Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
12/09/20, ore 20:09

OHHOOHOHOHHOHOO Momento clue... Patty scoppia! Caratteri decisi da entrambe le parti.
Patty che fa credere che Holly sia "un maniaco pervertito" (cit.) è una cosa molto OOC (e infatti hai messo la nota!)! Ma daii ma come si fa? Cattiva Patty! %
Però almeno ha avuto la sua "rivincita" (???)

Non so che altro aggiungere! Aggiorna presto!

12/09/20, ore 20:03

Ciauuuuuuu!!! Voglio battere sul tempo Truddy77! Ahahhahahahah LOLL (non so se ci riuscirò!)
Dopo recensisco l'altro capitolo, il precedente. Amo questo rapporto "di odio" tra Holly e Patty anche se non capisco il perchè. Patty se l'è presa così tanto??? Immagino che adesso arriva una tua spiegazione! ^^
(SPOILER, per la cronaca io sto scrivendo di un tradimento di Patty a Holly durante una breve separazione dal loro matrimonio)
Quello tra Amy e Patty è molto più bello, profondo e SEGRETO! XD
Capisco che adesso per tutti quegli anni è andata che si sono viste senza che nessuno lo sapesse però adesso che Patty se ne va via può fare il colpo di scena e dirlo. Comunque io sto shippando Amy/Patty come coppia Yuri! Ahhahahahahahhhaaha dovrebbe finire così!!!
E anche la relazione fra Amy e Julian viene presa in causa. Aspetto il prossimo aggiornamento intanto vado a recensire il Capitolo 2!

11/09/20, ore 09:43

Wow.....non mi aspettavo di rivedere Anego proprio con Holly! Superba la sua "vendetta" anche se poi a fine serata sarà sicuramente scoppiata a piangere tra le braccia di Amy
Aspetto il seguito
Un abbraccio

10/09/20, ore 08:25

Ciauuuuuuuuuuuu
Io Amy l'ho sempre vista con Julian e sin dal primo momento non credevo che tra lei e Holly ci potesse essere qualcosa: PERCHÈ HOLLY STA CON PATTY!!!
Quindi, Patty ha ragione ad ingelosirsi, ma io non ci ho mai creduto che tra la rossa e Tsu ci potesse essere qualcosa.... infatti.
Però un'amicizia tra Amy e Patty non è per nulla scontata, e come hai detto nella risposta alla recensione fatta, ci sarà da divertirsi con queste due, già me lo immagino! XD
I comportamenti, i caratteri sono quelli di sempre che non hai cambiato. Forse un po' Holly ma neanche tanto perchè è una semplice domanda: Perchè ce l'ha su tanto con Amy?-

È lecito da parte sua....se solo aprisse gli occhi! Azz mannaggia Holly!

E niente, la parte della grammatica non ti si può dir niente perchè è perfetta e non ci sono errori. La lettura fila quindi complimenti!

10/09/20, ore 08:09

Ciao sono Trudy bello poter leggere una fanfiction concentrata esclusivamente
sull'amicizia tra Patty ed Amy.....mi chiedo, perché tener nascosta la " loro simpatia?,,,"
È anche vero che mi piace il lato determinato, combattente di Patty( Anego insomma), aspetto il seguito
Ciao e buona scrittura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]