La storia incompleta dei cyborg 17 e 18: dalla nascita alla rinascita
di DarkWinter

26/10/20, ore 08:36

Ciaooo! Ma che bello leggere un tuo nuovo capitolo.
hai parlato anche di Hacchan e ci sta benissimo! In fondo lui è un cyborg ancora vivo e poco usato nel anime /manga ma c'è ed è giusto citarlo e dare anche a lui la parola.
alla fine semrba avere fiducia in c18 dato che aver partorito una bambina la rende molto più umana di quanto lo è già.. 😇.
Bellissimo leggere di lei che si strafoga con il mangiare 🤣🤣🤣.
vogliamo parlare del gruppo whatsapp delle damigelle? 🤣🤣🤣🤣Ottima idea... Mi ricorda tantissimo il mio creato per il mio matrimonio ❤️❤️💕💕..
È niente Elliot mi piace sempre di più..
Brava brava brava

25/10/20, ore 21:41

Ciao Dark 🤗
Inizio col dire che sono davvero contenta che tu abbia tirato fuori dal cappello il personaggio di Hacchan, lo si è visto nella prima serie ma poi è passato in sordina, me lo hai fatto ricordare con piacere così come la rossa Suno che da buona amica ha da subito cercato di salvarlo da un possibile pericolo. È vero, C18 in versione mangiona che si vergogna è adorabile, così come quando ha provato il vestito in quella scena epica con le damigelle. Io morta e sepolta quando ho letto di Chichi e Bulma parlare di lingerie di nozze, da Bulma me lo aspettavo ma non dalla pudica Chichi, poi l'aneddoto di Goku che le ha chiesto come mai si fosse vestita da strega mi ha dato il colpo di grazia. Ma vogliamo parlare di quanto sono avanti queste damigelle? Col gruppo di WhatsApp! A fare di contorno c'era pure Yamcha arrapato e invidioso di Crilin, addirittura a un certo punto si voleva buttare sulla tutta poppe Carly, si sceglie sempre le donne sbagliate 😅 è stato davvero triste il momento di C18 quando ha provato il vestito, dapprima soddisfatta e poi improvvisamente triste per via del ricordo che tale vestito le ha suscitato. Anche per questo probabilmente è sbottata con la commessa, la quale non ha detto nulla di male in sé però la reazione e la frase di C18 sono assolutamente condivisibili. Lei ha un fisico perfetto per i canoni della società, ma non per questo lei non si sia mai fatta problemi, vediamo delle ragazze che consideriamo perfette per i canoni del 22esimo secolo pensando che siano felici, che non abbiano il diritto di lamentarsi del loro fisico, ma queste donne alla fine sono come noi, si fanno comunque problemi e complessi in merito al loro corpo, tutta colpa di una società che ci impone di essere perfette... Mi fermo qui se no vado avanti fino a domani mattina e non mi pare il caso.
Andiamo oltre, contentissima per Elliott e Defiance, ho goduto quando ha rivelato al bullo Joel con chi se la sta facendo in questo momento, finalmente Joel ha smesso di dargli fastidio. Ho goduto anche quando C17 gli ha schiacciato la nuca sul tavolo, Joel è davvero fastidioso e irritante. I modi di C17 saranno anche discutibili ma se lo è meritato. Penso che John abbia però ragione sul fatto delle armi, C17 le vede come un giochino e forse non sa che esse possono essere mortali per noi poveri umani. Niente giochino neanche stavolta caro Lapis.
Un capitolo pieno e molto intrigante, assolutamente piacevole da leggere
Ti saluto Dark 😀

