Future Unsure
di Deb

12/11/10, ore 10:57

Deb!!!
é finita la fan fiction!
Non ci posso credere!
Adesso anhce io scoppierò a apiangere come una fontana..in preda ad una crisi isterica ç____ç
Vabbè scherzo xD
Comuqnue devo dirlo il finale è del tutto inaspettato!
Troppi colpi di scena!!
Vabbè procediamo con calma!
ok sarà la 1294983489334545656 volta che lo dico, ma Fuka è la migliore amica per Sana! Schietta e decisa!
Per risvegliare i cervello di Sana, dove purtroppo alcune rottelle non girano xD, sono queste le caratteristiche che ci vogliono!
Waaa non mi apsettavo minimamente che Sana andasse da Akito O.o d'altronde non ha più il coraggio di prima!
Chie!!!!!! Ma che cavolo ci fai in casa di Akito?????
Madonna che rabbia!!
E che modi sono di trattare Sana???
Ma guarda un pò a questa ù.ù Adesso se non si leva dalle scatole la concio per bene!!!!!!
See è arrivata prima lei hahahah ma non farmi ridere, Chie.
La prima in assoluto è Sana!!! é lei che ha conquistato il cuore di Akito!! quindi fatti da parte!!
Ok dopo questo piccolo sfogo nei confronti di quella lì (meglio non nominarla di nuovo xD, passiamo alla parte più interessante del capitolo.
“Sei sicura di essere innamorata di me?”
Oddio Akito ma che domande sono? Certo è stracotta di te!!! Non si vede?!
Anche tu però lo sei.
Infatti Deb non mi aspettavo proprio che Akito rispondesse di sì..cioè la parte è questa:
“Hayama, ma tu mi ami?” Domanda più per pura curiosità che per altro.
“Sì.”

Bravo Akito!
Finalmente l'hai ammesso!! dillo..tu non puoi vivere senza Sana!
Comunque la parte che mi ha fatto commuovere è questa:
“E se... e se finisse male un'altra volta? Se così fosse soffriresti e... non voglio.” Rispose sincero, anche se con difficoltà.
Akito ha una dolcezza infinita!
Meno male che Sana tutt'a un tratto ha cacciato fuori una saggezza unica e riesce a convincerlo...o almeno lei vuole che ci provino!
Da in fondo provare non costa nulla!
La scena finale *___* Finalmente stanno insieme!
Ho tanto atteso questo momento!! *____*
Stupenda!
La fan fiction è stupenda e non la dimenticherò mai e sottolineo MAI!
BELLISSIMA!!!
Ci vediamo alla tua prossima fic
Ciao mia cara Deb ♥
Bettinellina

11/11/10, ore 00:27

Ecco, che ti avevo detto? Piango!
Oddio, che finale!
Bellissima la discussione con Chie! E anche la spiegazione che ha cercato di dare ad Akito anche se nemmeno lei sa il motivo per il quale lo ama!
Io lo so, sarà quell'aria da angelo maledetto, l'aria tenebrosa, i suoi ghigni, i suoi rari sorrisi, il suo carattere che tanto amiamo e che ci fa uscire fuori dai gangheri, i muscoli che cerchiamo di immaginare che ha messo su col tempo, come è bravo in una certa attività fisica *ç* e... potrei continuare per ore! Fermatemi! XD
Come avevo sperato! L'ultima parte è stata bellissima!
I miei occhi non riescono a smettere di lacrimare!
Il sequel mi piace già! Guai a loro se non supereranno tutto insieme! Entrerò nella storia e li truciderò cantando la canzone di Loredana Errore "La Vedova Nera"! XD
Sono troppo dolci e teneri insieme, non smetterò mai di dirlo e di concordare con te.
Stai tranquilla che non hai deluso nessuno, come potresti?
A me una fan-fiction infinita non stancherebbe mai se è bella come questa! u_u XD
Ci puoi giurare che continuerò a seguirti! =)
Ci mancava solo che non recensivo l'ultimo capitolo, non potevo mancare di certo!
Le tue storie mi sanno emozionare come nessun altro sa fare, le amo già in partenza, a prescindere!
Aspetto il sequel e altri tuoi nuovi capolavori!
Già ti immagino con un entrata in grande stile ed una nuova storia mozzafiato! (ancor più mozzafiato se il rating è rosso :P non so perchè ma sono fissata! Non faccio altro che stare tutto il giorno sulla sezione di Harry Potter e a leggere storie su Draco ed Hermione con quel rating! Starò diventando dipendente? XD).
Tesora dolce, a presto!
Mi sono davvero affezionata molto a te!
Un bacione gigantesco e un grosso abbraccio!
L'orso abbraccia tutti, anche me e te! XD
Mi sa che Akito non mi ha vista, anche se lo seguivo come un ombra! Lo avrà fatto inconsapevolmente ma è comunque un gran maleducato! Mi sarebbe piaciuto se nel momento stesso in cui ha visto Shin con Sana sarebbe saltato addosso a lui come il leone con il suo nemico - o ancora meglio la sua preda, oppure si metteva a marcare il suo territorio! Con la pipì! Magari addosso a Sana e un cerchio intorno a lei! Hahahahahaha! Sto divagando. XD
Basta, potrei continuare per ore ed ore e ti ho già salutata qualche rigo fa! XDXD
Ti saluto di nuovo, no problem! XD
Ciao Deb! =)
Xoxo,
Stefy.

