Future Unsure
di Deb

01/07/10, ore 22:24

Ma... Ma... No! ç__ç Camerini = Akito che fa il maiale. xD
Ricomponiamoci. Scherzi a parte, il capitolo non mi ha affatto deluso - per la faccenda dei camerini intendo - anzi, vedere Akito sotto queste spoglie, così maledettamente gentile, protettivo nei confronti di Sana mi è piaciuto - soprattutto in confronto ai primi capitoli dove era freddo ed impenetrabile.
Posso dirti una cosa? La tua anticipazione mi ha fatta sciogliere come un cioccolatino : “Cosa vuoi per cena?” […] “Te.” Okay, respiro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per davvero.
L'abito di Sana mi è piaciuto così tanto *-* sebbene Akito preferisse farle indossare qualcosa di molto più scollato e rivelatore. Sempre il solito. E io continuo a pensare che ci sia sotto qualcosa a questo matrimonio della sorella di Akito - sésé, non me la conti giusta tu!
A proposito di conti : ho cominciato ad odiare la matimatica perchè, giusto quel giorno che ti scrissi, avevo fatto una full immertion di ore per studiarla. Capisco e condivido la tua scelta di lasciare gli studi, soprattutto se reputi che stessi spendendo tempo e denaro inutilmente. Non so cosa voglio fare nel mio - imminente - futuro, ma di certo non economia e commercio. La matematica che ho fatto quest'anno a programmatori - sebbene matematica mi piaccia tantissimo - è molto aldilà della mia portata (Analisi?, Statistica? Quando il mio prof ci ha introdotto gli argomenti l'ho fissato come se gli fossero spuntate delle orecchie verdi a trombetta). Senza contare che tutta quell'Economia Politica / Finanze mi farebbe morire - io già le odiavo qui alle superiori, figuriamoci all'università. Ecco, tutto questo per dirti che reputo la tua scelta molto saggia.
Torniamo al capitolo : lei lo ha invitato a cena a casa sua? *-* Oh - e Ale comincia a farsi i filmini - chissà cosa accadrà. Quindi vedi di dare un po' di pepe alla faccenda - e per "pepe" non intendo piazzare quella Chie, come hai fatto in questo capitolo. Sarei volentieri entrata nella storia per prenderla a schiaffi : ma come si permette, 'sta sciacquetta?!
In bocca al lupo per tutto cara e aggiorna presto, che sono proprio curiosa - come ti ho detto sopra - di leggere il continuo.
Un bacione, Ale

24/06/10, ore 12:04

Ciao, Deb! Ti lascio la recensione a questo chappy mentre mi prendo un pausa (piccola!) dallo studio dell'ultima ora!
Sono carini e teneri pure quando vanno in giro per negozi... sempre a discutere su tutto!
E' un peccato che nella lista dei personaggi che odio di Kodocha il primo posto sia occupato stabilmente dal mio "caro", "adorato", "dolce", ecc... Nao, il mollusco, perchè altrimenti potrebbe occuparlo Chie!
A parte il fatto che è un personaggio che non sopporto, hai fatto bene ad aggiungere Chie in questo capitolo, che, fra parentesi, mi era piaciuto molto.
Sulla cena non faccio commenti... tanto io so già com'è andata...
Carino l'abito!
Oh... hai deciso di abbandonare l'uni? Mi dispiace che il tuo esame non sia andato come volevi. Ti auguro di trovare presto un buon lavoro.
Bacioni
Ilaria

