Future Unsure
di Deb

15/10/10, ore 19:28

Ma, come fai? Intendo le tue giornate..come hai fatto? Sono rimasta a bocca aperta, davvero!
Passiamo al capitolo.
Amo Fuuka.
Letteralmente, e la sua idea dello shopping, sembra me con la mia migliore amica l`ultima volta che ha rotto col suo ex (con cui poi si é rimessa, -.-).
Shopping migliora la vita, si, non fosse per i soldi, io farei shopping tutti i giorni!xD
Comunque sia, non do tutti i torti ad Akito, se ci avesse provato e poi non avesse funzionato?
Anche se, penso che Sana pensi che avrebbe dovuto almeno provarci, e forse poi si sarebbe messa il cuore in pace, anche se sappiamo tutte e due che ci sarebbe stata male il doppio.
Il fatto é che, per me, Akito non vuole soffire.
Non pensi?
Adesso, andiamo al fatto "si metteráfine alla questione Akito e Sana- anche se purtroppo non bene".
Che significa? Me la sono sognata? Dimmi, stai scherzando, vero? nOn puoi far cadere le mie speranze cosí!
Mi piace il fatto che sará incentrata sull`amicizia mi piace, perché sel o meritano per me.
Bé, adesso devo scappare, non é da me scrivere cosí tanto in una recensione!
Un bacio!

15/10/10, ore 16:20

Oddio aki ma quanto tempo ti ci vuole?? ne hai perso gia troppo e non capisco proprio che vuoi aspettare!! mah.. comunque mi fa piacere che Tsu gli ha fatto una bella ramanzina u.u! oddio Pam è gay?? O.O o la nuova ?? questo non lho ancora capito -.-'' sono dura di coccio!! aspetto con curiosita il nuovo cap *_*!!

We deb!! mi dispiace se hai avuto tutti questi problemi ma per un giorno di ritardo non fa nulla!! io comunque ieri non potevo leggerlo perche ero sommersa di compiti! ... come è andato il compito?? NON L'HO fatto.... sono stata malata il giorno prima del compito a 38 di febbre ç_ç_ç sono sfortunatissima cavolo.!! e per poco non sono andata al romics!! per fortuna che mi è passata presto l influenza!! sono stata malissimo!! poi lo dovevo fare la set prossima di quel giorno ma la prof non aveva i fogli con sopra i problemi....-.- poi 2 giorni dopo se li è dimenticati e io ero super incazzata alla fine pero mi ha interrogata alla lavagna (e io essendo molto agitata avere tutti gli occhi dei compagni su di me...) ho sbagliato una formula.... che straziooooo >_< . ora ti lascio devo andare a pallavolo!! a presto un bacioneeee! <3

15/10/10, ore 13:01

Ciao..questa storia mi piace davvero molto..anche se vorrei che Akito si ingelossise un po..se lo merita..Comunque spero ch aggiornerai presto..la storia fila bene..complimenti!!

15/10/10, ore 00:43

ciao Deb!
ho  letto la tua fic tutto d'un fiato!! molto bella complimenti!!!
posta presto!!!

14/10/10, ore 17:51

Ciao!! bellissimo capitolo come al solito...
povera Sana, akito non doveva scaricarla...pero' lo perdono anche io! :p
"Kurata, hai ragione, ma allo stesso tempo non mi pensi mica di essere venuto a letto con te.
credo sia un errore: non mi pento mica di essere venuto a letto con te.
A presto ciaooo

14/10/10, ore 17:28

Ciao Deb!!! Wow felicissima di leggere un nuovo capitolo di questa splendida FF!!!
andiamo ai commenti: io dico, perchè? Perchè Akito si è comportato così? Sono così triste per Sana..
Non la vuole fare soffrire??? Certo, infatti ora Sana è  felice come una Pasqua!!
Non è pronto??? Dopo dieci anni nn è concepibile...mah, sai rispondo così perchè tanti anni fa ho avuto una esperienza simile e mi vengono i nervi...lo ucciderei ad Akito, credimi... credo cmq che sia solo spaventato di non essere all'altezza del "rapporto" con Sana...
Personalmente credo e "spero"  che staranno insieme, e sarà bellissimo quando lui scoprirà di non poterne fare a meno e lei sarà certissima che questa volta Akito è sincero e sicuro...baciiiii!

