Future Unsure
di Deb

10/07/10, ore 18:21

E ci avevo azzeccato. Mi ha fatto quasi pena. Quasi!
*Due interi capitoli!* Solo??? Mi sembra un'eternità :D Però quando si riaddolcirà il nostro Akito??! Spero presto. Mi dispiace pure per Shin perchè comunque ho l'impressione che Sana non potrà mai amarlo davvero :)
Tanti tanti baci :)

10/07/10, ore 18:07

Ahah bel capitolo xD vorrei io un ragazzo come shin,che abbia spirito intendo. Tutti ormai fanno battute squallide. e' così difficile trovare un pò di humour al giorno d'oggi xD
"Hamburger con patatite fritte, tanta maionese e ketchup" E qui l'ha guardata stupito. Ma cosa si aspettava? XD Che ordinasse un'insalatina leggera?XD
Uomini. Non hanno capito che molto molto più spesso abbiamo più fame di loro xD Per me per lo meno xD
Quel vuoi sposarmi mi puzza di nao o.o Lo scoprirò solo leggendo :D Sei una grande ;D

10/07/10, ore 17:52

:) E così uscirà con shin eh? ma io la vedo male per quel povero ragazzo xD quella c'ha sempre il biondo in testa,anche se per il momento mi sta ancora un pò antipatico. Insomma vita sregolata fino ad un certo punto,caro il mio giovane bisogna mettere la testa a posto u.u

Mhà, gli uomini potevano essere dannatamente strani, e poi dicevano che eravamo noi donne quelle complicate. --->Parole sante!

Grandioso capitolo,vado a godermi il prossimo :D
P.s. sarà anche passato un casino di tempo da quell'esame ma mi spiace =( Assistente del cavolo .-. sono i più cretini in certe situazioni. invece di aiutarti!
Baci baci

10/07/10, ore 16:54

Rimango dell'idea che se non se lo piglia lei lo piglio io xD E' un caro ragazzo. Non sono l'unica idiota a perdermi nei supermercati allora?XD Mi perdo anche in quelli piccoli. Meglio stendere un velo pietoso xD

10/07/10, ore 16:41

Ok avevo deciso di non recensire fino a che non fossi arrivata a leggere l'ultimo cap xD Ma non ce l'ho fatta dopo che ho letto perchè sana e nao si erano lasciati xD xD XD Shin me lo prendo iooo xD bello! E quell'uniforme è un pò troppo succinta xD verrà via con un niente xD

10/07/10, ore 14:24

holaaaaa deb, sono fede del forum :D son tornata da londra ^^ sono rimasta proprio indietro eh ...? mi sono rimessa e ho letto i diversi capitoli, stupendi, anche se spero sempre i qualche cosa di inaspettato ;D

sai deb, credo proprio che staccarti dallo stress dell uni ti farà bene. mi dispiace veramente tanto della tua delusione, ti posso capire per una delusione che ho provato dopo 7 mesi durante i quali ero certa di andare in giappone, ma sono certa che appena comincerai a lavorare ...non avrai neanche il tempo di ripensare alla tristezza passata ;)

poi sono sicura che ti darà tanta soddisfazione il tuo primo stipendio, mi raccomando, diccelo ^^!

che dire, spero riuscirai a trovarlo il prima possibile e buona fortuna!
bacio a l'erede di obana :P

09/07/10, ore 21:32

Ciao! Capitolo strepitoso!! Veramente fantastico! Mi è piaciuto il lor 'bacio della buonanotte' e mi dispiace moltissimo che Sana lo abbia fermato, però posso anche provare a capirla e lo vedo nel caprattere di Sana affezionarsi ad Akito dopo la nottata e poi ci sarebbe stata malissimo! Ci vediamo al prossimo capitolo naturalemnte!
Kiss, cAmi!

09/07/10, ore 00:48

Bellissimo anche questo chappy complimenti!!!!
Certo, se lei cedeva era ancora meglio! LOL*
Che bello spoiler, quello che succede a Los Angeles rimane a Los Angeles! XD
Ed io non vedo l'ora di scoprire quel che succede a Los Angeles! Muahahahahaha!
Neanche a me piace molto la Saga di The Vampire Diaries, però la serie TV è bellissima, è tutta un altra cosa, è diversa! *_*
Bacioni,
Stefy.

