Future Unsure
di Deb

20/07/10, ore 20:51

Cara ti lascio un commento veloce perché sono dal telefono e... lo sai.
Ma che capitolo elettrizzante santo cielo, quasi mi scioglievo a terra. Ma andiamo con ordine: Sana che respinge Akito è... pazza. È l'unico aggettivo che le si addice - lo sai, lo sai che è così. E non una, ma ben due volte. Quello le dice che la vuole come nessun altra e lei... Fa la preziosa? Indignazione a parte, ha fatto bene a mettere le cose in chiaro : lei non merita di essere una delle tante. Però pagherei per poter leggere il parere di Fuka sulla vicenda.
Ultima cosa - ultima cavolata insomma - e poi ti lascio : Akito ha spalancato gli occhi sapendo che Nao aveva tradito Sana. Figurati per un attimo la sua faccia quando e se verrà a sapere che l'ha tradita con un uomo. Uno spettacolo insomma XD
Adesso aspetto di leggere il prossimo capitolo - non dovrebbe mancare tanto, e io sotto l'ombrellone leggerò leggerò :)
Un bacione tesoro, al prossimo capitolo
- Ale

11/07/10, ore 10:36

Che deirti, cara?
Scusamii se non ho recensito anhce l'altro capitolo mal'ho letto insieme a questo!
xD comunque, adesso eccomii qui!
Ammmetto che era davvero, ma naturalmente...mi piace!
Spero però che il dessert però si evolva in qualcosa di più...me la dai una speranzina?
Comunque sia..che altro? Be' ovviamente continuala, io ci sono a recensire!
Anzi..ti dico solo che leggerò, perchè il 15 parto e quindi non so..
Un Bacio!

_LaKia_

10/07/10, ore 22:53

Ecco =( Finito =( Ora devo aspettare come tutti gli altri. Sono soddisfatta. Hai fatto accelerare i miei battiti insieme a quelli di Sana...Però se akito se ne è andato...Non gli interessava così tanto sana,no? io ho gradito molto questo dessert e chissà se ce ne sarà uno migliore in futuro :) Sono dannatamente orgogliosa di avere letto 22 capitoli in un pomeriggio u.u Oh si, e tu sei grande ragazza mia U_U Vedrai che quel colloquio andrà bene ;)
Ora posso finalmente dirlo anche io *_* Lo aspettavo con ansia *_* Aggiorna presto mi raccomandooooo :D Sei davvero un'ottima scrittrice,le emozioni che descrivi sono travolgenti :D Grazie per questa storia :) E spero ti abbia fatto piacere che mi sia un pò letta "qualcuna" delle tue storie ;P E ti ho anche commentato. Davvero ancora complimenti ^^ Adoro questa storia e corro a metterla tra i preferiti :D
Tantissimi baci

10/07/10, ore 22:38

Ahah ma hai fatto bene :) Dopotutto se ritieni giusto lasciare l'uni ^^ Troverai lo stesso un lavoro adeguato :) Tranquilla xD Ma poi,scusa se domando, se la matematica non ti piace, perchè ti sei andata a impelagare in questa facoltà così scientifica? :D Hai ragione u.u non sono fatti miei u.u E' che sono triste perchè mi è rimasto solo un capitolo XD E chissà se ti ricorderai di me un giorno xD Sono davvero carini questi due,peccato i loro continui battibecchi,ma non sarebbero li stessi,ti pare? ;) Il rosa pastello xD Il vestito è assolutamente fighissimo *___* Lo voglio anche io (ma non avrei mai il coraggio di mettermelo xD mi sembrerebbe di sposarmi io xD) Io e gli abiti eleganti(specie le scarpe) abbiamo un brutto rapporto xD
Vabbè bando alle ciance mi levo di torno :')
Tanti tanti baci
LaPiccolaPrincess!

10/07/10, ore 22:19

Ho quasi finito la mia scalata a questa fanfiction e devo dire che mi ritengo soddisfatta xD Anche se forse sarà vana perchè non so se potrò leggere il capitolo in tempo reale quando lo posterai :) Beh! vedremo! E' davvero una bella storia... Quindi dopotutto non l'aveva lasciata per un'altra,ma messe in parole diverse è più romantiche Non sopportava il fatto di stare lontano da lei!U_U
E si u.u dura da ammettere! Chissà se in questi due capitoli che mi sono rimasti c'è qualche evoluzione?? Lo scopriremo solo vivendo :D sei fantastica :)

