Future Unsure
di Deb

19/10/13, ore 18:55

Ciao Deb:-)
Mi stavo rileggendo questa storiaquando mi sono accort che non l'ho recensita e allora ho pensato  "o cavolo! Come ho fatto a essere cosi scema da non recensirla prima?" *Piko in testa a Lele* ed eccmi qui!! La storia e meravigliosa,e parecchio!! Ma vuol dire qualcosa "future unsure"? Hahah si sono un po ignorante ma nel eta della giovinezza e npormale no? (Non notare il 91 nel nikname XD) Hahahh alla prossima
P.s scusa per gli errori ma sul Tab e difficile recensirexD

06/10/13, ore 22:21

Eccomi di nuovo cn un altra recensioneee :D come vedi adesso sn una tua ispirata fan xD Coomunque! Storia splendida l'ho amata dal primo momento dove nn ero ancora iscritta su efp! Ma come fai a farmi provare cosi tante emozioni me l'ho spieghi???? Hahahaha sana e aki nn cambierano maai! poi la storia e stata anche parecchio divertente ma anche romantica ovviamente,poi le storie al rating rosso ti escono benissimo senza neanche un errore o senza dimenticarti qualcosa!!! Poi vedo che odi naozumi e pareechhio anche notandolo nell'altra storia "Love or Sex" se e cosi allora ti stiimo parecchio! IO LO ODIO CN TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!!! bheeee! adesso mi leggo Toghers (nn so cm si scrive :/) cioe il continuo anche se e in sospeso,ma come maii???? Um bacione grandiisssimo :* :*

27/09/13, ore 21:31

Come promesso ho concluso la fic e adesso dovrei leggere il sequel ? Ma ho letto che lai sospesa ,è vero ?
Baci .

06/02/13, ore 15:54

Ciao :) ho scoperto future unsure su un altro sito, da qualche giorno...volevo farti i miei complimenti sei stata spettacolare...una storia piena di suspance e di colpi di scena!!! e poi scrivi veramente molto bene, complimenti!!!

04/04/12, ore 19:00

questa fanfiction è stupenda !!! , i capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati il 26 , 27 28 e l'ultimo il 31 .Tutti erano fantastici , scritti benissimo scorrevoli da leggere e la punteggiatura azzeccata ovviamente mi hanno trasmesso tante emozioni e mi hanno anche fatto scappare qualche risatina , ma quelli più che mi hanno fatto sciogliere sono stati quelli sopraindicati . le fanfiction rispecchiano molto anche te stessa sei molto minuziosa nello specificare luoghi e ambientazioni e ho apprezzato molto che per darci un ' idea ad esempio sul vestito di sana per il matrimonio di nastumi ci hai fatto vedere le foto del vestito . Be che dire di hayama è uno stronzo ma rimane sempre un figone !! amo troppo le tue fanfiction ho letto in una sola notte LOVE OR SEX che mi è piaciuta un casino se non sbaglio l'ho anche recensita se no dimmelo che lo faccio subito . concludo nel dire che sei davvero una brava autrice e spero vivamente di leggere altre tue fanfiction ora corro a leggere togheter un saluto caloroso da kisachan <3

20/12/11, ore 15:11

Ciaooo ho letto questa ff per puro caso Xd l'ho letta in 3 volte tutta...mi è piaciuta davvero molto ! Sei stata bravissima =) Poi amo la coppia SanaXAkito *-* e devo dire che questa ff è un capolavoro a mio parere u.u Ciaooo ...Ery

02/12/11, ore 15:54

ciao ho letto con piacere la tua storia bellissima brava

04/07/11, ore 09:07

non so xk ma ho la strana sensazione k alla porta sia o akito o kamura .... boh>^^^^^??????????''

04/07/11, ore 08:29

oddio quella cosa dei mini - hayama fa morire , ho il mal di penci per le risate

24/11/10, ore 22:42

bellissimaaa DEbbb *___* Non preoccuparti ci sarò sicuramente anche nel sequel e scusami se rispondo con questo gravissimo ritardo ma ho avuto problemi con il computer che ha preso un sacco di Viruss ç__ç
Sane e Akito sono finalmente inisiemee bellissimmoo e l'ultima parte sembra quella della fine del manga dove Akito ha i brividi vedendo il film di Sana in tv *__*
ma non si kiamava la Villa dell'acqua ?!? mi è nato un nuovo dubbio xD
....Comunque posso kiederti una cosa che non sono ancora riuscita a capire nel finale della villa dell'acqua...il significato delle parole dette da Mako....mi confondono o_O quando dice :
"Quei due li porterò via perchè li amo "
" e..io ? "
"Tu..non ti porterò via perchè ti amo "
mah...tu che ne pensi ?!? xD

