Future Unsure
di Deb

22/01/10, ore 16:56

Mi è piaciuto tanto anche questo cap. , cmq Shin sembra proprio un bel ragazzo da come l'hai descritto, ma cmq il più bello in assoluto rimane sempre Aki-Chan xD !!! Non è che questo Shin farà ingelosire il nostro Hayama in futuro? Ahh la mia curiosità... cmq complimenti davvero, continua sempre così ;) !!!

22/01/10, ore 15:31

Sì, sì, avevo capito che Fuka aveva avuto due figli da due uomini differenti, credo di aver spiegato male quello che volevo dire... mi capita abbastanza spesso!
...
I tre puntini stanno a significare che mi hai lasciata senza parole riguardo i motivi che hanno spinto Sana a lasciare il mollusco. Continuo a sperare che non torni con lui.
...
Come caspita ha fatto Akito ad aprire la porta chiusa a chiave e senza fare rumore? Quell'uomo è incredibile!
Carini i personaggi nuovi, però Chie mi sta già antipatica.
E' un bel capitolo e mi dispiace che sia già finito... attendo tra una settimana il prossimo!
Al prossimo chappy!
By Ilaria
Kiss

22/01/10, ore 13:14

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke bello questo capitolooooooooooo!!!
hahahhaa kissà cm ha fatto akito ad aprirgli la porta visto ke era kiusa a kiave hhahahah xD
trp bello complimenti ciao kissoni!!!

17/01/10, ore 20:54

Ah Ah! Lo sapevo!! Spero che aggiornerai presto!! xoxo Teresa

14/01/10, ore 20:58

Nonono perchè si deve vestire?!? Voglio saperloo! xD! Comunque veramente carino il capitolo! Compllimenti! Baci!

14/01/10, ore 11:32

Ciao volevo farti i complimenti per la tua storia "Love or Sex", sei davvero bravissima, mi piace tanto il modo in cui scrivi, e devo dire che non faccio altro che leggerla, mi è piaciuta da morire. Cmq anche questa storia mi stà incuriosendo, spero tanto che Sana e Hayama tornino insieme... cmq ti faccio ancora tanti complimenti, continua così ;) !!!!

13/01/10, ore 19:31

Ciao carissima.
Polizziotte donne???Nooo,non mi puoi dire questo::ç_ç
E un'altra cosa..Ho paura di quel riavvicinamento..Ma perchè mi fai questo??
Passando a questo capitolo.
Mi e piaciuto,si si.
Innanzitutto mi sembra strano non vedere più Aya e Tsu insieme.
Però penso che sia meglio così,almeno non dovremo subirci i loro "nominogli zuccherosi"xD.
Poi,povera Fuka.Se le passata proprio male,ma come hai detto te lei è forte,e rimarrà quella di sempre.U.U
Ora sono curiosa di leggere come lavoreranno Sana e Akito,come abbiamo detto l'altra volta,ci saranno delle belle..^^
Poi leggendo lo spoiler,ma già fatto pensare..Forse sono troppo maliziosa.
Allaprossima,
kiss,cicci89

13/01/10, ore 19:17

Ciao, Deb!
Certo che mi preoccupa la possibilità che torni con Nao... non voglio nemmeno pensarci.
All'inizio del chappy hai dimenticato il si di "che si trova."
Noo! Aya e Tsu si sono lasciati... ma, ma... è impossibile! Che peccato!
Però... Aya ha decisamente cambiato gusti... niente male questo Naoki! E' anche cambiata parecchio l'amica di Sana... stento a riconoscerla!
Comunque Aya sbaglia... conoscendo Sana, io avrei scommesso che ci avrebbe impiegato almeno sei-sette mesi prima di finire a letto con Akito... invece ci ha stupito entrambe...!!! Tralasciamo che non era propriamente in sè!
Sotterrarsi?! Sana è la solita esagerata!
Beati anni della gioventù?! Ma chi è? Matusalemme? Ho capito perchè parla a vanvera... è colpa di Nao... stare con lui le ha traviato il cervello!
Wow, quante novità! Fuka incinta e si è anche lasciata con Takaishi... poi si rimette con lui, lo sposa e rimane vedova con due figli... poveretta, mi dispiace per lei... sembra incredibile, ma in questa ff è così!
E dai con questo "da giovani"... ma quanti anni pensano di avere Sana e Fuka...? Non hanno nemmeno raggiunto i trenta.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! E sono curiosa di vedere il seguito! Qui però mi è mancato un pò Akito!
Al prossimo chappy!
By Ilaria

