Future Unsure
di Deb

24/02/10, ore 18:46

ciaoooooooooooooooo!!!
quano tempooooooooo!!! scs se nn ho letto e recensito lo scorso capitolo... e ke avevo il caricatore del pc rotto, ne ho rotti 3 in un mese, è il 4 ke mi comprano (me lo hanno comprato ieri XD)
cmq lo scorso capitolo è molto bello!
quello di gg è bellissimo!!!
ke belli i discorsi tra akito e sana sn sempre molto animati e sconvolgenti XD
bhè anke se lo dicono anke i dottori la cs fa ridere hahahaha nn ti soffiare il naso x un pò di tempo hahaha e se gli cola? hahaha XD
trp forti sana e shin nell'ultima parte XD
e sana ke sogna akito ke le kiede di sposarlo, e poi anke shin XD DEVE ACCETTARE LA PROPOSTA DI AKITOOOOOOOOO!!! XD
complimenti! 6 stata bravissima!
al prossimo chappy!
ciao kiss! ^^

24/02/10, ore 18:44

Questa storia si fa sempre più bella ed interessante... cmq se vuoi un mio parere, forse ti converrebbe cambiare rating, anche perchè sarebbe un peccato dover mettere questa scena un pò piccante in un'altra storia... però immagino che questa scena hot, sia trà Sana e Shin... ç_ç quanto vorrei sbagliarmi, ma chissà perchè ho questo brutto presentimento... anche perchè, purtroppo, trà Sana e Akito, le cose non stanno andando molto bene ç_ç !!!! Oh si, sarebbe stupendo che mentre Sana si stia sposando con Shin, arrivi il nostro Hayamuccio a rapirla *_* , non dirmi che va proprio così... mamma che curiosità XD !!!! Cmq bravissima, continua sempre così, e non farci aspettare tanto ( scherzo ^_^ ). Un bacio, Carmen.

24/02/10, ore 18:25

Carissima!!! Sono appena tornata dall'uni.. è ricominciata anche da me.. una tala tortura... ç_ç Tornata a casa ho aperto efp e mi sono fiondata a vedere se avevi aggiornato.. :-) E sorpresa delle sorpreseeeeee ho trovato la tua storia in seconda fila e senza neanche spogliarmi mi sono messa a leggerla.... XD XD xD
Hai letto il nuovo capitolo che ho messo allora.. :-) fammi sapere poi cosa ne pensi... Per quanto riguarda questo.. bhè devo dirti che mi è piaciuto particolarmente.. Shin che va in soccorso di Sana per toglierla dalle grinfie di quel mezzo esaurito.. *_* wanderful!!! *_* Era così romanticosooo :P Ha guadagnato moltissimi punti agli occhi della nostra Sana mi sa... XD XD per non parlare di quando le ha chiesto di stare da lui.. "Carino e Coccoloso!!!" Hai visto come ha accettato subito lei.. le sta iniziando a piaciucchiare parecchio Shin.. Bene bene.. voglio vedere Akito ROSICAREEEE!! MUHAHAHAHAHAHAHHA!! XD ok ok.. XD mi esorcizzo.. XD Poiii ho letto quello che hai scritto a fine capitolo.. guarda a mio parere dipende da come hai in mente tu di impostare la storia.. Innanzi tutto dovresti vedere se hai intenzione di scrivere solo il prossimo capitolo di raiting rosso.. oppure vorresti farne altre.. Io personalmente lo metterei nella stessa storia.. in questo modo è più scorrevole e fa più effetto.. Credo che a metterla al di fuori, in una one-shot, perda un pò.. che ne dici???
Aspetto come sempre il prossimo aggiornamento!!! ^_^ E ora che so che probabilmente sarà un tantinello hot non vedo l'ora di leggerlo.. Scometto che questo capitolo riguarderà Sana e Shin!!!!! XD XD ho questo presentimento!!! XD XD bhèè non mi resta che aspettare per scoprirlo!! Ah come sempre ti faccio i miei 10 mila complimenti!!!!! :-) BRAVAAA!!! :-)
BACIIIIIII

24/02/10, ore 15:09

ti prego fa che questo rating rosso sia causato per via di sana e akito e non sana e shin..hihihihi
penso che sia meglio mettere tutta la storia a rating rosso e no fare un altra fanfiction..
ma cmq farai io la leggerò sempre hihihihihihii!!! un bacio!!a mercoledì!!

