Future Unsure
di Deb

05/01/10, ore 21:42

ciao carissima.
innanzitutto rispondo a quello ke mi hai scritto dopo parlo della ff.
e vero,se commettessi un omicidio,non riusciemo a sentirci tanto,però ho pensato ke esistono le lettere e i segnalidi fumo,e per poter continuare a leggere la tua ff in un modo o nell'altro troverò qualcosa,magari facendo gli occhi dolci a qualche polizziotto(magari carino),no perchè,il mio moroso e proprio un gran rompiballe.
cambiando discorso,akito nn ce lo vedo più di tanto come "boss" di sana,però kissà,magari si fa valere(avere un capo come lui..xD).
un riavvicinamento tra sana e kamura???nn mi puoi fare questo,ma lo sai ke ti voglio bene???(spero di riuscirte a corromperti)hihihihihi.
passando a questo capitolo.
mi è piaciuto tantissimo.
però,il nostro akito e cambiato moltissimo,e più schietto,e ora quello che vuole lo dice in faccia senza pensarci più di tanto,anzi,nn ci pensa proprio,mi piace così.
evviva,sana ha accettato(ringrazio tantissimo rei,da adesso lo adoro moltissimo).
ora sono proprio curiosa di leggere come lavorano insieme,ce ne saranno delle belle,vero??
ok,per oggi ho finito,ci sentiamo al prossimo capitolo o magari anche prima..
ciao tesoro,
kiss cicci89

05/01/10, ore 20:33

bellissima questa ff!! come sempre sei bravissima aspetto il prox chap ciaooo

05/01/10, ore 19:26

Fantastico! Mi piace troppo come scrivi! Secondo me Sana è andata da un'amica..! Ma visto il mio scarso intuito potrei anche sbagliare! (Molto probabile! xD!)

05/01/10, ore 17:52

Ciao, ho letto solo questo capitolo e devo dire che non è tanto male anche se non capisco xkè debba cercarsi tutti sti lavori.... 2000 euro al mese non gli bastano? Inoltre... “Settanta, cinquanta e sessantacinque.” sono le misure di uno scheletro. Non può averle. Sarebbe meglio che le cambiassi altrimenti dail'impressione che si un'anoressica. Alla prossima.

05/01/10, ore 17:07

Ciao, cara! Buona epifania! ...Ma perchè deve portarsi via tutte le feste?
Con nao non si è mai abbastanza cattivi... continua, continua! Dopo un ritardo colossale sono riuscita a postare anch'io!
Ah, sì! Anche con me Akito è un pò dispettoso... è soprattutto a causa sua che le storie cambiano completamente da come le si era pensate.
Povera Sana... mi dispiace che non le diano da lavorare nel mondo dello spettacolo... questa è la parte buona che lo dice, l'altra invece ne è contenta perchè così è costretta a lavorare insieme ad Akito... xD!!!
Rei mi ha stupito in questo capitolo... lui che consiglia Sana di lavorare con il bel biondino... wow... l'età l'ha migliorato!
Qui hai scritto "ventitre" staccato.
L'incontro con Akito l'ho trovato molto divertente, è una delle parti migliori del capitolo che è fantastico!
Uhm, dove va Sana? Non dirmi che va da nao per favore... da chiunque, magari anche in cima ad un burrone per buttarsi di sotto, ma non dal mollusco, per favore!
Sì, sì! E' ora che Sana metta su una bella famigliola e avrei già una mezza idea con chi!
Con chi parla Sana nello spoiler...? Non so perchè, ma ho subito pensato a Pam... è così?
Al prossimo chappy!

04/01/10, ore 21:55

Salve, cara. ^^
È una bella serata per fare vittime, vero? xD
Dai, sto scherzando. Non sono poi così cattiva.
Sai cosa mi ha spinto a leggere questa tua fan fiction? O.o Ho letto i tuoi post sul forum del sito riguardanti la discussione delle “Recensioni”.
Sai, non è da tutti fare ciò che facciamo noi e un motivo c’è. Ma devi anche essere capace di farlo.
Dunque, la Fata Madrina delle Virgole è qui per bacchettarti un po’ la mano e sistemarti ciò che c’è da sistemare.

Gli uomini non hanno il potere di fermarlo e le cose possono prendere pieghe differenti da quelle che, fino a pochi istanti prima, si potevano supporre.
Per me quelle virgole possono anche sparire.

I rapporti possono indurirsi fino a rompersi, oppure l'amore per una persona si raffredda per scaldarsi per un'altra.
Ridondanza non necessaria. L’ultimo “per” non starebbe meglio se sostituito con… “con”?

