Future Unsure
di Deb

29/08/10, ore 13:09

oddiooo è bellissimaa non vedo l'ora che continui non mi sono mai appassionata a una fan fiction come a questa !!
e inoltre sono curiosissima di sapere chie la ragazza che incontra Akito.
Aspetto con ansia il continuo xD

27/08/10, ore 16:02

Ciao Deb! Che enorme ritardo ! Scusa ma ero in vacanza! Sono perdonata?*_* Anche io ho poco tempo per cui mi muovo e recensisco!xD
"Spero che ora il pc ti sia tornato! :)" No a quanto pare è proprio fuso fuso!ç_ç
"Nuo! Come fai a non conoscere Chuck? Lo devi vedere!! E' un telefilm bellissimo! *___* Lo adoro!" Oh, bé allora mi metterò a cercarlo su google per sapere cos'è vah!xD
"Al diavolo il reale! In fin dei conti c'era sul manga, no?! :)" si! e poi era perfetto!:)
"In pratica verrà fuori una fanfiction a stagioni, come nei telefilm!" Oh si!!! Delle stagioni che bello!!!!!!!*_* Io voto per il sì!!!!!*_* F.U. continuerà!!!*_*
"Quella notte, stranamente,[ stranamente eh?xD] dormii benissimo." "Arrossii quando mi resi realmente conto in che razza di posizione eravamo." Che cariniiii!xD E poi Akito le porta la colazione! *_* "Mi chiusi a chiave dentro la toilette" Ma cos' è che a tanto scombussolato Sana non capisco! (ihihihi ;))
Quindi margherita gialla:"Margherita: semplicità, innocenza, spontaneità, bontà, freschezza e purezza."A questo fiore si attribuiscono facoltà profetiche da qui lo sfogliare dei petali da parte degli innamorti; nel Medioevo le donne riconoscevano pubblicamente di amare e di essere riamate quando concedevano al loro cavaliere di ornare lo scudo con delle margherite; simbolo di freschezza, purezza e semplicità la margherita è un omaggio a queste tre delicate virtù, al fiore di camomilla viene attribuito il significato di forza nelle avversità." "Pianta appartenente alla famiglia delle compositae. Un'usanza diffusa nel Medio Evo ci tramanda un preciso significato:"ci devo pensare", di qui anche il significato di "abbi pazienza". Nella tradizione cattolica significa "bontà d'animo"."GIALLO - amore disperato" mmh...ecco la mia piccola ricerchina xD Ora devo interpretarla!
"Non era molto elaborata, probabilmente era d'oro bianco con un piccolo brillante come ciondolo. Speravo non fosse un diamante, ma potevo aspettarmi di tutto da Akito. " Oh, bè, in fondo forse non è COSI' tirchio..u.u Che belloooo!!!!!!
"Se non fosse stato un momento così importante della sua vita sarei corsa da lei per abbracciarla." tipico di Sana! me lo sarei aspettato!xD
E Sana si commuove eAkito le da il fazzoletto! Che bravo! Sta migliorando!xD
"Erano davvero perfetti per stare insieme e speravo davvero con tutta me stessa che la felicità dei novelli sposi sarebbe durata davvero tutta la loro vita." Allego anche la mia benedizione!
"“«Spero proprio che il fortunato sarà il mio caro fratellino!»” " E per Naotsumi ippip urrà!!!!!!!
"“Al tuo matrimonio con Chie!”
[..]
“Se dovesse succedere ti prometto che ti inviterò.” Ecco, avevo appena sentito il mio cuore spezzarsi."MA come può Sana uscirsene con certe frasi?O_o
Per la cattedrale scelta: che dire....Wooooow! Meravigliosa! Sono particolari ce non si possa più usare!
Che bello che si sposano quei due (perché tanto se ha preso il bouquet è destino!xD)
Bene ora invio! Byeeee...xD

