Giù al Nord
di Dorabella27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/06/22, ore 15:17

Cara Dorabella...
Che sarà mai accaduto?! Di tutto tranne quello che la scena lascerebbe supporre!
Ci scommetterei sopra tutto il mio gruzzolo se si trattasse di puntare ad un tavolo da gioco.
I mei due ragazzi li conosco molto bene...
L' incognita (grossa) è la tua verve narrativa, però io corro ugualmente volentieri il rischio di finire "spennata".
Rieccoti salpare per un nuovo viaggio e chissà fin dove ci farai arrivare. Da parte mia non metto nemmeno in moto l' immaginazione, perché fa troppo caldo e la mia energia sta in riserva.
Colgo l' occasione, invece, per inviarti i miei più vividi auguri di "buona navigazione".
Condivido il tuo giudizio sul lavoro di Galla. Una fan art stupenda!
Un caro saluto
p.s. Leggendo "breve" non immaginavo che lo fosse così tanto... Però, perdirindina, è stata breve quanto esplosiva! Un "attacco" decisamente ardito.

18/06/22, ore 15:02

Dora del mio corazon ❤️,
Un inizio davvero intrigante e che ci lascia col fiato sospeso e piene/i di interrogativi. Come sono finiti i nostri lì a dormire insieme?! Come nei migliori poemi la vicenda si apre in medias res... e adesso non vedo l'ora di scoprire tutto, ma anche di godermi la lettura di una storia che sarà meravigliosa, perché tu sei sempre una garanzia. Non sto già nella pelle... ti prego aggiorna presto!
Intanto un abbraccio affettuoso e rinfrescante (con questa calura...),
La tua Ifigenia,

Ps. C'è chi ha ingrandito sul sedere di Andre' e chi mente!😉

18/06/22, ore 14:47

Inizio davvero molto intrigante.. certo che se partono con i conflitti personali in corso, non partono col piede giusto, e questo non aiuta l'indagine o ciò che deve seguire..

18/06/22, ore 14:20

Mooolto interessante. Ci lasci, giustamente direi, con una grande curiosità verso questo nuovo racconto un pò dark e un pò rosa e già dal prologo si intuisce che sarà un bel viaggio. Menzione d'onore a Galla, disegno stratosferico. A presto e buon weekend.

18/06/22, ore 14:04

Ma come così, senza preavviso, ci delizi con questo prologo che sottintende moltissimo ma non ci fa capire quasi niente? La curiosità è alle stelle.
E poi ecco: Galla sta raggiungendo una perizia straordinaria! Il volto di Oscar, con quelle ciglia lunghe, è di una dolcezza rara. E che dire di André di spalle, che si sta abbottonando la camicia ... Agnocasto, agnocasto, AGNOCASTO!i
(Recensione modificata il 18/06/2022 - 02:06 pm)

18/06/22, ore 13:22

Buongiorno Dorabella, che dire?
Questo prologo non racconta molto e anche l' introduzione non spiega il personaggio del crossover, ho capito che sarà un giallo, un noir , e spero pubblicherai presto il secondo episodio per offrire ai lettori qualche indizio in più sul viaggio dei nostri.
Ciò che mi ha colpito e mi ha emozionato tantissimo è il disegno di Galla88. Quel gesto di Oscar , nel rimettersi l' uniforme, tanto mi ha ricordato una figurina dell' album in cui lei và in visita dal dottore ( e sappiamo tutti cosa le dice ....) anche se qui il contesto ovviamente è un altro e anche la divisa è di un altro colore; tuttavia le immagini sono potenti e più evocative delle parole, e sono proprio quelle che catturano per prima l' attenzione.
Per quanto riguarda la storia, la seguo con curiosità e interesse. Attendo sviluppi, a presto
(Recensione modificata il 18/06/2022 - 01:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]