Future Unsure
di Deb

10/03/10, ore 16:07

ciaooo
bellissimo chap come sempre!!
non sapevo che si poteva dire "finiscitela"!
un piccolo errore: "Esclamai cercando di inutilmente di chiudere la porta" togli il "di" davanti a "inutilmente"
ciao a prestooo un bacio!! XD

09/03/10, ore 21:12

Ciao cara.
A me tutto bene,anche se sono un pò stanca per via del lavoro(uff,nn vedo l'ora di arrivare in pensione,ma e ancora troppo,troppo presto per i miei gusti!)
Allora,ammetto che questo capitolo mi e piaciuto,anche se Sana e finita a letto con Shin,ma ho pensato che ognuno deve fare le sue esperienze,no?!
Anche se dopo,sono stata un pò felice perchè lei ha pensato ad Akito,eheh.
Comunque,chi sarà alla porta??
Spero proprio il nostro bel biondino,almeno per una volta arriva nei momenti giusti,anche se al dire il vero,non saprei che reazione possa avere.
Lo spoiler che hai messo mi ha incuriosito parecchio,e sono qui con un punto interrogativo stampato sulla faccia,per capire qualcosa.
Mah,e meglio che la smetto di pensarci,tanto tra poco arrivi tu,e mi togli tutti i dubbi^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione,Noe.
P.s:i tuoi gattini sono molto belli,io adoro i gatti!!! (Recensione modificata il 09/03/2010 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 09:15 pm)

09/03/10, ore 19:23

Ciao cara!!! Scusa se non ho recensito prima, ma ho dovuto studiare perchè oggi dovevo dare un esame (per fortuna è andato benissimo e finalmente sono libera!!!) Non vedevo l'ora di leggere la tua storia... HAYAMAAA, MA QUANDO TORNI? XD Magari torna nel prossimo capitolo... speriamo! ;) a presto!

07/03/10, ore 15:41

allorsssss..ciauuuu sorellina. E' da tantissimo che non ci sentiamo e so che probabilmente mi vorrai uccidere =( ma per favore non lo fare. Allora sono stata impegnatissima in questo periodo inoltre è nata mia nipote quindi ho perso molto tempo con lei. Comunque sono qui per commentare questo bellissimo capitolo. Finalmente quel fesso di Shin l'ha baciata. xD Alleluja. Chi sarà mai la persona che bussa a mezzanotte???...mmmm...io credo proprio di saperlo!!! Sarà la persona giusta?? Forse comincia con la A di Akito??xD vedremo nel prossimo cappy. Vabbè io ho aggiornato la mia storia su twilight. Se ti va di passare fai pure,mi piacerebbe conoscere il tuo parere =). Adesso vado a studiare.
Bacionissimi
Vivy ^-^

05/03/10, ore 19:49

l'ho letta tt d'un fiato..brav! :) madòò chi sarà mai?! continua presto!!

03/03/10, ore 20:57

Ti prego ti prego! Fa che sia Akito!! Che risate!! xD! Bel capitolo, complimenti! Sono contenta per Sana anche se naturalmente prima o poi dovrà tornare con Akito vero?? xD aspetto il seguito
kiss!!

03/03/10, ore 19:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ma ciauuuuuuuuuuuuuuu!!! ^^
questo capitolo è magnifico e ben fatto! XD complimentoni è un capitolo bellissimo e tu 6 bravissima!!!
xò a dirti la verità al posto di Shin avrei tanto voluto Akito :-( spero ke si rifaranno presto loro 2 XD
aaaaaaaaaaaah!!! io amo i gattiiiiiiiii!! mia zia ne ha 5 e io salgo sempre da lei x giocare cn loro!!! ^^ i tuoi gatti sn bellissimissimissimiiii!!!
complimenti hai dei gatti stupendi!!! ^^ ricambio il saluto di Paperina ^^ e un saluto anke ad Ester e a Delfi!!! ^^
e cmq si gli alimentatori nelle mie mani nn durano nnt XD altri 2 gg si rompe pure questo XD è ke si bruciano e scoppiano XD l'altra volta stava scoppiando pure il pc hahahahahaha XD lo tengo acceso 24 ore su 24 XD
una conzoncina: "giorno e notte, giorno e notte 24 ore in funzione" XD
ti auguro ke il tuo nn si rompa davvero mai, sai è brutto rimanere gg e gg senza pc XD mi sentivo svuotata, persa, sl senza mio figlio XD stavo entrando in depressione e stavo anke entrando in crisi d'astinenza XD
bellissimo chappy ancora complimentoni! bravvissima!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyy!!! XD
ciao kissoniiiiiiii!!! ^^

03/03/10, ore 16:33

Cap. veramente hot :D !!! A Sana piace davvero molto Shin, altrimenti non sarebbe andata a letto con lui... ma allora , non la vedrò mai con Akito ? ç_ç spero tanto di si... scommetto che a bussare la porta, cmq, sia stato proprio lui... chissà come la prenderà se vedrà Shin a casa di Sana... quanto mi piacerebbe sapere se Akito tiene ancora a lei!!! Cmq, sei troppo brava, ma ti prego fa che Sana ritorni con Hayama *_*!!! A presto, un bacio, Carmen ;) .