25/10/20, ore 17:36

Ciao Rrark! Un capitolo emozionante, divertente, pieno di ricordi, per una storia bella come la mia Lazuli! 😍 Che è troppo bella per essere vera, come dici tu attraverso Suno, ma viva e vera! 😍
Partiamo da Yamcha che mi ha fatto stare malissimo con quel Lucky bastard riferito a bomber Crilin quando vede la Queen in versione Bride Aphrodite 😂. In ogni caso gli va male, non può provarci nemmeno con Carly o Pastello gli stacca le palle 😂
Poi le Lapisate meravigliose, con Joel che lo prende dove non batte il sole due volte: dal Lucky bastard 2 aka Elliot che se le fa con una Queen come Def e lo smerda dopo anni di bullismo da stronzo e poi da Sev che fa benissimo a dargli una bella botta in testa, altro che Rapunzel 😂
E sto malissimo per il boyscout del cazzo pur di avere un facile! Ti vogliamo bene Pastello kun! 😂
Bellissimo risentire parlare di Erica e vedere cosa ha combinato dopo i fatti di Muted! 😍 Gran bella passerona anche lei, tutta la figaggine di famiglia ha fatto poi all in in 18 per me (e in 17 per te) 😎
Stupenda poi la cura con cui hai descritto l'incontro tra Hacchan, Lazuli e Sedici, come sempre sei stata perfetta anche nei dettagli tecnici e anatomici dei cyborg, nelle loro emozioni e nella loro introspezione. Con la mia amata Là ti superi sempre, è bello averti conosciuta perché come me la ami tanto (ed è bello averti conosciuta in generale eh 😉).
Molto bella la parte dedicata al cibo per lei e la tua riflessione che fai dopo mentre prova gli abiti, una tematica molto importante e ti fa onore!
Tra l'altro sorrido perché hai parlato di peplo e di Aphrodite, e proprio mercoledì Lazuli farà il suo esordio nella mia storia proprio in quella veste divina: destino, amica mia! 😉
Bellissima anche la presenza di Suno e in generale di 8, detto Ottone in italiano, ma mi piace di più l'Hacchan originale scelto da Goku! Mi ha davvero emozionato quella parte, quanta nostalgia! E che bello un confronto tra cyborg come ce lo hai descritto!
Adesso spero che la Queen suprema possa togliersi lo sfizio di far fuori lei Gero II se esiste davvero, non aspetto altro e quei tamponi gridano ancora vendetta (tra le altre cose...) e si merita una brutta fine quel viscido bastardo!
Bravissima come sempre, è un piacere leggerti, sei una delle più brave che ho incontrato in questo fandom in questi miei quasi 3 anni qui, ci tenevo a dirtelo pubblicamente! 😉

24/10/20, ore 19:17

Ciao cara!
Giungo qui con un ritardo imperdonabile ma, beh, credo che da oggi avremo tutti un po' più di tempo per nerdare, qui in Italia.
Non so lì in Inghilterra come siate messi, ma qui si sente la puzza di lockdown 2.0 e ora c'è il coprifuoco.
Ma veniamo a noi!
Diciassette mi ha messo tanta malinconia nella parte inziale, dove si strugge per il ricordo sfumato della sua dolce metà... e invece Diciotto nel ricordo di sua madre, di loro da bambini.
Le immagini evocative di inizio capitolo sono davvero, davvero magiche e hai saputo renderle alla perfezione, per questo ti faccio i miei complimenti più vivi.
Ma signori e signore... SEDICI E' TORNATOOOO! Come sono felice, non puoi immaginare! Mi ha fatto morire quel "funziono ancora" che prende il posto di un semplice ed umano "sono vivo" xD adoro sedici ed il suo essere pragmatico, ma adoro ancora di più i modi gentili e pacati di Vegeta... "quella gran troia" HAHAHAAHHAH XD gli brucia ancora la sconfitta, eh, al caro principe dei rosiconi!
Qualcosa mi dice che ora che sedici ha riconosciuto l'immagine di diciotto, andrà da lei e le dirà di Kate :D oh, non vedo l'ora di questo incontro!
Bellissimo capitolo davvero, cara, ti faccio i miei complimenti!
Un bacione e, spero, a presto,
Eevaa

