Future Unsure
di Deb

06/09/10, ore 14:52

Oddioo questo capito è davvero bellissimoo non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come finirà tra Sana e Akito ! Finalmente si sono decisi *_*

Comunque ...rispondendo alla tua domanda... non mi sono mai appassionata ad una fanfiction nel senso... che continuando a leggere i vari capitoli diventava come....monotona e quindi mi annoiavo a leggerla, mentre questa è veramente incredibile a volte mi metto perfino a ridere leggendo le battute scherzose dei personaggi è davvero fantastica e tu sei bravissima a scrivere e a descrivere i sentimenti del personaggio :D

03/09/10, ore 18:48

Cara Deb, ho scoperto solo oggi la tua fic e devo dire che è davvero ben fatta.Devo farti i miei complimenti. Sono sempre stata una grande appassionata di questo anime/manga e non ti nascondo che sono una fan sfegatata di Acchan ;p Sai raccontare la storia, i dettagli sono ben fatti e devo dire che le info reali sono davvero utili, specialmente per le lettrici come me che mentre leggono la storia se la immagino nella mente come un film. :) Spero aggiornerai il più presto possibile. Da oggi hai una lettrice in più. :) Baci, M.K.

03/09/10, ore 00:21

Ciao deb e scusami il ritardo ma non controllo molto la posta e me ne ero dimenticata che tu l 1 postavi ç_ç !!! Akito è sempre fissato con il sushi ehehe io noj lho mai assagiato e non ci temgo !! Ma ritorniamo al cap! Davvero davvero fantastico!! Finalmente quei due " alla fine" riusciranno a capire che si amano?? Bah... Intanto lo fanno poi si vedra!! Io non sono molto brava con le parole e non sono una commentatrice molto tecnica ma spero di diventarlo studiando!! Infatto mio padri mi ha sequestrato il pc e per poco non potevo leggere la tua ff!! Ci vediamomtra due settimane luuunghe " me non vuole tornare a scuola..T.T

02/09/10, ore 15:48

Ciao Deb!
In risposta alla tua domanda a inizio capitolo..Non sono del tutto sicura riusciranno del tutto a porre fine ai loro diverbi...Nons arebbero Sana e Akito se no!xD
Bè, che dire..Sai, ho consigliato a una mia amica di leggere Fu e alla fine lei ha anche letto Love or Sex e così è venuta ance a me voglia di rileggero!xD Allora me lo sono letta tutto in un pomeriggio e una cosa tira l'altra mi sono ritrovata a rileggere i manga di Kodocha anche se avre dovuto:
-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri leggere il settimo di Harry Potter (ma credo che aspetterò un pò, per l'uscita del film)
- finire di leggere un libro appena comprato!
Ma bè che dire..Quando Sana e Akito chiamano...xD
(a questo punto tu ti chiederai che te ne frega..Ma era solo per stordirti con le kie chiacchiere degne di Fuka e per dirti che per colpa delle tue fanfic mi è tornata voglia di leggere i manga!xD)
Per quanto riguaRDA Akito, si è vero...Lui ad esempio non esita per chiedere a Sana i soldi per il biglietto per l'autobus ma per conquistarla questo e altro...v.v
"Se non gli fossero cresciuti i capelli bianchi – che comunque erano ancora molto folti – " Oh, c'è una aprte nel manga in cui dice che anche a lui sarebbe toccato portare una parrucca da vecchio, ma meno male non è successo!xD A proposito..E' Natsimi a entrare nella famiglia dello sposo? In fondo lei è Giapponese..u.u
"“Scusami, stavo scherzando. È che… ho sempre pensato che prima o poi voi due vi sareste sposati. Non c’è nemmeno una minima possibilità che possa accadere? Tu saresti perfetta per lui.” " Eh si Deb, non è solo lui che lo pensa, anche io sono super d'accordo! Lo sono sempre stata!v.v
"perché perdere tempo a pensare se Akito sarebbe diventato mio marito? " Esatto Sana ! E' quello che ci chiediamo tutti! Finalmente hai aperto gli occhi eh?xD (peccato che dopo torna nella suua stupidità.)
"“Davvero? Allora verrai a letto con me da sobria?”" Ahaahha secondo me questa battuta se l'era preparata..xD
"“Senti, lo so. Sei tarda, quindi te lo dico francamente. Voglio fare sesso con te.”" Diretto deciso, senza mezzi termini, per voi dal giappone Akito Hayama!!!!Yeeeeeeh!xD
"Da quelle parole non capii più niente di quello che mi stava succedendo, compresi soltanto cosa volesse dire la parola “sentirti”; io lo avevo sempre inteso in un altro modo, ma Hayama mi aprii gli occhi e me ne fece scoprire un nuovo significato. " Eh? E fai finire così il capitolo? E no! Ora devo aspettare altre 2 settimane! Che disdetta!ç_ç Almeno però stanno combinando qualcosa!:) (coro di angeli)
"(tranne per il sushi, se non ricordo male)." Ebbe la cosa più importante doveva mancare..
"Insomma... ti porta a L.A. e tu non vorresti dargli niente in cambio, Sana? u.ù Andiamo! Altro che soldi, lui vuole qualcos altro! :P ""Ero disinibita e dovevo ammetterlo: quella sera ero disposta a tutto pur di portarmelo a letto. " A me sembra che Sana abbia finalmente capito qualcosa uhuh!;) Voglio leggere il prossimo capitoloooo!!!!!*_*
E che vuol dire che da qui in poi Sana sarà fissata coi fiori? (punti interrogativi) quindi non sono io a essere troppo precisina nell'aver trovato qualcosa di strano nell'osservazione di Sana? Mmmh..Un nuovo mistero!
Comunque Chuck sembra figo!;) Ma non lo mettono più su Italia 1?(ma che domande è più bello il mondo di Patty no?v.v <----- Una che odia quella ridicola telenovela)Peccato...Così avrei potuto vederlo perché non posso stare troppo al computer..(si a quanto pare si dovrebbe essere fuso il disco o roba così, della serie fai prima a comprartelo nuovo)
Esattamente quindi, quando dovrebbe finire la prima serie? (mi devo preparare psicologicamente)
Ora ti lascio...Ci leggiamo (o per lo meno io ti leggo xD) tra due settimane! Byeeee :)