Dopo essere riuscito a guarire Sana dalla malattia della bambola, da lui stesso fatta iniziare involontariamente, era partito credendo che sarebbe rimasto in contatto con la sua ragazza e che al suo ritorno loro sarebbero stati nuovamente insieme.
Eccheccosè?! O.o
Una frase più contorta e malmessa non la potevi trovare. xD
“Dopo essere riuscito a guarire Sana dalla malattia della bambola, iniziata per colpa sua per di più, era partito credendo che sarebbe rimasto in contatto con la sua ragazza e che al ritorno sarebbero stati nuovamente insieme”.

A Los Angeles il ragazzo conobbe una sua coetanea: Pam della quale si innamorò, o almeno così credeva.
Niente due punti.
“A Los Angeles il ragazzo conobbe una sua coetanea, Pam, della quale si innamorò, o almeno così pensava”.
Non mettere “credeva” perché suona ripetitivo dalla frase precedente.

Lasciò, quindi, Sana.
Latte, biscotti e pangrattato.
Sentimento zero.
L’ha lasciata con un eSsMmSse? O.o

Lei continuò a vivere la sua vita e piano piano si avvicinò al suo partner lavorativo: Naozumi Kamura con il quale nel tempo instaurò una relazione che durò fino ai vent'anni.
Naturalmente lei non fa una piega e se ne va con il collega. O.o
Povera Sana! Q.Q
Piccolo appunto: sconsiglio vivamente di inserire un’età “finale” senza mettere prima quella “iniziale”. Okay, il rapporto dura fino ai vent’anni. Si sono messi assieme quando ne avevano… dieci? Sedici? Diciannove, undici mesi e trecentosessantaquattro giorni?
E comunque ho dato una sbirciatina al secondo capitolo e mi pare che Sana e Kamura non si sono ancora lasciati (ma posso anche aver sbagliato), dunque che bisogno c’è di scrivere fino a che età dura il loro rapporto? Non roviniamo i piccoli colpi di scena della storia, su!
“Lei continuò a vivere la sua vita e col tempo si avvicinò al suo partner lavorativo, Naozumi Kamura, con il quale decise di instaurare un rapporto serio e il più duraturo possibile”.

Nel frattempo Akito tornò a Tokyo con la sua ragazza con la quale aprii un pub: “Hell”.
Solitamente dopo introduzioni della frase come “nel frattempo”, appunto, avverbi di tempo o di luogo, si usa succedergli con una virgola. Dico solitamente perché non è sempre così.
“Nel frattempo, Akito tornò a Tokyo con Pam e insieme aprirono un pub: “Hell”.”
Appunto: ti ho cancellato “con la quale” perché ne stai abusando un po’ troppo in questo capitolo.

O.o
O.o
Perdono, io recensisco man mano che leggo.
Che vuol dire questa frase? O.o
“I due non stavano più insieme, ma continuarono ad essere amici”? O.o
Appena la frase prima hai detto tu stessa che Akito tornava a Tokyo con la sua ragazza! O.o
Attendo spiegazioni.
______________________________

Commento generale
No, non siamo messi male.
Okay, se non avessi dato un’occhiata al capitolo successivo ti avrei cazziata di più, ma mi trattengo perché non sei proprio il tipo che merita il depennamento dal registro degli autori esordienti (la frase più gentile della recensione *.*). Scherzo.
Il commento vero e proprio arriverà dopo. Tuttavia, voglio pestarti a sangue fino a che non implorerai perdono. >.<
Dai, una delle autrici di EFP ad un livello accettabile che utilizza prologucci del genere per presentare una nuova fan fiction! Non dirmelo!
Personalmente, credo che il prologo in sé non serva, ma che tu me lo vada a scrivere come fosse un tema da scuola elementare… No, no… non ci voglio credere! Q.Q
Vergogna, banana! U.U
La prossima volta cerca di non abbassarti a certi standard, please. Sappiamo entrambe che puoi fare di meglio.

Un bacio!

Hilary

02/01/10, ore 17:35

Ciao! Fantastico questo capitolo! Aggiorna presto!

02/01/10, ore 12:31

oiiii!!mi congratulo con la fine di love or sex? bellissima...
scusa la mia ignoranza..ma questo è il continuo???
cmq complimenti per questa nuova fanfic..straordinaria!!
spero solo che sana e akito si rimettano insieme...deb ti prego falli mettere insiemee!!!sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...ma le pubblichi sempre di giovedì e sempre una volta a settimana???deb pubblica al piu presto ti prego sono troppo curiosa......
p.s.come si fa a mettere una storia tra le preferite???no lo so fare per questo nn ho messo ancora nessuna!!!!
ciao deb ci risentiamoo al prossimo capitolo..kiss!!

01/01/10, ore 15:26

ciao! sono nuova di efp ma ho già letto quasi tutte le tue fic e devo dire che questa, dai primi capitoli, mi colpisce molto!! sei una scrittrice bravissima, aggiorna presto!