15/10/20, ore 12:45

Riciao Dark!
Quindi alla fine Elliot si è portato a letto la bellissima Defiance?!? Ho letto bene? Erano nudi sotto il plaid a vedere le stelle? AAAAAAHHHHHH io urlo! No davvero, questo ragazzo sarà pure un bortolone miope e quello che si vuole, ma è dolcissimo, ha rinunciato al viaggio di ritorno in aereo per passare il Capodanno con Defiance, lo trovo romantico e adorabile. Come detto l'altra volta, Defiance è probabilmente rimasta colpita dalla sua bontà, dalla sua dolcezza tanto da riuscire ad andare oltre al mero aspetto fisico, un pò come la nostra Lazuli con Crilin. E a proposito di loro, epica è stata la figuraccia che Lillian ha fatto con C18 prima con il vin brulè e poi pensando che C17 stesse tradendo la sua migliore amica con la tizia del vino. Non l'ha mai conosciuta e non poteva di certo saperlo per carità, però mi ha fatto ridere. E' stata divertentissima la scena in cui Carly permette a tutti quanti di saltare la fila mostrando il suo decolltè che allatterebbe tutta North City, per non parlare del reciproco desiderio di Carly e Lilian di avere l'una le gambe e l'altra il seno dell'altra. Ho trovato davvero dolce anche Brendt che è riuscito finalmente a conquistare la sua Lillian, piatta o non piatta a lui non frega niente, basta avere lei. Passionali invece C18 e Crilin che si baciano allo scoccare della mezzanotte, C18 la vedo migliorata sotto tanti aspetti, anche il fatto che abbia invitato personalmente Carly alla seconda cerimonia rivolgendole un sorriso, non ci sono più i dissapori di quando era adolescente nei suoi confronti, ormai l'ha accettata e le vuole bene come un altro membro della famiglia. Infine, cito la bella chiamata tra Carly e il piccolo Robbie che vuole sentirla in continuazione perchè le manca e le reazioni della piccola Marron estasiata ed euforica quando vede la sua mamma fare il culo ai nemici.
Adoro i capitoli che descrivono la vita quotidiana e i sentimentalismi dei personaggi Dark, almeno ogni tanto si riesce a stare tranquilli senza spiacevoli avvenimenti. Sai benissimo come portare avanti le linee narrative che riguardano le diverse coppie, presentandole chiaramente una ad una, dando loro il giusto spazio così che nessuna venga trascurata. Direi che in questo capitolo il vero botto di Capodanno lo ha fatto il nostro bortolone Elliot, il detto dice che chi fa certe cose a Capodanno poi le fa tutto l'anno... eheh furbo ;)
Con questa ultima perla, o forse meglio dire cavolata, ti saluto Dark.
Besos,

12/10/20, ore 07:27

Ciao Rrark, un capitolo adorabile secondo me, ho proprio letto volentieri qualcosa di leggero come le vicende che hai narrato in questa fase della storia e mi sono goduto l'immagine mentale della mia Lazuli con quel look di capodanno che meriterebbe una fan art a tema perché mi immagino fosse incantevole, ancora di più perché era vestita così il un posto gelido 😍
E poi hai riunito in questo capitolo le gesta del Lucky bastard per eccellenza e dei suoi seguaci, il Lucky Bastard 2.0 che si fa incantevole Defiance in barca e si sente anche in un sogno (un po' come Crilin che si commuove ancora quando 18 gli si spoglia davanto) e il Lucky bastard 3.0 che riesce a farsi la bella Lillian finalmente, ed è fantastico come la rassicuri sulle poppe che non devono per forza rifornire tutta North City per essere considerate sexy 😂 Cmq molto bello il parallelismo in cui Lil e la Carlona si invidiano a vicenda una parte del corpo, molto realistico credo 😁
Tornando a Elliott, nelle note giustamente lo lodi per aver mollato aereo e capodanno con gli amici per tentare il tutto per tutto con Defiance, ma Rad ti direbbe qualcosa tipo "per la figa questa e altro, perdere un aereo e un capodanno con gli amici è anche poco, vuoi mettere?!" 😂 Quindi bravo Big Bomber Elliott, hai fatto all in! 😎😂
Poi ho adorato il modo in cui hai fatto incontrare e reincontrare dopo 18 e Lil 😂 E 18 che subito sgama 17 che se la era bombata 😂 Meravigliosa Carly che apre la fila con le sue tette che manco Mosè col Mar Rosso 😂, poi splendido anche quando 18 la invita al matrimonio bis e Carly riflette sul fatto che lei c'era prima e ci sarà anche da adesso in poi per lei e il suo Lapis, che le cose sono anche migliorate con 18 rispetto a una volta 😉
Mi è piaciuto anche il ritorno seppur breve di Robbie e in generale l'ambientazione di questo capodanno, il vin brulee e la reunion involontaria di tutti, con baci allo scoccare della mezzanotte. 😍
Crilin gentilissimo con Lil traumatizzata da 18 poi 😂 E stupenda la parte iniziale di Super 18 😍😍😍 Compreso il fatto che fa giocare Marron con la sua "lama" del braccio 😉
Niente, un capitolo meraviglioso per una storia che adoro, sei sempre più brava! A presto!

