmq un capitolo stupendo, in crescendo con il climax finale del bacio tanto atteso in una scena da film, con sogno e realtà che si sovrappongono e si concretizzano per Carly, ma anche per Lapis potrei dire che si concretizzano e combaciano con la realtà anche i frammenti dei suoi ricordi. 😍
È stato bello vederlo così preso quando Lil gli svela di Carly, per non parlare del modo in cui la cerca in uni e poi blocca il treno, tra una Lapisata e l'altra 😍😂 Ed è stupendo vederlo così tremante e indifeso davanti all'amore, molto diverso da quando è con Lil e viene spinto solo dall'attrazione e dalla (scop)amicizia 😉. Però a parte tutto Lil e Lap sono buoni amici e lei si è rivelata una Detective Conan fantastica, inoltre mi è piaciuto tantissimo che lui si sia aperto con lui dicendogli la verità (dopo che lei si era "aperta" a lui, letteralmente 😂).
"Era innamorato, disarmato. Abbassò ogni difesa.

Si lasciò trafiggere dagli occhi verdi dell’amore. "
Il finale è stupendo, bravissima! Ma anche quello che pensa Lapis quando ricorda quello che aveva detto a Lazuli su Carly e i pensieri che sua sorella si sia integrata molto più in fretta di lui.
Poi bellissimo che una giustamente sconvolta Lil cerchi conforto nella compagnia di Brent 😉 Prevede rose e fiori per loro, come fuoco e fiamme (e piscine olimpionioniche, you know 😂) tra Lapis e Carly! 🔥
Un bel capitolo denso di psicologia lapisiana, mi è proprio piaciuto! Quindi elencherò adesso alcune lapisate: coltello mangiato, Lil portato a razzo in cielo, sminuito con nonchalance il fatto di aver raso al suolo "only" 2 km quadrati di città, telefono disintegrato in uni e treno deragliato in partenza con contusioni varie per i passeggeri 😂😂😂
Sempre il migliore Pastello kun 😂
I disegni come già sai lì trovo bellissimi, soprattutto Lazuli rapper come ti avevo buttato lì un paio di mesi fa 😍 È fantastico vedere Carly poi, tra l'altro ho amato il titolo del capitolo! Adesso mi piacerebbe vedere la mia cara Lillian in una fan art!
Niente, sei sempre super e questa storia migliora di cap in cap! A presto! 😁👌

13/07/20, ore 12:40

Ciao Dark, rieccomi qui 😃
Non potevi scegliere titolo migliore per questo capitolo, "carpe diem", proprio cogliendo l'attimo ha agito Lazuli dopo il torneo, chiedendo a Crilin di sposarla. LÀ non mi è mai apparsa come una ragazza troppo romantica e tradizionale, non una di quelle che crede che sia per forza l'uomo a dover fare la proposta, quindi che abbia agito lei ci sta appieno, mi è piaciuto un sacco quel momento perché se ne è fregata di tutto e tutti, ha messo da parte l'orgoglio e ha rivolto a Crilin delle frasi bellissime che poi lui ha ricambiato. L'incontro con Marrion avvenuto po' prima mi ha sorpresa, sempre smorfiosa come la ricordiamo, chissà che non sia stata Marrion a darle l'impulso di compiere il grande passo dopo averla fatta ingelosire, allora a qualcosa è servita quella petulante ragazza. Certo che è proprio insopportabile, immagino tu abbia capito che Marrion mi sta sugli zebedei 😂 comunque sia, senza troppi fronzoli si sono sposati, giurandosi amore eterno. Che dolce Crilin che ha allestito un dopo cerimonia romantico in hotel, è davvero un patatone 😍 mi ha fatto ridere la scena di c17 che dapprima lascia Leni da sola a spalare la neve e poi le ruba il telefono rendendosi conto che sua sorella si è sposata senza dirgli nulla, già me lo vedo strigliarle addosso nel prossimo capitolo. La frase finale che gli dice Leni fa molto ridere, pensa anche degli amici miei e di mio fratello l'hanno rivolta ai nostri rispettivi partner perché ci assomigliamo. Non so come faccia a venire in mente una cosa del genere però Leni mi ha fatto ridere con la sua uscita. Mi aspetto una strigliata da parte di c17 alla sorella nel prossimo capitolo, anche se credo che sia felice per lei. Chissà quando conoscerà Carly, Lillian sembra essere impazzita per Lapis, che gran casino.
Alla prossima e un bacione,

