Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

20/06/21, ore 00:03

Ciao, eccomi qui per lo scambio del Giardino.

Ahah, ma che fortunata la nostra Patty: erede universale di un ricco parente, beata lei! Come la invidio. Comunque, lei ed Holly si stanno davvero impegnando profondamente per rimanere infelici, eh? Insomma, voglio dire: si amano! Si amano ma si respingono, non se lo dicono e così soffrono inevitabilmente. Che brutta cosa, davvero.

Fortunatamente, con lei c'è l'amica Amy: mi piace veramente moltissimo il loro rapporto di sincera amicizia, spero di vedere altre interazioni tra loro.

Come sempre un bellissimo capitolo! Ci sentiamo alla prossima, baci!

19/06/21, ore 16:31

Amo Amy dal più profondo del cuore! È la mia eroina! Mi sono sbellicata dal ridere in ogni punto e in ogni frase da lei detta. Ovviamente il mio applauso va quando ha detto del super fighissimo divino Thor, alias Steffen, nudo! Oddio, mi sono immaginata Julian che sbiancava al pensiero di lei con quello lì davanti nudo, quando lui, al massimo, la bacia e BASTA!!!!! E adesso? Lei ha fisso lui nudo in mente ogni volta che lo incontra. Lui! Il vichingo. Nudo! Come può fare a farglielo dimenticare? E Holly? Se non muore di rabbia e di gelosia adesso, non lo farà più. Patty è sempre stata innamorata di lui e non lo sapeva? Che idiota che è stato...ma lui ha fatto lo stesso con lei! Non hanno saputo confessarsi e capirsi a vicenda. E adesso sta per perdere tutto! No! Non così! Tra poco c'è l'Argentina? ,Holly pensa già a Patty. Juan Diaz e la sua squadra? Nn ci sono già più. Prossimo obiettivo? Il cuore di Patty! Bravissima Chiara!

18/06/21, ore 23:34

Guai? Quali pessimi guai? Ah, sì! Forse essere viziata, coccolata, desiderata e anche, perché no, spogliata con gli occhi dal meraviglioso Steffen, nonché Dio Thor in Terra, ma mentre c'è forte nell'aria la voglia di un bel bacio, dove va a finire con la mente, ma soprattutto col cuore Patty? Al bacio con Holly! Tutto ciò che ha fatto con Steff, avrebbe voluto maledettamente farlo con lui. Ma perché no gli ha mai smentito nulla? Possibile che Patty si sentisse così inadeguata verso Holly, da preferire mettere chilometri di rabbia di distanza fra loro piuttosto che parlarsi? E Holly, come sta? Male, malissimo! Lei non c'è più! Neppure con il suo odio! A lui andava bene anche quello! Prima di amare Patty, aveva imparato ad amare Anego: forte, dura, tenace, combattiva, una guerriera! E lui attingeva sempre forza, da quello sguardo così intenso, anche se non benevolo per lui. Ma gli bastava. Adesso se potesse si metterebbe a piangere pur di riaverls e la pregherebbe di non abbandonarlo più, perché lui, senza lei, non esiste; lui senza lei non vive; lui, senza lei, è perso! Ha perso la dritta via, il suo faro principale! La padrona del suo cuore! Holly ha sempre conosciuto e amato Anego. Steff ha da sempre sentito parlare e ha conosciuto la dolce Patricia. Cosa accadrebbe se Holly conoscesse il lato dolce di Patty, cioè Patricia e cosa accadrebbe se Steff conoscesse il lato combattivo di Patty, cioè Anego? E Julian riuscirà a capire il mistero che aleggia intorno alla fidanzata e al suo strano comportamento? Colpo di scena! Mark è fidanzato! Lei si chiama Maki e sono tutti ansiosi di conosverla. A presto! Ciao Chiara!!!!

