L&H
di Anna

23/07/13, ore 19:48

Ti prego ti prego continua questa storia mi affascina specialmente la storia tra lucius ed hermione

17/07/13, ore 09:08

Bellissima storia.. Complimenti scrivi veramente molto bene!! Avevo letto altre storie L&H ma questa é veramente sublime. C'é cosi tanta angoscia tristezza finzione ke rimane solo da sperare in un lieto fine! =p ke altro dire? Brava! Continua a scrivere cosi bene ke x noi lettori é una gioia leggere racconti cosi ben scritti in cui l'essere dei personaggi é cosi ben delineato..complimenti ancora..a presto!

29/05/13, ore 18:53

Ciao! Ammetto che avrei taaaaaanto voluto avadakedavrizzarti per l'assenza, ma il capitolo e il fatto che da morta non potresti aggiornare mi ci hanno fatto pensare su... È poi non voglio trasferirsi ad Azkaban! Comunque... Bravissima! Onestamente speravo che Hermione e Ginny avessero fatto pace in questo capitolo (ambedue hanno bisogno d'un'amica) ma l'attesa non fa mai male! *Muore stecchita subito dopo* Ora che Lucius ed Hermione si troveranno sotto o stesso tetto ne succederanno delle belle! Bacioni, Elthanin

28/05/13, ore 22:28

Non ti preoccupare, nessuna ramanzina! Anzi sono felicissima che tu abbia trovato tempo per aggiornare la tua bellissima storia! Non so se già te l'ho detto ma trovo ottima la personificazione dei personaggi che hai fatto, soprattutto quella di Draco, che onestamente, precedentemente, in altre storie che avevo letto, trovavo sempre di poco garbo! Invece nella tua è, dopo ovviamente Hermione e Lucius, il personaggio che mi interessa di più e del quale mi farebbe piacere leggere altro!
E intanto rinnovo il mio odio per Ron! In questo capitolo si è dimostrato più immaturo del solito! Ahahahah XD
Un bacio e a presto!

24/05/13, ore 08:45

Bel capitolo spero xó che ginny e herm si chiariscano presto così almeno hanno qualcuno a qui possono rivolge se hanno bisogno e secondo me con un Malfoy come mariti ne avranno e se ne avranno

23/05/13, ore 22:41

Ciao...
Lucius ed Hermione che vanno a vivere insieme??' Chissà cosa succederà!!!
Complimenti per storia :-)
Alla prossima
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 10:44 pm)

26/04/13, ore 17:02

Ho my gwaad xD é magnifica ! In tutto e per tutto é perfetta, sembra che sia stata la rowling (?) a scriverla (/*3*)/ tutti i personaggi sono perfetti !( viva le ripetizioni ewe ) mi sarebbe piaciuto molto vedere la faccia di Ron nel vederla con Lucy ( okay xD Lucius qui mi avrebbe amazzata xD ma comunque ) se non la continui ti avadakedavro (!?) ewe okay no peró continuala comunque kay? XD

25/04/13, ore 16:06

Bellissima fino ad ora ! Mi piace molto anche perché trovo molto interessante la coppia (/*^*)/ adesso mi leggerò gli altri capitoli tutta di filata ! ewe ottimo lavoro !

11/04/13, ore 10:26

Eeeeh... non mi ricordo più quando Hermione e Ginny hanno litigato e per cosa, quindi non ho capito la prima parte... Davvero è passata solo una settimana? Sembrava di più

10/04/13, ore 20:44

Ciao...
Questa storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo....
Devo dire che mi hai fatto amare la coppia Lucius/Hermione :-)
Complimenti!!!!!!
Al prossimo capitolo

27/03/13, ore 21:09

Questa fanfiction è fantastica. Veramente la adoro, inizialmente, sono sincera, ero un po' scettica perchè non avevo mai letto una fanfic su Lucius e Hermione, infatti avevo iniziato a leggerla perchè avevo visto che parlava anche della coppia Draco/Ginny (che adoro) ... Adoro l'attuale situazione tra i due *-*
Mi piace molto il modo in cui scrivi, descrivi i sentimenti e le vicende. La storia mi ha intrigata e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Spero che la continuerai, che la situazione continui ad essere "interessante" come lo è stato fin'ora e che le due coppie (ma soprattutto Draco/Ginny :D) andranno avanti diciamo di questo passo ...
Bene dopo questo (noioso) commento, ti mando un bacio
Eva :DD

18/03/13, ore 11:41

Oh mio Dio, mi piace sempre di più questa storia, è bellissima :D L'ho ritrovata aggiornata di 3 capitoli e me li sono letta tutti d'un fiato!! Complimenti mi piace davvero molto :):) Al prossimo aggiornamento, un bacio!

16/03/13, ore 17:05

Un bel capitolo e la storia mi intriga sempre di più e x le risposte scrivi un grazie e basta se riesci cosi scrivi prima il capitolo :p scherzo fa sempre piacere rice ere una risposta a una recensione ma fa più piacere leggere un nuovo capitolo ciao a presto

12/03/13, ore 17:20

Complimenti per la storia.. E' scritta benissimo e trovo la trama molto avvincente!!! Senza considerare che adoro la coppia Lucius/Hermione ;) Aspetto con ansia la pubblicazione del capitolo successivo..
Ciaoo :)

10/03/13, ore 23:47

Mooolto carina :) adesso la storia sta prendendo una piega interessante e spero che continuerai ad aggiungere capitoli cn questa velocità hahaha bacii