01/09/10, ore 21:08

Cara Deb ci tengo a dirti che ogni singola volta in cui leggo un tuo capitolo mi si dipinge un sincero sorriso sulle labbra! leggo con il fiato sospeso e sento le stesse emozioni provate dai personaggi, l'immedesimazione è totale!
Non appena noto che hai aggiornato una folle curiosità si impadronisce di me spingendomi a leggere all'istante la nuova parte del racconto. Ti trovo una scrittrice fantastica e continuerò a seguire questa ed altre tue storie future!
=) baci Sara

01/09/10, ore 20:24

Bella *-*
chi è la ragazza che squadrava aki?
lo spiegherai prima o poi o era solo una comparsa?

01/09/10, ore 19:10

ciao tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma qst capitolo è fantasticissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......finalmente sana s'è svegliataaaaaaaaa....e che ci voleva..un viaggio a L.A???ahahahahahhaahahahahha l'importante ke hanno consumato..ihihihihihihihibene bene bene bene...questa storia è fantastica deb, credimi!! nn smetterò mai di dirlo......
ci vediamo fra 2 settimane..forse anke prima visto ke ci siamo aggiunte su facebok... ;)
un bacio my love..
roby ;)

01/09/10, ore 18:16

wooooow si fa sempre più interessante!!! Era anche ora che questi due si davano una svegliata.. Sana è proprio ingenua, che carina!!! Akito..*-* ce ne fossero in giro di tipi come lui!!!Mi è piaciuto proprio tanto!!!bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

01/09/10, ore 17:40

Ok io ti adoro :D grazie al cielo (o per sfortuna) le vacanze altrove sono finite..ti spiego,non voglio tornare alla normalità,anzi a dirla tutta avrei bisogno di un altro mesetto! Però fatto a casa con il mio pc e soprattutto con la connessione :D
No dai ma in macchina non si parla di sushi u.u

"Come antipasti ci avevano portato la tempura di gamberi, come primo piatto i ravioli di aragosta con pesto alla panna e gli spaghetti alle melanzane giapponesi. Il secondo era composto da sushi e da filetti alla griglia in salsa al tartufo nero e patate ripiene. "-->ok mi stai facendo venire fame xD
"Notai Natsumi ballare con il padre, ridere e roteare. "--> scena troppo tenera *___*
“Non preoccuparti per quello. Tanto non accadrà più una cosa del genere.”
“Davvero? Allora verrai a letto con me da sobria?”---> ahahah lo amo,fa certe battute da oscar u.u
"Hayama sospirò. “Senti, lo so. Sei tarda, quindi te lo dico francamente. Voglio fare sesso con te.” --->evviva la sincerità xD se proprio non lo vuole me lo prendo io xD
"Da quelle parole non capii più niente di quello che mi stava succedendo, compresi soltanto cosa volesse dire la parola “sentirti”; io lo avevo sempre inteso in un altro modo, ma Hayama mi aprii gli occhi e me ne fece scoprire un nuovo significato."-->cioè tu hai intenzione di lasciarmi così?? >_>
ti porta a L.A. e tu non vorresti dargli niente in cambio, Sana? u.ù Andiamo! Altro che soldi, lui vuole qualcos altro! :P---> aahahahha oddio ti amo xD ma la pensiamo allo stessissimo modo u.u
Lo spoiler è assolutamente O___O :Q____ XD ripeto,non puoi lasciarmi così u.u non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolooooo *_* Con questa recensione lunga lunga mi sono fatta un pò perdonare...daii :D ok,sono troppo curiosa!
Un bacione grandissimo!!!da Viviana,in arte LaPiccolaPrincess xD