18/06/21, ore 22:58

Appartamento nuovo, vita nuova! Pensieri nuovi! Muratori, imbianchini, elettricisti, vicino con la musica dei Linkin Park a palla, stesso vicino nudo bellissimo super sexy ODDIO THOR È TORNATO SULLA TERRA PER NOI!!!! E Patty che fa? Se lo guarda per bene, Amy invece si tappa gli occhi, accetta un invito da parte di questi mega vichingo, figo come pochi, ragazza intelligente e fortunata, e poi, a casa loro? Pensa al capitano, in malo modo e malignamente perché gli ha giocato un brutto tiro Saeko da influencer, su suggerimento di Patty, e al fatto che lui non le abbia mai chiesto di uscire...Perché Holly non l'ha mai fatto? Possibile che nulla li riavvicini? Forza Amy!!! Io tifo per te! Patty sembra la più forte fra voi due, ma quì, do ragione al Dio Thor, sul fatti che Patty abbia bisogno di coccole; la più ganza sei tu, dolcissima ma potente Amy! Ciao, ciao!

18/06/21, ore 22:08

Ciao,
Bé, almeno il mal d'amore ha il vantaggio che Holly diventa una macchina da combattimento, durante le partite! Se i suoi problemi sentimentali con Patty continueranno a lungo, praticamente vincerà il mondiale da solo! 😂
Mi fanno morire i compagni di squadra di Holly, super pettegoli e impiccioni! Che poi si parla del diavolo, anzi del Dio Thor... ed ecco che appare in tutta la sua bellezza e galanteria!
Bellissimo Bruce che commenta senza giri di parole "sei fregato"! In effetti il nordico biondo è bello, alto, gentile e pure simpatico, oltre che un po' troppo in confidenza con Patty! Povero Holly, certo che lui sarà anche un bel tipo, ma sicuramente dopo che ha passato anni a comportarsi da "stronzo" con Patty, non è che apparentemente abbia tante chance! Cioè non aveva manco il suo numero di cell! Ma si può essere più irritanti?
Eppure nonostante tutto, Patty gli manda un SMS. Caro Holly, mi sa che hai ragione, Steffen non si godrà a lungo Patty. La guerra è appena iniziata e non parti certo avvantaggiato, 1visti i tuoi precedenti comportamenti, ma sono certa che sarà una bella sfida e alla fine vincerai!
Chissà però, una delle due Manager potrebbe consolare il bel vichingo!
Capitolo molto allegro e divertente, in cui tra le altre cose hai reso benissimo il clima allegro e un po' goliardico che si crea tra compagni di squadra.
A presto ❤️
AlbAM

18/06/21, ore 18:36

"Voglio vivere il presente senza di lui!" Dio mio, Patty! Che coraggio enorme ha il tuo cervello a parlare. Perché è solo quello che lo fa! Il tuo cuore ti ha fatto distruggere casa tua per intero, e se non ci fosse stata Amy con te, ti saresti affogata con le tue lacrime..Oh! Comunque, se Atene piange, Sparta non ride! Holly è talmente afflitto dall'uscita totale di scena di Patty dalla sua vita, che se potesse avrebbe riservato alla sala della Nazionale, lo stesso trattamento di Patty alla sua casa...meno male che Julian è con lui e che lo segue aprendogli il tarlo dal suo cuore del perché tutto intorno a lui sembra il nulla, il vuoto! Julian ha capito che il suo capitano ha perso il suo faro e, contemporaneamente, Amy ha capito che Patty sta semplicemente congelando i suoi sentimenti per Holly. Julian ha definito lui come un Otello moderno, tanti era livido di gelosia; Amy vede invece in Patty solo la dea della vendetta, ma che adesso non sa più come fare ad amare. Julian sente Amy diversa ed Amy sta attenta a mentire al suo amore nel modo meno crudele che ci sia. Però Julian sente che Amy sta cambiando, perché? Ma soprattutto, per chi? Le vite dei nostri quattro amici si stanno intrecciando irrimediabilmente. Cosa comporterà ciò in futuro? Lo scopriremo...continuando a leggere avanti...ciao Chiara!