10/10/20, ore 07:34

Siamo alla fine di un anno e in questi due capitoli hai reso benissimo il I caratteri di ogni pg, soffermandosi sulla loro parte più dedicata all'amore e al sentimento.
Adoro helliot😍😍😍😍😍altro che sfigato, è un grandissimo cavaliere 🤗🤗🤗💕💕tutti che si baciano sotto ai fuochi d'artificio... Dolce dolce dolce..
e mi ha fatto morire la prima parte con lazuli e crilin che combattono e Marron che li osserva estasiata magnifico ahahha

Sei brava brava brava! Complimenti

01/10/20, ore 20:22

Ed eccomi subito qui con un altro capitolo :D
Avevo voglia di proseguire un poco e ora ho avuto un po' di tempo per farlo.
Prima di tutto mi è piaciuto molto che i due gemelli abbiano subito pensato a 16 ( T___T piango, pace ai circuiti suoi, mi piaceva tantissimo come personaggio ).
Molto calzanti anche le descrizioni di cosa hanno provato nel venire risucchiati da Cell, davvero.
Crilin è sempre il nostro Crilin, un gran tenerone altruista *_* anche se fa parte del canon, è sempre bello leggere ed immaginarsi quel passaggio.
Mi fa piacere che 18 si sia scusata per non essere intervenuta mentre 17 veniva sconfitto ma, beh, in effetti è del tutto perdonabile.
Ahahahah morta quando 18 paragona Sedici alla ragazza di 17 ahuahahah xD
Tristissimo l'addio tra Gage e Carly, tralaltro... però ho trovato Gage molto maturo per aver saputo lasciarla andare. E' stato davvero, davvero commovente.
Spero che 17 la ritrovi presto *_* E spero anche che ritrovino Kate e, un giorno, che possano stare nuovamente tutti insieme anche con 16.
Un altro bellissimo capitolo! Complimenti :)
Eevaa

01/10/20, ore 20:01

Ohhhh, la mia prima serata libera dopo chissà quanto tempo.
E' bello mettersi a letto con il pc e una tisana allo zenzero per poter finalmente leggere tutte le bellissime storie che ho lasciato indietro e, beh, parto proprio da questa perché sono curiosissima.
Anche perché l'ultimo capitolo si era concluso con parecchi conti in sospeso.
E' stato davvero molto interessante leggere la venuta di Cell dal punto di vista dei civili, in particolar modo della madre dei gemelli. Penso che sia ovvio che in questo momento sia in fase di negazione, povera donna. Continuo a domandarmi quando finalmente potrà riabbracciare i suoi figli ma temo che quel momento sia davvero, davvero lontano.
Però ciò che mi mette speranza è che finalmente 18 si sia ricordata del volto di sua madre, forse una volta finita la battaglia andranno a cercarla?
Mi è piaciuta molto anche l'analisi della sconfitta di 17, hai reso davvero bene la sua sofferenza fisica ma sopratutto quella mentale di essere sconfitto.
Sono molto d'accordo con te sul fatto che Super ci abbia finalmente dato delle gioie per quanto riguarda il legame tra i due gemelli :)
Sai che ti dico, però? Che ora voglio leggermi subito un altro capitolo XD

