Future Unsure
di Deb

Alloraaaaa, eccomi qui a recensire questo capitolo...
Deb che ti devo dire??? Mi hai fatto emozionare non poco...mi hai riscaldato cuore e mente...veramente brava!
Sì, è PROPRIO ALLA AKITO COMPORTARSI COSI', (poi va beh aveva bevuto) e a me piace anche per questo, Akito è Akito!!! Ti sei fatta perdonare veramente bene!!! Continua così!
"finalmente" lo scrivo non perchè tu non sia puntuale, spacchi il minuto come si suol dire, ehehehhe, ma lo dico perchè due settimane per me sono ENORMIIII! :) e come ti ho già scritto, vorrei leggere tutto subito, io sono fatta così, ma aspetterò pazientemente...baci

Ho decisamente gli occhi lucidi!!!*-* Che bello questo capitolo!!! era ora che quei due testoni facessero un passo l'uno verso l'altra! Solo una cosa però... e sana? Continua ad ossessionarsi con Chie... ma ci è o ci fa? mi spiego: vanno bene le paranoie, ci stanno tutte visto i sentimenti che ci sono alla base, ma qui si scade nei disturbi mentali! Se ha portato te a L.A., se ha fatto tutto questo per restare in stanza con te mi sembra ovvio che anche se fosse un fottuto donnaiolo la sciacquetta non se la fila manco per sbaglio!!!
Qui urge chiarimento! Akito sbatti la testa contro il muro, ubriacati, fa qualsiasi altra cosa, ma sciogliti quella lingua (non in bocca a sana, ovviamente! XD ) e chiarisci una volta per tutte la situazione che a quella se le cose non gliele dici esplicitamente non capisce un tubo!
Ok, sto divagando e il fatto che mi metta a parlare con personaggi di fantasia non dà molto credito alla mia sanità mentale (della cui esistenza io stessa dubito!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!
Manu

Hem...Ciao*Noe entra in punta di piedi moolto timorosa per la reazione di Deb*
Come va?Innanzitutto dico che non sono andata in galera per omicidio del mio ragazzo,lui e ancora vivo,spaparanzato sul divano a guardare la tv.
Sto bene,gli alieni non mi hanno rapita,un meteorite non mi e caduto sul tetto della casa..insomma,ci sono ancora,sono viva e vegeta no?Quindi perfavore se stai pensando di buttarmi qualcosa addosso,non lo fare e ricordati che ti voglio tanto tanto bene e che la tua storia la seguo sempre..Insomma non puoi linciare una tua lettrice no?
In parole povere SCUSAMIII!!!!Ma questo periodo non è stato bello per me sono successe tante di quelle cose che potrò scrivere un libro.
Comunque,andando alla storia,inizio con il dirti FINALMENTE!
Quei 2 ci hanno fatto sudare tante camice per"SENTIRSI"e devo dire che mi e piaciuto molto..*Noe sta sognando a occhi aperti di "sentirsi" con Akito*si e proprio un sogno..
Poi certo che Sana si fa davvero 1000pippe mentali,però mi piacerebbe sapere cosa pensa Akito di quello che e successo..
Oltretutto sono curiosa di come si evolverà la loro "relazione" ritornati in Giappone..Si evolverà là o resterà in un'angolo nascosto a L.A.?
Mancano solo 4 capitoli???Di già???Peccato,e un grande peccato,Future Unsure mi piaceva molto,ma hai ragione te,non poteva essere infinita,ma sospetto che ci delizierai con un'altra storia..Vero?
Mi dispiace ancora tanto di non aver recensito molti capitoli di questa storia,spero di essere perdonata,e si lo so..potevo farmi sentire su msg oppure su fb dato che ora siamo in contatto anche lì(Noemi Lodi)..Sono imperdonabile,spero che mi perdoni*Noe fa i suoi occhietti da cucciola e labbra tremolanti*
Ora ti saluto,ti prometto che all'altro capitolo e fino alla fine mi faccio viva.
Un bacione grandissimo,
Noe.