18/06/21, ore 18:12

Ahi! Come temevo nel prologo, le strade dei nostri poveri diavoli innamorati, ma molto deficienti in confessioni sentimentali, si stanno irrimediabilmente dividendo. Tsubasa, distrutto dalla totale indifferenza di Patty verso di lui, invece che prenderla da una parte e baciarla e abbracciarla e impedirle ogni via di fuga dalle sue braccia, che fa? Esce con ogni ragazza possibile allo scopo di farla quantomeno ingelosire. E Patty? Invece che tirargli un bello schiaffone liberatorio per sfogarsi e urlargli addosso tutta la sua rabbia, il suo dolore e dirgli che è solo un perfetto stupido, perché lei e Amy sono amiche per la pelle e che lo odia tanto quanto lo ama, che cosa fa? Continua ad essere Anego, sarcastica, dura come l'acciaio e fredda con lui. Però...a tutto c'è un limite! Lui, che viene ferito a morte dall'imminente partenza di lei, che glielo dice dopo l'ennesimo litigio, lei, che è ferita a morte perché lui non vuole quella ragazza di nome Saeko, cosa ne viene fuori? Un gesto inaspettato, un gesto dettato dalla rabbia, un gesto dettato dal cuore di chi ama ed è disperato: Patty bacia Holly con tutta la passione che Anego ha nel cuore, passione che si trasmette direttamente al cuore di lui e lo accende devastantemente, per ucciderlo un secondo dopo. L'amore si trasforma in arma micidiale, rabbia che proviene dal cuore nel momento in cui Patty, diabolicamente allontana crudelmente Saeko, dà le dimissioni, ridicolizza Holly e lo trafigge mentendogli sull'identità di chi condividerà con lei il letto. Però....che duro prezzo paga il tuo cuore Patty...te lo sei fatto a pezzi. Adesso il tuo unico tesoro, Amy, ti può aiutare ed Amy sarà veramente determinante per sanare quel dolore insanabile, mia cara dolce Anego. E Holly? Lui diventa talmente geloso di lei che rischia la pazzia, solo che ancora non sa che il peggio deve ancora venire. Perché, se è difficile stare vicino ad una Patty fredda e dura, diventerà sconvolgente non averla proprio più. Possibile che tutto sia finito così? Oddio, mia carissima Chiara: che dolore questo amore! Ma ci vuole! È necessario che entrambi soffrano se vogliono capire ciò che solo i loro cuori sanno...che cosa? Lo scopriremo solo leggendo....

18/06/21, ore 06:34

Ricomincio dal Prologo. Perché? Perché il capitolo 13 merita di essere recensito, quasi come lo sbocciare del nuovo e puro amore. Inoltre, da quì ha inizio la prima delle più insolite amicizie di tutta la tua storia. La prima, nonché la base di tutta la tua storia, che fra l'altro non si discosta molto dalla realtà. Certo, tutta la storia potrebbe somigliare ad un "What if?", ma solo in parte. Ovviamente il vero grande amore sboccerà e nel più bel modo possibile. Tuttavia, tu ci hai messo parecchio pepe e peperoncino. Patty preferisce rinunciare a dire la verità sulla sua amicizia con Amy, perché ormai ha capito che Holly non la considera proprio. Eppure Patty, a tredici anni, non è più Anego, il maschiaccio urlante che era a dieci. È pure molto graziosa. Allora perché non la guarfa come tutte le altre. Perché preferisce Amy? Possibile che Holly non abbia neppure un briciolo d'interesse per questa ragazza che da super tifosa si è trasformata in manager perfetta per lui? E perché difende Amy? A lui piaceva lei e gli brucia che abbia Julian al suo fianco? Chissà!! Però una cosa è certa! Dopo questo litigio, Holly partirà per il Brasile, lasciando una arrabbiata Patty e, al suo ritorno troverà un'altra volta...Anego! La loro strada è in salita e la sua partenza non migliorerà di sicuro la situazione...cosa accadrà in questo lungo lasso di tempo a questi due cuori arrabbiati? Sarà poi veramente rabbia, ciò che hanno dentro l'uno per l'altro? Solo andando avanti lo scopriremo...ciao Chiara!