12/07/20, ore 12:36

hai pubblicato 🤩🤩🤩 e che capitolo dolce dolce dolce.
Lilian capisce che 17 è l amore della sua amica Carly...
ci mette del suo e finalmente I due si ritrovano!
il tutto scritto benissimo come se fossi lì presente ad assistere!
me impicciona, 🤣🤣🤣
Ti faccio I miei complimenti 🤩🤩🤩

11/07/20, ore 14:06

Eccomi, tesoro!!!
Scusami tanto se ho tardato così tanto ad arrivare, purtroppo sono stata una settimana intera senza Internet (la settimana più lunga della mia vita, ahahahah) ma ora sono qui ed è una gioia per me tornare!
Questo capitolo Lazuli-centrico è stato bellissimo e adorabile, ma porca miseria, voglio Carly e Lapis che si incontrino!!!! Ti prego, non continuare a torturarmi così!!
Ahah, okay torniamo al capitolo! Lazuli presa dal matrimonio è dolcissima (non oso immaginare quanto sarebbe stupenda in abito da sposa) e mi ha fatto sorridere il passaggio in cui viene detto che riesce ad usare due computer, avessi io quella capacità!!
Poi, Lazuli che vuole "mettere le grinfie su una borsetta" è fantastica, come la capisco ahah anche se forse 5000 euro sono un po' troppi per una borsa 🙈
"Dolce, dolcissimo Crilin", mi ha steso, sappilo, vacci piano con gli attentati alla mia salute mentale.
Il colpo di scena della gravidanza l'avevo anticipato!😍 Più o meno quando hanno detto che Lazuli aveva dei malfunzionamenti ma non era dovuto a problemi meccanici, ho subito pensato al fatto che potesse essere incinta e alla fine Bulma mi ha dato la piacevole notizia 😍
Vegeta sempre incazzato con Lazuli per la terribile sconfitta fa morire ahahahah.
Anche i sipari in casa Genio delle Tarturaga sono stati molto divertenti, anche se Crilin e Lazuli direi che debbano assolutamente prendere casa per avere un po' di privacy!
Complimenti, tesoro, però insomma, adesso dammi Carly e Lapis!!!!!!!

09/07/20, ore 17:34

Eeeee eccomi qua!
Finalmente ce l'ho fatta. Con un ritardo imperdonabile sulla mia tabella mentale, ma ci sono.
Che dire... ero curiosa, molto curiosa, e la mia curiosità è stata oltremodo ripagata da questo primo capitolo.
Non ho mai letto niente di simile in tutti questi anni. Le novità a volte spaventano i lettori, mentre per me sono una gran figata e adoro imbattermi in storie non convenzionali.

Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo, molto particolare, incentrato sulla nascita ed i primi anni di vita dei gemellini. Mi è dispiaciuto per la povera Kate, madre single con due gemelli - caspita, che cuore, povera donna! -. Mi metto nei panni di una situazione del genere vissuta nella realtà, e dev'essere oltremodo pazzesco.
Mi sono piaciute anche tanto le interazioni tra i due mocciosetti da piccoli :) carini che erano!
E invece, una volta cresciuti, sono diventati dei veri diavoletti eh xD povera Kate, non vorrei essere nei suoi panni.
A parte che *inizia il discorso da vecchia* se mio figlio dovesse mettersi a fare il vandalo, lo rinchiuderei in casa con due manrovesci ahahahah.

Comunque sono molto curiosa di come faranno a diventare dei Cyborg, e sono anche curiosa di sapere se questa storia è ambientata nel futuro di Mirai Trunks oppure nel presente della linea canonica di DB.
Penso che lo scoprirò più avanti.
Credo che passerò prestissimo dal prossimo capitolo :) Complimenti davvero per l'originalità, sei molto brava!
Un abbraccio,
Eevaa

09/07/20, ore 12:48

Ciao,
capitolo molto dolce.
Marron è in arrivo.. Grande Crili...
oramai i segni credo siano evidenti 🤔🤔😁😁😁🤩🤩🤩
Bulma che è insicura al primo momento... Davanti a lazuli e poi invece sarà lei a rassicurarla e a fornire il nome di un bravo medico 😷 😷 🤒🤒🤒🤕🤕🤕🤩🤩🤩.
bello...
gelosa che possa rubarti vegeta? Naa
Però Bulma è scienziata e ha già capito tutto 🤩😄😄 attendo la scoperta.
Ehm il nuovo capitolo

