Future Unsure
di Deb

30/09/10, ore 16:43

Ehilá, Deb!
Woow, questo nuovo editor per le recensioni mi piace, anche se non c`entra niente con la storia!xD
Sinceramente? Non ho parole, non ho niente da dire, sono solo mooolto felice e appena finito ho pensato "Dovrei farle una statua..ma con cosa?" (pensiero dopo piú di venti pagine di studio)
Per la questione del sequel, ammetto che lo sapevo giá prima, ho visto sul tuo profilo, e sono curiosa di sapere di che parlerá, supponendo che con FU lascerai alcune questioni in sospeso, no?
La frase dello spoiler mi ha fatto sorride come un`ebete (ricordati le venti pagine) e spero davvero che abbiano chiarito.
Un saluto, bella, ci vediamo tra due settimane!
Un bacio!

Kia.

30/09/10, ore 14:50

Weeee deb sei sempre puntualissima *-* sei grande!! Questo capitolo è fantasticoo mi piace un sacco anche se il titolo non mi diceva niente e invece!!!! Nella doccia è moooolto romantico !!! Che momenti di passione... Ma ora che succederà?? Oddio ho paura solo a pensarci...! La scuola va abbastanza bene e domani ho pure un compito... E oggi mi sento una pezza... Sto con il raffreddore mal di gola e ciclo... Uff speriamo domani stia meglio ho preso pure la tachipirina speriamo bene!!! Ti mando un bacio <3!! al prossimo cappp!!!

30/09/10, ore 13:29

wowwwwww, i tuoi capitoli si fanno sempre più coinvolgenti...stupendo, meravigliosoooooo!
Certo, prima o poi dovranno parlare e dallo spoiler deduco che questo accadrà presto...ti pregooo fa che finisca tutto bene, quei due non possono non stare insieme...cocciuti e orgogliosi come sono potrebbero anche mandarsi a quel paese...
mi piacerebbe leggere il punto di vista di Akito, i sentimenti di Sana li conosciamo perfettamente, ma lui la notte in hotel, sotto la doccia, cosa provava, cosa pensava? Anche lui la ama, ma i suoi pensieri + intimi li possiamo solo percepire...detto questo, aspetto il prox capitolo con ansia!!! Bravissima Deb, sei grandiosa!

30/09/10, ore 13:15

oddio ma quanto mi piace qst capitolo.....ehehehhe sembro ripetitiva eh?a ogni capitolo dico sempre la stessa cosa...ma è qll ke sento!!!
ahahhah akito ke prepara la colazione a sana x la terza volta, mi pare...ha ragione sana quando dice ke c'è sicuramente qualcosa ke nascondeva..ahahahahaha
ah ma ke bello fare la doccia in due...ahahaha
solo una cosa nn mi è stata chiara..ma lei si è svegliata nella camera di Akito???se è cosi.. beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ahahahah l'alchool gli fa bene a qst ragazza...
io credo ad aki qnd dice ke la prima sera lei gli dice ke lo ama.....xke è cosi! e lei lo sa bene....vediamo ke in qst capitolo lo ammette cn molta convinzione....ahahahahhah
la adoro sempre di piu qst storia...bene bene bene!!
c'è ancora l'ultima cosa da risolvere.......................................................CHIE!! speriamo ke aki la mandi al piu presto a quel paese......aahahahhah
un bacio deb ci sentiamo il 13 ottobre
roby ;)