24/02/10, ore 14:49

ciao bellissimo capitolo anche questo brava!! secondo me è meglio cambiare tutta la storia in rating rosso!! ciaooo

24/02/10, ore 14:28

ciao! sono TakeMeAway, ho solo cambiato nick (già l'avevo detto? mmh non ho memoria..), ok spero che ti ricorderai chi sono xD
ti chiedo scusa per non aver recensito dei capitoli, ma purtroppo sono presissima dalla scuola e dal mio imminente soggiorno in america. non vedo l'ora!
ok, torniamo alla storia: vedo che ha preso spessore, è entrato in gioco shin - che a me piace, decisamente - e..penso che ne vedremo delle belle xP capitolo interessante, decisamente. l'ubriaco, shin che difende sana..e poi lo scambio di battute tra lei e hayama è stato molto forte, e molto significativo.
brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
per quanto riguarda il sondaggio, io voto per cambiare il rating della storia, non fosse altro perché magari, più in là coi capitoli, potresti ritrovarti nella stessa condizione, e togliere capitoli per farne one shot con diverso rating fa perdere un pò alla storia principale, o perlomeno è la mia opinione.
vabbè, alla prossima :) Baci, kim.

24/02/10, ore 12:46

Ciao, carissima! (Maledetto internet scolastico, mi ha cancellato di nuovo la recensione!)
Dopo la bellezza di tre settimane ho finalmente scoperto che in matematica ho preso 13/15, mentre in estimo so solo che nella mia classe nessuno ne ha presi più di 8.
Ho letto il sondaggio e per me non fa alcuna differenza, ma il mio consiglio è di fare una one-shot a rating rosso, perchè altrimenti molte persone non potrebbero più leggere la tua storia. Potresti fare una scena ridotta e poi l'integrale metterla come one-shot. Questo è il mio parere, poi se tu a decidere.
Quando Sana è stata aggredita da quel ubriaco avrei preferito che Akito arrivasse un pò prima (sempre in ritardo!) ma come si dice... meglio tardi che mai!
Uffa, Aki e Sana negli ultimi tempi non fanno altro che litigare!
Ma perchè Shin non si fa un pò i fatti suoi riguardo gli ex di Sana?
Potrebbe davvero cucinare con lui ed avvelenarlo... sarebbe bello! Io potrei impedire che chiami l'ambulanza (staccando i telefoni) o portarcelo di persona (bucando le gomme)!!! ahah!!!
Dallo spoiler presume che Sana parli di Shin...
Aspetta un attimo!
...
Rating rosso?!
...
Devo aspettarmi per caso che Sana nel prossimo capitolo vada a letto con Shin? Beh, con Akito mi sembra molto improbabile visti gli attuali rapporti.
Bel capitolo! Alla prossima settimana!
By Ilaria

23/02/10, ore 22:46

Oddiiiiiiooooo...Scucascusascusascusa..
Lo scorso capitolo nn sono riuscita a recensire..Mi dispiace tantissimo-.-'
Comunque ti dico che questo e il precedente mi sono piaciuti.
Inanzitutto..Cosa ha chiesto quella femminuccia a Sana?!?Di sposarlo?Ma siamo matti.
Ma brava Sana,che gli ha risposto di no!Ben gli stà.
Per Shin,ma che carino..Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede tra quei due e vedere la reazione di Akito.
Perchè per me,come ha detto Fuka,lui prova ancora qualcosa per la nostra protagonista.
Bè,aspetto il prossimo cappy.
Scusamiiii ancoraaaa...Lo so,se mi vuoi dare una strigliata non mi oppongo^//^
Alla prossima.
Kiss,
cicci89

23/02/10, ore 22:14

Ciao Deb! E' la prima volta che recensisco le tue storie, ma ti seguo da un po' :) Hai davvero delle belle idee, non avrei mai immaginato Sana & Co. alle prese con dei pub! XD Poi devo dire che sono una delle più grandi sostenitrici della copia Sana-Akito, tuttavia non sono mai riuscita ad odiare del tutto Naozumi: lui mi è sempre piaciuto lo stesso :) in fondo, non è mica colpa sua se è innamorato di Sana, e poi è già brutto che il suo amore non sia corrisposto (per fortuna! XD ripeto: solo SANA-AKITO 4 EVER! Vuoi mettere il fascino da bel tenebroso di Akito? <3 <3 <3) Cmq, volevo dirti che è vero che il capitolo è triste, anche perchè Naozumi mi fa sempre tanta tenerezza (ah, a proposito, ma in Love & Sex sei stata proprio inclemente con lui! Lo odi proprio XD), ma sappiamo tutti che Sana deve stare con Akito perchè è questo il loro destino!
Volevo farti i complimenti per la fantasia e le brillanti trovate, la tua fanfiction mi piace molto e non vedo l'ora che torni in scena Akito!!! :) continua così :)

