Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

10/07/21, ore 10:36

Ciao, ed eccomi qui per la seconda recensione dallo scambio del giardino.

Allora allora: mi è davvero molto piaciuto vedere la nostra Patty vestita, devo dire finalmente, in abiti femminili e sensuali, che la rendono una bellissima ed affascinante donna ma senza essere volgare: davvero, ne sono rimasta piacevolmente colpita. Abbiamo poi Steffen, un ragazzo molto bello ed intrigante ma che al tempo stesso sa essere dolce e gentile, un ragazzo che dà a Patty tutto quello che lei ha sempre desiderato: scommetto che molto presto potremo assistere alla reazione gelosa di Holly, ne vedremo delle belle sicuramente! D'altronde, ragazzo mio, chi va a Roma perde poltrona, ahah.

Scherzi a parte, non vedo l'ora di scambiare nuovamente con te. Questa storia mi sta prendendo molto e mi incuriosisce sempre più, non vedo l'ora di scoprire il seguito. Un abbraccio, alla prossima!

10/07/21, ore 10:19

Ciao, eccomi qui per lo scambio del Giardino!

Allora: sono davvero felice per Amy, anche se non avevo dubbi che si sarebbe laureata a pieni voti. Davvero complimenti! Ma la scena che mi è più piaciuta, come forse a molti altri, è la scena di Steffen, Amy e Patty: se la prima è decisamente più timida ( la adoro, mi ricorda un pò me ahah ), Paty sembrerebbe essere decisamente più audace e sicura di sè: ovviamente, va da sè che mi è partita immediatamente la ship! Holly ci sta che soffra un po', in fin dei conti dopo i pasticci che ha combinato è il minimo anche se credo che, alla fine, lui e Patty finiranno insieme.

Come sempre il tuo stile è eccellente, mi piace molto ed è un piacere leggere i tuoi scritti. Non vedo l'ora di scambiare nuovamente con te! Baci, alla prossima

08/07/21, ore 11:18

ciaoo carissima, eccomi per lo scambio.
inizeirei con tanto apprezzamento a Kohana e la sua energia da cucciolona, mi sono vista benissimo la povera Susie a cercare di domarla mentre la porta a passeggio XD
Mister Wow non si smentisce mai.
ho adorato come Susie si confida prima con Patty e poi con Amy rigaurdo a Cliff , che poi diciamolo, i messaggi contrastanti sono fra i miei trope preferiti <3 <3
e le dritte che le danno loro, specie quelle molto dirette di Patty? fantastiche ahahah
eeh ho idea che questo Diaz, per quanto odioso, potrebbe tornare utile allo scopo.. e infatti alla riunione abbiamo il caro Cliff che già bolle di gelosia.
adoro come il titolo si sia sposato col capitolo <3
a presto ^^

01/07/21, ore 09:09

ciiiaaao cara, eccomi per il nostro scambio.
Ci lasci così, a un passo dall'inizio di questa riunione importantissima, che cosa dvranno mai comunicare alla squadra? aaarghh, ansiaaaa.
non so mai cosa possa frullare in quella tua testolina dalle mille idee.

ma partiamo dall'inizio: un chiarimento fra Patty e Steff, senza interferenze da Anego stavolta ahah, serviva tutto, da amici sono belli, non posso negarlo, ma Steff deve cambiare le sue mire... coff coff vicina spogliarellista coff coff

aspetteremo...

intanto urrà per Amy e il suo lavoro da arredatici di interni, ha talento la ragazza!!
ahahah me lo immagino Julian geloso... poi ciascuna che si perde nelle fantasie a pensare al proprio bello eheh sono fantastiche.