Madonna santa!!! Deb continuerò a ripeterlo "ti amoooooo!!!".
Grazie per questi capitoli così emozionanti!
Allora prima di recensire devo scusarmi per il ritardo di questo mio commento, anche perchè io appena leggo un tuo capitolo lo recensisco subito, ma oggi ho avuto tanti impegni tra cui la scuola!
Eh sì oggi è stato il mio primo giorno di scuola e già mi hanno dato così tanti compiti da riempire due pagine di diario O.o Vabbè non dico più niente perchè ti annoierei con questi discorsi futili!
Il capitolo secondo me non ha bisogno di essere recensito perchè chi lo legge rimane senza parole per tanto splendore!!
Finalmente qesti due hanno capito di non poter stare lontani perchè si attraggono a vicenda, anche se secondo me non è solo attrazione ma c'è l'amore *____*
Wow l'hanno fatto per 2 volte!!!! Akito e Sana sono irrefrenabili!!! Ma d'altronde visto che si trovano meglio approfittare del momento no?!
Bravi così si fa! ù.ù hahahha
Al momento del risveglio sono rimasta quasi scioccata!! Pensavo davvero che Akito se ne fosse andato, ma fortunatamente non è stato così!
Il fiore!!! Sana ma che ti importa del fiore???? Secondo me Akito non sa neance cosa significhi la rosa gialla, ma può darsi che sia solo la mia impressione! Bah! Sapremo tutto nel prossimo capitolo!
Posta presto Deb!!
Voglio sapere se quello che accade a los Angeles rimane lì oppure no!
Ciaoo

Oddio no solo altri 4 capitoli?? Peccato!! :° vabbe ma non puoi scrivere sempre eh!!
Grazie per l augurio per la scuola infatti oggi ho incominciato la scuola da studente di 3º media u.u
È andato abbastanza bene perche non abbiamo studiato ma solo fatto un cartellone con le regole e consigli per la nuova prima per l accoglienza!!! ( anche se non c era il catellone le abbiamo incominciato a scrivere !! Che dire di questo capitolo.. È assolutamente fantastico!! Finalmente devono capire che devono stare insieme e spero che ritornati a tokio non se ne vanno ogniuno per la propria strada -.-"! ma leggendo lo spollier e sperando che siano loro due non sara come ho detto io ... SPERIAMO!!
Per il fatto dell apparecchio ai denti mio fratello lo ha tenuto 4 anni e comunque alla fine (ora ha 18 anni ) sembrava tutto apposto invece da un po di tempo si è dinuovo punto e dacapo !! Abbiamo sprecato soldi...
Al prossimo cap deb un bacioneeeee!!! Imma

ciaooo! bellissimo capitolo come sempre!
finalmente sana si è lasciata andare...mo chissà cosa succederà tra i due!
beh aspetto il prossimo capitolo...a presto

Ehiiiiiii tu! :D Hai aggiornato! Mi sono goduta alla grande questo capitolo con il sapore del caffè in bocca :D e mi hai fatto rilassare...oggi ho iniziato anche io la scuola. E' iniziata davvero in quarta...Faccio il linguistico e oggi abbiamo avuto tutte lingue! Due ore di tedesco(materia nuova di quest'anno...) una di francese (che ci ha detto che forse andremo a Parigi *_______*[Sì,è il mio sogno di una vita xD]) e una di spagnolo... quest'anno sarà difficile respirare a scuola, uscirò tutti i giorni alle due e un quarto e non ero assolutamente abituata -.-
Ma veniamo al tuo splendido capolavorooo!
Il capitolo è assolutamente favoloso...Ma dai Sana è bella per i flash mentali e continui..e Akito è da sbaaaaav xD grande nottata, da avere almeno una volta nella vita ;) Chissà cosa succederà quando torneranno in Giappone??? Dai dai secondo me il caro akito ha passato una nottatina interessante e ne vorrà molte altre ;) Ha ragione Sana, come dice lei lui è il suo uomo, e lei la sua donna, non potrebbe essere altrimenti :)
Fuuka sarà contenta del racconto che le farà l'amica!
Ebbene lo spoiler è molto interessante *ammicca nella direzione di Deb*
Sono contenta che ti libererai dell'apparecchio :P Dai era solo per il tuo bene!
Cosaaa?! Tra poco finirà F.U? E io come faccio senza?!
Un bacione,sei grandiosa! Spero di sentirti presto ;)complimenti...al prossimo capitolo!
LaPiccolaPrincess