10/11/10, ore 19:16

“Lo sai che se continui così ti salto addosso, vero?”
Sorrisi tra me e me. “Non aspetto altro.”
Bellissimo questo capitoloooooo! ç____ç E' l'ultimo! ç___ç Fortuna che c'è il sequel...l'ho adorato e ascoltato con Greensleeves di sottofondo...che malinconia che ho in questi giorni..non puoi capire ='(
Poi mi hai fatto venire in mente tante scene dell'anime che mi hanno fatto sorridere ^^ Mi hanno fatta tornare indietro..a proposito, si sa qualcosa del nuovo...ehm...com'è che si chiama? Insomma quel nuovo piccolo fumetto dove li hanno fatti vedere adulti! Non ci ho capito ancora molto, scusa per la spiegazione poco ortodossa xD
Allora aspetterò con impazienza la nuova storia. Mi è piaciuta tantissimo, una dolcezza unica tra i personaggi che dimostrano ampiamente di conoscersi da una vita...
Baci Deb, grazie per questa storia <3
LaPiccolaPrincess

10/11/10, ore 17:43

Deeeeeeeeeeeeeeeeeeb!
 Potevo mancare???No! Per l'ultimo capitolo eccomi qua!*_* Mi son detta:Con la pioggia (e stava piovendo) con la grandine (e stava grandinando) con la neve (non stava nevicando) con il sole (magari xD) e con qualsiasi difficoltà io oggi recensirò l'ultimo capitolo! E' un giuramento solenne! E ora iniziamo!