alla prossima, non vedo l'ora di conoscere i nuovi sviluppi

27/06/21, ore 16:57

Ciao Chiara!
Certo che tra Holly e Patty non è mai semplice!
Prima chattano come due piccioncini, poi si prendono in giro, poi quasi si baciano, poi litigano e poi... Insomma è una rumba continua tra questi due! 😂
Per un attimo quando Patty ha rivelato di essere stata lei a spargere la voce che Holly fosse un donnaiolo ho pensato che sarebbe successo un patatrac, invece fortunatamente il capitano ha capito che in fondo era stata colpa del suo comportamento davvero pessimo! E anche quando lei gli dice apertamente di aver baciato Steffen e di come le sia piaciuto, ho temuto il peggio! Invece Patty ha ottenuto di aver stimolato lo spirito combattivo di Holly.
Aver ben chiaro che non sarà facile averla tutta per sé lo ha portato a capire ancora di più quanto la ama e quanto è disposto a lottare per averla! Bene, dopotutto lui negli anni non si è certo comportato bene, è giusto che sudi un po' prima di conquistare del tutto Patty!
Ho apprezzato anche che lui non voglia barare con lei, ma voglia scoprire da solo quale sia il tiro preferito di Patty.
Come sempre le scene con i compagni di squadra di Holly, super pettegoli, ma molto affezionati sono molto carine! Mi è piaciuta molto Eve che sgridando un po' tutti per l'atteggiamento da pettegoli coglie l'occasione per lanciare una piccola bomba! 😏 Povero Bruce, inondato di domande!
Che succederà ora? Non credo che Steffen si farà mettere da parte tanto facilmente!
A presto ♥️
AlbAM

27/06/21, ore 07:59

Come per le più grandi partite di ogni sport, l'unione fa la forza e...insieme si vince! Certamente, le parole di Holly li aveva veramente esortati tutti a essere più uniti e meni rivaleggianti. La squadra europea stava pagando molto duramente questa divisione interna e loro dovevano imparare a superare ogni divergenza. Purtroppo, l'assenza delle ex managers si faceva sentire e per lora squadra, questo era motivo di demoralizzazione. Loro sapevano sempre come supportarli caratterialmente. Comunque, nel male, c'era sempre chi era veramente felice di non essere supportato dalle ex managers: Clifford! Lui era veramente felice che la sua piccola Susie se ne stesse a chilometri di distanza; Juan Diaz era rimasto a bocca asciutta. Vedersi balzare addosso Kohana è stato per il ragazzone devastante! Se lei era lì, significava che lì c'era anche Susie e di conseguenza, Diaz all'attacco! Ma cosa ci facevano quasi tutti, nel senso di quasi tutti del "condominio fiorito" di Patty, lì? Ora, Chiara! Un po' me l'aspettavo, questa sorpresa, perché Holly senza Patty, ma dove va? È stato anche fin troppo bravo fin'ora a farsi forza da sé, anche se lo faceva a metà, perché lei era sempre la sua metà, su tutti i fronti, anche nella grinta in campo. Inutile dire dello stupore di Julian, il quale si sente pure un imfame per ciò che aveva pensato contro la sua Amy. Ma lei non è piu quella ragazzina chiusa e timida, che non prendeva mai decisioni, se prima qualcun' altro non l'avesse spalleggiata. Adesso era una donna fatta, e che donna, agli occhi di lui, che la conosceva adesso, anche senza veli! Amy si era già organizzata per gestire loro, come squadra, il suo lavoro di architetto per il locale di Steff e....e perché no, anche lui. Eve è una maestra d'asilo e Bruce sapeva già che non ci sarebbe stata a causa dell'assenza della collega; inutile dire che soffriva la sua mancanza come l'aria. Saperla lì....beh, la difesa di lui in campo sarebbe quadruplicata. Susie è stato un saluto scioccante per molti: per Clifford, e il motivo lo sappiamo, gelosia; per Diaz, idem lo sappiamo, conquista; per molti altri, il sorriso caldo di Susie è incitamento e forza. Diaz è già in modalità attacco e Susie ha già messo in atto il piano congeniato con Patty e Amy: far crollare Clifford. E lui? Pone in avanti la sua difesa: Kohana, che già ringhia all'argentino ed Ennosuke, bambino intelligente, che non sopporta per niente Diaz e i suoi modi. Steffen e il suo staff cucineranno per loro, mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute serene fra Holly, Steff e Patty sulla relazione in erba con Miki. Ottima opportunità per i ragazzi del vichingo, per farsi conoscere. Ops, sorpresa per qualcuno...Patty conosce il tedesco molto bene e c'è già chi è indietreggiato, davanti a lei, versione Anego! E, sorpresa!!! Vanesia è un amministratore di condominio oltre che una bravissima massaggiatrice. Ecco perché Patty adesso è libera. Mister Gamo ha ritrovato la sua squadra al completo. Patty li ha già caricati. Anche Philip è felice: la sua Jenny sarà sempre con lui. Lei ha detto che cucirà, per loro? Chissà quante cose gli si strapperanno!!!! Ha! Ha! Ha! Comunque, lì due coppie sicuramente dovranno parlare e chiarire molti punti rimasti in sospeso. Questa insolita amicizia ha contagiato anche i partner. Bravissima Chiara! Ottimo capitolo!

