Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

05/11/20, ore 14:50

Ciao carissima, io sono molto nuova su questo efp, poiché provengo dalla serie Percy Jackson. E già da un po' che ti sto seguendo...Ovviamente ti faccio i miei complimenti poiché sei riuscita ad acchiapparmi per quasi una settimana no stop. Ho sempre visto molto bene le due protagoniste, proprio perché sono due poli opposti. Il giorno e la notte. La dolcezza di Amy che si fonde con la forza di Patty e viceversa. Mi hai fatta morire dalle risate in " Amy sconvolge tutti" e poi prima con l'incontro con Thor. Ti dirò, nella mia fantasia non sai quante volte avrei dato quello " scappellotto" ad Holly. Non dico niente della nonna, perché non c'è nulla da aggiungere alle tue scene. Assolutamente perfetta! Mi sembra giusto che anche la mamma di Holly, che io ho sempre adorato, colga al volo la grande occasione. Si sa: " il diavolo fa le pentole, ma la donna fa i coperchi"....Amy e Julian? Adorabili. Imbarazzatissimi, ma così belli. Un grande amore sbocciato. Datti una mossa Holly! Io aspetto la tua prossima. Ci conto! Ah! Holly, però, conosce: Patricia, Patty e Anego! Ma Thor conosce solo Patricia e Patty...Anego non gliel'ha presentata nessuno, ancora. Ha! Ha!Ha! Ciao dalla Cianfry!

05/11/20, ore 13:11

Ciao Chiara, eccomi!!!
In trepidante attesa di scoprire il piano ordinito dalla nonna e Holly e di cui adesso perfino Julian vuole farne parte! Sarà qualcosa di diabolico ma che forse riuscirà finalmente a far decidere Patty.
Inizialmente mi piaceva Steffen, ma adesso no, onestamente lo trovo subdolo e spero che venga rimesso presto al suo posto da Holly!
Per finire, anche questo capitolo molto bello

05/11/20, ore 11:06

Ciao Chiara, raccontami....qual'e il piano di Holly da includere anche Julian in tutto questo? E mi sembra ci sia di mezzo anche la nonna!
Il Capitano alle prese con suo fratello Daichi ho immaginato la scena sai
Voglio parlarti di Steffen,inizia a non piacermi; bello si dolce e romantico ma non apprezzo il suo lato possessivo il suo mettere in cattiva luce Holly e pur capendone i motivi non condivido il suo comportamento!
Una piacevole sorpresa per Holly ritrovarsi la sua Patty proprio davanti la porta di casa; debbo soffermarmi su come l' ha accolta e su come la imbarazza vistosamente sussurandole una loro ipotetica doccia insieme???
Patty ama Holly e dopo averlo baciato dolcemente lui ne rimane colpito come lo è Maggie al suo rientro dopo una giornata con le amiche vedendo i due ragazzi addormentati sul divano!
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia
Un abbraccio
Trudy

05/11/20, ore 07:34

Bellissimi Holly e Patty con Daichi sono la mia coppia preferita !

03/11/20, ore 07:28

Bellissimi Amy e Julian anche il capitolo. Il piano di Holly è di chiedere a Patty di sposarlo e lo farà anche Julian secondo me.

01/11/20, ore 09:18

Holly non c’è ‘fisicamente’ in questo capitolo eppure la sua presenza è costante: dalle confidenze tra Amy e Patty, dall’intromissione del pappagallo che lo incita, a Steffen che si accorge del succhiotto proprio mentre vuole baciare Patty.
Beh, Patty però sta sbagliando: non può tenere due piedi in una scarpa... deve scegliere e mi aspetto che dia presto il ben servito al vichingo. D’altronde il capitano è sempre solo lui😉😁😁

01/11/20, ore 00:21

Bellissimo co fronto tra le due amiche . Patty ha baciato il norvegese, gli ha detto che ha baciato il suo Holly. Io tifo per Patty e Holly adoro la loro coppia