.................10 minuti a fissare il titolo, molto bello, Futuro Incerto..Mi ricorda qualcosa :), penso che me lo ricorderò a memoria...Ma vado avanti? ç_ç Ok, facciamoci forza. Sono pronta. * graaaaaande respiro * ce la posso fare. Vado.
“Già.” Rispose sbadigliando. “Senti, devo andare ora. Ho da fare. Va da Aky e sfogati con lui. Ciao.”  Mi sa tanto di cosa sospetta questa >.> cosa nasconde Fuka?O_o’’
Signori e signore Sana in ‘Woman in black!’. Me la immagino anche tutta in nero con una pistola microscopica a sparare contro un tipo a cui poi la faccia ricresce! Poi i capelli si abbinano .. v.v
Momento remember bei vecchi tempi di Sana..Ricordo anch’io..E tra l’altro mi viene in mente tutta la FF!ç_ç Ci sta che anche Sana sia nostalgica!
“Ma perché non ero scappata prima? Perché mi ero persa – come mio solito – tra le nuvole?”Perché è così che funziona, rimani ferma lì, apri la bocca per dire qualcosa e decidete di rischiare e datemi un lieto fine, su Sana! Impegnati! Ce la puoi fare! Io mi fido di te!*-*
Non ci credooooo! Che ci fa CHIE qui????? Ma io la ammazzo per mano di Sana! Vai Sana hai l’autorizzazione mia e di milioni di lettori! Un bel destro, buttala a terra! Ammazzala! Squartala! *-* Siamo tutti con te! E la sentiremo morire! Voglio dire alla Komawari non le avevano insegnato tutte quelle tecniche bellissime? Vai Sana! Pensaci tu! (e se non ci pensi tu, ci penso io! Muahahahahah!-.-‘’)
“Da quando sei arrivata mi hai soltanto rovinato la vita, lo sai? Mi sono innamorata di Akito e tu non hai aspettato un secondo, me l'hai portato via. Avevo dei piani. Volevo avvicinarmi a lui in modo lento, così da poter fargli provare qualcosa di vero nei miei confronti... Invece... invece non fa altro che pensare a te ed io non esisto più.”Ok, forse sono un po’ violenta e crudele e spietata, ma: la picchiamo??No cioè, mi fa venire i nervi. Solo a Sana possono venire i sensi di colpa. Akito e Sana, Sana e Akito! ‘Chi è ci è’ e Akito non suona nemmeno bene non è musicale! u.u Ed è ovvio che Akito non ti vuole! Sei tu che rovini la vita alla gente! * messaggio privato per Chie, prego farglielo leggere così magari si illumina d’immenso *
“Ho cominciato a frequentarlo – almeno così dice Fuka – dalla sesta elementare, anche se ci siamo messi insieme in prima media... e ci siamo lasciati quando avevo sedici anni.”
Sentito Ci è? Sana ha comprato prima di te Akito! E adesso come la mettiamo?:p Ahahah! Ha vinto lei! * Voce trionfale * (a questo punto parte la marcia) (ah, e qualcuno pensi a spiegarlo ad Akito eh!)
“Cosa?” Domandai con un'espressione crucciata. “Se hai da dire qualcosa dilla, non sussurrare così da non far sentire a nessuno quello che dici! Stupido!” Esclamai un po' arrabbiata.”
Sono sconsolata. Sana doveva prendersela con Chie! Non con Aki…Aaaah. Cosa dobbiamo fare con questa ragazza? E va bé dai, anche così però la situazione prende una piega interessante..Che dovevi dire Aki? * parla parla parla parla parla parla parla!*
Ahah! Passiamo all’assassinio ora! (Akituccio, non fare la faccia da schiaffi, se no Maria Paola squarta anche te ok?^^) Hai per caso un audio da allegare per sentire il suono inumano che di certo Sana ha prodotto?xD
Oh si sono baciati! Che teneri! *-*  “Perché eri vicino.” Non è una rispostaaaa!-.- Ora passiamo alle spiegazioni VERE e PROPRIE con un senso COERENTE, che spieghino il perché delle azioni SCELLERATE di Akito! Subito. Non roviniamo il momento, no?
Ma no, Sana, non chiedergli indietro il bacio, però il PP va benissimo!^^
Ahah! Questa scena non è già successa? Mi viene in mente da dire ‘Ragazzi! NO! Questa scena è da rifare! Su su torniamo indietro nel tempo e facciamo come se non fosse mai successo Chaaaak! Si gira!’ Dai! No!O_O
Ok, giuro che ho scritto quella frase prima di leggere di ‘Si questa scena l’abbiamo già girata’ Sto diventando telepatica con Sana!;) La cosa mi preoccupa.
“Sì.” (immaginalo scritto più gigante!) L’ha detto! Avete sentito TUTTI?? L’ha detto! Si, yes, oui, come ti pare! Ma è SI! Evvaiiii!*-* (Signora Kurata non è che ci presterebbe quel suo registratore per rifare la scena e sentire di nuovo ciò che ha detto?)
La parte di Sana che diceva la sua sul ‘perché sei favorevole alla relazione?’  l’ho immaginata detta tutta di corsa! I puntini rovinavano la scena però ç_ç Akito, non è tenero?*_*
“Non rispose e si mise a guardare il film che, probabilmente, aveva già visto diverse volte.” Aspetto con ansia che si giri e faccia:rifai quella scena Sana!!! xD

(Oh O_O ho visto la parola fine in lontananza-vicinanza!O_O)

Ultime raccomandazioni ai personaggi:
“Okay, ti credo... sweetheart. Licenziala però, okay? Non mi piace che ti giri attorno quando non ci sono, mi mette i brividi.”Sana, non ti preoccupare se ti mette ansia Deb ha detto che nel seguito c’è Shin non Chie! * tono confidenziale * Vedrai. Alla fine sarà Akito geloso! (faccia diabolica)

E tu Akito. Che cosa credi di fare? Sii più obbediente signorino v.v Ordine e disciplina obbedisci a Sana! (non sempre, solo quando ti do il permesso!) e non fate cose sconcie sul divano! u.u