22/06/21, ore 22:25

Ciao,
Mentre due ragazzi finalmente riescono ad ammettere i loro sentimenti, Bruce e Evelyn, la povera Patty è in crisi nera! Chi scegliere tra il dolce e premuroso Steffen e e l'arrogante e donnaio Holly?
A dirla così la risposta sembra ovvia, ma purtroppo la realtà è sempre più complicata della teoria! Ed è evidente che la vera passione è quella che brucia quando Patty si bacia con Holly. Ma è giusto lasciarsi andare alla passione che potrebbe essere passeggera o magari ad un attacco di gelosia di Holly che vede un bel ragazzo girare intorno a Patty? E se poi finisse tutto in un nulla, se Holly una volta eliminato l'avversario ritornasse come prima? Distante e antipatico?
Sono certa che tutti questi pensieri girano per la testa della povera Patty!
Che fare? Davvero è una scelta difficile.
Meno male che alla fine arriva Amy e propone un allegro pigiama party a base di dolciumi e film romantici! A volte per prendere una decisione giusta la cosa migliore e staccare la testa dal problema su cui ci si sta arrovellando inutilmente!
E poi forse Amy ha ragione, un bacio solo potrebbe essere poco per capire cosa si prova! 😉
E Holly? Che starà combinando? Sappiamo che Steffen non è intenzionato a cedere facilmente e sta affilando le armi, immagino che da un'altra parte Holly stia facendo stesso!

22/06/21, ore 21:38

Sono veramente dei piccoli passi, quelli che stanno compiendo Holly e Patty verso l'altro; piccoli ma pieni di significato. C'è veramente tanto sentimento in questo capitolo, ma non c'è il solito risentimento. Finalmente Holly, dopo aver combattuto e amato e lottato con e contro Anego, conosce anche Patricia, cioè il lato dolce e amorevole di lei. Lei è arresa al suo abbraccio e gli si abbandona completamente. Patty, in quel momento, è solo sua. Poi torneranno le liti, i dissapori, gli alti i bassi, vichinghi, condomini, tutto! Però, adesso, lui la sente sua come non mai. E lei? Si sente amata, protetta, sicura fra le sue braccia. Lui la ama! Ma ciò che lei ancora non sa è che lui l'ha amata da sempre! Da quando inciampò in campo al grido di Patty:" VAI HOLLY VAI!!!" Da quel momento per lui non c'è stato più scampo, ma troppe incomprensioni e troppi silenzi fra loro hanno impedito la realizzazione di questo grande amore. E vorrebbe tanto baciarla. Ma una promessa è un debito, e lui non mancherebbe mai a meno di non esserci costretto. La bacia dolcemente sulla fronte e si danno appuntamento a dopo cena sulla panchina. Hanno molto da fare entrambi e la nazionale è a un passo dalla vittoria. Non devono deconcentrarsi. Inoltre c'è la partitella contro l'Argentina di Diaz, nella quale Holly ritrova tutto il suo equilibrio, che era perduto dopo il passaggio di Amy. E Diaz intuisce anche chi è l'equilibrio di Holly, di Bruce e di Ross, ma la piccolina, cioè Susie, lui ci entra in fissa e...e niente, perché Clifford gli si para davanti come un macigno irremovibile! È sfida aperta per Susie. Per Diaz è puro divertimento sfidare lui, ma per Cliff no! Ha paura che l'argentino possa ferire e far del male alla sua piccola Susie. Sua, sì! Peccato che lei non lo sappia e se non interverranno gli dei, mai lo saprà. ...E poi? Arriva la nonna di Patty! Che succederà? Che emozione, Chiara! Sono finalmente riuscita a tornare pari con te! Ciao e a presto!

