Future Unsure
di Deb

04/08/10, ore 17:17

P.s. Non ho capito molto bene: ma il capitolo 25 lo posti a settembre o come sempre tra 2 settimane??

04/08/10, ore 17:15

Ciao Deb!! eccomi qui ah la tua ff mi piace ogni giorno di piu. Non so perche ma percepivo che Akito avesse fatto qualcosa con le stanze e cosi è successo. wow troppo divertente quando ci butta il martello in testa!! e poi quando sta nel leto e l abbraccia... io non sarei resistita!! non so lei come ci abbia riscita a non girarsi e baciarlo ^^ ???!!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci e alla prossima!!! da Kilari97 (real name: Imma!!)

04/08/10, ore 15:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Che Dio ti benedica! Ti adoro!!! XD
Bellissimo capitolo, complimentoni!
Sì, mi è presa questa smania di cambiare sempre nick, non so perchè XD
Per ogni gesto di Akito a Sana suonano campanelli LOL
“C'è stato un disguido e ci hanno dato una camera matrimoniale anziché due singole...” Ero morta XD Che bugiardo XD
Stan l'ha liquidata hahahahahahahaha.
Vorrei tanto condividere una camera d'albergo così con Akito *-*
Altro che Sana, io non mi sarei fatta scrupoli LOL!
“No. Adoro dormire abbracciato a qualcosa.”
“Io non sono il tuo peluche personale, staccati.”
“Shhh...” Cercò di calmarmi, senza successo. “Non preoccuparti e dormi, non ti sto mangiando.” Anch'io faccio sempre così, però al posto delle mani uso ne gambe XD Le metto in mezzo ad altre gambe LOL Così dormo più comoda, sennò uso un cuscino XD Nessuno sembra mai dispiacersene, a parte Sana XD
Mariaaa come si lamenta, le farebbe a me 'ste cose, non opporrei nè resistenza nè niente, lascerei campo libero su tutto muahahahaha, e poi Fuka ha ragione quando dice "quel che accade a Los Angeles rimane a Los Angeles", o non potrebbe rimanerci e potrebbe continuare in Giappone hahahahaha sarebbe la cosa migliore XD.
Bellissimo lo spoiler, dove lo aveva? Hahahahahaha flash che mi sto facendo! (io sono mooooolto maliziosa) XD
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere se i miei flash sono fondati! XD
Bacioni,
Stefy.

04/08/10, ore 15:03

Bene bene eccomi qui a commentare questo capitolo, mia cara Deb!
Questa mattina è stata davvero molto strana perchè ero convinta che fosse sabato, ma quando ho acceso il computer e ho visto "24°CAPITOLO ON-LINE" per poco non cascavo dalla sedia!
Sono davvero molto confusa in questo periodo...non mi ricordo assolutamente niente! Forse sarà la stanchezza che ho accumulato per ben 2 sere non riuscendo a dormire..boh!
Comunque passiamo al capitolo!
L'albergo potrei descriverlo con una sola parola: WOW!!! è davvero magnifico..ci credo che Sana si sia sentita una principessa.
La parte finale ès tata davvero quella più interessante!
Akito che esce dal bagno mezzo nudo *_*
Povera Sana, io non sarei riuscita a sopportare quella visione e sarei svenuta sul colpo!
Vabbè d'altronde Sana è abituata...infatti si addormenta beatamente tra le braccia di Akito (quanto vorrei essere al suo posto!).
Beh che dire..sono curiosa di sapere cosa accadrà nel rpossimo capitolo!
A presto!!!
KIss

04/08/10, ore 14:03

Allora...non so cosa dire *-* se non grazieeeeeeee <3 sei un tesoro!!!
Sono 16. Ti sembra normale che mia madre mi abbia messo a lavorare,cioè aiutarla a cucinare,il giorno del mio compleanno? U_U no io la uccido!!! Mi ha tenuto tutta la mattinata in cucina a friggere melanzane .-.
Comuuunque non so come festeggerò :) Non sono abituata a fare grandi festeggiamenti per il mio compleanno visto che è d'estate e di solito negli anni passati ero sempre sola e fuori città,al mare (musichetta malinconica di sottofondo xD) Quindi penso che niente...starò con qualche amico e amica e farò qualche foto ^^
Veniamo al capitolo. L'albergo è assolutamente *ççççççç*
Ayama,non è che inviteresti anche me??! La nostra Sana poi...non si smuove. è irremovibile. Vi stiamo aspettando tutti dai u.u
Questa los angeles mi ispira parecchio *-* Credo che sarà mooolto interessante ^^
Grazie ancora per il capitolo con tanto di dedica e gli auguri ^^ <3<3<3
Tanti tanti baci e aggiorna presto che siamo tutti curiosi :D
LaPiccolaPrincess

01/08/10, ore 00:53

Mamma mia piu la leggo e piu mi appasiono!! È stupenda e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! So che stai facendo gli esami e ti auguro di passarli!!! Io li faro l anno prossimo!!! Un bacione!!!