E ora, Deb! Brava mantieni la testa sulle spalle e sii seria..Cioè scrivi il sequel!ç_ç
Ma certo che hai milioni di lettori! E anche se non sono milioni è solo perché sono pochi gli eletti ad aver letto il manga di Kodocha e chiunque legga FU non può che adorarlo! Fra un po’ lo rileggo da capo vedrai!
Un mini-Hayama! Pensi che in uno dei tanti sequel…? Non completo l’idea se no poi ci penso troppo!:)
Ah! Meno male di Chie posso dire ciò che voglio! Tanto non mi sarei fermata!xD Bè.. Shin è ..Buono..Gentile…Si infondo non è così male! ;) L’importante è che non mi rovini i miei piani! Ahah!
“Sì, Fuka ha sempre ragione.” Ti dice una che studia latino e greco (come ho fatto a non pensarci la volta scorsa?) Fuka ha SEMPRE ragione, finché ci sono le condizioni…E che nascondeva al telefono? Anzi non dire niente!xD
Sull’angolo autrice ho da dire solo ‘Amen’ . Si, decisamente mi sono ritrovata in quello che hai detto!
Il prequel mi incuriosisce veramente tanto!*-* Non vedo l’ora!*-*
Che dire? Vado a mettere la storia nelle preferite (nel posto che le spetta! E’ così fantastica e quest’ultimo capitolo l’ha conclusa degnamente!)
Ecco..Ora piango qualche lacrimuccia su un fazzolettino delle Winx (che serve sempre!) e mi consolo un po’ con pane e nutella!ç_ç Ma ci pensi che questo è l’ultimo capitolo di FU e anche l’ultima recensione pazza e scema che scriverò per questa FF? L
Bè ricomponiamoci che ho già scritto abbastanza!
Ci sentiamo con la Drabble e poi con Together..Tra due settimane IO CI SARO’! E se non ci sarò hai il permesso di frustrarmi!<--Ma non sarà mia intenzione mancare!
Ciao Deb,
                    Maria Paola (non sono così gentile e adorabile, ma comunque grazie!^_^)

10/11/10, ore 16:09

noooooooooooooooooooooo
è finitooooooooo..... t.t..
è stato fantastico qst capitolo deb.....sn fiera di te....hsi reso xfetto questo finale di F.U.
qst storia la ricorderò x tutta la vita giuro.......è bellissima...e aspetto cn ansia together?......................sarà bellissima anke quella sicuramenete ;)
finalmente akito, come hai detto anke tu, ha messo da parte un po' l'orgoglio e la paura di farla soffrire...nn bisogna pensare al futuro!!!!!! u.u hhiihhiih
mmmmm chie mi preoccupa un po a dir la verità...... cosa combinerà????
la confusione prima di un matrimoniooooooooo???ki si sposeràààààààààààààààààààààààààààààààà..oddio sn troppo curiosa!!!!!
la ragazza superficiale di un tuo amico????? oddio nn mi dire ke tsu si fidanza cn una deficiente......
okok sto esagerando cn le domande...;)
ci vediamo fra 2 settimane...
ma lo sai ke mi sto scrivendo sul calendario quando aggiorni...se vedi il mio calend stann tt gli aggiornamenti di FU...e ci saaranno anke della tua prox storia sicuro!!! anzi corro a scriverla...
un bacio grande grande deb...
roby =)
ah dimenticavo.............................................................................
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
baci ;)

10/11/10, ore 14:55

Noooo, è finita!
Me triste.... mi ero molto affezionata alla fic. Bellisima storia, complimenti ben scritta, scorrevole, appassionante, intrigante, commovente, triste insomma splendida opera.

Quindi avremo un seguito e dallo spoiler sembra interessante.... bene vedro di non perderlo.

Grazie mille per aver postato questa splendida ff, sei stata super.
Ci ritroveremo al seguito.

10/11/10, ore 13:28

Ciao! è finita!! T.T piango anke io, ma per fortuna c'è il sequel e sono curiosissima!
sei bravissima hai un fantasia!! heheh perchè non fai la scrittrice??!!
un errore: Feci una breve paura per respirare-----PAUSA"
non vedo l'ora di leggere il sequel! a preso... baci

10/11/10, ore 13:15

Ciao, tesoro! Oh, ecco qui l'ultimo capitolo di F.U.. Uhm, meno male che c'è il sequel o questa fine sarebbe stata molto più triste.
Wow, questo è il capitolo dei miracoli quasi... Sana che si dà una mossa e va da Akito, lui che finalmente mette un pò da parte i sensi di colpa e ammette ciò che prova, Chie che si rende utile! (Ecco, forse la cosa più incredibile di questo cap. è proprio quest'ultima... XD!)
Il finale è come dovrebbe essere... Aki e Sana si rimettono insieme, ma anche dopo averlo fatto riprendono a discuttere dopo pochi minuti... loro sono così e avendo tu rispettato l'IC il finale doveva essere proprio così.
La trama di tutta la storia è ben organizzata e mi è piaciuta ogni singola scena che hai scritto. E non lo dico solo perchè adoro le tue storie, ma perchè oggettivamente è così.
Mi è piaciuto molto anche leggere il POV di Sana, rendi molto bene la sua introspezione.
In conclusione, hai ideato e gestito questa storia nel modo migliore. Sono molto contenta di essere la tua Beta e di esserti stata d'aiuto.

