Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

06/03/21, ore 14:06

ciaoo cara eccomi per lo scambio
avevi ragione ahhah la nonna di Patty è uno spettacolo, è proprio lei da vecchia, non ha peli sulla lingua e ha il coraggio di dire le cose come stanno, per tutti quanti
Mr Wow ha tutto il mio amore ahah adoro i pappagalli, uno malato di cinema è il top!
sono gattare quindi amo Oscar a prescindere <3

e Amy presa da questo coraggio che aleggia nell'aria ha detto a Julian che è pronta , però se lui vince i campionato ahahah, bell'incentivo direi.

e Holly ormai futuro marito di Parry, facciamo ciao ciao a Steffen, ha ragione nonna, Patty gliel'hanno idealizzata troppo XD

capitolo fa vo lo so , l'ho divorato.

alla prossima

04/03/21, ore 00:56

Certo che Holly e Patty sono proprio da prendere a randellate! 😂 Ma questi due si amano da una vita e non sono capaci di dirselo! Anzi, passano il tempo a trovare modi per rendersi infelici reciprocamente!
Patty poverina è distrutta e meno male che può contare sulla bella amicizia con Amy che riesce a consolarla!
La loro è proprio una bella amicizia tra donne, però anche in questo caso c'è una stranezza perché nonostante siano passati anni, nessuno ne è a conoscenza. Davvero é una tipa curiosa Patty.e devo dire che la invidio, anche a me piacerebbe ereditare da un ricchissimo parente che mi nomina erede universale! 😭
La telefonata con Jerome mi è piaciuta perché oltre a sottilineare il bel rapporto tra i due fidanzati (Jerome capisce subito che c'è qualcosa che Amy le sta nascondendo su questa misteriosa collega), ci permette di scoprire che per l'appunto Holly è innamorato di Patty. Intanto la bella amicizia tra le due ragazze sta per trasformarsi in convivenza e sono sicura che la vita a Tokio sarà piuttosto interessante!
Sono altrettanto sicura però che né Patty né e Holly riusciranno a dimenticarsi e anzi questo lontananza spero li porti a riflettere sui loro sentimenti!
Al prossimo capitolo! 😊
AlbAm

24/02/21, ore 12:17

Ciao cara, eccomi per lo scambio.
Beh di sicuro alle riunioni di Patty e Amy coi vicini non ci si annoia mai, mi sono piaciute le rivelazioni su Vanesia 🤣🤣

Bene, bene, il nostro vichingo ha perso parecchi punti su Patty, a vantaggio di Holly😍😍
Aww lui e Patsy sono tutti dolciosini ma grrr li hanno interrotti quando Patty stava per rispondere aarrghh
E ora che è arrivata anche la nonna ne vedremo delle belle 😁😁
Alla prossima 😊

19/02/21, ore 19:24

Eccomi di nuovo da Patty e Amy!
Certo che quando Patty si arrabbia non la ferma nessuno 😳 È una vera forza della natura!
Anche Holly però, come giustamente gli ha fatto notare l'amico, non è stato molto brillante a chiederle di aiutarlo a liberarsi della conquista del giorno!
Patty però ci è andata giù pesantemente e forse alla fine si è anche un po' pentita. Almeno così sembra da come la trova Amy in chiusura di capitolo (si intuisce che deve averla accolta in lacrime o comunque totalmente distrutta dal dolore). Se sapesse che in realtà sia il bacio che il suo modo di fare, forse finalmente hanno smosso qualcosa in Holly...
Certo però che tra tutti e due sono due belle frane! È una vita che sono attratti l'uno dall'altra e ancora non sono riusciti a dirselo. A volte le persone si perdono davvero in un bicchiere d'acqua e si rendono infelici con le le loro stesse mani!
Chissà che cosa combineranno ora! Perché immagino che ormai sia guerra aperta e tra i due e ci saranno un bel po' di scintille prima che si accorgano che hanno sempre voluto la stessa cosa!
Al prossimo capitolo! ♥️
AlbAM