25/08/10, ore 14:07

Ciao Deb!
Scusa per l'enorme ritardo nella lettura, ma ero in vacanza!
Adesso sono ritornata e non perderò neanche un capitolo!
Allora cominciamo col commento di questo capitolo: non so davvero cosa dire..cioè ho tante cose nella testa ma non so come spiegarle. Inoltre sono appena tornata dalla mia vacanza quindi sono un pò frastornata, ma la lettura di F.U. mi mette sempre di buon umore!
Sana come al solito riesce a capire gli atteggiamenti di Akito; d'altronde se fossi al suo posto anche io non riuscirei a capirli! Akito sii più chiaro hahaha
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della collana, in particolare l'inizio quando akito dice "Devo togliertelo?" oddio sono scoppaita a ridere e non la finivo più!
Non so più che scrivere...sono a corto di idee! Sorry ç__ç
Per quanto riguarda la tua idea, quella di fare un sequel, la appoggio!
é un'idea straodinaria e io naturalmente sarò la tua prima lettrice!
Al prossimo capitolo!

24/08/10, ore 13:44

Ciao, che dire questa storia lo vista e letta qualche tempo fa!! E solo ora mi sono decisa ad aggiungere un mio commento, come dire la storia mi sta sempre più piacendo!! Il tuo metodo di scrivere è davvero molto bello complimenti, la storia e interessante e non è per nulla banale.. Ovviamente sarà tra le seguite non vedo l'ora di leggere il continuo... un saluto^^

20/08/10, ore 19:52

Ciao Debbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!!
io si tutto bene stanca ma bene XD
Adoro e adorerò sempre i tuoi capitoli *-* (soprattutto questo che hai messo nel compleanno della mia mammina XD)
Sisi invece scrivivi capitoli fantastici e ripeto sono gelosa XD
Si ho visto e ti ho già aggiunto su bakabook
Comunque è successa una cosa gravissima il mio pc è andato in tilt (sembra a causa di un virus .-.) *piange disperata* perciò per il momento non potrò postare le mie fanfic (te le ricordi..?)
Comunque lo dicevo io che non convinavano niente >.>
“Mh... girati.” Lo guardai confusa ma quando mi fece cenno di fare quello che mi era stato chiesto, gli diedi retta. Che volesse vedere come cadeva il vestito sul mio fondoschiena? (ma Sana a che pensi?)
“Staresti perfetta con questa.” Non capivo quello che stava dicendo fino a che non sentii freddo intorno al collo. “Tirati su i capelli.”
Ero esterrefatta, mi aveva comprato anche un accessorio per quell'abito?
se Sana no capisce che Hayama lo ama, visto che le ha fatto un bellissimo regalo e che le sta facendo fare una bellissima vacanza gratis, la prendo a martellate col suo stesso martello XD
“Hayama, non dovevi.” oh si che doveva...
“«Spero proprio che il fortunato sarà il mio caro fratellino!»” mi pare più che ovvio che sarà lui ù_ù
“Al tuo matrimonio con Chie!” stupida Sana! >.>
Lui si girò per una frazione di secondo verso di me come per dire che stavo decisamente uscendo di testa, poi si voltò nuovamente verso la strada e nel suo viso ritornò la sua solita espressione apatica.
“Se dovesse succedere ti prometto che ti inviterò.” Stupido Hayama!!
Ecco, avevo appena sentito il mio cuore spezzarsi. Povera Sana TT^TT
"Guardai nella direzione in cui guardava Akito. Seduta ad un tavolo poco distante da quello principale vi era una ragazza che osservava tutte le persone presenti; quando i suoi occhi si soffermarono sulla figura del mio ex ragazzo le si illuminarono"
ma quella tipa che sta guardando Akito le vuole prendere? non si azzardi nemmeno >.> (le prende da me e Sana) XD
Beh ora ti saluto perchè ci ho messo due ore per scrivere tutto questo XD
Sei la migliore ^^ (e la mia preferita) <3

18/08/10, ore 22:05

Ah ciao deb! stavo aspettando che tu postassi erotroppo curiosa di sapere cosa succedeva alla festa!! Wow che bello ha preso il bouquet^^ si sposerà presto siii con il bello akito!! Ma lo spollier del prossimo cap non prevede niente di nuovo! speriamo bene^^ alla prossima!! tvb <3

