Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

30/09/20, ore 13:15

Semplicemente fantastico!
Adoro la nonna che zitta zitta le dice tutte (vedi futuro marito ad Holly), mister wow un mito! Le sue incursioni cascono a fagiolo!
La nonna senza tanti giri di parole esprime il suo tifo ad Holly che ne è felice e sicuramente ne trarrà nuova energia e spinta per la conquista di Patty.
Chissà se nei prossimi capitoli tra Holly e la nonna non nasca una vera e propria alleanza.. Già immagino dei siparietti niente male.
Se tanto mi dà tanto, questa simpatica vecchietta ha ancora molto da dare alla storia.

30/09/20, ore 13:10

Ciao Chiara, bello trovare due capitoli da leggere!Ma andiamo per ordine.
Simpatico il siparietto dove le ragazze parlano tra di loro e i ragazzi origliano. L'affiatamento tra Holly e Patty è sempre maggiore, Steffen anche nelle parole della ragazza non è più così perfetto, il bacio era ok, niente di speciale.
Ho una curiosità, in questo capitolo introduci altre possibili storie/approfondimenti vedi il personaggio di Vanesia o il triangolo Susie, Diaz, Yuma. Pensi di approfonditi? Spero che almeno a Vanesia le darai spazio, immagino degli sketch molto divertenti!

30/09/20, ore 13:08

Ciao!!! Capitavo per caso di qui, era da tanto che non entravo nella sezione dedicata a Capitain Tsubasa e mi sono imbattuta nella tua storia! Al momento ho letto solo il prologo ma devo dire che mi ha colpito molto. Si parla di due personaggi che mi hanno sempre colpito molto, e che mi hanno anche incuriosito. Ho sempre pensato, chissà che tipo di rapporto si potrebbe sviluppare tra queste due! Non vedo l'ora di continuare a leggere più tardi!!
Scrivo anch'io fanfiction, se ti va puoi passare a dare un occhiata!!!
Un abbraccio
Susy <3

30/09/20, ore 08:56

Capitolo divertentissimo
Adoro Mister Wow e le citazioni dei film che esclama nei tempi giusti!
La nonnina è proprio una forza della natura...." sono venuta qui per conoscere tuo marito...." Holly se pur imbarazzato quanto Patty da quella affermazione, ne è entusiasta, e lo sprona ancor di più nella conquista di Patty ammettendo anche coi suoi amici di voler sposare la prima manager in futuro!
Amy finalmente sicura e decisa nel fare l'amore con Jiulian lo confessa a quest'ultimo a condizione che vinca la finale! Un Julian euforico non solo per quanto udito ma anche dal cambiamento positivo di Amy dovuto all'amicizia con Patty!
Il top del capitolo??? Miste Wow ovviamente
Un bacio Chiara e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/09/2020 - 09:00 am)

28/09/20, ore 15:22

E brava la nonnina di Patty....l'esperienza insegna e lei ha già capito tutto insinuando altri dubbi e certezze nel cuore di Patty! Quest'ultima non mente più a se stessa e ammette di essere ancora innamorata del suo Holly al quale è molto legata ma lo è anche a Steffen il quale ha capito fin da subito che il capitano della nazionale giapponese è un ostacolo grosso per la conquista del cuore di Patty
Curiosissima di leggere cosa accadrà fra i tre: che triangolo
Amy Amy Amy nonostante la sua timidezza, riuscirà a stuzzicare Julian stimolandolo a dare il massimo nella finale col desiderio che ha per lui???
Al prossimo capitolo

27/09/20, ore 22:03

Ciao Chiara,
W la nonna di Patty che ha già capito tutto.. O forse è solo Patty che ancora non vede dove la porta il cuore?
Steffen ha qualcosa che non mi convince, non è tutto oro quello che luccica, forse se ne sta accorgendo anche Patty quando paragona gli atteggiamenti dei due ragazzi, Holly non la bacia ma accetta la sfida della ragazza e la prende come stimolo per impegnarsi ancora di più nella finale.
Vediamo cosa Steffen voleva dire a Patty ma non è riuscito a dirle.
I momenti di Amy e Patty sono divertentissimi, la complicità e compensazione tra le due le rende perfette!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