03/03/10, ore 14:54

:( era per sana e schin... vabbè cmq mi è piaciuta tantissimo lo stesso...:)
creso che si akito a bussare alla porta o sbaglio??? certo che puo essere stato anche naozumi...ki lo sa??? e per questo ti aspetto mercoledììì...
mamma mia nn vedo l'ora che akito inizi ad essere piu presente.. non ce la faccio piuuuuu!!!! alla prossima kiss!!!

03/03/10, ore 14:30

Oh mio dio!!! Ce Akito fuori dalla porta, lo so! XD! Deve esserci per forza! Scusami tanto se non riesco a recensire ogni tuo capitolo, ma sono molto impegnata e a volte non ho tempo di scrivere!! Comunque sono curiosissima! Aggiorna presto! Un bacione Terry

03/03/10, ore 12:03

Ciao, cara!
Questa settimana per me è orribile (ho un casino di verifiche e interrogazioni) e questo è uno dei pochissimi momenti che ho per stare su internet (anche se sono a scuola). Non ho nemmeno tempo per scrivere il capitolo e non credo di poterlo fare prima di Sabato o Domenica. No, ancora non so il totale della simulazione, uffa!
Adesso inizio a leggere il capitolo...
Uhm... nelle prime righe hai scritto "me lo affermò". Dovrebbe essere senza "me" oppure con "disse" al posto di affermò.
Sia durante la preparazione della cena ho assunto un'espressione irritata. Non riesco a sopportare di vederli insieme! "Lo sai che ora non ti lascerò più andare via?" Questa è la mia risposta: "Grrr...! E' una minaccia?"
Hai scritto "sua" con due u. No, Sana, continua pure a pensare al povero Akituccio.
Secondo me la visita improvvisa è Akito e credo che questo porterà solo grandi, enormi guai. Il capitolo è bello, anche se è difficile vedere Sana con qualcun altro che non sia Aki. Vabbè, sopporterò per ora.
Lo spoiler mi lascia solo un grande punto di domanda...
Al prossimo capitolo!
By Ilaria
P.s. Che carini i tuoi gatti!

03/03/10, ore 11:24

ciao bellissimo chap scritto bene come al solito...anke io amo la coppia sanaxakito pero' ho apprezzato shin!! ci sono alcuni errori: "la suua lingua disegnare" pero' forse ho hai messo due "u" perchè sana eccitata aveva i brividi e quindi---suuua!! poi nello spoiler (credo) ci sia un errore: “Finiscitela di usare quel coso malefico! Fai male!” Continuò.---forse è finiscila di usare quel coso malefico! ciaooo e scusa se correggo quelli che secondo me sono errori e invece sono tue decisioni solo che non sapendo quello che pensi io te li faccio notare lo stesso!! ciaooo

02/03/10, ore 22:58

Ciao cara.
Come va??Questo cappy e stato molto carino,e tranquilla tu non mi deludi mai!!^^
Comunque,quando l'ubriaco ha infastidito Sana,pensavo ke fosse arrivato il nostro eroe Akito,ma quando ho letto il nome di Shin mi sono dovuta ricredere.
Ma lui dov'era??Deve salvare l'amore della sua vita,no?!?
Poi,per il rating,per me e meglio se quello rosso la fai a parte,così in questa la tieni arancione e non perdi le lettrici,no?Be,il mio e un parere.
Però non mi tanto giù,perchè ci scommetto che quella scene e con Shin.
Non mi puoi fare questo,non c'è più di mezzo quella femminuccia(Naozumi)ma ora c'è quella spece di barista(non so come nominarlo,mi verrà qualcosa in mente più avanti)?!
Comunque brava.
Alla prossima.
Kiss,cicci89^^

28/02/10, ore 16:46

Ciao Deb!
Pensavo... la saga di Sookie Stackhouse è quella da cui hanno tratto il telefilm true blood? Mia cugina me ne parla sempre, ma io non l'ho mai vista! Non sapevo che ci fossero i libri... Cmq io ti consiglio di mettere tutta la storia a Rating rosso, poi naturalmente decidi tu, anche se ho visto che anke ki ha recensito prima di me la pensa allo stesso modo. In ogni caso brava, bel capitolo, Shin mi piace molto come personaggio, anke se CHISSA' PERCHE' continuo a preferire Hayama... ^_^

24/02/10, ore 21:26

Ciao! Sinceramente ti consiglio di mettere la storia rating rosso! Mi chiedo tra chi sarà la scena erotica del prossimo capitolo! :) Aspetto il prossimo aggiornamento! Kiss!