24/06/10, ore 10:51

Ciao Deb!!!Che bello poter leggere l'aggiornamento di FU...Certo che, io mi stavo facendo un sacco di film mentali su questi camerini -con tutte le volte che erano citati- e anche se le mie aspettative erano diverse il capitolo è fantastico!!Mi chiedo io perché Sana sia così casta v.v Bisognerebbe svegliarla un pò...
Certo che ho avuto uno shock:"Improvvisamente un mare di domande nacquero nella mia testa. Perché gli uomini non sanno fare altro che mentire e chiudere all’interno di sé segreti su segreti? Se si aveva una relazione, era normale non dire tutto al proprio partner?[...]Probabilmente era nella natura umana mentire." oddio Sana mi sta diventando saggia????ok ha sempre avuto questa tendenza però mi sciocco ogni volta!!!!!!!O_O
Akito naturalmente non si smentisce mai (e meno male xD) "Dicesi tinello la sala da pranzo annessa alla cucina." (bravo, insegna tu a quell'asina che cos'è il tinello!!!) "Bhè, come minimo dovresti ringraziarmi con del buon ses…" (tanto per restare fedele al personaggio!!:) e comunque la sua richiesta è lecita...E Sana non acconsente...!)
Dopo ciò sia ben chiaro che se io fossi in Sana proverei di tutto tranne che comprensione verso Chie. Ma all'inizio mi stavo pure impietosendo per il trattamento che Akito le riservava, dopo però si è visto che si merita anche peggio, che vipera!!! Come ho potuto dubitare delle capacità di valutazione di Akito? Chiedo perdono umilmente....Si sa, Sana è troppo gentile e si impietosisce..Povera cara....
Pure io odio quando le commesse mi stanno sempre addosso, non ce la faccio a comprare mai niente di decente.Poi quella li stava tutta l'ora fissando...Insomma un pò di privacy...Il vestito però è molto bello!!!Anche se non capisco questa fissa per il rosa confetto..
E lo spoiler. OMG. “Cosa vuoi per cena?” […]“Te.” no no no no...Co-cosa succede nel prossimo capitolo????Non puoi lasciare uno spoiler del genere...Devi aggiornare in fretta si si si si si.u.u
Mi dispiace per l'università, però ineffetti se ti laurei in 9 anni o cambi facoltà oppure molli...Poi tutte quelle materie matematica generale, microeconomia, macroeconomia, statistica, complementi di matematica, matematica finanziaria non ho idea di cosa siano e non lo voglio sapere...Mi è venuto mal di testa solo a leggere, se penso che tu te le sei pure studiate per 5 mesi senza interruzione...Io mi sarei suicidata prima!!!!
E se hai intenzione di fare questa fanfiction mooolto lunga ti avviso che hai la mia benedizione, basta che non diventi peggio d Beautiful perché così arriverei a stufarmi pure io, e ce ne vuole...!!ciao ciao alla prossima!!!;)

24/06/10, ore 03:06

Ciaooo!!!
Sì avevo detto di essere EFP-dipendente oltre che ad Akito-Dipendente XD.
Sono stata male, quest'anno ho battuto il record di malattie! XD
In più visto che sono stata male ho superato il limite massimo di assenze a scuola e mi hanno bocciata, quindi dovrò ripetere il primo superiore...
Questo capitolo è stupendo!!! Lo adoro!!! Complimenti, sei stata bravissima!!!
Per non parlare dello spoiler, "cosa vuoi per cena", "te". Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! bellissimo!!!
Sono ansiosa di leggere il prossimo chappy, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo sono diventata anche Damon Salvatore dipendente e Edward Cullen dipendente XD
Ho letto tutti i libri di Stephenie Meyer e non vedo l'ora che Lisa Jane Smith pubblichi gli altri suoi libri!!! Amo The Vampire Diaries!!! Io tifo per Elena&Damon!!!
Bacioniiiiiiiiiii!!!
Stefy.

23/06/10, ore 20:36

ciaooo
CREPI IL LUPO!!
mi dispiace moltissimo per il tuo esame andato male...ma se ti ha fatto capire che è meglio lasciare stare allora è meglio cosi!!
comunque questo capitolo è molto bello...mi aspettavo che la parte dei camerini fosse più divertente con qualche battutina di hayama!! ma va beh è sempre bello ed è sempre piacevolissimo leggere i tuoi capitoli, scrivi troppo bene! BRAVA
interessantissimo lo spoiler che è fantasticoo!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capito...come reagirà Sana?? Dai deve succedere qualcosa tra i due...
A prestoo

23/06/10, ore 20:23

O.O me molto shockata alla vista dello spoiler!!! Comunque questo capitolo è fatastico! Troppo bella la parte in cui Hayama gli dice che il vesito le sta bene, mi ha fatto ridere, immagino la scena! E giudizio definitivo su Chie...la odio!!! Ma io dico come si permette!! Ti giuro mi sta troppo antipatica! Ok, scusa, sto un po' sclerata! xD vediamo al prossimo capitolo! Aggiorna presto!
Kiss, cAmi!

23/06/10, ore 20:17

Oh Deb, mia cara Deb :), per me è stato davvero un piacere votare qel capitolo per il concorso!
Come ben sai, sono letteralmente innamorata della tua fan fiction, per questo farò di tutto per esprimere le forti emozioni che provo leggendo ogni singolo capitolo.
Mi dispiace davvero tanto per l'esame e questa tua scelta di abbandonare l'università mi ha spiazzato. Tuttavia io penso questo: l'università ti stressava,non ti permetteva di goderti felice la vita, quindi lascia perdere, ma sei comunque libera di fare ciò che vuoi!
Allora ritornando al capitolo (ormai quando parlo di cose serie mi dilungo troppo e assumo un tono molto formale vero?!;)) anche questo è bellissimo!
Adoro in una maniera assurda il vestito di Sana! Quel colore è così perfetto, e le dona molto, su questo ha ragione Akito xD!
Comunque, come hai detto tu, Akito si sarà divertito un bel pò nel vedere Sana provare così tanti abiti bizzarri! Non cambia mai! hhhaaha è sempre il solito hhahha
Da questo capitolo è ben chiaro che Akito prova ancora qualcosa per Sana. Non so perchè ma ho avuto questa impressione xD
Vabbè ora non so più che scrivere :)!
Al prossimo capitolo!
Kiss T.V.B