30/12/09, ore 21:57

ciao tesoro.
buon anno anche a te..(sarà la 300sima volta ke te lo auguro,ma tanto nn fa male a nessuno,no?).no,sul giornale nn mi hai vista perchè per ora,ma dico per ora,nn ho commesso nessun omicidio,ma kissà cosa ci risererà nel 2010..c'è ancora tempo.hihihihihi.
passando alla ff.
manomale che anche sana si e lasciata con quella specie di kamura.
anche se il fatto che sono andati a letto insieme,e lei non ha sgradito i suoi baci,non mi è andata proprio giù...siamo sicuri ke l'alcool centrasse qualcosa??
poi,lavorare insieme ad akito..beh,non sarebbe proprio una brutta idea.mi manca vedere loro due lavorare insieme nello stesso posto,soprattutto se akito è il capo...spero ke lei accetti.
be,ke dire,questa ff mi sta prendendo molto.
ci sentiamo al prossimo cap.
un bacione grande.
cicci89

30/12/09, ore 16:07

Ciao, carissima! Buon Anno in anticipo!
Qualche ideuccia di Akito a ventisette anni ce l'ho effettivamente...xD!
Povero nao?! (la metto apposta la n minuscola perchè lui non è affatto una persona e nemmeno un animale, al massimo un oggetto!) Quello che gli si può fare non ha fine...
In fondo capisco anch'io Akito, solo che essendo lettrice in questo caso sono molto di parte e quindi la ragione va in vacanza!
Falla pure bella lunga la fic... sarà bello seguirla per tanto tempo! E poi anche la mia comincia a diventare lunghetta... a proposito di questo sono un pò indietro con la pubblicazione...
Parlando del capitolo... aah! L'avevo detto che i gusti di Sana erano precipitati verso il basso ma addiritura arrivare a dire che i baci di nao non erano sgraditi e che non è riuscita a non cedere alla tentazione di passarci la notte insieme... altro che bere... per me ha bisogno urgente di una visita alla vista e una al cervello!
Finalmente Asako si è data una mossa con Rei!
Cosaaa?! Parenti dell'attoruncolo da strapazzo? Comunque mi sembrano brave persone se non lo vedono di buon occhio!!!
Accidenti quant'è insistente... Sana però avrebbe dovuto rifiutarsi di parlargli...
Mi sembra una buona idea che Sana vada a lavorare all'Hell... sì, sì... non deve permettersi di rifiutare!
Vabbè, comunque il capitolo mi è piaciuto e mi ha preso molto! Sono curiosa di leggere presto il seguito!
Kiss

30/12/09, ore 15:53

non scrivo una recensione da una vita, ma stavolta mi è venuto spontaneo. mi piace molto la tua storia, ha quel non so che di elegante. ti prego non farmi patire le pene dell'inferno, posta il più presto possibile!!!

ciao =)

28/12/09, ore 14:01

Ciao!! Oh... Che bello che hai postato la fanficXD!! Non vedevo l'ora di leggerla! Volevo solo chiederti una cosa... Allora nel "Prequel" quando akito lascia sana qualti anni hanno? E poi sana si è messa insieme a Charles poco dopo essere lasciata da Akito, a vent'anni si sono lasciati e poi Sana è stata 7 anni single! (K record XD!) Giusto?

25/12/09, ore 02:09

ciao carissima.
uao,già qui con la nuova ff.bene.
devo dire che come inizio mi piace.
sono conteta di leggere che akito ha già lasciato questa ragazza,pam.
ma un pò meno,se penso che sana e insieme a kamura.
ora voglio leggere il primo capitolo,soprattutto per vedere come si comporteranno sana e akito dopo che hanno passato la notte insieme.
intanto,ti auguro un felice Natale.
al prossimo cap.
un bacione,
cicci89.

24/12/09, ore 19:41

Ciao, carissima! Buona vigilia e tra poche ore Buon Natale!!!
Sono contenta di poter finalmente leggere la tua storia anche se questo è solo un piccolo assaggio. Uhm... molto interessante... anche se i gusti di Sana sono precipitati molto in basso da quando l'ha lasciato Akito fino ai vent'anni... cioè, mettersi con Nao... una vera e propria caduta di stile...!!!
Anche Akito però... come caspita gli è venuto in mente di mettersi con quella Pam... meno male che poi si sono lasciati... è tornato in sè molto in fretta per fortuna! Naturalmente l'accenno ai due mesi dopo la loro notte insieme mi fa pensare a caratteri cubitali la parola BAMBINO, anche se ovviamente potrei sbagliarmi... comunque l'inizio mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il primo capitolo!
Al prossimo chappy!