23/11/10, ore 02:54

Ciao tesoro sono cicci89 ma ora ho cambiato nick.
Come va?A me può andare meglio,in tutti i sensi.
Noooo...La ff e già finita,che amarezza
Però mi rifaccio con il sequel.
In più su fb ho letto quello piccolo spoiler e mi e subito piaciuto.
Grande Misako!!
Ritornando a quest'ultimo capitolo..Mi e piaciuto molto come e finito.
Finalmente quelle due teste calde si sono rimessi insieme,anche se devo dirtela tutta,mi hai fatto venire un colpo quando ho letto che Chie stava uscendo da casa di Akito...Ho subito pensato male:
E questa gallina spennacchiata che ci fa lì????
Naturalmente le mie parole sono state più forti ma non mi sembra corretto riportarle per iscritto.
Comunque per fortuna con quella cosa non e successo niente d'irreparabile e i nostri due beniamini stanno di nuovo insieme.
Dopo che ci hanno fatto sudare non 7 ma 10000000 camice!!!
E ora non vedo l'ora di leggere il sequelllll!!!!Siiiiiii!!!
Ok,ora devo andare,tanti complimentoni con questa ff,l'ho adorata dall'inizio fino alla fine.
E anche se non recensito alle tue ultime 2 storielle,ti avviso che le ho lette,e anche quelle le ho adorate.
Naturalmente adoro il modo in cui scrivi.
Ci sentiamo alla prossima ff.
Non sto più nella pelle.
Un grosso bacione tesoro.
Noe.

22/11/10, ore 21:31

ç_ç E' finita???????????
Il pensiero che ci sarà il sequel però mi consola :D Tra l'altro, una Fanfiction intitolata "Future Unsure" non credo che potrebbe mai finire... sei stata coraggiosa (ed Ili91 con te) a mettere la parola FINE! Sana-filosofa mi piace tantissimo x) Hayama comunque è sempre il solito, non riesce a parlare dei suoi sentimenti perchè è un tipo enigmatico, ma ad un certo punto deve pur confrontarsi con il suo cuore (ebbene si, ne ha uno anche lui! :O xD)
Non mi è chiara una cosa: perchè Fuka, che AMA sentirsi raccontare ogni cosa da Sana, ha troncato la conversazione? Aveva VERAMENTE fretta? Era a CONOSCENZA DI QUALCOSA? Lo scopriremo nel SEQUEL? Che anticipazioni, gente... non vedo l'ora di rivedere Sana e Hayama alle prese coi loro problemi amorosi xD Questa è solo la quiete PRIMA di un'altra tempesta D: Cmq Deb, io ringrazio te per aver scritto questa fanfiction divertentissima, frustrante ed appassionante al tempo stesso. I sentimenti dei personaggi sono sempre chiari, la mente di Sana è sempre più aperta, Hayama è un po' più sciolto... cosa chiedere di più? Dunque GRAZIE da parte di noi lettrici che abbiamo trovato fantastica la tua Fanfiction, soprattutto perchè non mancavano certo i colpi di scena! :D Un baciooooooooooo ;)

16/11/10, ore 19:00

Bel finale! sono molto curiosa di leggere il seguito:)

14/11/10, ore 10:38

Ciaoo!
Nah, depressione per il troppo studio, per la mia vitasentimentale che fa schifo, cose cosí, insomma, sono sommersa nella monotonia della vita, e ho voglia di qualcosa di nuovo, vabhé, é normale, no?
Comunque, é l`ULTIMO capitolo! Ammetto che, mi é piaciuto, anche se, non lo so, mi ha lasciato un po` spiazzata, eh, lo ammetto, mi hai lasciato a bocca aperta, ma figuriamoci se te li lasciavo fare diversamente, dopo piú di 30 capitoli, doveva succedere no? Ma non era certo, dopotutto si chiama Future Unsure!
Ti ho mai detto che adoro il titolo? Giá il fatto che sia inglese, mi fa brillare gli occhi, forse, é solo una mia impressione, ma i titoli inglesi non fanno un che di... chic? Bho, io la penso cosí!
La fine di F.U é arrivata e io sono qui, che ancora rimiro i primi capitoli. Ma, é finita veramente?
Huh, eh giá, dopotutto, ogni cosa che ha un`inizio, ha una fine.
Non so dove mi sia venuta tutta questa saggezza, ma come Sana, a volte, ho delle uscite cosí, xD.
Grazie delle emozioni che ci hai dato, grazie di tutte le volte che pubblicavi un capitolo di questa FF e io sorridevo e mi mettevo a leggerlo, grazie per tutto, Ti voglio Bene! : D

Kia

13/11/10, ore 00:05

finale migliore non poteva esserci ! *______* brava! attendo impaziente il sequel!