27/09/20, ore 18:13

Ciao,
ho trovato questo prologo davvero interessante, molto diverso dalle solite storie che leggo su questo fandom e devo dire che mi ha piacevolmente stupita, sia come hai deciso di affrontare la trama, sia per come è scritta. Davvero i miei complimenti ^^
Ho trovato Patty dannatamente lei ♥ Mi ha riportato alla mente i suoi modi di fare, il fatto che non mandi a dire niente, la sua infinita passione e gelosia nei riguardi di Holly... specie se si ha a che fare con Amy, che Holly lo conosce bene e che sa perfettamente che tipo di persona è e quanto amore ha da dare alla sua passione per il calcio. Dice una cosa sensatissima Amy... il pallone è un rivale con cui nessuno delle due può competere e quello che puoi fare quando ami una persona che non può amare altro che la sua ragione di vita, è lasciare che la viva senza nessuno che lo ostacoli.
Solo che io patteggio per Holly e Patty e quindi sono per i compromessi. Può amare lei e il calcio, e può fare entrambe le cose senza che nessuno soffra ♥

Ho amato poi moltissimo la decisione di far diventare Amy e Patty amiche. Cioè, qui hai posato delle basi, ma non è niente scontato, in questa storia. Patty proclama comunque l'odio verso di lei, anche se hanno avuto un confronto e si sono chiarite, capite... avvicinate, sebbene Amy sia sempre quella meno restia a fare un passo avanti, e in tre anni le cose sono cambiate molto, ma forse non abbastanza da convincere Patty ad ammettere che l'amicizia con Amy può funzionare. E' troppo capocciona, e l'hai resa così bene che mi vengono i brividi ♥
Mi chiedo se il voler celare l'amicizia sia una questione di orgoglio per Patty o ha in mente qualcosa. In entrambi i casi non mi stupirei XD
comunque ottimo inizio, il tuo stile mi piace tantissimo e i personaggi sono IC quindi non posso che farti i miei complimenti ♥
spero di leggerti presto,
alla prossima.
Miry

25/09/20, ore 14:43

Ciao Charia🌷

Ce chapitre m'a enchantée, j'ai beaucoup aimé la déclaration d'amour de Holly, il a enfin avoué à Patty qu'il l'aime, et qu'il ne l'avait jamais dit à personne d'autre, juste à elle, et que maintenant il sait que c'est Patty qui donne un sens à sa vie. Et même si Patty est confuse, ses larmes parlent pour elle. Patty est émue, même si elle n'est pas encore prête à se l'admettre, elle est toujours amoureuse de son capitaine, sinon elle ne serait pas là, et elle ne lui aurait pas lancer un défi, qu'il marque deux buts pour l'embrasser, et le capitaine relève son défi en lui disant que s'il gagne, alors leur baiser devra se faire au milieu du stade.

Je pense que Patty ne veut pas blesser Steffen, parce qu'il a toujours été si gentil avec elle, mais tu ne peux pas combattre avec l'amour, c'est perdu d'avance et Patty finira par s'en rendre compte.
à bientôt et merci pour cette lecture🌷☀️🌷

24/09/20, ore 21:09

Ciao Chiara, Grazie per questo capitolo.. Finalmente la dichiarazione di Holly! Nonostante Patty ammetta le sue "colpe", gli sbandiera il bacio con Steffen dicendo che le è piaciuto, Holly le dichiara il suo amore e le confessioni di Patty lo caricano ancora di più e sappiamo tutti che davanti alle sfide il capitano tira fuori gli artigli. Continuo a pensare che Patty in realtà non sia confusa ma che rifiuti di seguire il suo cuore che la porta ad Holly. Come dice il capitano i suoi gesti, il suo corpo, il suo arrossire stanno urlando i sentimenti di Patty per lui, se non ami una persona non avresti questo tipo di reazione. Vediamo se nei prossimi capitoli ci sarà il bacio in mondo visione ma nel frattempo vediamo cosa succede nei giorni in ritiro insieme. Ultima riflessione su Steffen, anche se non è presente fisicamente in questo capitolo, è troppo perfetto per essere vero, non è che nasconde qualche scheletro nell'armadio? Chissà magari ci riservi qualche sorpresa per il proseguo della storia.