06/07/20, ore 16:35

Benissimo cara Dark, mi ero immaginato una 18 in versione Sexy detective ma direi che era proprio lei la ladra di cibo in questione 😂 E sappiamo anche perché, come l'ha capito Bulma spero che presto lo capiranno anche lei e Crilin che Marron è in arrivo! 😍 Quei conati (povero Muten che pensa sia a causa del suo essere un porco 😂), la spossatezza durante gli allenamenti e la fame direi che sono chiari segnali... Crilin è proprio un bomber, Lucky bastard! 😂
Sto male per "razza di fogna Yamcha" e per come 18 è schifata da Muten e pretende una bella Chanel da lui 😂
Bellissimo cmq anche tutto il ragionamento che fa Lei sulle qualità combattive del troppo spesso sottovalutato Crilin! Si vede che lo ama!
Stupenda la parte con Bulma, mi piace che ti sei soffermata sul fatto che lei vede Lazuli per la prima volta e si sente insicura per un attimo davanti alla sua bellezza tracotante, al suo essere intimidatoria e a quello che emette con la sua presenza 😍 E che abbia dei timori su Veggy, ma tranquilla Bulma che lui la odia e basta, ha distrutto il suo orgoglio 😍😂
Molto bello aver rivisto Sedici e il Natale (sono un Christmas lover io). Anche Bruno e Sarà, che non si sono scordati di Lazuli e poi indirettamente vediamo le gesta al RNP di Pastello che lo rende una meta sicura grazie ai suoi poteri da top ranger! 💪
Sono molto in hype per la cerimonia di Lazuli e Crilin, per vedere Là damigella di Sara e inoltre direi che ho capito quale fosse l'irritazione della sindrome che ha colpito 18! 😉 E pensare che avevo un'altra opzione che non ti avevo ancora detto, ma è un doppio senso troppo allusivo a tema super Liquidator che è meglio omettere qui! 😂😉
Grazie per questo super capitolo, a presto!

06/07/20, ore 14:25

Ciao Dark 😃
Visto che l'altra volta ho sbagliato, sono qui a commentare il 19esimo capitolo. Allora, inizierei con il citare la frase finale di Kate, quella in cui dice di non dare importanza a cosa indossa perché ciò che conta è che porti il suo radioso sorriso, penso sia bellissima Dark 😍 ci soffermiamo tanto sulle apparenze quando quello che conta davvero sarebbe solo essere felici. Sono contenta che stia dando una chance a questo Ronan, è un nuovo modo di ricominciare, di avere più tranquillità e serenità accanto a una persona che può darle stabilità. Ora procederei con ordine e partirei proprio da C18 e Crilin, io sotto shock alla notizia della gravidanza. Cioè sapevo che ci avrebbero provato, ma non pensavo così presto, si vede che sono sicuri di essere fatti l'uno per l'altra, di essere i compagni per la vita. Mi spiace per Crilin che non riesce mai a sentirsi abbastanza per Là, quando per lei questo non è vero, lo reputa alla pari, anzi pensa che sia merito suo sé lei è cambiata così in meglio. Ma Crilin pensa di non meritarla, la vede troppo bella per lui, troppo tutto, mi spiace perché è una bella persona ed è il migliore per lei, a mio parere. Come sempre ci sono i due curiosoni pronti a sentire tutto, che pettegole 😂 poi veniamo a c17 e anche qui sono casini. Il ragazzo si sta inserendo, si è attirato le gelosie di Lilian ma a questo punto anche le simpatie visto che si sono scambiati alcune tiepide effusioni in ospedale. C17 non combinare casini, tu sei solo di Carly, non puoi far innamorare di te la sua migliore amica, altrimenti succederanno solo problemi e non ne verremo più fuori. Io mi aspetto di tutto Dark, sono già pronta a rivivere Beautiful in questa long 😂 a parte questo bel casino, mi è piaciuto il racconto dei ranger nella foresta alle prese coi bracconieri, menomale che c'era c17 a salvare il culo a tutti altrimenti sarebbe finita in tragedia. Bene, ho capito che l'atteso ritorno tra Carly e 17 mi farà sudare, sono pronta a tutto. Sempre tanti sinceri complimenti Dark ❤️
Un bacione,

03/07/20, ore 19:32

Ciao! Su suggerimento di Teo ho letto la tua long! Mi sta piacendo moltissimo!
idea molto originale di dare una vita umana ai due cyborg e come sono diventati tali.
Che dietro a Lilian ci sia Carly lo avevo sospettato.
per il resto, ho letto i capitoli tutti insieme e davvero ti faccio i miei complimenti. Molto intensa la scena Hot!
Brava brava brava!