29/09/10, ore 23:59

Sto ri-censedo.Uao...
Ciao tesoro.
Innanzitutto grazie mille per non avermi linciata.
Posso ritenermi salva.
Io sto abbastanza bene,a parte il raffreddore che mi sta uccidendo,oggi al lavoro non so quante volte ho starnutito.
Infatti,per la paura un mio amico non si e mai avvicinato,sembrava che sulla faccia avessi scritto:attenzione,ragazza con la rabbia.
Mah,malfidati,per un pò di raffreddore.
Tu,invece come stai?La ricerca del lavoro?
Passando al capitolo,devo dire che mi ha stupito.
Certo lo spoiler mi ha dato un pò da pensare,ma non pensavo che ritornavo a letto,pardon,nella doccia insieme.
Senza neanche parlare,poi.
Ma ragazzi..Che fate..Un po di contegno,no?(bravi bravi,così si fa)xD
Allora nel prossimo capitolo parleranno?
Mi vengono i brividi al solo pensiero,speriamo almeno che si chiariscono e che non si azzuffino.
Ma sapendo come sono qualche dubbio c'è l'ho.
Con il tuo bellissimo spoiler mi hai messo addosso una curiosità incredibile.
Vabbè,aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti per questo,
un bacio,
Noe.

29/09/10, ore 23:23

Se mi piace? Certo che mi piace! *.*

A dirti la verità mi aspettavo un chiarimento da parte di quei due, ma - giustamente - com'è nel loro carattere cosa fanno? rimandano!!! Sono o non sono due testoni? ^^ Il fatto che il capitolo sia nato da solo, a briglia sciolta lo dimostra! Come dice il proverbio, chi s'assomiglia si piglia? Niente di più azzeccato per Sana e Akito e per di più davvero IC! ^-^

Akito che si lagna perché si sente trattato come un facchino mi ha fatto morire, prima ti offri volontario e poi ti lamenti? xD Mettiti d'accordo col cervello! :D
E quella domanda sul suo lavoro, non era più che altro una proposta? A me sembrava più un tentativo di convincere Sana a chiederglielo! Sisi!

“La prima sera, ti sei avvicinata a me e quando ti ho detto di allontanarti mi hai confessato di amarmi. Quando ti ho chiesto di ripetere hai detto: Hayama, ti amo.”
Per quanto desideri che sia vero, - anche se sono sicura che si avvererà, vero Deb *si prevede un linciaggio con tanto di forconi e torce in caso contrario!* xD - penso che il bel biondino abbia mentito spudoratamente, voleva più che altro vedere la sua reazione, anche perchè se davvero Sana gli avesse detto ti amo non l'avrebbe confessato neanche sotto tortura, figurati a rivelarlo con tutta questa nonchalance alla diretta interessata! ^^

E per finire la parte che ho adorato, quella sotto la doccia :
“Esci immediatamente da qui! Dannato Hayama! Come ti permetti? Mi hai fatto prendere un colpo!”
Sisi certo, ne siamo convinte anche noi! xD E che colpo, dritto al cuore, da infarto!!!
*Anche a costo di morire di crepacuore, voglio Akito nella doccia!*

Che fosse questa la definizione di anima gemella?
Buongiorno Sana!!! xD che dire è proprio un caso senza speranza di tardite acuta! lol

Complimenti! bel capitolo davvero! mi è piaciuto davvero tanto ma soprattutto mi ha lasciato una voglia tremenda di sapere come continua, - si prospetta una settimana piena di capelli bianchi, spero solo di non sembrare una vecchietta!lol

Un bacio e a presto! :***
Manu ;D

29/09/10, ore 22:09

Ci piace ci piace ci piace ci piace! E' veramente molto bello questo capitolo! ^^ Si, ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia muoio dalla curiosità di sapere come continua, ed ammetto che un po' mi mancano i tuoi aggiornamenti repentini. Certo, pero' capisco che ognuno di noi ha una vita, per cui pazienterò per leggere il seguito! Che aspetto con ansia!! Molto bella questo capitolo, ci vediamo al prossimo!Kiss!
So Smile!