22/06/21, ore 18:23

Un grande cantante del passato di nome Adamo, cantava " la notte mi fai impazzire..." E, Patty non è da meno. Troppe emozioni da metabolizzare, troppi accadimenti da riordinare e poi? La nonna e i suoi consigli. Forse era meglio se non le avesse detto niente, ma Patty, ormai la si conosce, quando c'è di mezzo Holly, scusa mi correggo, il "suo Holly", non capisce più niente e non ha il controllo sulla sua parola. Deve sempre dire la verità. E nonna Nozomi, la sua verità l'ha capita, e pure molto bene anche. Ha capito che il bellissimo vichingo attrae molto la nipote, ma al cuor non si comanda e il cuore di Patty è per Holly, per il suo capitano, che non ha mai messo in discussione le sue decisioni, anche se dolorose per lui. Attendere il suo bacio. Le ha promesso il mondiale per il suo bacio. Nessuno avrebbe potuto darle di più! E Holly è il suo di più! Anche Amy sta imparando molto bene e non solo con il gelato al cioccolato, ma anche su come vincere il mondiale promettendo al suo innamorato, in cambio della vittoria, se stessa. Povero Julian se non perderà il senno gli ci mancherà veramente poco...La riunione di condominio è un successo, per Patty! Aveva proprio ragione il capitano! Lei poteva veramente farcela dopo l'esperienza con loro. E poi l'indomani si sarebbero nuovamente rivisti. I loro cuori stanno battendo all'impazzata. Ma.. e Steffen? Piccolo cucciolo, perdonala, ma lei ti vuole tanto bene, ma è solo bene non è amore. Purtroppo hai capito benissimo che lei andrà laggiù per lui, anche se non lo vuole ammettere. Certo che è veramente difficile stare arrabbiati con te e anche Patty lo sa. Ma, consiglio, non farla mai arrabbiare. Tu non conosci Anego, e lei non vuole fartela conoscere. Fidati non sfidare la sorte. Holly conosce più Anego di Patricia. Anego è la sua indomita guerriera; la sua nemica amatissima. Bravissima Chiara! A presto!

22/06/21, ore 06:39

Ahhhh...L'amore...fa piangere e sospirare. Holly e Patty chattano come due ragazzini innamorati...si fanno grandi passi avanti. Poi Holly si fa prendere un po' troppo, forse, la mano da quelle chat e teme di averla offesa. Tuttavia ciò che lui non sa è che lei è già lì con lui e vorrebbe, invece, continuare a giocarci un po'. Le piace un sacco giocare al gatto col topo, col suo capitano, e vorrebbe tantissimo scherzarci molto volentieri sessualmente. Loro, però, non sono amici con benefici, loro sono innamorati e ogni contatto sprigiona scintille, in tutti i sensi, nel bene e nel male. Patty confessa una crudele verità: la trappola ideata con Saeko e il rischio di espulsione, per Holly dalla nazionale. Però confessa anche il motivo che l'ha indotta a quel comportamento: il suo tristissimo amore per lui. E lui come reagisce? Sì, è un po' alterato per la prima confessione, poi però la stupisce perché lui sta gioiendo, per le parole d'amore di lei per lui. Quello è un assist che neppure Tom avrebbe mai potuto fargli. E gliel'ha fatto lei. Sono una squadra come alleati e sono anche implacabili come avversari. Lui la conforta incitandola a presiedere enza esitazione, alla riunione di condominio e lei gli garantisce che tornerà con Amy al ruolo di manager.1-0 per Holly. Lui la vuole baciare e lei lo vincola alla vittoria della finale. 1-1. Lui per battuta vuole sapere se lei vue pure un tiro particolare, e lei gli risponde: il suo preferito e due goal a cinque minuti dall'inizio. Ovviamente lui non sa quale sia e ci deve provare in tutti i modi..perciò 1-4 per Patty. Holly rilancia la condizione di essere baciato davanti a tutti e lei indietreggia. Si arrabbiano e Holly le confessa senza esitazione tutto il suo amore e la sua ferrea determinazione per lei. Patty piange, Holly la consola e la protegge. E bravo capitano! 4-4. Pareggio. In amore non ci sono né vincitori ne vinti. È solo un dare e un ricevere di grandi emozioni. Tutta lala squadra è loro testimone e tutti ne sono felici. Un po' guardoni, ma felici. Eve, giustamente, lancia la bomba di lei e Bruce e lascia tutti di stucco, facendoli dimenticare per un po' di Holly e Patty, finalmente abbracciati. Coraggio ragazzi! Faccio il tifo per voi. Poi il buon Steffen lo consolo io....ciao Chiara!