23/06/10, ore 20:11

ahahahahah mi sn dimenticata di dirti un paio di cosettine....(ke sbadata):
l'esame di maturità va alla grande....mi sto divertendo un sacco...cm tema ho scelto quello della musica xke nn so fare il saggio breve altrimenti avrei fatto quella della felicità!!!!!!vabbe è andata cosi..oggi c'è stata quella di economia aziendale e anke qt è andato favolosamente xke ho fatto tutto...anzi ho copiato tutto..ahahahhaahahahha *roby fa la furba* ahahhaa.....
okok adesso ho davvero finito!!! un bacio deeeeeeeeeb
roby ;)

23/06/10, ore 20:05

tesoraaaaaaaaaa......mi dispiace tantissimo ke lasci l'università! *roby fa gli occhietti tristi*....vabbe dai troverao presto un lavoro adatto a te!! nn preoccuparti!
ora passiamo al capitolo:
effettivamente pensavo ke si kiudessero in un camerino...uhuhuuhuhu!!!roba sconcia in pratica...
xo è favoloso lo stesso...
ma questa chie come si xmette di rivolgersi alla nostra sana in quella manieraaaa??nn capisco!
dai sanaaaaaaaaaa nn scoraggiartii..rifatti alla vostra cenaa! ahahhahahahahha oooooh deb mi piace gia un sacco lo spoiler!! susu sana portateloa letto daiiiii......(forse sono stata troppo diretta???? ahahhahah)......
forza deb aspetto cn mooolta ansia il prossimo capitolo..nel frattempo ti mando un graaaaaaaaaandissimo bacio!!
roby ;)

21/06/10, ore 08:22

STEFANIA E' TORNATA!!!
ciao, ti ricordi ancora di me????
Scusa per l'assenza, ma mi sono rimessa in pari leggendo tutti gli chappy che non ho potuto leggere!!! XDXD
Bellissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Xoxo,
Stefy

19/06/10, ore 17:08

Ciao Deb! Sorry, sorry, sorry, sorry... mi dispiace proprio tanto di non aver recensito ultimamente, ma sto preparando una materia importante e non ho mai tempo di leggere, men che meno di recensire... Mi farò perdonare con una recensione un po' più lunga, in fondo ho due capitoli su cui esprimere le mie opinioni! XD
Esordisco col dire che IO - ADORO - SANA - UBRIACA!!!!!!! E' uno spasso X°D! Lei è già un po' pazza, se poi le togliamo ogni possibile freno inibitore la sua personalità può venir fuori in dosi esageratamente sproporzionate, ahahah!
Secondo: Aya si sposa con Naoki?? Nuuuu, io sono una grande fan della coppia che formano lei e Tsuyoshi, non posso accettare un terzo incomodo XD Non riesco ad abituarmi all'idea che la loro relazione sia finita... non mi resta che sperare che tra loro, in futuro, scocchi nuovamente la vecchia scintilla.
Terzo: la bimba di Asako e Rei *_* che teneraaaaaaaaa!
Quarto: Sana e Hayama, SVEGLIATEVI XD Si capisce lontano un miglio che sono fatti per stare insieme, come osano andare contro le leggi che regolano l'universo?
Ahahahah...
Un ultimo appunto: il mobbing è fondato sulla reiterazione di comportamenti di tipo discriminatorio ritenuti lesivi dell'integrità fisica e, soprattutto, morale della persona, al fine di emarginarla dal gruppo e, possibilmente, costringerla ad abbandonare l'ambiente di lavoro. Nel caso di Hayama e Chie, sarebbe più opportuno parlare di molestie sessuali, che costituiscono una fattispecie a parte, più indicata per la situazione... Sto studiando diritto del lavoro, perciò scusami se sono così puntigliosa, ma ormai sono entrata nella forma mentis giuslavoristica e devo chiamare le cose col loro nome XD
Comunque ti mando un grosso bacio, sono ansiosa di leggere come continuerà la storia... ;) a mercoledì :D