Rispondendo alla tua risposta alla mia recensione:
Comunque sì, ad ogni mio compleanno c'era un compito. Beata te che riuscivi a spostare o non far mettere la verifica o l'interrogazione quel giorno. A me capitavano compiti di persone che non avrebbe mai permesso di spostarli per niente al mondo.
Ahah, non faccio spoiler, non preoccuparti. XD!

E ora attendiamo solo che la storia riprenda da dove l'abbiamo lasciata...
A presto, cara!
Kiss
Ilaria
P.s. Ritornando nella pagina ho letto la parole "Completa" al posto di "In corso"... lo sai che mi ha fatto un pò impressione?"
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 01:19 pm)

10/11/10, ore 13:07

grandeeeeeeeeeeeeee DEB!!!!!
me lo sono riletto già 6 volte...è esattamente il finale che desideravo, finalmente!!! Non ci speravo più, è vero, mi hai fatto una sorpresa bellissima!!! Grazie!!!
i dialoghi sono perfetti, la decisione di Sana quando "parla" con quella Chie, (che non tollero), e poi lei e Aki che finalmente si parlano a cuore aperto, non potevo desiderare di più!
Ma fuka, una grande a dare quel consiglio a Sana, come mai era di fretta??? non sarà che era occupata??? Mmmmm...vedremo nel sequel... mi preoccupa Chie, non si arrenderà facilmente...
splendido finale, sono felicissima!!!! :)

10/11/10, ore 12:41

Non sai che bellezza vedere che avevi aggiornato, in realtà stavo cercando nuove ff complete e come ho visto FU completa mi sono rattristata tantissimo, ma subito dopo ho collegato che voleva dire che c'era un nuovo aggiornamento e che comunque c'era il sequel (che quando finirà sono certa mi spezzerà il cuore! Dannazione quanto mi piace questa storia!)
Ma no dai non mi ero proprio dimenticata di Shin, diciamo che mi ero concentrata su Aki e Chie >.< quella tipa mi irrita come poche, quella non me la ero dimenticata (purtroppo non ci sono riuscita, il mio disprezzo per lei me la ricordava)
Si hai ragione il punto è che Akito è insostituibile.. xD Si è sempre bello leggere di Akito, sarebbe tanto figo se ci fosse il manga con loro da grandi.. *-* quanto mi piacerebbe! Beh almeno ci sono le tue storie che mi parlano di come sarebbero loro.. *-*
Si ti prego "rompi le scatole" e non solo ancora un po', per tutto il tempo che vuoi, sono sempre disponibile a essere infastidita dai tuoi racconti! xD
Sono io a essere contenta di averla trovata! E' stupenda (ma questo lo sai già) mi fa piacere averla potuta recensire (per quanto inutili siano stati gli interventi xD e recensirò anche il sequel, principalmente perchè si e perchè mi piace :D)
Certo ti farebbe nera ma ricorda "quando un uomo con una pistola ne incontra uno con un fucile, quello con la pistola è un uomo morto" morale della favola portati dietro un fucile e una spranga così karateca o meno lo picchi a sangue!
Ma no.. non si può picchiare Aki!
Hai un cuore grandissimo! xD No ammettilo è che non sei riuscita a farli stare separati, non si può proprio!
Si mi è piaciuto tanto.. *-*

“Hayama, ma tu mi ami?” Domanda più per pura curiosità che per altro.
“Sì.”

ma bravo aki! ci sei arrivato alla fine! xD xD
No questa parte era troppo carina.. *-*
Davvero forse non si era capito bene, cara Deb io ADORO questa storia.. Come avevo già detto e come è giusto che sia ora che è conclusa finirà insieme a "love or sex?" tra le preferite.. :D
Spero di non perdermi l'inizio del continuo, e quindi credo che sarà automatico passare nella tua pagina per vedere se l'hai pubblicato.. (ok sto impazzendo)
Aspetto con ansia (dato che non si era notato) il sequel xD
Ciao Deb..
Bacioni...