Ciao Deb!:D
Macché figurati! E' un piacere suggerire le tue storie! (e poi csì mi avvisa la mia amica quando aggiorni, visto che può usare più tempo di me internet in questo periodo!;))
Quindi, dopo la rilettura di Love or Sex devo dire che FU mi piace di più! E' più incasinato!xD Ma anche LoS è bellissimo!** Soprattutto quando viene punito Nao!(sia nel finale normale che in quello alternativo con dedica ;))
"Oppure avrebbe pagato Natsumi o Fuyuki, non dovrebbe funzionare così ai matrimoni? :P" Esatto! Che poi lui non lo specifica mica che è lui che paga no?xD
"come - comunque - diceva anche nel manga." Si ma il sig Hayama non sembrava favorevole alla cosa!:):)
Non ho mai guardato Chuck! Quando però potrò disporre di un computer loguarderò! Promesso! Nemmeno io guardo molto la tv..Solo per Flor e -tempo fa- per Gossip Girl! Ma ormai ho già visto tutta la 3 serie ihih quindi non mi servirà a molto guardarla quando tra 3 secoli arriverà su Italia1!
"“Akito…” Stranamente lo chiamai per nome." E già questo è sospetto!:)
"“Cosa credi che stiamo facendo, le capriole?”" Sana non è mai troppo sveglia! Ma che le domande le faccia dopo no?xD
"Al diavolo le conseguenze, al diavolo Chie" Ebbene si Sana è diventata improvvisamente pazza o per meglio dire intelligente! Oh insomma qualcosa! E poi che c'entra Chie! Quella non vale niente! Già il nome Chie=Chi è? Vedi? E' ridicolo! Eliminiamola!u.u
Sana dice che è la donna di Akito? Ommioddio<--esclamazione stile Stevie Rey o come si scrive di Marked! E' veramente ubriaca!
Ahah! Akito aveva bloccato l'ascensore! Che furbo che è quel ragazzo!xD
"Per una volta dovevo dare ascolto al mio cuore e seguire soltanto le sue istruzioni. " Il suo cuore...Si si..Faccia così! Ha la mia autorizzazione! (tipo firmando la giustificazione per le assenze..Bè in effetti la sua 'proverbiale coscienza' è andata in vacanza..)
"Akito chiuse la porta con un calcio e prendendomi per un braccio mi trascinò, senza dolcezza, verso il letto dove mi spinse." Troppo brusco ritenta.v.v
"come un gatto o un cane domestico. " Io non vorrei mai essere il cane o il gatto di Sana. Conoscendola mi farebbe morire di fame! E' un insensibile!
"C’era la possibilità di litigare " Togliamo c'era la possibilità..xD
"Finalmente avevo capito che cosa volesse significare veramente la parola sentire, ma allo stesso tempo avevo appreso che io potevo emozionarmi così tanto soltanto con Hayama e con nessun altro. " Ora si è capito cosa intendeva Sana!:)
"lui mi faceva provare fin troppi batticuori. " Ma davvero???Ma non ci dicaaaa!
"“Non vorrai mica uccidermi stritolandomi, vero?”" Si era quello il piano, solo ce tra una cosa e l'altra gli è passato di mente!;)
"Mi alzai lentamente in piedi, con l’umore sotto i piedi e pentendomi di quello che avevo fatto la sera precedente. " Lo sapevo io..Anzi no! Se Akito non si presenta...Non so cosa gli faccio ma se ne ricorderà per il resto della sua esistenza! (breve tra l'altro)
"Cosa significava la rosa gialla? Ah, già: “declino di un amore”." Non so se preoccuparmi per il significato della rosa, o perché Sana li conosce a memoria!xD Sempre giallo eh? Uff...E' un colore così acceso! Troppo acceso!
"“Era l’unico fiore giallo che c’era, ma perché ti interessa così tanto? È soltanto un dannato fiore!”" Akito non capisce niente!
"“Non ha significato.” " Oppure si in fondo!:)
"a tutto quello che mi era successo in quel soggiorno in America." Fuka ha sempre ragioneeee!!!
"Mi vado a togliere l'apparecchio sopra " Auguriiiiiiiii!*_* So cosa vuol dire avere un apparecchio e quando te lo tolgono tocchi SEMPRE il cielo con un dito! Che belloooo!*_*
"Se leggete sul giornale che Deb è morta, sapete che la colpa è di Ale" No! Non morire! Scrivi prima le altre serie!u.u
Quindi 4 capitoli e poi stop? E quando pubblichi la prima serie? (sguardo ansiogeno)
Ok! Ti abandono! Anche se ti devo chiedere una cosa -che non c'entra niente con FU- Bye bye!