16/06/21, ore 17:50

Arriva la nonna?! No! Arriva un uragano! Si farebbe prima a dire così, che non " arriva la nonna!". Sì! Perché della nonna ha solamente i biscotti al limone con le gocce di cioccolato...il resto è veramente...wow! Senza nulla togliere a mister wow! Del quale tutti rimangono senza parole dalla sua bellezza! Eh, sì. Un'ara è sempre affascinante. Oscar il gatto dormiglione...vabbè in wuesto capitolo lasciamolo credere così, che è meglio! Perché la nonna di Patty è un uragano? Perché la bomba che lancia e gli aiuti che passerà ad Holly successivamente, condurranno i ragazzi a dare una profonda svolta al loro cercarsi e nascondersi dietro un dito. Il fatto poi che sia sicura dell'errore di valutazione del "futuro marito" di sua sorella Miho in Steffen, galvanizza in maniera esponenziale Holly, che dice a voce alta, anche se Patty non lo sente, i suoi piani per il loro futuro: sposare Patty. E il fatto di vedere nella nonna di Patty, la sua amata in futuro, gli fa perdere ogni freno e in quel momento decide di combattere pienamente e la sconfitta non è neppure immaginabile. Tuttavia c'è un'altra coppia che si sta dando veramente molto da fare, per smuovere la loro situazione.che è.un po' stagnante e parlo di Amy e Julian. Amy, con sei parole ha distrutto ogni neurone di Julian: voglio venire a letto con te! E lui non connette più! Bene per averla deve vincere il campionato: e guerra sia...il Brasile non ha solo Holly da temere, ma anche lo stratega in panchina che non permetterà errori. Grande Chiara! A presto!