21/06/21, ore 10:37

ciao cara eccomi per il nostro scambio.
Questo lo definirei più un capitolo spin off, tutto incentrato su Susie e Clifford e.. Kohana ooohh allora non era per Patty il cane, ma questa bella cagnolona affettuosa proteggerà Susie ed è un pensiero partito da Cliff aaawww ma hanno ragione tutte a sostenere che lui sia innamorato
I baci e la passione si sono visti, quel divano sa... mannaggia a Kohana che è stata troppo protettiva XD

aarghh ma Cliff che si butta giù in questo modo? nooo ma quale può avere di meglio? lei vuole te, testone!
meno male che anche la zia le dice che lui è innamorato altrimenti un regalo simile non lo avrebbe mai fatto.. e che lei non deve arrendersi.

Anche il titolo l'ho trovato molto azzeccato :)

alla prossima, cara

20/06/21, ore 15:27

Che dire? C'è talmente così tanto in ballo che non so neppure da che parte iniziare. Perciò, seguirò la corretta didascalia, cioè dall'inizio. Certamente una comitiva di quel tipo, non passa inosservata. No, decisamente. Però sono fantastici! Che dire dell'incontro con la zia di Susie! Al peggio non c'è mai una fine e, però, sicuramente lei ne rasenta quasi il fondo. Susie è veramente superstar. Deve difendere il piccolo Ennosuke e sia Patty che Amy hanno intuito quanto quella donna sia orribile. Ma, il peggior momento è per Clifford, il quale ascolta tutto e se potesse farebbe sparire dalla faccia della terra, quell'essere e tutta la sua famiglia, solo a sentire la crudeltà di quelle parole; però riesce ancora a contenersi. Non lo fa più, appena vede il braccio della più anziana muoversi contro la sua unica, dolce, meravigliosa e piccola " ragazzina"! E lui la ferma con tutta la sua iimponenza. Susie era felicissima e lui si sente pari a un dio! Sta camminando a cinquanta centimetri da terra da come si sente il suo "eroe"! E la zia si dilegua alla velocità della luce. Ma a Clifford non basta, lui sa che Susie è già molto legata al bambino e per questo vuole che il piccolo si fidi di lui; e lo conquista. Chiunque lì sente il profumo dell'amore fra il gigante e la ragazzina e, figuriamoci se non lo percepiscono le altre due. Quando si salutano, però, lui chiede alle altre due se deve salutare qualcuno. Loro gli dicono di sì! Ma...perché??? Holly è geloso marcio perché vorrebbe Patty fissa con sé, ma questo era intuibile; ,però, perché anche Julian? Perché lui si è comportato malissimo con Amy per non aver capito l'importanza del lavoro per se stesss. Julian, da te non me l'aspettavo proprio. Comunque Maggie e nonna Nozomi hanno ragione: presto entrambi si sentiranno in colpa e chiederanno scusa. E la pace è meravigliosa, quando arriverà. Però mi accorgo che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Qualcosa che farà sicuramente piacere ai loro ragazzi e meno a Clifford, temo, il quale sta gongolando al pensiero che Susie, lì, non ci stia. Ma..sarà così? Per adesso le grandi fusioni internazionali, non stanno andando, però, chissà, vedremo. Bravissima Chiara!