19/02/10, ore 21:27

Lo spoiler... è sicuramente un dialogo tra Sana e Akito!! Si si... Odio Kamura, troppo moscio!! Stare insieme a uno così mi farebbe venire il latte alla ginocchia!! Aspetto il prox capitolo! xD! xoxo T

18/02/10, ore 16:02

Ciao, Deb!
Mi si era bloccato internet e anche se ho anch'io firefox, quella recensione la stavo facendo a scuola in un momento libero (più o meno...) e dato che lì non c'è me l'ha cancellata. Per fortuna me la ricordavavo abbastanza.
Sì, beh, effettivamente poteva andare peggio la simulazione, però estimo è andata malissimo e mate... boh. Uffa, vorrei sapere anch'io come è andata in queste due materie, ma non mi hanno ancora detto nulla.
Credimi, andarsi a rileggere i propri capitoli precedenti è anche un mio problema. A volte mi dimentico certi particolari della mia e devo tornare indietro.
Vabbè, adesso comincio a leggere il capitolo...
Si vede che sono esaurita... appena letta la prima riga "mi svegliai verso le dieci della mattina", ho pensato: "Beata te!"
... Ma come si permette quel tipo di prenderle la mano?! ... Ma... ma, Sana! Non stringergliela di rimando!
Puah! Signora Kamura?! Mi vengono i brividi solo a pensarci. Non c'è bisogno che Sana si sprechi in cucina per Nao... a meno che non voglia avvelenarlo, ovviamente. Non c'è nemmeno bisogno che si senta in imbarazzo se non è impeccabile quanto lui. Quel mollusco non è degno nemmeno di pulirle le scarpe.
Se proprio doveva farle una proposta di matrimonio, visto che si è messo in tiro e ha portato perfette rose rosse, poteva sprecarsi di mettersi in ginocchio già che c'era. ...Questo avrebbe reso più facile tirargli un calcio in faccia...!!!
Cioè... Lui anche solo pensava che c'era una possibilità che lei accettasse? Illuso!!!
"Esci di nuovo con lui?" domanda del mollusco. Pensiero personale: "Magari!"
Uffa!!! Parla di Hayama manco si trattasse di un morto! Povero Akito!
"Non ci sarà mai più un noi?" seconda domanda stupida di Nao. Pensiero personale: "No!" Diretto e secco.
Il capitolo mi è piaciuto molto (io comunque non ho fatto caso ad alcun errore) e sono molto felice di non sentire più Nao. Ehm, non è che si fa vivo di nuovo, vero?
Dallo spoiler credo proprio che i due interlocutori siano Sana e Akito, vero?
Alla prossima settimana! Spero che riusci a iniziare il famoso capitolo 19!
By Ilaria

18/02/10, ore 12:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaah deb ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
bellissimissimo capitolo!! nn vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!!
ciao kiss! ^^

17/02/10, ore 21:48

ciao bellissimo anche questo capitolo!! sei troppo brava!! "Gli riempii metà bicchiere ed attesi che finisse a bere" credo sia più giusto dire "ed attesi che finisse di bere" un bacione ciaoo

17/02/10, ore 21:21

Diciamo che leggere il prossimo capitolo è una questione di vita o morte!!!!! Bellissimo questo! Aggiorna presto! Per favore!! Un bacio!

17/02/10, ore 19:36

Bello davvero questo cap. :D !!! Sono davvero contenta che Sana abbia chiuso definitivamente con Kamura (Lo odiooooooo XD). Nooooooooooooooo no ti prego non far sposare Sana con Shin ( spero sia uno scherzo >_<) !!!! Sana deve stare con Akito... vorrei tanto sapere se succederà qualcosa frà di loro ( Me tanto curiosa xD) !!! Aggiorna presto ti prego, un bacio, Carmen ;) .