Future Unsure
di Deb

26/03/10, ore 17:49

oiiiiii deb :D ti commento qui almeno per una volta, sperando che libellula non si offendi ._. ebbene...sono stata cafona! mi dispiace di non averti comentato l'altro capitolo, questa settimana è stata un po' cosi, poi io sto anche male e senza voce -_- comunque l'altro capitolo non mi è piaciuto >:( scherzo naturalmente! all' inizio quando l'ho letto sono rimasta male per shin ma, mi dispiace per lui, ma akito turbato e spaventato è imbattibile .O. :3 bellissimo ma non è giusto che ora devo aspettare ancora una settimana per vedere come continua! in effetti aspettavo questo momento da tanto, perchè mi mancavano aya e tsuyoshi :'D
e poi ci vuoi far morire nel farci immaginare akito mezzo nudo:Q__ XD?
vabbè allora aspetto mercoledi prossimo!
un bacione

p.s. comunque spero vada tutto bene all'università e a maggio/giugno ti farò gli auguri per gli esemi :D ciao

24/03/10, ore 21:10

no!! Voglio anzi DEVO sapere cosa succede alla cena!! Sto diventando pazza per scervellarmi sul seguito!! Bravissima!!! Veramente bello questo chapter!!
Kiss, cAmi.

24/03/10, ore 18:54

bello bello bello bello...soprattutto quando sana va a casa di akito e quando lui dice nell'ascensore "è colpa tua" ahhahaha significa ke è andato alla cena x sana...ma ke teneroooooo!!!mi disp ke cn tsu nn si parla ma credo ke sicuramente si risolverà...sei bravissima deb e mi fa mooooolto piacere ke hai scritto una pagina del 20 capitolo....ah lo sai io e porpetta stiamo in classe insieme e mi ha convinto lei a legg le FF e soprattutto a legg qst storia... mi piace davvero tanto!! un bacio a mercoledì!! ;)

24/03/10, ore 18:27

*-* Oh! Finalmente è arrivata la tanto sospirata cena! Mamma mia, nemmeno ti dico quanto ho cominciato a sbavare all'idea di avere davanti Akito mezzo nudo :Q_____ Wow! Comunque, immaginavo che tra lui e Tsuyoshi fosse successo qualcosa del genere, spero si risolva tutto tra di loro, visto anche la tua anticipazione per il prossimo capitolo. Ma sai che questo capitolo era scritto davvero bene? Davvero, davvero tanto! Il mio esame spero sia andato bene comunque, saprò l'esito solo a Maggio U.U Speriamo in bene! Comunque sia, adesso voglio sapere cosa succede tra Sana e Akito, la tensione è palpabile tra loro e spero che tutto si evolva in meglio. Attendo il prossimo capitolo, un bacio! :))

24/03/10, ore 15:19

Ho riso tanto quando Sana si faceva bella per Akito :D, mamma mia è proprio cotta di lui... però non ho ancora capito se lui tiene ancora a lei... speriamo di si >_< !!! Troppo bello questo cap., cmq sono stata sul tuo blog, ma non sono riuscita a leggere la risposta che mi hai scritto... non so dov'è XD, purtroppo io sono un pò negata in queste cose ç_ç, se potresti spiegarmi meglio dove posso trovarla, sarei felice di poterla leggere :D !!! Cmq non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa cena, e come mai Hayama è in brutti rapporti con Tsuyoshi... alla prossima, un bacione, Carmen ;) .

24/03/10, ore 14:52

ciaoooo
bellissimo chap come sempre
povero akito...e grandissima sana!!
beh se deciderai di accontentare xmas farai molto felice anche me perchè sono mooolto curiosa di sapere cosa succede!!!
a prestoo ciaoo

24/03/10, ore 13:49

Ciao, ho seguito la tua stora capitolo per capitolo anche se non ho mai avuto l'occasione per recensirti.
La fanfiction è molto carina e ha una trama originale, mi piace leggere Sana e Akito "adulti", ma allo stesso tempo "bambini" come erano tempo prima.
Non riusciranno proprio mai a crescere?
Continuano a farsi tantissimi problemi inutili!!! Non è possibile che Sana ami Akito ma dice che non può stare con lui! E lo stesso Akito che, per il suo orgoglio, non cerca di conquistare la nostra Sana e di farle capire che non vuole solo portarsela a letto, ma che la ama e vorrebbe trascorrere tutta la vita con lei!
Mi piace molto il personaggio di Fuka, anche se poverina in questa fanfiction ne ha passate davvero tante!! D'altronde come farebbe Sana a riuscire a capire i suoi sentimenti se non ci fosse la sua Matsui a dirle che quello che prova è amore? Certo che Sana è rimasta proprio tarda, eh?! :)
Mi dispiace che Aya e Tsu si siano lasciati, ma come hai ben descritto tu in uno dei primi capitoli era normale che dopo un po' la loro passione si affievolisse. Diamine, io mi chiedo come avrebbero resistito se si fossero sposati! :D E' da quando avevano - quanto? - undici anni che stavano insieme?
Naoki mi piace, mi sembra una persona molto divertente! Di sicuro con lui Aya non si stancherà mai e riderà sempre a crepapelle!
Spero che prima o poi tu riesca a trovare un uomo per Fuka e spero davvero che Akito e Sana mettano da parte il passato per poter costruire un futuro insieme.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante la cena! Akito e Tsuyoshi si riparleranno? :) Spero proprio di sì :)
Comunque ricontrolla bene dopo aver scritto un capitolo, perché ho notato che un po' qui e un po' là fai errori di battitura. Certo, non sono errori da niente, ma sarebbe più carino leggere una storia pulita.
Bye
Sunako