31/07/10, ore 13:30

Ehi, tranquilla :) tutti abbiamo da fare :) Cavoli,che guaio con il pc...risolverai tutto u.u sei grande tu u.u Incrociamo le dita per quel lavoro allora :D
Io adoro Fuka e questo capitolo è davvero bello =)
Chissà che cosa succederà...*sguardo ammiccante*
Aggiorni ogni due settimane vero? Quindi aggiorni..boh..il 4? XD Sarebbe il giorno del mio compleanno ahahah xD (sì,forse non è che ti interessi molto XD)
Scusa se non ho recensito prima ma ero al mare e lì niente internet =( Oggi sono tornata in città per il brutto tempo e ho internet :D e sei stata il mio primo pensiero u.u Aggiorna prestoooo :) Baciiii!
LaPiccolaPrincess

28/07/10, ore 21:47

Ciao Deb! :)
Non ci posso credere nemmeno io, di essere talmente esaurita da aver fatto la catalogazione, però era mio dovere!!!xD
ç_ç… E’ così … rassicurante sapere di avere compagnia! Anche a me si è fuso il pc, e ovviamente ora dispongo di Internet col contagocce,[pure io con un computer che va a singhiozzo -.-] ma potevo non recensire? [da leggerecome"potevo non disturbarti con la mia recensione?]No, naturalmente no! Quindi sto scrivendo la recensione su Word e poi la copio incollo su efp...Quindi non so quando la posterò ma la sto scrivendo il 22...
Questo capitolo era molto corto, però mi è piaciuto tanto!!! Soprattutto perché mi sto preparando al prossimo! Oh, yeaaaah!!! *me impazzita*
“I nostri baci era stati carichi di desiderio, probabilmente nei libri rosa li avrebbero denominati: bollenti.” Sana che ripensa agli avvenimenti “della scorsa puntata” è fantastica!!

“insomma eravamo riuscite a riempire tre valigie. Sicuramente Hayama ci avrebbe fatto qualche battuta sopra.” Insomma, non sta andando propriamente a 10 minuti d’auto da lì, ma ben nove ore!!! Che cosa ci si può aspettare altro? E che Akito P R O V I anche solo a fiatare e vedrà! (= il panorama fuori dal finestrino in aereo)
“ “Finalmente! E poi? L’avete fatto? Siete andati in camera tua e ci avete dato dentro? Quanto è durato? E’ bravo?” [..] Il viso di Fuka si rabbuiò. “Ah… Bhè, dai… è stato carino!” Sembrò pensare a qualcosa e poi riprese a parlare. “Sicuramente lo farete in America.” [..]“Non esserne così sicura, tesoro! In fin dei conti già vi siete riavvicinati, vi siete già baciati… e non credo sia stato un bacetto a stampo stile bambini delle elementari. E poi ricorda, amica mia, quello che succede a Los Angeles rimane a Los Angeles!” Finendo il suo discorso mi fece l’occhiolino. “Divertiti finché puoi perché appena ti sposerai con Aky non potrai più farlo.”
“Cercherò di divertirmi, anche se non capisco perché dovrei sposarmi con quel troglodita di Hayama.”
“Perché è dalla elementare che vi andate dietro a vicenda ed all’età di ventisette anni ancora non vi è passata.” Mi spiegò. “Speravo potessi innamorarti di qualcun altro, ma a quanto vedo ormai sono sicura che tu non puoi sposare o stare con nessuno che non sia Aky.””
Cosa c’è da aggiungere se non che adoro Fuka? Lei è un mito, ha capito tutto, è Sana che non capisce niente … Sempre così, u.u

“Cosa nascondevano quelle valigette era per me un mistero, magari al loro interno vi si nascondeva una pistola ed il suo padrone era un agente sotto copertura.” Ehi, potrebbe essere! Sana is a genious, dovrebbe darsi ai servizi segreti!La contatterò un giorno o l'altro...u.u

“ma di lui non detestavo nulla” Ma va??????? Da non credere!!! (sguardo carico di sarcasmo) *Fuka se avesse letto nei pensieri di Sana*
“Cosa? Avevo dormito ben nove ore? Certo che gli aerei erano proprio comodi! Bhè, avevo un po’ di mal di schiena, ma dormire nove ore filate non aveva prezzo.” Assolutamente. (perché a me non è mai successo?!? O_O ok che a Los Angeles magari, però…)
Uff, sono sicura di aver tralasciato tantissimo, ed è una delle recensioni più corte che ho scritto ma oggi ho poco tempo a disposizione! Quindi ciao!!! Al prossimo aggiornamento (presto presto presto presto-dita-incrociate!!!) ! Bon nuit (sono le 23:14! Buona fortuna per il lavoro!)