08/07/10, ore 13:39

Ciao Deb!!!
Sono davvero felice del fatto che tu ti senta libera! Si vede che lasciare l'università ti ha fatto bene! :P
Non ringraziarmi più! Ti ripeto, io ho fatto il minimo e indispensabile votandoti nel concorso! Io amo la tua Fan fiction e farò questo e altro per dimostarlo!
Allora ritornando a questo capitolo...il titolo dice tutto xD
Devo dire che è stato un dessert..inaspettato ma gradito! Molto gradito :)
Come al solito il capitolo è magnifico e mi è piaciuto molto perchè hai saputo descrivere molto bene i momenti tra Akito e Sana e i pensieri di quest'ultima.
Bene spero che tu aggiorni presto e concludo dicendo: Sana e Akito sono nati per stare insieme!

08/07/10, ore 00:01

il più bel capitolo che abbia letto [e ne ho letti parecchi] ahahah.
comunque sia che bei bacetti si danno ahahah in fondo me l'aspettavo ahahah.
eh si questi due non seguono mai le regole capita spesso anche a me
mah purtroppo sono mezza addormentata perciò non ti scrivo una bellissima recensione ahahah
devo assolutamente farmi perdonare per non aver recensito l'altro chappy ma purtroppo ho avuto da fare tantissime cose ahaha
"E poi ricorda amica mia, quello che succede a Los Angeles rimane a Los Angeles!” te l'ho detto sono una maniaca? eheheh
beh ora ti dico soltanto cosa adesso cominci ad aggiornare ogni 2 settimane nooo la tua fanfic è come una droga per me non posso fare a meno ahah
baci e grazie per tutto

07/07/10, ore 22:33

Ciao, cara!
Uhm, veramente il relax me lo godo a metà dato che il pomeriggio sono impegnata a dare ripetizioni ad un ragazzo più giovane... per fortuna domenica parto, vado a Rimini, (salvo imprevisti) e dovrei tornare verso il 19 o il 20. Entrò la fine di questa settimana voglio completare il capitolo della mia storia e finire di correggere il tuo ventitreesimo.
Sì!!! Facciamo sposare Chie e Nao così almeno si rovineranno la vita a vicenda e noi saremo tanto felici!
Come probabilmente avevo già detto, questo Dessert (capitolo) inaspettato è uscito davvero bene. Quella cena (e il "quasi" dopo cena...) è stata la giusta conclusione per la giornata che hanno avuto. E ora... Los Angeles!
In bocca al lupo per il colloquio! Ti voglio bene anch'io.
Kiss
Ilaria

07/07/10, ore 15:20

carissimaaaaaaaaaaaaaa....proprio oggi ho fatto il colloquio orale...ed è andato benissimo :P.....sisi ho copiato e come si faceva altrimenti???ihihihihih porpetta stava decisamente male...ma anke lei è andata benissimo!!!menomale ke è finita!!!!!!!!!!
passiamo al capitolo:
decisamente fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo....finalmente sana si sta scogliendo un po'..xo fa bene ke nn si concede subito..deve skiattare un po' Akito!ihihhihhiihi mamma mia ke capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....troppo bello troppissimo...
brava brava deb hai scritto anke il 27 capitolo!!OTTIMO....
sei bravissima deb...ci vediamo tra 2 settimane....
un bacione cara
roby ;)

07/07/10, ore 14:32

Ciaooooo!allora leggo la tua storia da un bel pò di tempo. è terribilmente appassionante. Poi, il fatto che lei non voglia cedere, la stimo solo per questo.
Soltanto, un piccolissimo appunto:
Perchè Sana non fa più l'attrice???
Cioè, per me il suo è un talento straordinario, è una strada, lei potrebbe eccellere, sul serio. Non credo sia inconciliabile con quello che racconti.
Mi piacerebbe tanto se continuasse.
Ma è comunque un piccolo particolare, la storia mi piace davvero tanto, soltanto, pensaci! Complimentissimi ancora!