aaaaaaaaaaaaaaaa.....ma quanto mi piace qst capitolo!! ihihihhii
finalmenteeeee nn vedevo l'ora ke succedesse!!
oddio speriamo ke nn facciano finta di nnt quando ritorneranno....e speriamo ke aki mandi via qll'odiosa di chie..nn la sopporto!speriamo speriamooooo!!
ma ke domande sono: "finirà male?" noonononono nn ci voglio pensare...ma è ovvio ke finirà bene....o no??mmmmm qst 2 sn imprevedibili....
vero forse sana dovrebbe pensare di meno e agire di piu...aahhahaha
aspetto cn mooolta ansia il prox capitolo..
ci sentiamo il 29..
un bacio deb
roby ;)

Ciao, cara!
Ahah! Sì! Voglio entrare nella storia e uccidere lentamente Chie...!
Sì, è vero. In fondo un pò si rende utile... eheh, meno male che sono spoilerata fino al trenta e un pò anche su Together.
XD! Akito si avvicina al piatto di sushi, si inginocchia e con occhi a cuoricino gli chiede: "Vuoi sposarmi?" Ahah... *Ili91 va avanti a ridere per una mezz'ora*. Poi, davanti al prete che gli fa la "classica" domanda di rito: "Akito Hayama, vuoi prendere il qui presente sushi come tua legittima sposa promettendole di mangiare solo lei nella buona e nella cattiva sorte, in salute e malattia, finché morte non vi separi?" XD!!!
Sì, certo. Beto anche le originali romantiche. Perchè, hai intenzione di iniziarne una?
Dopo questo capitolo, sono certa che Sana non dimenticherà mai più cosa significa "sentire". Uhm, che bravo maestro di lettere che è Akito!
Uhm, sai... riguardo al fiore giallo mi stavo chiedendo... ma Akito l'ha preso perchè aveva visto con che insistenza lei lo osservava il giorno prima? Per questo ha preso l'unico fiore giallo che c'era?
Come ti ho già detto quando te lo inviato Betato il capitolo è veramente bellissimo. Sei bravissima a gestire le varie situazioni che accadono, senza tralasciare nulla.
Kiss
Ilaria

oh...ho ancora il batticuore! spero che finalmente akito capisca che non può stare senza sana e che quello che succede a LA non rimanga a LA!!
permettimi di farti i miei complimenti..nonostante tu abbia descritto una scena molto intima, non è stata assolutamente volgare,anzi è stata molto passionale dolce e coinvolgente!! sei bravissima!!!
continua così, aspetto il prossimo capitolo!
kiss