14/10/10, ore 16:51

finalmenteee!! ^_^ era da un po' di giorni che entravo per vedere se c'era il tuo nuovo aggiornamente!! xD non riesco più a seguire tutte le ff troppe cose da fare!! così ne seguo solo 2..  be ma ora mi toccherà aspettare fino al prossimo aggiornamento per sapere come continua! uff.. :( sono certa ne varrà la pena
Quando ho letto “Sì, stiamo insieme.” ho pensato seriamente che sarebbero tornati ininsieme poi ho letto tutto e ci sono rimasta malissimo >.< uffa.. ma insomma aki deve sempre essere così?!!? ma accidenti! non è possibile.. :(
tu non te la prendi con aki io lo prenderei a sprangate! >.< dopo anche il commento sulla rosa non può uscirsene così!
lo sapevo io che tanto non sarebbero tornati insieme.. non sono loro due se non si complicano la vita al massimo..
non poteva mancare la predica di tsu! geniale..
tanto torneranno insieme.. non possono stare separati.. nessuno riesce a lasciarli separati! xD xD

14/10/10, ore 16:27

Ed eccomi planare in picchiata appena pubblichi,fresco fresco. Vengo da accenti latini,metrica latina e roba così, potrei dire qualche eresia xD Cooomunque oggi ho fatto una bella interrogazione, è andato tutto bene. Passato il torcicollo mi è venuto mal di gola e raffreddore, porc... xD Io ho preso prima il caffè sennò non mi concilia lo studio U_U
Ma veniamo al chap :D
“Okay, d’accordo. Credo che sia ora di andare per me.” Scattò in piedi e si diresse verso la porta. Lo seguii a passo di carica.
“Scappi? Bhè, certo… è ovvio! Cos’altro potresti fare?”
Ahahhaha questa parte mi ricorda tanto sia manga che anime! Sono tornati un pò bimbi tutti e due ^^
“Cosa? La tua ragazza? Da quando?” Lei si mise a ridere sonoramente.
“Oh… non darle ascolto! Ti sta prendendo in giro! È da quando sono arrivata che lo dice a tutti anche se non è vero.” Parlò, la sua voce era un po’ rauca, forse per via del fumo, infatti in quel momento si accese una sigaretta.
“Tanto lo so che ti piacerebbe avere una ragazza come me!” La canzonò la bionda sorridendo.
“Sto già con la ragazza che mi piace, grazie.” Ah, quindi era comunque omosessuale.

Aahahhaahh sono scoppiata a ridere. Più che omosessuale lesbica direi ^^ ma come sono brutti questi termini in italiano xD in jappo rendono meglio :D
Parliamone con ordine, però. Non so se in tutta l'Italia è così, ma a quanto pare, qui in Ancona c'è un virus maledetto che ha fatto strage. Prima il mio ragazzo, poi una collega di lavoro di mamma, poi mamma e poi un'altra collega di mia madre :'D Per ora sono l'unica ancora sana ----> Credo che io ho fatto davvero tombola con raffreddore e mal di gola U_U"
Neanche io me la sento di essere arrabbiata con Akito, perchè è stato sincero! Non gli si può dire che sia stronzo, dai! La sincerità è l'esatto opposto...che poi bruci è un altro discorso...
Comuuunque lo vedo un pò combattuto. Secondo me ci sta pensando. Ci tiene a lei. Solo che ha paura di non saper controllarsi nei confronti delle altre donne. Ci riuscirai Akito, devi.
Ora vado, ho parlato un pò troppo forse?X°
Baci
LaPiccolaPrincess

14/10/10, ore 16:27

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....ma xke fra qst due deve finire sempre cosìììììììììììììììììììììììììììììììì....
Akito nn è stato cattivo....xo che diamine poteva almeno provarci di stare cn sanaaaa,,uffiiiiiii anke se l'ho trovato cmq dolce dicendo ke nn la voleva far soffrire..... :'(
vabbe vabbe sicuramente faranno paceeeeeeeeeeee....deve essere cosi xke altrimenti vado fino a tokio e li faccio testa e qualsiasi cosa ho sotto tiro!!! ahahahhahaahahah
cmq rimane un bellissimo capitolo....e sei sempre dolcissima nelle risposte...
nn preoccuparti x il ritardo...
ci sentiamo il 27 ottobre...(ho fatto il calcolo sul calendario ihihihih)
un bacione graaaaaaaaaaaaande graaaaaaaaaaaaaaaande....
roby =)