16/06/21, ore 06:24

Okay! Ho capito che in quel palazzo gli ormoni vanno a centomila gira all'ora. Meno male che prendo la pillola, altrimenti, solo varcando il portone d'ingresso, resterei incinta subito! 😂😂😂. Oscar, gatto furbone, ma che ci combini! Per Patty scoprire che quel gattone menefreghista e poltrone non fosse castrato è stato scioccante! Lei che è abituata a gestire tutto, si è trovata a non saper gestire le sue emozioni col capitano e del suo gatto infuocato!!! I tre ragazzi, che hanno fatto il loro ingresso nel condominio e si sono ritrovati gatti indemoniati, pappagalli vanitosi, una cagnolona uggiolante e giocherellona e delle ragazze velocemente in corsa come un treno, sono in preda al più totale sconcerto. Se prima pensavano che quelli della Federazione non ci fossero tutti, adesso erano sicuramente convinti che stesse diventando una situazione epidemica. Ma, se Julian e Holly ormai avevano più o meno imparato ad accettare ogni follia dilagante, Clifford no! E conoscere poi Vanesia gli ha definitivamente distrutto ogni neurone sano rimastogli. Arriva anche Steff e Holly si aspetta una scena di rabbia e, invece? Lui bacia la mano di Miki e lì capisce che lui è innamorato di quella ragazza. Miki è dolce e gentile; è perfetta per Steff! Si era impuntato su Patty, perché zia Miho gli aveva raccontato di una piccola parte di sua nipote; ma Patty è fondamentalmente Anego! È come nonna Nozomi e, perciò, per Holly adesso decade ogni motivo di rivalità con il Vichingo. Anzi, se conosco il senso di giustizia di Holly e la sua onestà, sono più che convinta che farà di tutto per aiutare quei ragazzi che, insieme a Steffen, ci stanno provando a mettere su il prima possibile il loro locale, anche chiedendo loro di aiutarli il più possibile con l'uso delle lingue, inglese, francese e tedesco, per la maggiore e magari, non so, cucinando apposta per loro, pagati direttamente dalla Federazione. Ora, però, se per Holly tutto sta passando, a Julian pulsa maledettamente la tempia e il nervo, al pensiero che Amy non possa andare con loro come manager, per qualcosa che riguarda lei e il vichingo! No, dico, la sua Amy e il Vichingo!!! Tuttavia, basterebbe che Julian fosse un po' meno cieco di gelosia e capirebbe subito che Amy non avrebbe pensieri molesti su qualcuno che non sia lui: ormai quella ragazza è una fonte di sorpresa per lui, sotto tutti gli aspetti! Ma, come la prenderà la faccenda del lavoro di lei? Possibile che Julian pensasse a Amy come mogliettina casa e Julian? No, non ce lo vedo proprio lui con questo modo maschilista di pensare. Infine Cliff parla apertamente con i ragazzi della sua Susie, di come le vorrebbe stare sempre lontano e di come invece si ritrova sempre calamitato da lei, dal suo corpo che lo chiama continuamente, dalla sua mente che è fantastica e dal suo cuore che è così generoso e sensibile. Sapere anche di questo bambino, Clifford non solo si sente stupido per aver pensato che fosse il nome di un altro uomo( È maledettamente geloso!!! Shhhhh!!! Non lo ammetterebbe mai, ma è la verità!!!!), ma ha subito la giusta idea per aiutare Susie in questa missione. Mandarli dalla mamma e dalla zia, loro lo amerebbero sicuramente! E poi...meglio se Susie non va, come manager, Diaz non la vedrà più...che soddisfazione! Ma Holly e Julian ci rimangono molto male a non avere le loro compagne insieme, anche se Holly capisce perfettamente Patty. Riuscirà anche Julian a capire Amy? Adesso che Patty ha gentilmente minacciato Steff di non far soffrire Miki, riuscirà a farli stare insieme? Cliff, Susie e Diaz, invece che succederà? Intanto, vediamo cosa ha combinato il nostro Oscar gattone marpione...ha! Ha! Ga! Bravissima Chiara! A presto!

15/06/21, ore 21:29

Una serata piena di emozioni? Noooo, intasata dalle emozioni...tutte le manager sono in balìa di tali sentimenti! Patty che dallo scusarsi con Holly, per sua nonna, passa ad infuriarsi con lui, perché lei ha sempre davanti tutte le sue ex, e Holly che appena ode Patty che pronuncia Skillinboller, diventa rossa, lui s'infuria...sa che quella parola la unisce intimamente al vichingo e lui ne esce pazzo al pensiero, però a lei esce quel...." mi piaci" e lui la bacia come se non ci fosse un domani e...la segna sulla spalla e la fa impazzire da tutti i baci che le dà. Le aveva promesso di non baciarla? Okay, la rompe! Ma lei lo respinge? No! Lo attira ancora di più a sé e se potesse si farebbe sdraiare immediatamente da lui, anche lì davanti a tutti...Patty e Holly sono ciecamente innamorati l'uno dell'altro, ma presto, un po'di pazienza...nonna Nozomi avrà la sua soddisfazione! Ma ben sdraiata ci sta anche Eve sotto Bruce, che da quanto la sta baciando, le sta facendo dimenticare anche chi è lei! Anche Amy sta pensando molto carnalmente al suo Julian e la promessa è fatta... solo Susie, però sospira, ma Eve ha già capito tutto. Bene tante promesse in gioco..ciao, ciao!