09/11/10, ore 23:58

No, no, no, no, no. Lo so cos'hai pensato. Non sono sparita, non mi hanno rapita gli alieni e non ho avuto problemi con la connessione. Il fatto è che il mio fidanzato si è laureato la settimana scorsa ed ho avuto così tanto da fare negli ultimi tempi che mi sono ritrovata a leggere gli ultimi due capitoli che hai postato solo stasera! Mannaggia...
Per quanto riguarda la one-shot, mi piacerebbe vedere come immagini la famiglia Hayama-Kurata :D non potrei che aspettarmi figli con piko-hammers al posto dei sonaglini xD
Secondo punto all'ordine della recensione: il capitolo scorso.
Hayama è uno stronzo. So che ha un'ottima motivazione, ma questo mica lo giustifica! Perchè non può cedere ai sentimenti, una buona volta???
Per quanto riguarda questo capitolo, approvo l'idea dello shopping consolatore! xD Inoltre, non mi aspettavo assolutamente il ritorno di Shin. Uuuuh, "il ritorno di Shin"!
Deb, cara, adesso sono un po' stanca e sto per cadere dalla sedia per il sonno, quindi credo che concluderò qui la recensione... Un grosso bacio! Sono ansiosa di leggere il resto! A preeeeeeeeeesto! E buonanotte ;)

08/11/10, ore 21:41

ciao tesora, un capitolo bellissimo, come gli altri ma che, come ti ho già anticipato, mi ha lasciato l'amaro in bocca.. non sarà un lieto fine quello che leggerò ma attenderò il sequel...
molto divertente lo shopping con Fuka, e poi l'incontro con Shin...Fuka che ha il dono della sintesi mi ha fatto troppo ridere!!!!
Shin mi piace ma se tenta ancora l'approccio con Sana è destinato a soffrire, lei non può dimenticare Akito...ammetto cmq che quando ho letto ".. e quando Hayama incontrò le nostre sagome per un attimo sgranò gli occhi, notando la presenza di Shin al mio fianco, poi, salutando la mia migliore amica con un cenno del capo se ne andò per la sua strada senza nemmeno fermarsi a scambiare due parole" ho pensato: BEN TI STA AKITO, VATTELA SUBITO A RIPRENDERE PRIMA CHE TE LA RUBI QUALCUN ALTRO!", sarò cattiva ma lo penso...ma lui invece niente....possibile che non voglia nemmeno tentare???
possibile che la sua paura sia + forte del suo sentimento per lei???
un bacione grande

03/11/10, ore 14:02

Ero rimasta nel dubbio, se avevo recensito FU, ma a quanto pare, no, ahaha, sono con la testa tra le nuvole ultimamente, depressione cronica, e fa troppo freddo, per essere solo a...Novembre? Ah, mi manca l`estate, l`unica cosa bella di questa stagione che ti fa congelare, e' il ,io compleanno, hahah, neanche forse. Oddio, sto dicendo cose senza senso, parlo dell`autunno come fosse Inverno, ahahah, ti dico solo che mi discolpo se questa recensione mi sta venendo uno schifo!
Allora, sinceramente, ai miei occhi, Fuuka dovrebbe essere fatta santa, davvero, e comuque, ammetto che a me Shin, piace poco, ma molto poco, e non capisco, mancano...2 capitoli? se non sbaglio, e la storia come si risolvera', sempre se si risolvera'. perche' oramai ci spero poco, quei due sono irrecuperabili, quindi, prima che Sana diventi zitella, io starei anche a favore di farla mettere con qualcun`altro, almeno Akito me lo prendo io, sia per alcune sere, ahahah, ma cosa mi sono messa a dire?
Missa' che dovevo aspettare a farti la recensione, perche' adesso e' il momento meno adatto per la mia sanita' mentale, ma ci tenevo e oggi sto libera!
Vedrai che la prossima mi verra' meglio, ma ormai, dopo cosi' tanti capitoli, non ho poi cosi' tanto da dire!
Ciao! :D

Kia

02/11/10, ore 15:23

bellaaaa *___* nn vedo l'ora di leggere il prossimooo.... aggiorna prestooooo voglio vedere cm continua... :D

29/10/10, ore 13:25

Ciao!! Ho letto la storia tutta d'un fiato! mi piace moltissimo! sopratutto mi piace come hai descritto Hayama in modo così enigmatico!!Strafottente, ma allo stesso tempo con delle premure verso Sana...insomma è magnifico:) Bella storia davvero