18/08/10, ore 18:41

Ciao, cara! Sai, ti ho aggiunto su Facebook!
Sto tentando di fare uno sforzo e di non odiare Fuka, ma non è facile. Ci vorrà del tempo. Sì, ho visto che Fuka qua è una brava ragazza.
Akito, Akito... non riesce proprio a seguire le nostre direttive, eh? Pensa che nella scena della cena in camera del mio ultimo cap. non era previsto che lui dovesse baciarla, non per primo almeno!
Beh, casa mia è piuttosto grande... una volta ci abitava la famiglia di mio padre - due genitori e quattro figli - ma alla fine la casa è rimasta a lui. Io sono figlia unica, quindi siamo solo tre! Beh, per rispondere alla tua domanda... tre in sala e tre in camera... ehm, prima erano quattro in totale, ma poi mia nonna materna ha cambiato casa andando in una più piccola e non aveva posto per due librerie (che tra l'altro non usava) e le ha date a me. Una è ancora vuota, ma presto ne avrò bisogno.
Sarà un duro lavoro da svolgere in sole due settimane... in bocca al lupo!
Ahah, in questo cap. inizia la fissa per i fiori di Sana!
Che bello il matrimonio di Natsumi e Charles in questo capitolo!
Proprio un bel chappy, peccato per il finale con il commento su Chie... quella è sempre in mezzo anche a migliaia di chilometri di distanza!
Beh, per fortuna Akito... oh, no! E' meglio che sto zitta prima che mi metta a fare spoiler con il rischio che qualcuno legga!
A prestissimo dunque!
Ilaria

18/08/10, ore 17:40

Aaaaaah che bello, hai aggiornato! Stavo in astinenza XD
I miei sospetti non erano del tutto fondati, ma quasi XD
Potevano stare in quella posizione ancora un pò! xD
Bellissimo capitolo, complimenti!
Il matrimonio, me commossa! *_*
Quell'ultima frase non se la poteva tenere per se?!? :@ che nervi!
Gli ha spezzato il cuore! ç_ç
Chi è quella dello spoiler????
Se è qualcuna che è stata con Akito o qualcos'altro che intralcia quello che ha predetto Fuka e che Sana in un certo senso e credo anche Akito spera, ti giuro che la uccido virtualmente! Grrr! u_u
Ancora complimenti, bellissime le foto, il capitolo, insomma tutto!
Bacioni,
Stefy.

18/08/10, ore 16:21

Ehi perdonaaa :D sono un pò di fretta ho strappato la connessione a un'amica di mamma visto che sono di nuovo al mare xD
Grandioso sto capitolo!Il bouquet *_*
Sisi si sposeranno presto u.u allora ci conto sul sequel!!
bella la chiesa *_* sei un genio,adoro questa storia....sono proprio di fretta perdonami...mi tocca lo shopping ;P
Un bacione grande grande bravissimaaaaaa! aspetto la tenera coppietta u.u
ancora baci
Vivi :D

17/08/10, ore 23:13

ciao deb!! scusa il capitolo scorso non l'ho recensito mi dispiace! ç_ç
comunque tornando al capitolo.. oddio è fantastico!! LO ADORO!!
"Aprii lentamente gli occhi, ci misi un po' di secondi per riuscire a mettere a fuoco ciò che mi si parava davanti. Quando ci riuscii, scorsi davanti a me una chioma di capelli biondi e due occhi color del miele che mi guardavano" me lo sento non hanno fatto niente ù_ù.. però il piccolo Aki ci ha provato XD
ma io non capisco come fai ad scrivere capitoli così fantastici ti invidio..TT^TT
comunque per il tuo lavoro.. sono sicura che riuscirai a trovarne uno che ti piaccia e ti lasci lavorare a questa ff me lo sento *^* (in questi giorni sono veggente perciò fidati)
poi.. sisi ho visto che mi hai aggiunta su twitter.. grazie XD
purtroppo in questi giorni ho troppo e ripeto troppo da fare perciò sappi che anche se non recensisco o io la leggo velocemente (poi la rileggo ma non ho proprio tempo TT^TT)
quanto ho scritto?? X°° beh ora ti saluto.
Complimenti sei sempre la mia preferita! XD
Grazie per tutto.. continua così!