31/10/20, ore 18:35

Ciao Chiara🤗☺
Leggo la tua fanfiction "divorandola" e sono sempre più innamorata di Mister Wiow😍
Ho adorato il confronto che hanno avuto Amy e Patty, il modo in cui sono l'aiuto ed il sostegno l'una per l'altra" sono perfette insieme si compensano
Amy.....2giorni sola con Julian....prevedo fuoco passione
Steffen o Steffen.....Patty ha ricambiato i tuoi baci ma alla fine ha anche confessato di aver baciato il suo Holly, il Suo appunto😉
Aspetto il seguito
Ti abbraccio
(Recensione modificata il 31/10/2020 - 07:48 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2020 - 07:49 pm)

27/10/20, ore 07:42

Bellissimi capitolo. Holly e Patty stupendi carina anche la nuova coppia.

26/10/20, ore 21:11

Finalmente riesco a recensire!!! Ho letto i precedenti capitoli senza poter commentare ma cerco di farlo ora.
Peccato che Patty sia venuta meno alla sua promessa, ci speravo nel bacio in diretta mondiale e il non farlo è un po' uno smacco per Holly visto che la ragione è il bel vichingo. Nonostante ciò, in questo capitolo hai ristabilito le cose donando a Patty e Holly una certa intimità e il capitano si è ulteriormente esposto facendole capire che è realmente innamorato e non torna in Spagna senza di lei.
Mi piace che hai introdotto anche altre storie, Susie e Clifford nello specifico, coppia insolita ma che mi piace.. Già immagino chi sia il vicino che dovrà sopportare nella casa offerta da Eve 😂
Dulcis in fundo, il ritorno della nonna alleata di Holly 🤣 lasci il finale in sospeso ma sicuramente sarà scoppiettante!

24/10/20, ore 17:25

Sono riuscita finalmente a leggere tutti i capitoli di questa ff: accattivante fin dalla prima riga, complimenti!
mi piace molto questa Patty combattiva, un po' meno questo Holly che si lascia deviare da pregiudizi, ma poi si fa perdonare 😉
Certo che Patty e Amy insieme sono una forza😉 e anche il "Vichingo" è davvero interessante! Ho adorato il capitolo in cui Oliver chiede a Patty di trovargli una scusa per non uscire con una ragazza... 😂😂😂 ho proprio ghignato di gusto!
comunque, quando Holly la bacia sul serio, Patty non può far altro che lasciarsi andare completamente ed è questa la cosa che più mi piace nella loro relazione: che alla fine lei sa già chi le fa battere il cuore!
Alla prossima 😊
(Recensione modificata il 24/10/2020 - 05:40 pm)

22/10/20, ore 22:58

Ciao Chiara bentornata!
Capitolo ricco di emozioni, voglio soffermarmi su Eve e Bruce.....la coppia mi piace ed è altrettanto piacevole leggere del loro romanticismo, del loro imbarazzo e della loro passione; e pensare che tutti considerano Bruce come il giullare di corte invece è molto focoso.
Patty ed Amy sono ormai un punto fermo, una parte importante una per l'altra, vedremo cosa accadrà a queste due ragazze
Un bacio
(Recensione modificata il 22/10/2020 - 11:15 pm)

30/09/20, ore 21:58

Oh Patty Patty... che mi combini? Io sarò di parte ma a me questo vichingo un po mi spaventa ahahaha dai, escici e capisci che il tuo amore è un altro.... mamma mia che Patty diversa!!!
Bravissima:D

30/09/20, ore 21:48

Bellissima questa amicizia segreta tra le due ragazze, e bellissimo il tuo modo di scrivere! Ti attira dentro alla storia quasi fosse l'episodio di qualche drama televisivo!!! Certo che il buon principe dal cuore di ghiaccio è decisamente sveglio.... a differenza di qualcuno ahahahha
Complimenti davvero ♡

30/09/20, ore 21:06

Wooow! Una Patty così cazzuta con Holly non me la sarei ma aspettata e devo dire che mi piace molto la versione iniziale che hai dato di lei... che poi tanto dura non è... Holly il solito vecchio caro amico Holly ahahahah non cambierà mai!!!