14/10/10, ore 16:23

Ciao, carissima! Felicissima di sentirti!
Oh, Deb, sei crudele!!! Mi hai fatto commuovere! Grazie tanto per le tue belle parole, per avermi dedicato il capitolo e per gli auguri (non importa se sono in ritardo di un giorno, mi basta che tu me gli abbia fatti.) Oh, non vedo proprio l'ora di leggere il tuo commento alla mia nuova ff, tengo tanto al tuo parere.
Festeggiato? Seee... magari. Altro che festeggiare... ieri mi sono alzata presto, sono stata tutta la mattina in giro per delle commissioni, poi sono tornata a casa per pranzare e sono dovuta riuscire per andare alla lezione di teoria di guida. Quando sono tornata a casa ero distrutta... no, il mio festeggiamento è rinviato a fine settimana, mi vedo con qualche amica e passiamo un pò ti tempo assieme dato che in questo periodo le vedo poco.
Beh, di questo capitolo mi viene da dire... povera Sana. Fa venire molta, molta voglia di pestare Akitucciolo... però, sai, è anche da capire. Lui non vuole farla soffrire di nuovo quindi diciamo che lo capisco e le botte le riservo per un'altra volta. Beh, comunque, è un bellissimo capitolo questo, denso di emozioni.
Uhm, no, dalle mie parti non ho sentito parlare di questo virus... se ci fosse io l'avrei preso di sicuro...
Sono contenta che hai tolto l'apparecchio e mi dispiace per tutti i problemi che hai in questo periodo. Spero possano finire presto.
Ah, uffa! Voglio partecipare anch'io al totocomediavolofiniràtradiloro!!! Peccato (?) che io so già come va a finire... sì, sto zitta, non preoccuparti, Deb. Bocca cucita!
Ilaria

08/10/10, ore 15:46

oddio non vedo l'ora li leggere il continuoo bellissimo questo capitolo !!! e inoltre  credo sia arrivato finalmente il momento che Akito e Sana parlino xD
Inoltre chi può dare torto a Sana quando appena vede Akito vuole saltarlo addosso...forse credo che io al suo posto l'avrei fatto xP

07/10/10, ore 14:56

Ciao Deb! Sono molto di fretta ma non potevo lasciarti senza recensione! E poi se non recensisco quei due mi sento come se ho commesso peccato! Scusate Akito e Sana se sono in ritardo! ç_ç Cercherò di fare in modo non riaccada! (anche se dubito sarà possibile!)
"Quindi è più un Chie= Ci è?" Si bè, alla fine il senso è sempre quello!xD Non la vogliamooo!
"“Perché così potresti avvinghiarti a me e parlare nel sonno dicendo che mi ami.” Fece spallucce.
“Per carità!” Esclamai isterica. “Non voglio avvinghiarmi a te e soprattutto non direi mai una cosa del genere!”
“Eppure l’hai fatto.” "
Accidenti Sana!  Ti ha scoperto! Giuro che io non gli ho detto niente!:)
Che tenera me la immagino proprio avvinghiata ad Akito che parla nel sonno..e Akito? Anche lui parla nel sonno? Sarebbe una scena da vedere! In più che la povera Sana si sa parla troppo quindi era destino parlasse anche nel sonno ma Aki...Bè, sarebbe una cosa molto, come dire 'SHOCK!'
"così da poter vedere cosa Akito stava facendo. " Io la prossima volta -perché ci sarà una prossima volta- mi procurerei un registratore! Oh, bé, non deve imbarazzarsi Sana! In fondo è la verità!
"una ciotola di riso con un uovo strapazzato. " Alla faccia della colazione!O_O Meglio mantenersi legeri eh?xD
Bè che dire! Il capitolo era stupendo! Sento che ci sarà un finale che mi piacerà! Oh yes! E poi la prospetiva della nuova stagione!E pensare che non davo nemmeno aspettare! Io sono CERTA riuscirai a superare la soglia dei 4 capitoli!
"questi due dovranno parlare" posso solo immaginare che ne verrà fuori!;)
Ok al prossimo capitolo!:) Ciaooo!