13/08/10, ore 20:34

Ciao Deb! Che dire, questo capitolo mi ha strappato un quintale di risate :D Prima di tutto volevo ringraziarti per la dettagliatissima spiegazione sulla biancheria da viaggio di Sana XD L'ho chiesto perchè io porto sempre in valigia una quantità spropositata di biancheria intima quando parto, soprattutto mutandine (fondamentalmente perchè mi secca lavarle mentre sono fuori... è più semplice, una volta usate, infilarle nella busta della biancheria sporca che poi laverà la mamma una volta a casa XD che scansafatiche che sono :P).
Il secondo punto all'ordine della recensione dopo la digressione sul contenuto della valigia di Sana è il capitolo: Millennium Biltmore Hotel? Dove l'hai trovato? E' stupendo!!! Un bel po' lussuoso, Hayama non ha avuto il braccino corto, a quanto pare... Ha ragione Sana a sentirsi"maledettamente in debito con lui". Per quanto riguarda il personaggio di Stan, mi hanno colpito particolarmente queste due frasi: "Purtroppo siamo al completo, se non riesce a stare in camera con l'altro signore le suggerisco di cercare un altro hotel." e "La prossima volta prenotate due camere singole anziché una matrimoniale e vedrete che non ci saranno questi problemi." O_O decisamente scortese, ma allo stesso tempo ironico e un po' beffardo. Sembrava divertito dal "problema" di Sana, più che preoccupato come dovrebbe essere una qualunque altra persona nella sua posizione in queste circostanze XD Secondo me, il caro Akki ha studiato a tavolino l'intera vacanza, senza tralasciare alcun particolare. Fa tanto il calmo e l'indifferente, ma secondo me c'è dietro un malefico piano... Muahahahahah!
"Una volta entrata il mio martello batté con forza sul cranio di Hayama." Ahahah! Ho perso il conto di tutte le volte in cui Sana ha preso Hayama a martellate sulla testa, ma devo ammettere che ogni volta è divertente come la prima! XD Ah, e poi: "“C'era uno sconto sulle camere matrimoniali. Il quaranta per cento.” Sospirai sconfitta. Oltre ad essere uno stronzo narcisista era perfino tirchio." Fammi capire, caro il mio signor Akito Hayama: tu prenoti una camera matrimoniale in un albergo lussuosissimo in cui sicuramente il solo respirare costa un patrimonio, e poi evadi la domanda di Sana con questa SCUSA del quaranta per cento di sconto??? XD XD XD che trovata geniale!
"“Ma per favore! Ci sono un milione di uomini più belli ed in forma di te.” Ah sì?! E dove erano?" Ecco, questa si commenta da sola...
"Se vuoi ti aiuto a lavarti" è troppo forte!!! E' un tipo di approccio che mi aspetterei da Hayama, detto con una naturalezza quasi estenuante, proprio da lui! XD e poi mi è preso un colpo quando ho immaginato la scena di lui in boxer davanti a Sana, l'ultima volta che l'ho visto in pigiama sul manga aveva una canottiera ed un paio di pantaloni lunghi XD beh, si cresce, cambiano le abitudini e poi "Future" is "Unsure", ci dobbiamo rassegnare... :D
"“Sicura di non voler fare proprio niente?” Chiese Hayama cominciando ad accarezzarmi il braccio. “L'altra sera ti piacevano i miei baci, vuoi fare il bis?” La sua voce era decisamente magnetica, ma cercai di non farci caso." Sana, Sana, Sana... ma hai dimenticato le parole di Fuka? Non puoi "non far caso" alla "voce magnetica" di Akito. Complimenti per la testardaggine.
Per concludere (Ops, ma quanto ho scritto???) l'immagine di Sana e Akito che dormono abbracciati mi ha colpito profondamente, sono così teneri! Sono ansiosa di leggere cosa succederà al risveglio, ma soprattutto di scoprire qualcosa in più sul matrimonio, voglio conoscere tutti i dettagli, io ADORO i matrimoni *.*
Quindi, cara Deb (sei arrivata fin qui? Sei coraggiosa! XD) aspetto il prossimo capitolo con apprensione: mi raccomando, cerca di convincere Sana a seguire i consigli di Fuka ;) Un bacione!