01/09/10, ore 17:13

cara deb è un piacere leggere un nuovo capitolo...aggiungerei finalmenteeeeeeeeee!!! Immaginavo qualcosa del genere, Akito si sbilancia, anche se dire "voglio fare sesso con te" nn è molto elegante... e lei? Beh credo che nn possa fare altro che cedere... ma mi chiudi il capitolo sul più bello??? Non è giusto!!!! :) baci

01/09/10, ore 13:19

Chie è insopportabile... facciamola finire sotto una macchina.
Akito e il sushi... sembrano quasi fidanzati. Sana dovrebbe prendere in considerazione il fatto di riempirsi la dispensa con il sushi e d'imparare a cucinarlo. Akito non la lascerebbe mai più!
Meno male che la tizia che lo fissava al pranzo non è un problema, altrimenti poteva benissimo fare un brutta fine anche lei... per mano mia! *Ili91 emette una risata sadica*
Eheh! Credo proprio che Sana non si scorderà mai cosa vuol dire "sentire".
Ci sentiamo presto!
Kiss
Ilaria

01/09/10, ore 12:37

Deb ma io ti amo *____*
Devi avvertirmi prima di postare capitoli così..così stupendi!! Questo mi ha fatto decisamente sciogliere dall'emozione!! Ora sono sotto shock e non riesco a commentare...ç__ç cioè ripenso continuamente la scena finale! Beh d'altronde è quella la parte migliore, anche se comunque mi è piaciuta molto anche la parte in cui Sana balla col padre di Akito...hahha che ridere lì! "Mi piacerebbe assistere anche al matrimonio di Akito. Avete fissato la data?” hahha immagino la faccia di Sana tipo così O.O hahah
Tuttavia passiamo alla parte più succulenta ù.ù
Finalmente Akito, come hai detto tu, è stato schietto e la rivelato ciò che vleva fare!
Sana a quelle parole non capisce più nulla...e ci credo! Come si può reagire se un uomo così bello come Akito dice quelle cose?? Quindi Sana ha tutta la mia approvazione se anche lei realmente vuole andare a letto con lui ù.ù
Lo spoiler mi ha incuriosito moltissimo...+_+
Posta presto il prossimo capitolo!
Ah quasi dimenticavo....un'altra scena fenomenale è stata questa:
“Davvero? Allora verrai a letto con me da sobria?” Sorrise sghembo, facendomi sciogliere. Dovevo ammettere che con i sorrisi era migliorato, ora li faceva per conquistare qualcuna, anche se erano comunque rari.
“Sì.” Affermai seria, guardandolo negli occhi.
“Cosa? Davvero?” Non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridergli in faccia, in modo alquanto sguaiato, facendo persino voltare gran parte dei presenti nelle immediate vicinanze.
Lui capiva sempre quando stavo recitando, eppure in quel momento non ci era riuscito. Che cominciasse a non comprendermi più?
“Sei troppo buffo, Hayama. Che cazzo di faccia che hai fatto!” Esclamai battendo più volte un pugno sul tavolo.
Madonna hahahhaah Sana qui devo dire che ha fatto bene a prenderlo in giro, d'altronde anche lui lo ha fatto per molte volte! Però mi dispiace per dopo perhcè ci rimane male..povero Akituccio *_*
Vabbè adesso mi sono dilungata troppo!
Baci!!

31/08/10, ore 14:28

Ciao, carissima!
Come staii?
Be`, che devo dirti?
Il capitolo e` fantastico (vale anche per quelli indietro!:)) e lo spoiler mi preoccupa.
Missa` che arrivano guai, e spero che il mio presentimento sia errato!
Spero che tu abbia risolto il tuo problema col virus, anche se sinceramente penso che sia piu` comodo il portatile..
Sono felicissima che Natsumi si sia sposata, e spero che Sana faccia lo stesso, ovviamente con Akito!
Un bacio!

29/08/10, ore 21:35

Ciao oggi ho letto tutta la tua ff!!! è davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco..il rapporto Sana e Akito è davvero fantastico, speriamo che finisca bene...complimentissimi!!!aspetto il seguito,ancora tanti tanti complimenti!!!

29/08/10, ore 18:03

deb, ormai ci siamo no??? Sono impaziente, ti prego posta presto...amo questa ff...in assoluto una delle + belle che io abbia letto e ne leggo parecchie ...Bravissima!!!