10/07/10, ore 22:05

sai che non ho capito niente di quel linguaggio arcano che hai usato a fine capitolo vero?XD Per fortuna(o per sfortuna) non sono finiti a letto... Che carina la bimba di rei *_*
Chissà quando si scioglierà questa coppietta la vedo ancora un pò tesa xD Qualcuno potrebbe filmarmi sana che completamente ubriaca butta le chiavi della macchina nel WC e tira l'acqua? XD No sarebbe una scena impagabile xD
Grandissima questa storia :D

10/07/10, ore 21:37

Ahah perchè ho un brutto presentimento??? xD Non è che finiranno di nuovo a letto quei due? Bah XD Sana ubriaca è fortissima xD E anche la nostra futura sposaxD caro xD

*“Hayama! Offri tu stasera, okay?”
“Ma anche no.” *Massima stima per akito quando ha esclamato il sed etiam no xD (ovviamente ma anche no in latino xD sto male xD)

Vado un attimo a cenare e poi mi tuffo nell'altro capitolo *_*
Baci!

10/07/10, ore 21:17

Beh che si allontanassero di nuovo e' normale...Però almeno qualcosa l'hanno fatto...No ti prego non dirmi che è Akito che si sposa? Potrei ucciderti sai?XD Ok la curiosità mi sta attanagliando e vado a leggere l'altro capitolo xD
Sei bravissima,scrivi davvero bene! Non ce la faccio più a vedere sana piangere =( mi si spezza il cuore!
Kiss
LaPiccolaPrincess

Eccomi qua :D Mi dispiace per la sfuriata che hanno avuto =( ma sti due si baceranno mai?Un bacio. Piccolo piccolo xD
*“Andiamo a fare la lista nozze, tesoro?” Chiese sogghignando. *Massima stima per Akito in quel momento xD Immagino già la povera ragazza xD Mi chiedo perchè se le cose non gli vadano bene non le dica in faccia alle persone xD Ti capisco,i personaggi possono essere molto liberi e fare di testa loro :) Succede spesso! XD E a volte a me capita che se li faccio ammalare,poco dopo mi ammalo anche io. Sfiga sfiga. Mi becco persino l'anatema dei miei personaggi :) Spero di non essere arrivata tardi con questa storia e ritrovarmi poi a seguire solo un capitolino almeno in tempo reale...bah...chissà :D Ho scritto troppo :) Vado a leggere l'altro capitolo! Baci baciiii
LaPiccolaPrincess

Ahahah stupendo questo capitolo :) mi fa piacere che akito e tsu si siano riappacificati. O per lo meno si parlano u.u Stima infinita per Sana quando gli ha fatto credere davvero di voler entrare xD Ci sono cascata pure io pensa xD
*Secondo te le andrà bene un vibratore?* Ma che cacchio xD Ha le idee chiarissime xD Ora devo misurare la temperatura del mio corpo perchè sono le otto. Sembro una malata terminale per questo e alla fine non ho niente xD

10/07/10, ore 19:43

Uffi =( E io che speravo che rimanessero bloccati insieme in ascensore. Sei crudele. XD Scherzo :D Bel capitolo,spero che non rompa una vetrata e si butti di sotto xD Un bacione!

10/07/10, ore 19:28

Bene bene bene!Che fuoco di paglia tra sana e shin XD Ma è giusto così u.u e presto prevedo un fusto biondo xD Vado a gustarmi il prossimo capitolo xD non trovo nient'altro da dire >_> Sarà che non esco da due settimane (perchè mi sono dovuta ammalare a luglio?!) E quindi probabilmente sto impazzendo xD

10/07/10, ore 19:10

“Credevo che tu fossi l'amante.”
“Di Kamura?” Chiese incredulo il mio ragazzo. ---> si effettivamente sarebbe potuto succedere xD
Vabbè... La storia si fa interessante... Quel posto poi potrebbe evocare ricordi anche al nostro akito. Chissà perchè è cambiato??? Ho un caldo pazzesco accidenti. Ma essendo malata non posso stare in mezzo alle correnti >_>
Un bacione!

10/07/10, ore 18:51

Uhuh ti è venuta davvero bene :) Il tipetto non se la cava male. Ma perchè ogni sacrosanta volta deve esserci un telefono che squilla o un campanello???XD
Formulando un'ipotesi visto che lei è rimasta stupita,potrebbe essere akito?XD
Lo scoprirò andando avanti di capitolo U_U
Un bacioneoneone :D
LaPiccolaPrincess!

10/07/10, ore 18:37

Beh di sicuro non posso partecipare al tuo sondaggio ;P visto che l'avrai messo un'eternità fa :D Ma va bene :D Bel capitolo... Chissà perchè vorrei anche io un lettino in questo momento xD Cioè. vorrei potermi mettere sotto le coperte,ma fa un caldo bestiale e mi mancano le coperte xD Lol. Davvero sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *ççç*
Un bacioneee :*