24/09/20, ore 18:48

Finalmente una dichiarazione a tutti gli effetti,
il capitano Hutton mi ha sorpreso!
È stata una scelta saggia quella di Patty confessare ad Holly di essere stata lei l'artefice delle dicerie sul suo conto, dopotutto se debbono ripartire da zero meglio non aver segreti!
Holly davvero non credeva alle parole di Patty... era stata innamorata di lui per anni ed ora scoprire dei suoi baci con Steffen lo hanno caricato ancor di più: vuole lei e lei soltanto, ama lei e l'amera' sempre!
L'indecisione di Patty aumenta
Aspetto il seguito
Ciao Chiara😘🤗
(Recensione modificata il 24/09/2020 - 06:49 pm)

22/09/20, ore 21:23

Ciao Chiara, molto bello anche questo capitolo che ci illustra la confusione di Patty. Grazie per averci raccontato cosa è successo con Steffen (la mia curiosità è stata soddisfatta) , il loro primo bacio ma soprattutto la loro parola, Skillingsboller, che ha fatto capire a Steffen che lei ci tiene e che la battaglia per il suo amore apparentemente è aperta.
Nonostante ciò, personalmente, penso che, sebbene ancora Patty sia ancora nella confusione più totale, se ascoltasse il suo cuore avrebbe già la risposta..cioè Holly. Il bacio con Holly è stato quello travolgente, da tremarella alle gambe, quello di Steffen sembrerebbe un bel bacio ma non il "bacio del vero amore". Sono sicura che ci riserverai ancora tante sorprese, ma forse da fan sfegatata della coppia Patty/Holly mi lascio condizionare 🤣 Patty ama Holly nonostante i difetti, nonostante anni di insulti etc.. Se nonostante ciò non ha smesso di amarlo, non è questo il vero amore? Conoscere anche la parte peggiore dell'altra persona e amarla incondizionatamente?!
Ultima cosa, bella la scena tra Eve e Bruce!!! Bravo Bruce e dolcissima Eve!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

22/09/20, ore 19:32

Deve scegliere il bacio che la emoziona di più. Secondobme dalle cose che ha detto è quello di Holly

22/09/20, ore 16:42

Logica o sentimento?
Patty è davvero confusa pur mettendo a confronto i baci dolci ed emozionanti di Steffan contro i baci sublimi e travolgenti di Holly il suo cuore ancora non riesce a decidere....per sua fortuna ha un'amica speciale come Amy che la supporta in questo suo stato confusionale!
L'idea del pigiama party con tanto di dvd e schifezze varie un classico per chi ha voglia di rilassarsi.
Spero a presto

22/09/20, ore 13:35

Salut Charia🌷

Amy est une amie fantastique, c'est surprenant et tellement sensé et cohérent ce qu'elle a dit : je vous suggère de les embrasser à nouveau... Soit honnête envers toi Patty et laisse ton coeur choisir. Mais ce que Patty ne sait pas encore, c'est que son coeur a toujours appartenu à Holly. Je pense qu'un déclic fort le fera admettre et prendre conscience... Le baiser de Holly est une empreinte gravé au plus profond de son coeur
et de son âme, il n'est pas comparable au baiser de Steffan

J'ai aimé l'initiative du défenseur Bruce qui embrasse Eve et n'hésite plus à lui montrer son amour et quand il lui a dit : Je peux aussi ressembler à un maladroit, pour la plupart des gens, à un cataplasme, mais je ne le suis pas. Et oui Bruce est intelligent et tres futé il donne aussi de bons conseils

Un chapitre agréable et je reste bien évidemment en attente du prochain ☀️🌷☀️

22/09/20, ore 09:50

Hi friend,
I've been reading your fic via Google until now and I think you are doing quite well with the plot. Honestly, I love how you give respect to JulianxAmy (JunxYayoi) - my most favorite couple in CT world, in spite of the rocky path they have been forced to experience now in Rising Sun Arc. Most importantly, you don't see Jun as an ambitious jerk but the man who loves his woman wholeheartedly. Trust that you're totally RIGHT! Jun is a sweet and caring man beneath his calm n tough exterior (I laughed a bit at Yayoi's reaction in this chapter when he bared himself in front of her. I mean it was a bit out of character when they have been together for many years and how come she doesn't realize just how super HOT her boyfriend is?? Thousands of other girls want to be in her place yet they CAN'T because Jun loves her only! X'DD). Well, despite his imperfect heart, Julian is an athletic man who has hit the gym and trained hard ever since middle school. Not to mention, he is extremely handsome and a doctor-to-be. His nickname is the Prince of Soccer. You know what I mean! X')

But oh dear... things do not seem to be easy for HollyxPatty (TsubasaxSanae) up to this time. But we know they are meant to be. I let out a big smile when they relived their first meeting in the past and then, KISSED! Why must they be disturbed at such a climatic moment?? Sanae seems... torn between Tsubasa & Steffen. :( I can't wait to read more. I do hope Tsubasa will try to get Sanae back with all his might. He almost always wins in soccer, so let's see how he can come out victorious in this love battle. ;)