05/08/10, ore 17:08

Ciaoooo Deb! Sei davvero grande :P! Mi trovo benissimo qui su EFP, soprattutto perchè ci sono persone come te.. Non smetterò mai di dirti che ti ammiro moltissimo, odoro leggere le tue storie e, mi dispiace che tu non abbia molto tempo per scrivere, perchè hai davvero talento.. Comunque sul fatto dell'ispirazione, capita anche me di perderla.. Non ti preoccupare, sono sicura che si farà viva molto presto. Il capitolo mi è piaciuto molto.. soprattutto il fatto che Sana stia ai giochetti di Akito. Beh che dire, la storia si fa sempre più bella, non vedo l'ora che arrivi il matrimonio! Adoro quell'albergo! E mi sono ripromessa che almeno una volta nella vita, ci devo fare un salto, magari incontro Stan..ahahah. Tanti saluti e "In bocca al lupo" per il lavoro! Un grande BACIO! <3

05/08/10, ore 16:54

Ciao Deb :) No, sigh, ç_ç il computer ancora non mi è stato ridato (non ho capito che cosa ci sta facendo il tecnico) e così anche in questo capitolo mi metterò a copia-incollare[io e una mia amica ormai abbiamo appurato che la tecnologia è contro di noi! xD]
“la saga di Los Angeles” Assolutamente bisogna chiamarla così, tanto è una storia a parte, l’ha confermato anche Fuka!xD Ciò che succede a Los Angeles . . E a proposito, certo, ci sarebbe da aspettarsi molto da questo viaggetto conoscendo Akito[sono soli soletti senza nessuno a disturbarli ihihihi ;)], ma conoscendo Sana non so […. Eh, che ci vogliamo fare, si può anche capire il perché del suo comportamento alla fin fine … ]
“oddio la vedrei molto come Chuck nella prima stagione di Chuck e cioè... imbranatissima xD” Ehm, perdona l’ignoranza … Who is Chuck? (anche io mi adatto all’ inglese come Sana e Akito! J ) Immagino sia un telefilm, ma non ho idea di cosa parli …
“I discorsi tra “...” Sono in giapponese. I discorsi tra “«...»” sono in inglese.” Questa è una cosa che ho molto apprezzato. Cioè, ho letto un sacco di libri in cui non specificano mai che lingua parlano i protagonisti (che ne so, la protagonista va da Roma a Parigi, e non dice come parla ai francesi, sembra o che sia lei a saperlo parlare benissimo o soprattutto che i francesi non facciano altro che parlare italiano [ehm ehm parliamone]) e questo mi dà sempre molto fastidio! Quindi, mi è piaciuta molto la tua precisazione, anche perché ci sta per Akito, ma Sana non me la immagino molto ferrata con le lingue!
“Los Angeles aveva decisamente il suo fascino e non vedevo l'ora di poterla esplorare un po'.
Prendemmo la strada I-105 E e proseguimmo per quella per parecchi chilometri. Quando arrivammo ad un labirinto di rampe per poter uscire da quella strada, noi prendemmo la rampa di sinistra, verso la carreggiata. I-110 N. Poco dopo ci trovammo in una strada chiamata 6th Street che proseguimmo fino a svoltare a sinistra nella S Olive St. Eravamo decisamente arrivati.*” “* Dio benedica Google Maps con indicazioni stradali e immagini satellitari. XD Le indicazioni, infatti, sono assolutamente veritiere. :)” Oddio che bello!!!*_* Appena entro su internet per copia incollare guardo il percorso di quei due! *_*
“no... non era decisamente una bettola.” Eh, Akito vuole fare colpo e poi si sa, il ragazzo si tratta bene!
“ Mi sentivo maledettamente in debito con lui.” Già già, a me sembra che il caro Akituccio abbia secondi fini! xD
Quell’hotel sembra bellissimo!!! Voglio vedere le foto!!!>.< E le vedrò!!! (ta da da da musichetta idiota da pirati dei caraibi) Pure io voglio partire a Los Angeles con Akito, perché Sana e non io????ç_ç
“C'è stato un disguido e ci hanno dato una camera matrimoniale anziché due singole...” Ma veramente, che cosa curiosa non me la sarei mai aspettata!
(cerco di ricostruire il discorso di Sana, per tastare il mio inglese e vedere se ha detto veramente cose semplici … “«Mi scusi... Ho un problema.»” Scuse me, I have a problem. [ok, fin qui] “«Io non voglio condividere una stanza matrimoniale con il signor Akito Hayama. C'è la possibilità di avere una camera singola?»” I don’t want (condividere) a (matrimoniale) room with mr Akito Hayama. Can I have a single room? “«Ho capito.»” I understand. “«Grazie lo stesso.»” Thanks (lo stesso? O_O sono sicura di saperlo ma non mi viene!) [oh, io mi ritiro … Inglese troppo difficile, meglio procurarsi un dizionario!])