13/01/10, ore 12:10

Capitolo moolto simpatico.. oddio Fuka mamma di due pargoli.. scaricata una volta.. e vedova un'altra?? O.O? per la miseria... XD non me la sarei mai immaginata così!!! XD ma nonostante questo mi sta simpatica sai?? ho letto nello spoiler il vano tentativo di Akito (immagino sia lui) di aiutare Sana (immagino sia lei)... XD non perde occasione eh?? quella vecchia volpe è tornata all'attacco!!! ma io dico.. Santo Akito ma se ti piaceva così tanto Sana come caspiterina hai fatto a lasciarla per una ragazza con cui a quanto ho letto non ci stai più?????????????? O.O! ... ok ok.. conto fino a 10 e ritrovo la calma e la serenità di sempre.... XD 1..2..3..4..5.... XD ok.. sono rinsavita.. XD
ahh cmqqq un piccolissima precisazione.. non tifo assolutamente per la coppia SanaxNao... non ci penso assolutamente!! ma siamo pazzi??? io tifare per fata turchina???? nananananannanananana.. pensavo solamente che magari.. se loro si avvicinassero... potrebbe provocare una leggera ira al nostro bell Akito.. e magari spronarlo a dichiararsiiiiiiiiiiiiii e smetterla di fare tutte quelle avance così hooootttt... oddio... non che ci dispiaccia molto vederlo così... XD è sempre un bel da "leggere".... già già già già.... XD
bhèè aspetto con ansia il prossimo capitoloo..
baci a tuttiiiiiii

13/01/10, ore 10:25

è molto bello questo capitolo! hahaha è trp forte quando sana lasciava sbattere quella vekkia rifatta di misato e parlava cn fuka xD
aspetto il prossimo capitolo ciao kissoni! :)

10/01/10, ore 16:34

Ciao, ho appena scoperto la storia e devo dire che mi piace molto.
Scritta scorrevole, l'idea di partenza è molto buona.
E poi Akito da adulto è decisamente come me l'ero immaginato. E' sempre terribilmente difficile da leggere, ma se non altro con l'età ha imparato a guardarsi allo specchio e capire che effetto fa sulle persone. Oh, sulle donne in particolar modo.
Umh, non saprei dove stia andando Sana. Non vorrei fare un buco nell'acqua, ma forse da Nao? Non mi chiedere il perchè, non ne ho la più pallida idea xD
Aspetto impazientemente il capitolo. Ancora brava! Kim.

08/01/10, ore 14:23

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!! Comunque io scommetto che Sana va o da Aya o da Fuka!!! Però considerando il fatto che nello spoiler hai scritto che la ragazza in questione dice "Poi l’ingenua sarei io, eh?!" sono più prpensa verso Aya!! XD! aggiorna presto! xoxo TEresa

06/01/10, ore 21:11

=) bellissimissimo... brava deb!!XD
mha!!! secondo me sana va da fuka!!
mamma mia come è bello questo aki!!speravo tanto un akito così...DEB sei in assoluto la mia autrice preferta!!
ti prego metti presto a'altro capitolo
ti saluto kiss!

06/01/10, ore 00:52

Innanzi tutto davvero complimentissimi per la storia.. molto molto accattivante devo dire.. originale e ben scritta.. inutile dire che aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento...
torniamo a noi.. Akito sotto queste vesti da sfacciato-ironico mi aggrada alquanto.. non me lo ero mai immaginato così.. però devo ammettere che ci sta a pennello.. è molto più AFFASCINANTE.. sisi... cmq... appena ho finito di leggere il capitolo ho avuto la sensazione ke Sana andasse da Fuka.. infondo sono amiche.. mi era sorto anche il dubbio che potesse andare da Nao.. però... può essere che abbia bisogno di parlare con un'amica.. anche se.. devo dirti.. nonostante io sia una fann ossessionata dalla coppia SanaxAkito.. non sarei poi tanto dispiaciuta per un ipotetico riavvicinamento con Nao... ehi ehii... non prendetemi per pazza... XD lo dico solo xkè in questo modo MAGARI Akito colto da gelosia improvvisa facesse qualcosa per far crollare Sana ai suoi piedi... (non che non lo sia già... XD però ora come ora.. oppone un pò di resistenza..XD)
Mi sa ke mi sono dilungata un pò troppo... XD
scusate tutti se vi ho annoiate terribilmente!!
un bacione!!! e mi raccomando aggiorna presto!! ^_^
Baciiiiiiiiii!!

05/01/10, ore 22:27

belloo =) per me sana sta andando da fuka!!
cmq ho capito cosa mi piace della tua storia. è tutta bella, ma adoro le battute che ci sono tra i vari personaggi, soprattutto e ovviamente tra sana e akito.
"avrò tempo per lavorarti,kurata" =)
a me questo akito cambiato e con questa ironia definiamola "da maniaci" mi piace moltissimo..
lo voglio ankio un akito!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto di poter leggere come sana si troverà a lavorare a fianco di akito costantemente.
al prox chap ciao=)