28/09/20, ore 16:22

Ciao Dark!
Felicissima di essere riuscita a passare a leggere questo capitolo per le belle tematiche che ci hai proposto. Allora, innanzitutto ti dico che sicuramente stai educando bene la tua "progenie" visto che gli stai facendo guardare DB, eh brava Dark approvo totalmente. In secondo luogo, grazie per aver introdotto il tema insicurezza maschile perchè tante volte ci focalizziamo su quanto questo sentimento sia una prerogativa femminile quando invece anche gli uomini si sentono insicuri, a volte più di noi. Vedi Crilin con C18, giudicata troppo tutto per lui ma anche lo stesso Elliott con la bellissima Defiance. In che senso è la nipote di Kate?!? Ogni volta c'è una rivelazione shock, non si può mai stare tranquilli con te :D Tornando ad Elliott, io lo trovo molto dolce, nel senso che la sua insicurezza e il non sentirsi mai abbastanza lo fa sembrare un "bambinone" molto tenero. Defiance ha sicuramente colto questo suo lato, per questo non si comporta come lui teme, abbandonandolo perchè giudicato non alla sua altezza. Defiance invece si scopre una ragazza per niente superficiale sebbene le sue apparenze lo facciano presupporre a Elliott, in fondo ogni volta che si vede una ragazza irraggiungibile si pensa che non vale neanche la pena provarci, che lei non si ridurrebbe di certo a rivolgerci la parola. Defiance ha invece dimostrato di non essere così, ha pure salvato Elliott quando è stato preso e portato via da quel dinosauro, ok questo è il suo lavoro ma non ci ha pensato due volte a salvarlo pur mettendo a repentaglio la sua vita. Penso che Defiance sia incuriosita da Elliott, che abbia visto qualcosa in più oltre la mera apparenza fisica, proprio come è successo a noi lettori (almeno a me).
Per quanto riguarda Kate, capisco le sue paure e preoccupazioni dettate da un passato amoroso difficile e dalle esperienze dirette di persone a lei vicine per ciò che concerne il matrimonio, però penso anche che dovrebbe provare a lasciarsi andare, ad avere fiducia in Ronan se sente di amarlo davvero. E' ovvio che in una coppia non è facile, ci sono sempre degli alti e bassi, capisco anche il suo desiderio di convivenza prima di prendere la decisione di sposarsi. Ecco, proprio la convivenza potrebbe essere un inizio. Mi spiace per Ronan, ci è rimasto molto male poverino.
Infine, hai fatto litigare la mia coppia preferita, Dark questa non te la perdono (*sbatte sul tavolo la tastiera*), vedi di far rimediare tutto questo casino la prossima volta :D Lapis non ha tradito Carly, c'è stato solo un gran malinteso, è stato con Lilian quando non sapeva ancora che Carly si aggirasse nei paraggi.
Con questo piccolo sclero finale ti saluto cara Dark.
A presto,