“Non gli risposi subito, non volevo certo che qualcuno uscisse dalla propria stanza e mi vedesse maltrattare un povero ragazzo. Una volta entrata il mio martello batté con forza sul cranio di Hayama.” Il povero ragazzo … Giaaaaaa … Sed etiam non! xD Io voglio quel martello!!! Farebbe miliardi *_* Spunta dovunque poi. u.u “Credevo che non te lo saresti portato fino in America” tsk, figurati se lascia un oggetto così prezioso incustodito! Ignorante!!!
““C'era uno sconto sulle camere matrimoniali. Il quaranta per cento.”” Ahahaha (continuo a ridere per un bel po’ ogni volta che rileggo) Akito è così tirchiooo!!!xD Fantastica la scena!:)
““Okay. Tu dormi nel divano, però!” […]
“Non ci pensare.”” Giuro, a questo punto mi sarei aspettata che Akito proponesse a Sana di dormire lei sul divano, meno male che Akito è troppo beneducato per fare cose del genere u.u …
““Ma per favore! Ci sono un milione di uomini più belli ed in forma di te.” Ah sì?! E dove erano? Perché io non ne avevo ancora incontrato nessuno?” I quesiti esistenziali di Sana Kurata. v.v
““Era meglio se ti facevi aiutare da Aya anziché dalla ragazza previdente.””Che petulante Akito, si faccia gli affari suoi! J
““Vado a farmi la doccia e poi vado a dormire.” Gli spiegai come se fosse davvero importante parlargli dei miei programmi per la serata.” Interessante. Solo io ora mi immagino un fogliettino tipo menu della pizza con su scritto Ore 7:00 Sana si sveglia Ore 7:15 Sana si alza Ore 7:17 Sana si lava i denti e roba così? ( risposta all’unanimità: si.)
““Vuoi che ti aiuti a lavarti?” Mi provocò guardandomi dritta negli occhi.
“No, grazie. Ce la faccio benissimo da sola, ma se mi servissi ti chiamo.” Giocai insieme a lui.
“Allora aspetto di sentire il mio nome.”
Gli sorrisi. “Contaci.”” E poi chiude a chiave la porta! L’ha illuso per niente xD
““Hayama, non sono la tua ragazza. Se volevi fare sesso dovevi chiedere a Chie di venire con te.”” Eh, che acida però! Va bé, non può essere troppo cariante! Almeno così Akito impara a non nasconderle le cose!
““Io non sono il tuo peluche personale, staccati.”” Troppo tardi sei assunta! ( ILLUMINAZIONE!Ora ho capito le doppie intenzioni di Akito, aveva paura a portarsi il peluche in aereo, non sia che gli aprissero il bagaglio all’aeroporto[rovinando la sua reputazione] e così se l’è presa dietro!) (“Dovevo decisamente smetterla di fare viaggi mentali inutili.”)
“Con questi pensieri in testa e con il calore emesso dalla vicinanza di Hayama che si era legato alla mia vita, mi addormentai, dormendo sogni calmi e tranquilli.” OOOOH!!!! Che teneriiiiiiii!!!! E poi:
“Aprii lentamente gli occhi, ci misi un po' di secondi per riuscire a mettere a fuoco ciò che mi si parava davanti. Quando ci riuscii, scorsi davanti a me una chioma di capelli biondi e due occhi color del miele che mi guardavano.”
Mmh, succederà qualcosa? Oppure no? O_O Non vedo l’ora di scoprirlo!
“Tanto il 29° lo posterò il 13 ottobre. Ho tempo, no?! :)” Sarà una specie di regalo di compleanno solo un po’ in ritardo!!!*_* Che belloooo!!! (sperando per quella data di riavere il mio computer -.-) (evviva l’ottimismo!) Comunque, chi va piano va sano e va lontano, se a te va meglio così fai pure, l’importante è che scrivi!xD
“Anche se forse, invece, sarà lunga circa 35 capitoli!” Oddio! Ma ne mancano pochissimi!!!!O_O (va bé forse esagero, però mi sono affezionata a FU e ora tu mi dici che mancano 11 capitoli!!!)
“Ma non posso affermarlo con risoluzione visto che questo capitolo sarebbe dovuto essere il ventesimo, ma i protagonisti fanno come vogliono e allungono la fic con le loro "avventure".” Eh eh … Non sono mica ai tuoi ordini! Decidono tutto loro!xD
“Appena mia madre andrà in ferie (ed anche il mio ragazzo), pittureremo la casa! *0* Non ci posso pensare di dover staccare tutte le cose dal muro, soprattutto le foto, che ho attacato con lo schotch! :/” Ah, io odio imbiancare. Devo sempre smaltellare tutto! E poi di solito alla fine si rovina sempre qualcosa!-.-
Finita la mia recensione chilometrica ti lascio, sperando di poterla inviare a breve!
Ciao! Alla prossima avventura di questi due! J
P.s. che bella la camera!!*_* Io li raggiungo!