02/07/20, ore 20:23

Eccomi tesoro!!! AHahahah, maturità conclusa e io sono più felice che mai!
Ho letto il capitolo oggi, anche se riesco a recensirlo solo ora.
Lapis e Lillian, devo ammettere, sono una ship esplosiva, anche se la Carlona è sempre la numero 1 nel mio cuore (GOSH, quando la chiama così schiatto dalle risate, è a dir poco tremendo come soprannome).
Comunque l'avevo intuito che la giacca sniffata da Lapis (lol) fosse di Carly! Stavo per esultare anche se Lapis e Carly sono ancora lontani.
La psicologia di base che caratterizza i personaggi di Lapis e Lilian mi fa quasi commuovere, è molto complessa e approfondita, interessante questa cosa dei "finti estroversi", penso di conoscerne diverse di persone così.
Anche la scena di Crilin, Lapis e delle gomitate letali di Lazuli mi ha spezzato, e Kate che non si sorprende più di troppo ahahah.
Complimenti, cara, non solo per il capitolo o i vari personaggi sempre più vivi e ricchi "di anima", anche il titolo mi è piaciuto, adoro quando un semplice nome di persona caratterizza un titolo di capitolo!
A prestissimo,

29/06/20, ore 18:27

Ciao Dark 😀
Eccomi qui per l'appuntamento che migliora il mio lunedì 😁 molto bello questo capitolo, speravo già in un incontro tra Carly e Lapis però è giusto che ci sia ancora attesa, insomma ce lo vuoi far sudare come è giusto che sia però io li attendo da troppo 😭 mi è partita la ship Dark, non c'è niente da fare. Comunque Lapis si è integrato bene direi 😂 all'inizio ha sbalordito tutti con la sua forza innata, alla fine invece ha attirato le gelosie e le antipatie di Lilian, la quale si chiede come sia possibile che ci sia qualcuno migliore di lei, c'est la vie mia cara. Mi ha commosso Carly quando ha sbottato contro Levi 😭 non ce l'ha più fatta ed è scoppiata, era normale che accadesse dopo tanto tempo che ha cercato di tenersi tutto dentro, lei è innamorata persa di Lapis e lo sarà per sempre. Molto riconoscibile il sito di Stonehenge e bello anche il discorso di John, emozionante direi anche. Ogni volta concludo dicendo che non vedo l'ora del prossimo capitolo per assistere a un incontro tra Lapis e Carly, speriamo sia la volta buona questa 😀 comunque sia questo capitolo mi è piaciuto perché hai raccontato come si svolge la vita nel parco, hai approfondito i caratteri dei ranger che ci lavorano, cosa sempre molto utile nella narrazione, brava 😉
Un bacione grande,