20/06/21, ore 08:08

Una standing ovation per Bruce, che ha finalmente trovato il coraggio di esporre i suoi sentimenti all'unica persona che lui abbia mai amato: Evelyn! E lei? Pure! Dio mio come sono bellissimi, insieme. Non riescono neppure a contenersi più dai baci che si scambiano. Una proposta molto allettante: bravo Bruce. Al tuo appartamento ci arriverete di sicuro, magari e possibilmente, vestiti: sarebbe auspicabile. Intanto, quello che pareva scontato, non lo è più! Steffen, che pensava di avere partita vinta con Patty, cioè con Patricia, si sta accorgendo che lei è distante. Quel malefico capitano della Nazionale giapponese, Oliver Hutton, le è rientrato peggio di una spina di legno e lei l'ha pure assorbita bene. E..così non va! Proprio bon va bene! Lo ripeto lei è distante anni luce da lui. Adesso lei è nello stesso luogo e nello stesso momento, dove lui, dopo che lei aveva mangiato i suoi skillingsboller e li aveva pronunciati bene, l'aveva baciata ed era stato ricambiato. Però...adesso...non è la stessa e gli fa male. Patty li ha baciati entrambi e non sa come fare... Steff è super, ma Holly è...è...unico! Meno male che Amy è lì per aiutarla con i suoi problemi. Come? Con i consigli? Meglio di no, grazie, anche perché le consiglia di continuare a baciarli entrambi e poi scegliere con il cuore. Grande Amy, tu sì che si come incasinare il cuore di Patty!😂😂😂. Con un...PIGIAMA PARTY!!!!!! Tantissime schifezze e ..." C'è posta per Te!!!!!" Buona seata fanciulle! E... come sempre, se non t'annoio, perché non cambio disco,grande Chiara!

20/06/21, ore 07:33

Tante, moltissime sorprese al ritiro! Holly, che ha deciso di demolire e asfaltare ogni squadra che gli si pone davanti! Perché? Non solo perché è arrabbiato per Patty e Steffen, ma anche perché lui sa che lei si innamorò, a suo tempo, del grande calciatore potente, dolce e umile che era e, in un angolo segreto del suo cuore, Holly spera che questo suo cambio di rotta, gli riporti indietro la sua Anego e attuare il suo piano: ma...di cosa si tratta? Ancora non è dato saperlo. Intanto i suoi compagni gli fanno notare, che lui non ha più il suo numero di telefono e lui deve rimediare, subito. Ma non sa come. La fortuna gli sorride, anche se io penso che in fondo il suo nuovo metodo con Patty abbia veramente funzionato, perché lei è quì per festeggiare la loro vittoria; lui è in Paradiso! La raggiunge da dietro e l'abbraccia dolcemente e sempre con tutto l'amore che prova per lei, le chiede nuovamente il suo numero di cellulare. Ma..la sorpresa, qual è? Patty e Amy che discorrono e bisticciano amichevolmente sui biscotti? Anche. I biscotti per tutta la squadra? Sì, forse! Holly che si avvicina a Patty e che la coccola? Pure, perché no? Steffen in cucina che fa innamorare tutti di lui calciatori e manager? Decisamente sì! Steffen è la purezza e la bontà fatte persona. È gentile, amichevole e non è un gradasso! Però...due persone non provano lo stesso sentimento, anche se ne riconoscono la sua sportività e spontaneità: Holly, che lancia direttamente davanti a tutti la sua sfida al cuore di Patty e Bruce... Bruce????? Per Evelyn????? Ma dove, quando, come, perché!!!! Lui si è indemoniato alla vista della sua amatissima, anche se in segreto, che era totalmente affascinata dal vichingo. C'è anche Susie, ma lei bin sembra attirare l'attenzione di nessuno. Sembrare però non significa essere. Vedremo. Intanto, la partita fra Holly e Steffen sembra andare in vantaggio per il vichingo ma, quando lui si sente pronto a esplodere perché lei se ne va sorridendo graziosamente a lui, il suo cellulare vibra e il suo cuore potrebbe impazzire dalla gioia, perché sul messaggio c'è scritto:" Sarò pazza o masochista, ma questo è il mio numero, Patty!" Forza Holly! Bravissima Chiara!