05/08/10, ore 15:05

Salve! Veramente bellissimo questo capitolo! =) Complimenti, la camera matrimoniale ed Akito che la abbraccica nel eltto, verametne ma ceramente bello, loro insieme sono fantastici, li amo semplicemente, e credo proprio di non poterne fare a meno! =) Co vediamo al prossimo capitolo ovviamente!
Kiss, cAmi!
P.S. Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, era stupendo anche lui!!

04/08/10, ore 20:04

Ciao, cara! Beh, meno male che ti hanno ridato il computer abbastanza in fretta.
Sì, lo so che Fuka non voleva portare iella, però... non so... sarà che il suo personaggio è molto, molto difficile che mi sia simpatico, quindi ogni cosa che dice la vedo come una minaccia...
In questo capitolo è stato troppo forte il problema delle camere... ahah... povera (beata) Sana! XD
Casa da pitturare? Un bel problema spostare i mobili. A casa mia è mio padre che pittura e fa i lavori fai-da-te... dovresti vedere quante librerie gli ho fatto costruire in questi anni... XD!
Oh, il 29esimo cap lo posti il 13 Ottobre?! Wow, il giorno del mio compleanno! Eheh, ma io lo leggerò alcune settimane prima. Uhm, 35 cap... non manca moltissimo, anche se con Akito di mezzo potrebbero venirne fuori un paio in più. In genere è lui a prendere l'iniziativa.
Ci sentiamo presto!
Ilaria