Woow, per la prima volta..prima a recensire!xD
Ma comuque, come stai?
Capitolo con una svolta, e alla parte dell`Akito scomparso, ero rimasta cosí O.o
Ho pensato, non ci posso credere..se non é lei a complicare le cose, dev`essere lui?
E fortunatamente, i miei dubbi ( e giuro che sarei venuta da te, per cambiare capitolo! scherzo!) si sono rivelati vani.
Bé, che dire? La storia é agli sgoccioli, e spero finisca bene!
Un bacio!

LaKia

14/09/10, ore 14:24

Ciao, Deb!
Ok, ho imparato che con te, non dovrei assolutamente fare previsioni, sono del tutto inutili, mi sorprendi sempre, ed inutile dirti che il capitolo mi piace, visto che si sa, e ripeterlo a tutti i capitoli é..ripetitivo.
Bé, adesso che Akito le ha detto le cose come stanno, perché da sola non so fino a quanto avremmo dovuto aspettare, chissá che fará.
Io, al suo posto starei al suo gioco, xD.
Su, non é tutti i giorni che puoi ritrovarti con un come Hayama!
Bé, al prossimo chappy.
Un bacio!

11/09/10, ore 17:50

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!

Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

09/09/10, ore 23:52

Allora. ALLORA. Sì, bene dicevamo? Stavolta non sono in ritardo a recensire, il che significa che nel prossimo capitoli leggerò i ringraziamenti per la sottoscritta - in realtà, questo significa solo che posso dirti quanto questo capitolo mi sia piaciuto e non veda l'ora di leggere i prossimi. Sì.
Vorrei andare con ordine però in modo tale che non mi dimentichi nulla. Cominciamo con il dire che sapere del complotto architettato da Akito non mi ha sorpresa più di tanto. Tu sei una donna malefica e calcolatrice - sì sì, non fare mica quella faccia - quindi siccome sei tu che manovri questo burattino che è Akito, c'era da aspettarsela. Però il pensiero che abbia fatto tutto questo solo per stare da solo con lei è davvero molto dolce, no? No, per niente! ._. è stato proprio un ESSE TI ERRE!
La scena del ballo è stata così.. SBAV! *-* Però potevi dilungarti a descriverla un po' di più, te lo devo dire U.U Sapere dei brividi di Sana - perchè senza ombra di dubbio deve essere rabbrividita - mentre ballavano, mentre lui la toccava sarebbe stato da sciogliersi sulla sedia. Anche se così, effettivamente, hai lasciato che la mia immaginazione galoppasse.. **Ricomposing, sto sbavando!**
Uh uh, drink in hotel è... così sensuale. Almeno, io l'ho trovato molto sensuale. Soprattutto per questo suo misero tentativo di farla ubriacare xD No, scherzo. Lo so che infondo - infondo, ma molto infondo - Akito è un gentiluomo ( a dire il vero ho finito da poco di leggere il manga e mi sono resa conto di quanto porco sia in realtà, ma dettagli xD).
E il finale mi lascia intendere che nel prossimo capitolo ci sarà (FINALMENTE!) la svolta? Sì vero? Anche se, tesoro devo dirtelo, quel "Voglio fare sesso con te" detto da Akito... Io spero che non sia SOLO questo. Spero proprio di sì - ti ho già ricattata dicendoti che in caso di finale triste potrei uccider-ti? Di solito lo dico a tutte le autrici U.U
Non l'ho fatto? Bene. Allora vedi di scrivere un happy ending altrimenti potrei diventare violenta.
Al prossimo capitolo - su FB ho letto che sarà un capitolo chiave *-* Non vedo l'ora.
Un bacione tesoro, spero di essermi fatta perdonare (:
Ale
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 11:58 pm)