23/07/10, ore 14:24

Ciao Deb mi sono iscritta da poco e, questa è la prima fanfiction che ho letto.. beh posso dirti che ti adoro sei bravissima e sono diventata una tua grande <3FAN<3. Ho provato a leggere altre storie, ma ti garantisco che le tue sono le mie preferite! Ho sempre amato Sana da quando ero piccola, perchè mi faceva provare stupende emozioni, che tu mi fai riprovare.. Che dire del capitolo? Anche se corto è molto importante, perchè Sana ed Akito si avvicinano sempre di più, e poi non ci sono i loro soliti (litigi). Spero che arrivino presto a Los Angeles e.. succeda quel che deve succedere tra questi due! Buona fortuna con il lavoro e.. aggiorna prestoo! Grazie per gli splendidi capitoli che ci regali, ti mando un grandissimo bacione!! <3

22/07/10, ore 15:05

Ciao Deb (come vedi stavolta sono abbastanza puntuale XD)! Beh, come tu stessa dici il capitolo è proprio di transizione e non c'è molta azione (ho fatto una rima O.o XD), però è un buon modo per farci riprendere il fiato dopo quello precedente :D Brava, ci hai dato uno scorcio delle speranze e delle aspettative di Sana per il viaggio, anche se probabilmente lei non è ancora del tutto cosciente di ciò che il suo cuore desidera. Sono un po' curiosa di sapere cosa diamine se ne farà Sana in America di ben dieci reggiseni, non sono un po' troppi rispetto alla biancheria del "piano inferiore" (che ammonta a sei paia)? XD Allora aspetto con ansia l'aggiornamento tra due (ahimè) settimane! Au revoir, a presto! ;)

22/07/10, ore 13:23

ciao tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! è andata abbastanza bene dai!! ho preso 78....non è nè eccellente e nè troppo malvagio......sn andata nella media!!! ihihih...porpetta sta lavorando anke io nn la sento molto spesso e sapessi quanto mi manca...ç_ç!!!
passiamo al capitolo:
bene bene akito e sana sn finalmente partiti...nn so avevo la sensazione ke nn sarebbero partiti xke avrebbero litigato! ma x fortuna nn è successo...fiuuuu!
ke succederà mai a los angeles???????????booooooooooo..ahahaha io xo avrei qualke ideaaa..ahahahhahaha
sei bravissima deb nn preoccuparti.......
tvtttttttttttttttttttttttttttttb... ci sentiamo al prox aggiornamento!
un bacione grande grande
roby ;)

22/07/10, ore 11:31

Si Deb finalmente il tuo capitolo! Ho aspettato con ansia di leggere il continuo....Bèh che dire è ...fenomenale!
Di certo in questo capitolo di vitale importanza è stata Fuka; altrimenti Sana, talmente tonta in certi discorsi, non sarebbe riuscita a muovere qualche ingranaggio del suo cervello per capire che Akito è moooolto importante per lei!!!
A proposito di Akito....è un vero gentleman (si scrive così?? xD)!!
Molto premuroso nei confronti di Sana *_*...qui c'è sotto qualcosa hahah
Dai forse Fuka ha ragione: qui accadrà qualcosa a Los Angeles!
Bene speriamo bene per il prossimo capitolo!
Comunque in bocca al lupo per il tuo lavoro!!

22/07/10, ore 02:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
BELLISSIMO CHAPPY, COMPLIMENTI!!!!
Quanto sono stati teneri sull'aereo!!! *__*
Lo spoiler mi intriga non poco! LOL*
Sì, ho cambiato nick XD Lo cambierò di nuova, non potrai sbagliati, ci sarà scritto qualcosa che finisce con Dark! LOL*
POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Bacioni,
Stefy.

21/07/10, ore 20:19

Ciao! Oh, Deb, mi dispiace che il tuo computer abbia preso un virus. Tra quanto il tecnico ti restituirà il computer?
Spero davvero ti chiamino per il lavoro.
Uhm, Fuka con quella sua frase: "quello che succede a Los Angeles rimane a Los Angeles" sembra la frase perfetta per portare sfortuna nera, anzi nerissima... mai che quella stia un pò zitta, eh? Per i capitoli che ancora devo leggere cominciano a venirmi strani presentimenti... speriamo vada tutto bene!
Erano davvero molto carini sull'aereo!
E' un capitolo molto bello! Credo che presto potrò mettermi a correggere il cap.25. Chissà cosa succederà!
Kiss
Ilaria

21/07/10, ore 00:32

Chiedo umilmente venia per il clamoroso ritardo nella recensione (come avrai capito, la puntualità non è proprio il mio forte :p)... Il capitolo è mozzafiato! Ci sono stracascata, per ben due volte, credevo che Sana avrebbe finalmente ceduto! E invece no! Da un lato mi dispiace, dall'altro ritengo che abbia fatto bene: in fondo Hayama l'ha fatta soffrire, arrabbiare e disperare, è naturale che lei non voglia dargliela subito vinta XD Ammiro questa Sana che fa trionfare il buonsenso sulla passione, non è mica da tutti :) però sono ugualmente contenta che il bacio ci sia stato, ed anche approfondito! Detto questo, aspetto con ansia l'aggiornamento di domani (o dovrei dire oggi, visto l'orario? ;D), non vedo l'ora che quei due volino a L.A.!