07/07/10, ore 12:07

Ok...Questo capitolo era per dimostrare che Sana non è una Santa!!!ahahahah magnifici! Però mi sarei quasi aspettata che giunta alla rivelazione n.1 (si, le ho catalogate...!xD) -"“Cosa vuoi per cena?” Chiesi sperando che parlando di mangiare lui si sarebbe scostato da me.“Te.” "- Sana avrebbe confuso e gli avrebbe preparato del the!!!E invece si vede che non ha pensieri proprio casti la ragazza!!Sta diventando veramente più saggia\matura\intelligente!!!è piena di sorprese...u.u
Io ho sempre saputo che il tinello sono: 1) il mobile (alias lavandino in cucina) 2) la stanza ... Ma se il Grande Akito dice che è solo l'opzione 2 bisogna prenderla per buona!xD
Ma va, pure tu odi Beautiful?O_O "Akito sa cosa vuole e Sana pure, ma a differenza di Akito che lo vuole, Sana si fa mille viaggi mentali e quindi è difficile riuscire a fare un riavvicinamento netto." Oddio...Blocchiamo il cervellino bacato di Sana e facciamola concentrare sull' obbiettivo primario: Rimettersi con Akito a ogni costo e far mangiare la polvere alle galline che gli vanno dietro! (cosa che dimostra nella rivelazione n.5 "Lui era e rimaneva sempre il mio dolce Akito. " esatto!!!!sottolinea MIO Sana!!!)
rivelazione n.2: " “Sono sempre stata attratta da te. Sempre.”Continuando a parlare la mia voce cominciò a farsi sempre più debole fino a diventare un sussurro. “Anche quando ancora non sapevo di essermi innamorata di te, quando eravamo ragazzini, io ero attratta da te.” " Evviva la sincerità!!!(che bambina pervertita...)e Akito cambia discorso. Vergogna.
rivelazione n.3 "“Ho scoperto che mi tradiva.” Dissi poi facendo spallucce.[ammazziamo Kamura -.-]Akito sgranò gli occhi ma non proferì parola.
Se io e lui non avessimo fatto il gioco della verità avrei avuto ancora il dubbio che lui stesso mi aveva tradito con Pam (ma chi me lo dice che non mi aveva messo le corna con nessuna altra ragazza americana?)[no Akito quete cose non deve farle!!!:(] e Naozumi lo aveva fatto perfino con uomo.[quel ragazzo è pessimo. Non cè da fidarsi di lui! sempre sostenuto. In questa Fanfiction finirà male come in Love or Sex? (sguardo speranzoso)]
Potevo affermare con assoluta certezza che i miei uomini più importanti avevano il vizio di voltarmi le spalle per altre persone.
Dovevo per caso ritenermi sfortunata? Forse." Povera Sana...Tutte a lei...Quindi il piano ha un aggiunta:deve pure far soffrire un pò Akito (e Naozumi ovvio.).
Rivelazione n.4:"“Non ho mai desiderato una persona tanto quanto desiderò te.”" Rivelazione di Akito, ma che non basta...v.v
Almeno poi cerca di consolarla...xD
Capitolo meraviglioso..(troppo corto!!!:( :() L'ho letto in pochissimo!!E lo spoiler...Ahahaha consiglio di Fuka scometto?xD Molto molto molto saggio!!!Io sto già facendo il tifo...
Se le cose vanno così graduali va benissimo!!!^_^
Buona fortuna per il colloquio di lavoro!!!xD Spero ti andrà bene ma anche che tu aggiorni...FU deve proseguire..e chi se ne frega della tabella di marcia[tu, per caso?u.u]..Sana e Akito sono indipendenti!
Ciao ciao!!Al prossimo aggiornamento!!!

05/07/10, ore 22:45

Oh oooooooooh.... OH OOOOOOOOOOOOH! Wow, il prossimo capitolo promette bene, a giudicare dallo spoiler! XD Spero che quei due si siano finalmente convinti :D
Cara Deb, mi dispiace molto per la tua decisione di abbandonare l'università, devi aver passato dei brutti momenti! Tuttavia non posso certo biasimarti, certe volte professori fin troppo severi o materie particolarmente ostiche ti fanno scoraggiare e gettare la spugna presto... Ma, se per te è questa la cosa giusta da fare, devo farti i complimenti per il coraggio: perchè ci vuole TANTISSIMO coraggio per mettere fine ad un capitolo infelice della propria vita. Ti auguro ogni bene per il futuro, nonchè di trovare al più presto la tua strada, magari cominciando con un bel lavoro stimolante!
Tornando al capitolo per distrarci da questo discorso triste, devo dire che mi sono divertita molto a leggerlo: Chie mi ha spiazzata, non la facevo così maleducata O.o Va bene che Sana le sta "fregando l'uomo" (beh, noi, a dir la verità, pensiamo che sia proprio Chie a fregare l'uomo a Sana, non il contrario!), ma non c'è bisogno di diventare una vipera in quel modo!
L'abito è... l'abito è... Wow, l'abito è fantastico! C'è voluto un bel po' per sceglierlo, Hayama si è divertito parecchio a quanto pare... Mi auguro che Sana lo ringrazi con un bel bacino *.*
Un bacione, al prossimo capitolo! (che attendiamo con impazienza!)