26/09/20, ore 17:18

Ciao Rrark, un capitolo meraviglioso anche se di fatto la mia Là viene solo nominata o ricordata e anche se lo stesso Pastello boy compare solo nella parte iniziale, giusto il tempo della Lapisata del kit Kat, del non voler Elliot tra le palle (ma poi in realtà gli dà consigli sulla mail e lo lascia anche in camera sua, a modo suo si dimostra disponibile, un amico) e soprattutto quando si presenta nudo da lui 😂
Cmq ci sta che Carly a scoppio ritardato sia esplosa per la vicenda di Lil e Lapis, come ci sta che lui sia risentito per queste accuse improvvise ed è nella sua indole rispondere per le rime. Urge un chiarimento, ma non sarà facile... credo che Carly farà il primo passo e lui terrà il muso per un po', un paio di ceffoni di Là o Kate magari lo faranno ragionare 😉
A proposito di Kate, molto amare le sue constatazioni finali... non è facile e non è obbligatorio cambiare, ma Ronan mi sembra una brava persona e uno che le dava serenità. Non è obbligatorio o necessario sposarsi, spero potranno capirsi e stare insieme. Spero di un'occasione di crescita per entrambi questa!
E ora passiamo a Elliot, protagonista a sorpresa del capitolo che rappresenta come dici tu un po' tutti noi con le sue insicurezze e il suo non sentirsi adeguato. Lui è consapevole di essere un 5 e che Defiance sia un 10, ma bomber Crilin aka The Lucky bastard insegna che anche un 6 può farsi una 11 (per Lazuli è troppo limitativo darle 10), quindi keep your head up che a volte i sogni diventano realtà anche se non è facile! 😉 Poi Defiance ha un bel modo di fare con Lui, prima molto (troppo) rispettosa in stile militare, poi bella sciolta dopo aver addirittura anticipato la sua richiesta di uscire a bere qualcosa.
Adoro la sua abilità di bere birra rossa in tre secondi 😍😂 Bellissima come te la sei immaginata, io come look e abilità me la immagino anche come Lara Croft!
Bello poi aver anche intravisto Malina in lontananza!
Poi vabbè, io amo i dinosauri e hai reso alla grande il momento in cui Elliot fa il danno e lei (che mi piace molto come l'hai caratterizzata e descritta dagli occhi da pesce lesso di lui) lo salva con l'aiuto degli altri Mir. 😍 Certo che prima che arrivasse C17 erano in tanti a lavorare qui, mi sembra normale!
Cmq altra cosa bellissima: quando arrivano a Monster Island mi sembrava di rivivere l'inizio di Jurassic Park, bravissima! 😍 lo stupore di Elliot, la sua eccitazione (non solo per la vicinanza di Defiance 😂) e il fascino per lui di vedere dal vivo dei dinosauri!
E ora passiamo alle note finali. Alla tua progenie consiglio di concentrarsi su Rias e affini più che su Ice Cream Jiren, ma già so che è un piccolo bomber che cresce bene 😂😉.
Poi, per la mia abilità speciale potrei competere con te nello scrivere cazzate 😂 E con Defiance nel bere birra rossa in tre secondi, ma io ci aggiungo il tutto finale un modalità fiammata di drago 😂
Oppure posso vantare l'harem di waifu più belle, guidato dalla Queen suprema Lazuli 😂
E niente, per Lapis e Carly ti ho detto prima, per ora non vedo l'ora del prossimi capitolo! Bon, come dici tu e come dice Mr Gontier, futuro Lucky bastard 2.0! 😉

26/09/20, ore 11:32

Ciao, capitolo molto lungo che come ben dici ci spiega alcune cose di tanti personaggi,
tratti il tema dell insicurezza in modo morlo molto delicato e giusto!
il signor Elliot lo adoro!
Così come Carly e lapis..
È niente! Tutto ti esce naturalmente! Complimenti complimenti

20/09/20, ore 16:09

Ciao Dark!
Non preoccuparti per il minor tempo che hai a disposizione, noi lettori saremo comunque sempre qui ad aspettarti anche perchè questa storia merita davvero tanto! Questa volta in particolare ci hai proposto un capitolo pazzesco, con una C18 regina della situazione. Ho amato il suo power up, finalmente anche lei dimostra di valere tanto, di essere sempre sul pezzo, di non essersi mai fermata nonostante i tempi di pace. Ha dimostrato a tutti la sua forza, non ne aveva bisogno ma ha fatto capire che non solo C17 è sempre più forte, lo è anche lei. Mi piace anche la piega che ha preso la storia, pensavamo tutti di essere in tempi di pace dopo il parto e invece sono arrivati questi nemici inaspettati che abbiamo conosciuto nei vari film. Non mi aspettavo minimamente che li avresti introdotti, come sempre sei riuscita a sorprendermi e tu sai quanto mi piace quando un'autrice sorprende i suoi lettori cogliendoli alla sprovvista. Bello anche il riferimento al Frankestein che ho colto subito appena è stato nominato, troppo sottovalutata la prima serie che io trovo bellissima. Angosciante poi è stato il racconto di C18 legato all'infanzia in cui ha rischiato di morire sotto gli occhi della madre e del gemello, il quale ancora una volta è riuscito a salvarla in tempo.
Dolcissima poi la piccola Marron e i suoi pensieri, ha capito che non era il caso di fare i capricci visto che i presenti non sono la mamma e non possono darle il latte ahahah chissà se anche il tuo piccolo è così furbetto come lei ;)
Alla prossima Dark!