20/06/21, ore 06:59

Amo tantissimo il dolcissimo e meraviglioso Steffen! Il suo passato è troppo triste, povero cucciolone, e non è un bischero ( come diciamo noi a Firenze. Più o meno equivale a stolto), perché non approfitta della disponibilità di Patty, nei suoi confronti. Certo! Lui è stato educato al totale rispetto dai nonni, per le donne, tuttavia è proprio qualcosa in Patty stessa che lo ferma, lo blocca; proprio non riesce a capire cosa sia. Sì, insomma, lei sembra che voglia "lanciare il sasso, per poi riprenderselo". Perché? Cosa c'è o, meglio, chi c'è dietro alla sua riluttanza? Beh! Purtroppo per te, mio bellissimo e dolcissimo Steff, il capitano Hutton non ha asfaltato Juan Diaz, così, per niente! La sua meta è tornare a rientrare nelle grazie dell'unica persona che lui abbia mai amato: la sua bellissima guerriera, Anego e, contemporaneamente la, he è non conosciuta da lui, dolce Patricia. In un unico nome, Patty! Ritrovarsels fra le braccia così, come per grazia ricevuta, fa sifnare Holly! Soprattutto perché lei è salva fra le sue braccia! Il sangue gli di era congelato, nel vederla cadere. Lei era fra le sue braccia, salva, stupíta, arrendevole, era Patricia e lui la sentiva potentemente sua, in quel momento. Appunto, un momento e basta! Poi torna Anego e...si ricomincia con lei che gli intima di metterla giù e lui che, per farle capire molto bene quale sia il suo obiettivo, le obbedisce facendole percepire pienamente ogni minima parte del fisico maschile di lui, sveglio e pronto solo per lei...Patty. È. Sconvolta! Holly vuole lei, ma soprattutto vuole fare pace con lei, la sua Anego. E lei, Anego gliela da tutta! Senza riserve! È dura, fredda e acida con lui. Però lui la stupisce ancora! Le chiede scusa. In Patty questa parola entra nel suo cuore come una freccia di Cupido. Holly non la vuole solo fisicamente, la vuole tutta. Il pacchetto completo! E si ripresentano. Tutto può ricominciare da un incontro accaduto similmente quindici anni prima; però oggi è quindici anni dopo e Patty agisce per desiderio. È prepotentemente spinta da se stessa verso di lui e lo ribacia. Ma stavolta lui partecipa e, quando lei lo accusa di volerlo solo lei, Holly le trasmette col suo primo bacio tutta la sua dolcezza solo per lei e col secondo, la coglia matta di non voler più smettere. Lor, ha ragione Amy, sono fatti per stare insieme per sempre! Ma..adesso...torniamo a Amy e alla "missione" di Julian, sul "dimenticare ciò che ha visto", cioè : dimenticare Steffen nido. E...come? Si. Spoglia. Lui. Amy è sconvolta! Amy è emozionata, Amy è salvata e ancora più innamorata del suo Julian. Rimettiti i boxer, perché altrimenti in quella camera insonorizzata, non si sa quello che può succedere. Escono e assistono a : un bacio talmente passionale e travolgente fra Holly e Patty sul tavolo di cucina; un campanello che suona, cioè il loro, e ad un altro bacio che manda Patty completamente in tilt da farle dimenticare anche il suo nome. E alla porta chi c'è? Il vichingo in tutta la sua bellezza! Holly e Julian sono senza pseole, ma la mente del Capitano è già attiva. La sfida per il cuore della sua amata è iniziata! Vedremo come si svolgerà il tutto. Ciao Chiara!