17/02/21, ore 10:26

ciiaao carissima, eccomi per il nostro scambio ^^
questa storia si fa sempre più avvincente.
La nonna di Patty è amore, nonché dotata di infinita saggezza, Patty fa bene a confidarsi con lei e i consigli che ne trae sono preziosissimi.
ahah Steffen sta perdendo un po' della sua innata perfeione con queste scene di gelosia e questa voglia di affrettare le cose.. bene, bene, Patty confusa mi piace... e Holly direi che è fin troppo ricorrente nei suoi pensieri eheheh.
Amy è sempre l'amica con la A maiuscola, le loro confidenze sono bellissime e LOL povero Julian, se dopo tanti anni la sua Amy ancora non gli si è concessa ahahah la scommessa che propone Patty potrebbe davvero causargli il secondo infarto ahaha XD
alla prossima ^^

10/02/21, ore 18:22

eccomi cara.
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma questo è il capitolo delle dichiarazioni, come posso non adorarlo?
Come posso on adorarli? Poi è quasi interamente incentrato solo su loro se aahh volo.
MI è piaciuto tutto quel giochino fra loro due su chi fosse quella con cui stava messaggiando Holly con lui che le dava quegli indizi, mi è piaciuto come si dicano la verità, qel patto che fanno, se lui fa quel gol in quel famoso modo lei lo bacerà in diretta nazionale waahhh

Steffen, prepara i bagagli te ne torni su Asgard XD

alla prossima ^^

04/02/21, ore 09:34

ciaooo carissima, eccomi per lo scambio.
Come sempre, il titolo del capitolo è fedelissimo a ciò che raccnta.
Ma questo Bruce con Eve? Che palle quadre ha tirato fuori? Per lui solo complimenti davvero!

E poi c'è Steffen, che embra proprio il ragazzo dei sogni, ma forse è proprio questo che lo frega, vuoi mettere l'andamento altalenante della relazione con Holly con tutti i suoi difetti e i caratteracci di entrambi? c'è molta più emozione, più brivido, più imprevedibilità e questo rende i baci più infuocati, se ne sta rendendo conto anche Patty stessa eheheh.

Amy è l'amica delle amiche, adoro come da domande e risposte nella stessa frase.
Sempre più curiosa di scoprire che succederà. ^^
alla prossima

29/01/21, ore 07:16

Ciao, eccomi, scusa per il ritardo.
Finalmente una versione di Amy diversa, più forte, battagliera, senza peli sulla lingua. Con la sua confessione, ed anche il modo di come lo dice, sconvolge tutta la squadra, perfino il suo fidanzato Julian che non la riconosce più, ed anche me.
Finalmente la sua amicizia segreta con Patty viene svelata, ottime le reazioni di Holly e di Julian allo stesso tempo, non vorrei essere nei panni della squadra argentina. I due sono incazzati neri.
Un po' mi dispiace per Julian, ci è rimasto male, ma penso che capirà e perdonerà Amy. E come ciliegina sulla torta, è venuto anche a conoscenza del nudista vichingo che ha sconvolto Amy e corteggia Patty.
Davvero brava, al prossimo scambio!.

27/01/21, ore 16:11

Ciao, eccomi per la recensione, scusa il ritardo. Devo dire che in questo capitolo c'è il classico detto: chi disprezza vuol comprare.
Il povero Holly, dopo, ogni sorta di cosa per liberarsi di Patty, ora che non la vede più, ne sente la mancanza.
È triste, e dice apertamente di amarla ai suoi amici.
Con un tocco di penna, la tensione viene alleggerita dai compagni di squadra, con delle battute azzeccate in linea con i loro caratteri originali.
Ed ecco un.messaggio di Amy che sconvolge tutti. Si inizia a vedere la sua sicurezza e il suo lento cambiamento.
Molto romantico e tenero l'incontro tra Patty e Steffen, anche se nel cuore di lei ce ancora il bel calciatore.
Al prossimo capitolo!