18/09/20, ore 17:56

Ciao cara!
Finalmente sono riuscita a passare!❣
Inizio col dire che la parte finale del capitolo mi ha messo molta molta tristezza... Leggere della morte di Bruno è stato così tragico. È avvenuta in pochi secondi in pratica, in poche righe, tutto all'improvviso. La lacrima di diciotto mi ha spezzata. Aver letto di come lei non avrebbe mai saputo quanto per Bruno fosse stata e fosse ancora importante...💔 Ma perché non le ha dato retta? L'aveva avvertito di non fare di testa sua, brutto cocciuto! E quella donna... Spero che diciotto gliela faccia pagare.
Per il resto, mi è piaciuto molto leggere dello sviluppo che ha preso la vita di Carly. L'aver trovato un lavoro a tempo determinato, il non voler condividere la casa, il doverla condividere per forza ma trovare in essa novità positive... Una figura amica. Figura diversa da lei, ma comunque sembra riuscire funzionare abbastanza bene questo rapporto. Ne sono contenta.
Carly che continua a pensare a diciassette... Mi chiedo quando e cosa farà se ma lo rivedrà. Ho questo pallino costante.
Un bel capitolo, complimenti Dark, è stato molto interessante leggerlo, un bel ritorno!
Un bacione
Martina

16/09/20, ore 07:30

Eccomi Rrark, scusa il ritardo ma ero molto preso! 😉 Devo dire che è stato un capitolo meraviglioso, sia per come l'hai scritto che per la situazione che hai ideato, oltre il fatto che come sai adoro la mia Lazuli e quindi non potevo che amare un capitolo su di lei e per di più su lei che diventa Super 18 con questo upgrade di trasformazione che direi geniale 😍. La sua lama in un certo senso mi ha ricordato quella che crea Black Goku, ma quella di Lazuli è molto meglio, ci vorrebbe una fan art 😍
Sempre stupendo vedere lei e 16 insieme, poi trovo fantastica questa cosa dell'increspatura temporale che fa tornare tutti i vecchi cyborg e anche il Dr Gero. Mi chiedo se davvero non ci siano anche le 3 versioni cattive dei nostri Big Three 🤔. In ogni caso adoro anche che entrerà in scena Numero 8, hai ripescato una perla e l'ho subito riconosciuto!
Per il resto come sempre adoro Lazuli quando fa la acida, soprattutto nella parte finale, ed è bellissimo quando alla fine Lapis gli fa i complimenti.
Tra l'altro hai descritto benissimo quando lei crea la lama, quando il buco nel petto di 16 si ricompone e in generale il terribile flashback del buco d'acqua!
Sto malissimo quando Pastello pensa a Marron che in realtà sembra lo gnomo ma non lo dice, quando provoca sua sorella e 16 per il fatto che hanno bisogno di una mano e lei quasi lo decapita e quando davanti a Kate propone a Lazuli di ammazzare lei stavolta Gero 😂. Fanno sempre disperare la povera Kate! 😂 Bello anche aver rivisto Sara 😉 E il fatto che Lazuli nei suoi pensieri dimostri ancora il suo astio per Vegeta! 😂
Niente, adoro troppo questa storia, la stai scrivendo benissimo! Spero ti stia andando tutto bene in generale, aspetto con ansia tra due settimane il capitolo!