29/06/20, ore 15:16

Ciao Dark! Un capitolo bellissimo, pieno di Lapisate a anche ti psicologia lapisiana, secondo me. Però vorrei iniziare questa rece con una teata, perché quando Lapis sente quel profumo addosso a Lilian che lo fa impazzire devi sapere che mi sono domandato: ma Pastello impazzisce perché Lilian magari si è spruzzata il classico profumo che usava sempre Carly o semplice perché ha sentito profumo di figa?! 😂 Bene, alla fine avevo più o meno ragione, dato che ci hai svelato che la causa era la giacca della Carlona 😍
Tornando serio, bellissimo come finale di capitolo! E poi stupenda la parte hot, sei riuscita a trasmettere tutta l'urgenza e la voglia che avevano quei due di aversi, per entrambi è stato come schiacciare il tasto reset e ripartire da capo, o spegnere la luce e lasciarsi andare per una volta all'istinto senza troppi pensieri 😍
Poi hai fatto un lavoro egregio quando dopo il sesso Lilian parla a 17 e gli descrive esattamente quello che è lui, con lui che ne prende consapevolezza, così come ho adorato che lui pensasse sempre di più a Carly... spero che in futuro lui dirà anche a Lil di essere un cyborg, è una sua vera amica amica, anche se appunto credo che siano troppo simili per poter avere una storia duratura (Carly o non Carly). Sono due finti estroversi, due finti spacconi, entrambi con le proprie paure e le proprie insicurezze, entrambi con i loro bisogni emotivi e affettivi. Io credo che Lil prima o poi finirà con Brent, l'ho dedotto da certe cose che pensa su di lui, anche se in questo caso ha provato a darsi da fare con Leni anche se non è riuscito a arrivare in seconda base 😂
Molto bello cmq anche quando 17 ammette le sue paure, anche se lei non può capire a cosa siano dovute... è bello anche quando parla di principi e da il filosofo. Non lo so, gli ultimi due cap sono stati straordinari, uno per Là e l'altro per Lap, secondo me. Per me credo resteranno i più belli di questa long! 😍
Tra l'altro abbiamo svelato l'arcano della suora, un vestito che alla fine nessuno dei due indossa😂. E poi bellissimo il cameo di Malina, idea splendida che sia amica di Lil (il mondo è proprio piccolo a volte!).
E adesso ti dico che ho sognato nell'immaginarmi Lil con quel look da strega Gothic Lolita 😍 Penso sia doverosa una fan art della tua amica, con tanto di 17 in versione Dracula appeso a testa in giù che sbuca dal nulla come niente fosse (penso sia stata la mia Lapisata preferita, batte anche il rutto che sostituisce il bacio 😂). Coi canini immagino abbia risparmiato! 😂 Tra l'altro ho visto immagini di pipistrelli enormi lunghi fino a 34 cm che vivono tipo in Indonesia e stanno a testa in giù e ho pensato a Pastello 😂
Cmq avevi ragione, il contatore delle Lapisate va in tilt qui a furia di fare ding 😂 Già nella fase iniziale con Lazuli, Crilin e Kate al telefono col povero Ronan che non capisce e la madre rassegnata si dà da fare, sto male quando rompe la tazza e quando è schifato dal letto 😂 Povero Crilin intimorito, sono certo diventeranno amici Però!
E poi Vabbè, dà il meglio di sé alla festa, tra stare a testa in giù, i rutti, le cose che dice e i suoi atteggiamenti che mi fanno stare male 😂 E sto malissimo per quando Lilian si chiede se è un coglione o fa apposta 😂😂
Cmq applausi per la risposta di Lil a quella inacidita di Brownyn, è stato tutto meraviglioso! 😍😂
Spero di averti scritto tutto, è stato un capitolo che ho letteralmente adorato e sappi che ho capito tutto, ma davvero tutto, di quello che passa per la testa di lapis e perché fa e dice certe cose... lo sai che empatizzo molto con lui e riesco a mettermi nei suoi piani, a capirlo, perché in qualche cosa mi somiglia forse, e poi perché gli voglio bene ed è tra i miei preferiti. E ti dico per questo che sei stata super! 😍
A presto e grazie per il tuo lavoro!

25/06/20, ore 15:47

Buongiorno, cara 😍 Come stai? Dalle mie parti è scoppiato il caldo ma, in compenso, ho quasi concluso la maturità 😁
Oks, parliamo dell'adorato capitolo Lazuli-centro, my queen!
Hai avuto una bellissima idea che sia stata lei a fargli la proposta, in effetti ce la vedo Lazuli a prendere l'iniziativa con il docile Crilin ahah, e concordo con te, sono molto belli i passaggi in cui viene sottolineato che lui le ha offerto un'alternativa di vita serena e felice e lei pure!
L'incontro tra Lazuli e Marion è caduto a pennello, hai fatto benissimo a trattarlo! Lei è dolcissima quando si ingelosisce, ma in generale direi che Lazuli come personaggio vince a mani basse, a parte che Lazuli vincerebbe su chiunque, ma in questo caso viene facilissimo dire il risultato del confronto 😁
Nelle due foto Lazuli e Lapis sono due fighi, punto.
Ora, però, non vedo l'ora di vedere le cose precipitare tra Lapis, Lillian e Carly ahahah, Già ho sorriso quando Lillian insinua che Lapis possa essere ancora vivo😂
Fantastica, cara, riesci sia a farmi scoppiare il cuore di gioia per i miei adorati Crilin e Lazuli (penso ormai che Lazuli sia il nome più bello del mondo), sia per le vicende del Trio 😁