15/06/21, ore 06:35

Che gran finale ha partorito la tua mente, per questo capitolo! Tratto dal film " a qualcuno piace caldo", la mitica frase," nessuno è perfetto!" Ovviamente Mister Wow sembra diventato più protagonista dei nostri protagonisti ufficiali. Tante gioie e tanti dolori. Tante gioie: Mark, che bacia follemente la sua Maki, da spettacolo dinnanzi a tutti aprendo una danza di baci che parte da lui, prosegue con Jenny e Philip, s'infiamma con Julian, Amy e la loro promessa, continua su quella linea di fuoco anche fra Bruce ed Eve, si stempera con Susie che viene lasciata da parte da Clifford e infine si fredda con il "bacino" che Patty da ad Holly. Eh, sì! A fronte di due goal spettacolari fatti solo per lei, lei gli ha donato due casti bacetti sulle guance...povero Holly! Il suo cuore è spezzato. Tuttavia una grande soddisfazione ce l'ha! Il segno che Patty porta sulla spalla è talmente evidente che se il vichingo ci provasse ancora con lei, saprebbe che adesso non è più solo sua; che lui, il suo Capitano è arrivato molto più avanti di lui, il vichingo, e chw lei c'è stata e parecchio volentieri. Mamma Hutton ha ragione, ci vuole pazienza e Holly?! Continua con la pazienza, perché è la virtù dei forti, e Patty amerà colui che vincerà la guerra sulla pazienza...con calma, tranquillo. Non solo Patty non dimenticherà il tuo segno sulla spalla, ma terrà a memoria la grande gelosia che il tu cuore innamorato sta provando per lei, come mai è stato per nessun altra... ciao Chiara. Bravissima!

14/06/21, ore 18:39

ciaoo cara, eccomi per lo scambio.
Parto subito dalla fine
ma povero Oscar, un cagnone che andrà a minare la sua tranquillità casalinga e territoriale di gatto?

capitolo infuocato all'inizio (sicura di voler tenere il rating verde? Io direi almeno giallo ^^') , Holly e Patty sono innamorati persi e tenerelli, non sanno stare un secondo separati awww
carini avvolti nel lenzuolo e Holly che zitto zitto cacchio cacchio le rivela la sorpresona ideata con la complicità della nonna? Lui e Julian abiteranno lì.
voglio bene a Holly ma davvero, deve smettere di voler prendere a pugni Steff, se lo poteva meritare prima ma ora non più... prima o poi dovrà capirlo.
Amy che ha imparato a dire parolacce ormai è il mio mito.
Julian non potrebbe esser più innamorato.
e ritorniamo da dove avevo cominciato... questo cagnone??? lo scrpiremo nel prossimo capitolo ^^
a presto <3