17/06/10, ore 22:20

Al diavolo gli esami. Oggi sono stata dalle 11 alle 19 (okay, togli il pranzo e un'oretta e mezza di pausa, ma sono comunque 6 ore) a studiare matematica - mega ripasso, compreso il nostro tanto amato Cobb-Douglas (ho capito perchè lo odiavi, l'avevo capito così bene all'epoca e oggi avevo il vuoto totale!). Dici che me la merito una serata tranquilla? Io sì! ._.
Passiamo a Future Unsure che, direi, è molto più importante se non interessante. Ecco. Ho letto il capitolo quasi in diretta, al solito credevo di averlo recensito e invece non è stato così - no, non ho sempre commentato dal telefono, solo l'altra volta, ma è bastato per cento e ho deciso che non lo farò più. xD
Ti perdono per aver posticipato al prossimo capitolo la scena dei cameriti, ma solo perchè sei tu e perchè mi dici sempre un sacco di cose belle, altrimenti non avevi scampo xD Ma andiamo con ordine: Sana in anticipo è così... O_O (fai finta che questa faccia allucinata basti come aggettivo xD), di fatto anche Akito è rimasto basito. Anzi no "Si vede che non vedevi l'ora di uscire con me." Mi verrebbe da dire "Il solito megalomane", se solo non sapessi che tutto sommato Sana aveva davvero voglia di uscire con lui - perchè è così, vero? ._. Ecco.
Lo scambio di battute centrale, a mio avviso, è servito un po' come passaggio intermedio per intavolare quello che poi è l'argomento cloue del capitolo: il gioco della verità, che svela un'interessante realtà su Akito. "Non riuscivo più a reggere la distanza. Stavo male..." E via discorrendo. Personalmente credo che Sana nella realtà avrebbe fatto molta più fatica a tirargli fuori queste parole di bocca, ma solo perchè lui è notoriamente loquace come un pesce (paragone scemo, ma ho reso l'idea xD). E quel “Mi dispiace. (...) Ho pensato soltanto a me stesso.” Ammettilo Deb, l'hai fatto ubriacare prima di uscire di casa? E io che credevo che mettendosi alla guida ubriachi si rischiasse il ritiro della patente - si vede che deliro più del solito? Gli effetti della matematica!
Mi è piaciuto tanto, vederLO geloso. "Perché tu ed il barista vi siete lasciati?". lOl, ma Akito, non puoi toglierti la maschera così spudoratamente, un po' di contegno, che fine ha fatto la parte misteriosa di te? ._. Non c'è più religione, ormai si è fritto il cervello quest'uomo! (:
Bene, direi che di cavolate stasera ne ho dette abbastanza.
Mi raccomando, Deb, i camerini (*.* ormai ci ho fatto la fissa, non vedo l'ora di leggerli).
A prestissimo - le mie recensioni potrebbero farsi attendere, ma ci saranno, promesso.
Un bacione, Ale (:

P.S. Ho riletto e corretto la recensione perchè sono talmente stanca che ogni cinque parole avevo dimenticato una lettera, troncandole a metà. Perdono ._.
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 10:26 pm)

12/06/10, ore 19:48

ahh ma noo figurati come posso disinnamorarmi di questa fanfic. =)
ci sono però rimasta male VOLEVO i camerini vabbe...
cos'è 'sta frase: Mi sentii terribilmente fuori luogo e capii che anche se in quel momento giravo per i negozi con Akito e che sarei partita con lui per Los Angeles non significava che provasse qualcosa per me????
non starai dicendo che non ama più Sana [guarda che ci rimango male, no dai scherzavo un cambio ci vuole ogni tanto...]
Comunque la mia prof. di italiano mi adora, e io le sono grata perchè grazie ai suoi temi mi sono apassionata a scrivere[non ho fanfic in questo momento ma quando la finirò la posterò u.u] e a recensire, commentare eccetera...
per mia mamma lei ormai è abituata comunque tu che esami stai facendo ?? O.O" io sono alle medie...
per l'inglese(ecc...) io sono una secchiona ho l'8 ma solo perchè non studio ahah
In generale un'ottimo lavoro come sempre, il chappy fantastico soprattutto la descrizione di Akito *sbava*
Anyway visto che ho questi c**** di esami non sarò la prima a leggere e a recensire [come mi ero proposta di fare] però ti prometto che la leggero appena finito.
Continua like this way!

11/06/10, ore 18:14

Ma che bel capitolo..sinceramente preferisco Obbligo o VERITà che quello solo sulla verità..ma almeno si è scoperto perchè Hayama ha lasciato Sana, ed è già un passo avanti.
In quanto al tuo esame...daii, non preoccuparti, sono sicura che quando ritenterai il 17 ti andrà meglio, e stai sicura che pregherò per te^^
Aspetto il tuo aggiornamento!
Bacii

09/06/10, ore 20:25

Ciao!! Noooooooooooooo lo spolier mi ci ha fatto rimanere malissimo, ma sarà una finta vero?? Haha non ci credo che Akito non prova niente per lei! Comunque questo capitolo è stato favolosooo! Finalmente abbiamo capito perchè Akito aveva lasciato Sana, aspetto ansiosamente(si dice così?xD) il prossimo capitolo ed i fatidici camerini! Anche perchè come ho già detto lo spoiler mi ha lasciato di stucco. Al prossimo.
Un bacione! cAmi!