29/09/10, ore 21:12

Ecco,anche con una connessione di....vabbè, hai capito, sono qui a recensire :D
Anche tu caffeinomane? U_U Secondo me il caffè è il mezzo nel quale gli studenti affidano la loro giornata U_U dopo pranzo io NECESSITO di un buon caffè, sennò non ingrano xD Poi ho studiato dalle due e mezza alle sette e mezza tra matematica (cartesio,avrai la mia vendetta un giorno) e letteratura italiana (in cui vabbè non ti dico che affermazioni facevo xD)
Veniamo al capitoloooo :D
Allora ma guardateli quanto sono SECSI xD
Nella doccia? Insieme all'ascensore il sogno proibito di ogni donna xD Comunque il caro Aki ci tiene pure lui, altrimenti sarebbe già scappato a gambe levate. Oddio lo farai parlare? ma sei sicura?XD Ma sicurasicura?XD Scheeerzo xD Che carina sana. e' una definizione che condivido in pieno quella di "anima gemella"^^
Ora,sperando che la mia connessione lo consenta, lascio questa recensione U_U (mamma mia che torcicollo che ho :S)
Baci baci
LaPiccolaPrincess ^^

29/09/10, ore 18:53

Bellissimo anche questo capitolo!! Bene bene, quindi Sana e Akito sono tornati in Giappone e già hanno rivissuto i momenti passati...la docciaa *__*
Per me Sana torna a lavorare da Akito però non le farà fare la cameriera, sarà tipo il suo vice, non lo so però sarà un ruolo importante!!!
Complimentissimi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, bravissima!!!
Un bacio
Shinichina

Ciaoo scusa per il ritardo con cui recensisco!
Allora cosa posso dire? Che capitolo!! Finalmente si sono "avvicinati", Akito è un tesoro unico, ci fossero anche nella vita reale ragazzi come lui.

"Finalmente avevo capito che cosa volesse significare veramente la parola sentire, ma allo stesso tempo avevo appreso che io potevo emozionarmi così tanto soltanto con Hayama e con nessun altro."

Era anche ora!! A me quel barista non mi piaceva per niente!! Solo Akito può stare con Sana, loro sono nati per stare insieme!!!
Quello che succede a LA succede anche in Giappone eh...miraccomando!! ;)
Bravissima come sempre!!!

fantastico sono ansiosa per il prossimo capitolo *_*
comunque non preoccuparti Deb se la storia mi annoierà te lo dirò di sicuro xD ma per come sta andando non credo proprio ù.ù

DEEEEEEEEEEEB! Cara... scherzi? Una cosa simile non può rimanere a L.A., deve continuare assolutamente e durare per sempre! u_u Ma ci voleva per forza una notte di fuoco per far ritrovare il cervello a Sana ed Akito? Si vede che non comprendono i segnali, benedetti ragazzi D: Detto questo... CHE COSA VUOL DIRE LA ROSA GIALLA??? Perchè GIALLA? Hayama non fa mai le cose per caso, non ci credo che era l'unico fiore giallo che era rimasto, c'è un doppio fine, lo so. E poi sono d'accordo con Misako, "Nulla avviene per caso". Hayama, smettila di creare ancora più confusione nel cervello già abbondantemente frastornato della signorina Kurata. Per la fine di questa fanfiction vi vogliamo vedere sposati e con figli a carico, intesi? xD
Un bacione Deb, e felicitazioni per la rimozione dell'apparecchio xD! Ho provato questa esperienza e ti garantisco che la gioia della liberazione è durata per parecchio tempo!

o.O ok letteralmente senza parole... capitolo fantastico... l'ho letto tutto d'un fiato... wow finalmente sana ha deciso di cedersi ad akito... però lui è sempre il solito.. non può essere così distaccato la mattina dopo...
Di sicuro ora ci sarà il grande colpo di scena! (?) :D
Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli...
sperando che quella... -.- di Chee non si metta in mezzo..
aspetterò con ansia un tuo aggiornamento a presto :D

oh.. dev'essermi sfuggita! xD va bè..
che carini... tanto come minimo succede uno di quei casini assurdi ora.. >.< uffaaaa.. lo voglio sapere.. aspetto con ansia il prossimo xD bello questo capitolo, davvero bello..

Beutifullll! Questo capitolo è stupendooo! Complimetni sei vermanete bravissima!! Un bacio enorme!
So smile!