14/06/21, ore 18:24

Quando tutto il mondo sembra proprio che ce l'abbia con te e ti sembra che , nel momento in cui sei più disperato, niente possa più sollevarti ecco che gli angeli esistono e ti ascoltano. Nonna Nozomi, per Holly e Patty prima ed Evelyn poi, per Susie sono loro gli angeli più improbabili per questi due cuori innamorati e spezzati dagli eventi. Sì, è vero che Holly sia stato un'idiota di primo livello, prima. Però è anche vero che trattare con un'intrattabile Anego testarda e caparbia e perennemente arrabbiata, non sia stato facile e se è vero ciò che posso aver capito, tutte le smorfiose oche, teste di gallina che lui frequentava erano solo dei modi per farla ingelosire e farla stare male quanto ci stava lui. Altrimenti non si spiegherebbe il perché lui, adesso le abbia disperatamente confessato di quante volte lui sia morto a causa sua e di quanto gli si stia spezzando il cuore al sapere che lei tornerà dal vichingo, il quale potrà baciarla e corteggiarla senza rischiare di essere disturbato da nessuno. Holly può solo baciarla e baciarla e baciarla, finché le loro labbra sono talmente gonfie da diventare quasi intorpidite, da quanto sono state baciate. E poi desiderarla. E poi volerla con sé a Barcellona, per sempre! E queste parole; questo desiderio così impellente di lei; questi baci così disperati e pieni d'amore ebtrano nel cuore dell'indomita guerriera di nome Anego e nel sangue della dolce Patricia e nella mente di Patty così intensamente da incrinare quel sentimento che lei credeva fosse per Steffen, a completo vantaggio di chi Patty abbia sempre amato: il suo Capitano! E se un cuore disperato come quello di Holly chiede aiuto, può il cielo non sentire? Ovviamente no! Ed ecco nonna Nozomi che evidentemente gli dice qualcosa di molto, ma molto importante, visto che dopo Holly esplode in una grande risata! Ma adesso torniamo dalla piccola e dolce Susie, che ha sentito pronunciare quelle parole così crudeli dal.suo amato Clifford, quando lei non gli aveva fatto niente, se nonché fargli dei complimenti per il suo gioco! Susie è disperata e Patty è implacabile contro di lui e lui, quando capisce che lei, il suo piccolo sogno proibito, ha sentito tutto fa benissimo a definirsi come il primo dei cretini! Patty è fantastica! Mai lascerebbe un'amica in difficoltà, specie di sentimenti. Anche per questo Holly la ama. Patty ascolta la sua disperazione e subito le propone di andare a vivere con loro due, ma...anche Evelyn ha sentito e le propone addirittura di darle il suo intero appartamento in cambio delle spese del mantenimento dell'alloggio stesso e di sopportare un vicino un po' tedioso. Chi sarà mai costui? A Susie non importa niente! Finalmente le si apre una nuova vita! Nulla e nessuno la potrà far desistere...vedremo, vedremo...ciso Chiara!

14/06/21, ore 06:25

Altro che piccoli tranelli d'amore! Io capisco benissimo tante cose e adoro soprattutto i vecchi detti. Per questo capitolo, ci abbinerei volentieri la saggezza popolare:" in guerra e in amore, tutto è lecito, legale e consentito. Benissimo! Holly è sempre più padrone di sé e delle sensazioni che ha impresso, e non solo sensazioni anche tracce evidenti, sulla pelle di Patty! Ormai conosce ogni brivido e ogni messaggio che invia il corpo di lei. Ma soprattutto, adesso, la legge come un libro aperto e nulla gli fa paura. Neppure l'appuntamento in terrazza con Steffen. Perché? Primo, perché Patty ha un marchio talmente evidente di lui sul suo collo, che distruggerà ogni possibile pensiero di conquista del vichingo ai suoi danni. Secondo, perché una sua potente alleata, cioè nonna Nozomi, gli ha donato l'uso gratuito e continuativo dell'appartamento di sua proprietà che è proprio accanto a quello delle ragazze. Ha proprio ragione Maki, Holly ha sempre un piano, da attaccante qual'è e Steff ha i giorni contati. Poi un altro grande colpo di scena. Cliff è un povero idiota totalmente innamorato della piccola, in tutti i sensi, Susie. Ma, anche se innamorato, sempre idiota resta, perché si comporta come uno scimmione deficiente e maleducato, contro di lei. Tutti lo apostrofano, soprattutto Bruce e la cugina. Susie è una ragazza che ha sofferto troppo per accettare ancora di essere trattata male e, ormai, ha deciso di cambiare vita e alloggio. I suoi zii sono stati dei veri vigliacchi con lei e non la metitano più. Adesso basta! Però, non solo Susie lo sta dicendo; anche Eve è assolutamente intenzionata a distruggere ogni difesa del cugino. Come? Chiamando sua zia e affittandole l'appartamento di fronte al suo all'insaputa di entrambi. Porelli! Vicini, futuri e manco lo sanno. È proprio vero:" il diavolo fa le pentole, ma le donne fanno i coperchi"..Ha! Ha! Ha! Bravissima Chiara!