24/03/10, ore 12:04

ti prego,ti prego,ti prego! So che non lo farai mai ma forse la mia coscienza avrà un po' di pace se te lo chiedo: aggiorna primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! I-... Io... Io devo sapere che succederà nel prossimo cap! Non riesco ad aspettare ben una settimana! E' irragionevole quello che ti sto chiedendo,hai sempre aggiornato una volta in sett,però oggi più che mai sono ansiosa di sapere che succederà!
Va be',ti lascio in pace che è meglio,ci risentiamo nel prossimo cap...
bye

24/03/10, ore 11:56

Ciao, Deb!
Ho trovato un piccolo errore, hai scritto: "L'avevo amato a prima vita", anzichè vista.
...
Eh?
... Se volevi uccidermi, descrivendo così minuziosamente Akito con le gocce che gli scorrono lungo il corpo... ci sei riuscita! Mi avrai sulla coscienza!
... Ooooh, che scena tenera Sana che sistema i vestiti malmessi del nostro affascinante protagonista!
Che carino Akito che fa i capricci, perchè non vuole salire sulla torre! xD
e' anche molto divertente vederli litigare!
Il capitolo è molto bello! Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte. Spero che Sana riesca a sistemare la spinosa situazione creatasi tra Aki e Tsu. E' triste sapere che non sono più amici.
Alla prossima settimana!
By Ilaria
Kiss

24/03/10, ore 00:08

Ciao tesoro..Posso stare meglio te lo assicuro.Ti dico una cosa "influenza".Che stress.
Ti capisco per le sigarette,quando non ce ne sono non sai più cosa mettere in bocca e il nervosismo sale..
Andando al capitolo.
Io sono sincera e te lo dico,m sono felice che Sana si sia lasciata con Shin,amche se lei sta male..Però il piccolo bacio non mi e piaciuto.
Sveglia Shin hai Saya davanto a te.Datti una mossa con leiii!
Perchè Akito e uscito con Chi?Non può fare questo..
Il ragazzino mi sembra proprio geloso di Sana,vero?
E brava la nostra ragazza che a trovato una bella scusante perfare venire il nostro bel biondino a cena,lui non poteva mancare.
Lo spoiler che hai messo mi hai fatto venire una grande curiosità
Dimmi che sono Sana e Akito perfavooooooreeeeee.
Complimenti qnche per questo cappy.
Bye bye mio caro Shin^^
Un bacione,Noe.

19/03/10, ore 11:13

E finalmente,dico finalmente riesco a recensire questa storia!
*Parte un applauso*
Tesoro personami se puoi, ma in questo periodo sto più fuoti che dentro casa, ma oggi che non c'è scuola mi sono fatta un salto su efp, e provvederò a recensire tutte le ff!
Come ben sai adoro le tue storie,quindi che dirti se non aggiorna spesso!
E anche se non dovessi riuscire a recensire i prossimi capitoli, sappi che ti seguo sempre!
baci, tvttttttb!=)

17/03/10, ore 22:44

Cap. molto bello davvero!!! Cmq secondo me, anche se Akito ha fatto l'indifferente rispondendo a Sana in quel modo, è geloso marcio invece!!! Ti prego, dimmi che è così *_* !!! Cmq spero tanto che trovi l'ispirazione per finire questa storia, e capisco anche che sarai sommersa di impegni, però ti prego, appena avrai un pochetto di respiro, scriverai il continuo? Ti prego non lasciare in sospeso questa storia, è molto bella, e non merita per niente di essere lasciata a metà... io continuerò fino alla fine a seguirla, perchè sono sicura che troverai la giusta ispirazione per continuarla... sei troppo brava, non mollare ok? Un bacione, Carmen ;D !!!

17/03/10, ore 21:42

Bello il capitolo, come gli altri! Complimenti! Al prossimo!
Kiss,Cami.

17/03/10, ore 15:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!
complimentoni questo capitolo è veramente bellissimo!!! mi piace tantissimooooo!!! finalmente a lasciato a quel cocco di mamma XD
ke bello va a prendere ad akito x la cena XD
aaaaaaaaaaah!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyyyyyyyy!!!!
aggiorna prestooooooo!!!! ciaooooo!!! un bacio gigante!!! XD
ps: ora so ki si mangia i miei uccelli XD

17/03/10, ore 15:08

dimenticavo una cosa importantissima... deb non ti bloccare ti pregoooo!!!! hihi incrocerò anche io le dite per te... e poi non ti proccupare se sei brava nello studio come quando scrivi allo l'esame vallo a fare con gli okki kiusi... un bacione deb a mercoledì!! ciaùùù!!!