27/01/21, ore 14:26

Ciiaoo cara, eccomi per lo scambio 😊 avevi ragione, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Prima la partita (le tue cronache le leggo con in testa la voce del cronista me la ricordo ancora 🤣), la sconfitta dell'africa e ooohh il Brazile di Roberto, can't wait.
Bello come hanno festeggiato la vittoria con Amy (Caspiterina, lei ci piace così) e Patty... peccato ci fosse anche Steffen ma almeno tutti ora lo hanno visto 🤣
Adoro particolarmente le battute di Mark e Benji 😂😂
Ooohh il numero Patty glielo ha lasciato alla fine 😏😏😏 e ora?
Forza, Hollyyy, combatti!
Alla prossima 🤗

20/01/21, ore 10:48

ciaaaooo cara, eccomi
waahhh ma che capitolo succulento, accadono un sacco di cose.
Quanto ho amato il momento in cui Holly rimette giù Patty lentamente, con quel braccio che la tocca, il cuore a mille di entrambi.
è bello che finalmente la verità sull'amicizia fra Patty e Amy sia saltata fuori, mi piace che alla fine anche Julian abbia reagito bene, quello che fa per togliere dall'imbarazzo Amy a suo modo è molto dolce.
e Holly che bacia Patty perché si lamenta sempre di essere la prima? aahahah ho adorato.
E ora c'è anche Steffen, ma io tifo per Holly ormai è scontato.
alla prossima :)

18/01/21, ore 19:56

Ciao,
visto che tu hai deciso di leggere la mia FF di Lucifer, ho deciso di di provare questa FF di Capitan Tsubasa come se fosse un originale, visto che non ho mai letto il fumetto, né seguito l'anime.
Il fatto è che mi ha ispirato l'idea di leggere la storia di una amicizia femminile.
Le due protagoniste in effetti non potrebbero essere più diverse, eppure dopo anni di diffidenza, Patty finalmente decide di provare a conoscere la ragazzina che aveva sempre visto come una temibile concorrente.
Vedere Amy triste sebbene in compagnia di un bel ragazzo, ha infatti suscitato in Patty la voglia di conoscerla.
E in effetti scopre di avere con lei, tutto sommato, più cose in comune di quello che credeva. In effetti spesso è la scarsa conoscenza reciproca che può generare malintesi e antipatie.
L'amicizia appena nata sembra avere da subito un effetto positivo su Patty, che riscopre la voglia di essere se stessa e di smettere di costringersi a comportamenti considerati più "femminili" solo per ricevere l'approvazione di chi in fondo non l'ha mai notata comunque!
Sono curiosa di sapere se Amy e Patty continueranno a lungo a tenere nascosta la loro amicizia o decideranno di farla venire alla luce.
Al prossimo capitolo ♥️
AlbAM

15/01/21, ore 17:39

Una famosissima frase del cartone animato Disney, Lilo e Stich, diceva:" Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato". Quì c'è Kohana! Ma la sostanza non cambia. La nonna di Cliff ha proprio ragione su di lui: è un cretino! Non ho capito se quel ragazzo non sia mai stato insieme a una ragazza o se sia stato ferito a morte da qualcuna in passato. È terrorizzato dal pensiero di legarsi a Susie. Però c'è l'incognita Diaz. Quella spina nel fianco di nome Diaz non si toglie proprio! E quello torna! L'ha promesso! Che macello, povero diavolo di Cliff. Forza Kohana! Pensaci tu a Susie e Cliff. Ma Susie non è una sprovveduta, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ciao ciao!

13/01/21, ore 15:19

Chi è l'ultima che si è trovata davanti una palla di pelo morbida, morbida? Inutile dire che Holly e Patty sono assolutamente bellissimi insieme. Anche Julian ed Amy, anche Susie e Cliff e poi...il divino Thor e la dolce Michi...perché...diciamocelo pure: trovo così brutto che il buon vichingo cuoco non abbia un lieto fine con la sua ballerina di burlesque...e, sì, trovo altrettanto giusto che uno sportivo con la S maiuscola,come Holly, si scusi per l'offesa e empatizzi con il buon vichingo, visto che tanto Patty è sua, adesso. Quando aggiorni? Va bene anche Benji e l'amazzone...a presto!

12/01/21, ore 19:09

Ciao Chiara, che bello che sei riuscita ad aggiornare dopo un bel po' di tempo, mi mancava leggere questa FF.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi, per come hai descritto la prima volta di Patty e anche per la delicatezza con cui Holly ha voluto coprire il lenzuolo per non farle vedere la macchia.
Finalmente il vichingo è stato fatto fuori e i veri sentimenti abbiano prevalso 😁
Spero di vedere un aggiornamento presto, complimenti ancora