05/10/10, ore 14:10

Ehi Deb, non "dovrebbe", "DEVE" continuare a Tokyo xD Sana e Hayama sono fatti per stare insieme, per la miseriaccia xD Va bene, mi sono rassegnata al fatto che non avranno dei figli per la fine di questa fanfiction (magari, in futuro... dato che il "Future" è "Unsure" xD), ma devono tornare insieme, D E V O N O.
Trovo giusto che Sana non voglia tornare a lavorare da Hayama, perchè la strega Chie mi fa paura ç_ç La ucciderebbe se l'avesse sotto tiro, magari con un bel colpo di scarpe col "tacco alto tre metri" xD
Sana che si ubriaca ancora... perchè la casa non è saltata in aria? Forse non era abbastanza alticcia...
Hayama che prepara la colazione e dice: "L'ho preparata per me, fare due porzioni non mi è costato nulla"... ma a chi vuole farla bere? Lui ha preparato la colazione per sdebitarsi con Sana dell'ospitalità, io la vedo così :) E poi, caro il mio Akito, ammettere che qualche volta anche tu sei capace di compiere gesti carini non è mica un crimine...
Per quanto riguarda la scena del bagno xD ahahah, lo sapevo che i buoni propositi di Sana per tenere lontano da sè Hayama non sarebbero valsi a nulla... Ci avrei scommesso che avrebbe ceduto, anche se si era impegnata la sera prima per cercargli un posto in cui dormire xD
Allora, quando parleranno questi due rimbambiti? xD
E, soprattutto, capiranno finalmente che sono obbligati dal destino, dall'Obana, dall'autrice e dalle lettrici di questa fanfiction a stare insieme?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
Al prossimo capitolo Deb... un bacio :)

02/10/10, ore 22:10

Ciao Deb!
Rieccomi qui a recensire il tuo capitolo!
Scusa se recensisco solo dopo un paio di giorni, ma in questo periodo sto parecchio incasinata con la scuola e cose varie e non ho il tempo di stare al pc! Tuttavia appena posso mi collego e passo a recensire!
Allora ritornando la capitolo...anche questo è stupendo!
ormai tu ti chiederai.."Vabbè lo dici sempre!" Ma è vero!! Ogni tuo capitolo è stupendo sia per un motico che per un altro!
Da questo capitolo ho capito una cosa: ciò che accade a Los Angeles non può rimanere lì xD Le cose si ripetono anche a casa propria!
Infatti Sana & Akito ormai si danno da fare parecchio!
La scena finale è davvero bellissima! Loro nella doccia....:)
Certo che Sana diceva sempre che non si sarebbe concessa ad Akito fisicamente, invece è successo praticamente l'opposto e non porge nemmeno resistenza! Akito d'altra parte gode perchè desidera Sana con tutto sè stesso!
Mah chissa come si evolveranno le cose tra questi due..per adesso fanno sempre e solo sesso! Anhce se secondo me è amore!!!!
Ah dimenticavo la mia scena preferita è stata questa:
“Eppure l’hai fatto.” Rispose Hayama inclinando di poco il viso. “La prima sera, ti sei avvicinata a me e quando ti ho detto di allontanarti mi hai confessato di amarmi. Quando ti ho chiesto di ripetere hai detto: Hayama, ti amo.”

Sono rimasta completamente a bocca aperta!!! Cioè qua  coem se Sana avesso dichiarato i suoi sentimenti..no che dico...li ha dichiarati!!!!!!! Chissà Akito cosa avrà pensato!
Bene posta presto il continuo!

Bettinellina

01/10/10, ore 19:34

Ciao, cara! Scusa, sono tremendamente in ritardo con questa recensione... Sai, ho corretto il capitolo 29, però non ho ancora avuto il tempo di rileggerlo un'ultima volta. Stasera non ce la faccio perchè ho mal di testa e non vorrei che mi sfuggisse qualcosa. Te lo invio domani.
Ahah... sì, non preoccuparti. Sono spoilerata, ma nessuna informazione sfuggirà dalle mie labbra (o dovrei dire tastiera?).
Akito è sempre un mistero, qualunque cosa faccia.
Ti meriti tutti i complimenti che ti faccio, anzi, sono troppo pochi. Anche questo capitolo imprevisto ti è venuto benissimo. Uhm, dici che hanno fatto tutto i personaggi? Allora, secondo me, è stato Akito a prendere l'iniziativa qui! Figuriamoci se lei poteva resistere... ma c'è qualcuna che ci riuscirebbe?!
Sia, che anche nel terzo cap. della mia nuova storia c'è una scena con delle valigie da portare? Solo che lì Akito non può fare il facchino. *Ili91 ha perso il controllo è ha fatto uno spoiler*
Beh, come ho già detto nel commento lettrice, il capitolo mi è piaciuto. Sei sempre bravissima a trattare con quei due ritardati sentimentalmente.
Ahah, stavolta con lo spoiler sei stata un pò avara... solo una frase, anche se... che frase!
Ci sentiamo presto!
Ilaria