L&H
di Anna

16/12/15, ore 09:05

Grazie, davvero grazie per questo bellissimo regalo di Natale!!!  Mi piace tantissimo il tuo Draco lo trovo davvero lui e spero vivamente che i due si trovino innamorati, mi sembrano sulla strada buona!!! E poi la scena in camera di Hermione superlativa descritta benissimo, hai reso la nostra strega intraprendete alla faccia del superfreddo-io non mi emoziono Lucius.
Ti auguro Buon Natale e sarebbe bello iniziare il 2016 con un tuo nuovo capitolo!!
Ancora grazie e conitnua così.

16/12/15, ore 08:53

Capitolo SENSAZIONALE!!
È un peccato che tu non possa aggiornare più velocemente ma davvero quando lo fai ti fai perdonare del ritardo ;)
Finale pazzesco e non vedo l'ora di leggere il risveglio.. Per una volta Lucius calerà la maschera e magari resterà a dormire in stanza con Hermione o pretendo troppo? :P
Chissà Hermione come giudicherà la sua intraprendenza verso il marito!!
A presto e buon Natale anche a te :)

15/12/15, ore 22:58

Allora , innanzitutto , mi devo complimentare per il capitolo , che è davvero bello .
Fra la draco/ginny e la lucius/hermione , la mia coppia preferita , in assoluto , è la seconda . Adoro loro , e i loro rispettivi caratteri .
La parte finale del capitolo , devo dirtelo per forza , mi è piaciuta un casino !
1) perché ci sono loro due
2) mi piace che per una volta , sia stata Hermione a prendere l'iniziativa di baciare il caro Lucius .
Spero di risentirti presto , in questi giorni , con un nuovo capitolo .
io sono sempre qui ad aspettare tuoi aggiornamenti .
baci
Rossa_xoxo

15/12/15, ore 18:48

Uuuuuh, che meraviglia!!!!! ^^
Innanzi tutto, il rapporto tra Draco e Ginny, mi piace sempre di più... spero che presto venga fuori anche l'amore vero e proprio!!! ^^ Ma si sa, sono di parte, io adoro questa coppia... XD
Ma mi è piaciuto tantissimo anche quello che è accaduto tra Hermione e Lucius!!! ^^ Chissà che il nostro tenebroso non si smolli un pochino!!! XD
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d'ora in poi!!! ^^
Aggiorna presto, mia cara!!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

15/12/15, ore 17:19

Che meraviglioso regalo di Natale,e questa volta abbiamo dovuto aspettare "solo" due mesi, ma che se ne importa quando ne vale la pena.
Che dire la storia diventa ad ogni capitolo più intrigante, ma perché se la prendono tutti con la povera Hermione capisco che vogliano colpire il nostro cattivo preferito (Lucius) daccordo che lei è la moglie, ma insomma ha già i suoi problemi.
Continua pure a sentirti in colpa se poi sforni capitoli come questo.
Al prossimo capitolo magari come regalo di fine anno, intanto ti faccio i miei auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO. ROBY

15/12/15, ore 17:14

Ecco, ti ho odiata per circa due mesi (Aveva detto che pubblicava velocemente, mi ripetevo!), ma ora non ci riesco. Come potrei? Hai regalato intere badilate di fluff, talmente tante che oserei dire che tutto il romanticismo dei 40 capitoli non eguaglia questo. ECCEZIONALE, riassumendo. Potrei fare un'accurata analisi di ogni punto della situazione, ma sinceramente ho una mano rotta e non ne ho voglia. Ti chiedo solo una cosa, ti rivelo una mia piccola speranza: se non è già previsto, fa strozzare la cara Angelie con il suo drink. O quello di Lucius, va bene comunque, forse è pure meglio. Sperando di avere un altro superbo capitolo entro Febbraio e ringraziandoti ancora ti auguro buon Natale un po' in anticipo.
P.S. Richiediamo (io e chi?) un rientro in scena di George!

05/11/15, ore 21:56

ciao, ho letto tutti i capitoli di seguito e adoro la tua storia, ha una trama originali mi piace. i personaggi sono descritti benissimo proprio come me li immagino.
anche io vorrei vedere Draco e Ginny sempre più presi sembrano proprio perfetti insiemesi capiscono al volo. attendo con ansia  il prox capitolo

19/10/15, ore 15:46

Tralasciando il ritardo, che lo posso capire, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! *.*
Inanzi tutto adoro sempre di più il rapporto tra Draco e Ginny; anche se è piuttosto "avanzato", spero che progredisca ancora di più e che si innamorino sul serio!!! ^^ Già il fatto che il bionfo non la tradisca, è fantastico. :P
Però adoro anche Lucius e Hermione... *.* Non lo avrei mai pensato, dal momento che ho iniziato a leggere la FF per la coppia Draco/Ginny, ma adoro anche loro due insieme!!! ^^ E questa cosa che sta nascendo.... m intriga un sacco!!!! :P Non vedo l'ora che anche loro se ne rendano conto!!! :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :P
A presto, mia cara!!! ^^
Un bacine <3
Cicci 12

17/10/15, ore 09:15

Molto interessante. Mi piace molto il fatto che l'attrazione li prenda a poco a poco, non é una coppia facile da far stare bene insieme. Lucius é fantastico. Temo che noi avremmo ceduto al secondo capitolo! :P

17/10/15, ore 08:50

Complimenti per il traguardo della laurea innanzitutto :)
Aggiornando con varie settimane di ritardo le mie recensioni non ti sembreranno noiose perché in ognuno ripeto sempre una sequenza di complimenti 😁
Adoro la storia, la caratterizzazione dei personaggi e il tuo modo di scrivere!!
Qualcosa si smuove e questo groviglio di sentimenti l'hai ben illustrato!
A presto :)

17/10/15, ore 01:13

Come al solito, amo la tua storia. Ho controllato ogni giorni in attesa dell'aggiornamento che per fortuna è arrivato. Ti dirò, preferisco quando le scene sono deacritte dalle persone che le stanno vivendo come protagonisti (spiegazioni contorte eheh), ma questo ci stava. Lo leggi, un po' monotono, poi arrovi alla fine e SBAM! Lo sguardo, colpo di scena. Elettrizzante, davvero. E poi il cuore di ghiaccio, gran classe. Mi sono persa sugli scettri, ma non penso che importi molto... La Lumione aizza, la Drinny incuriosisce, direi. Una intesa particolare, che purtroppo non ho trovato in nessun altra storia, e che me la fa classificare come seconda OTP (Dopo la Lumione) , ma solo in L&H. Non ho ancora trovato una storia bella quanro la tua, e dubito che la troverò mai. Ricca di dettagli, emozione e suspanse, quel tocco (più che altro manata) di piccantezza, l'argume dei personaggi principali, la segretezza e i sotterfugi... Eccezionale, i moei complimenti. Già impaziente per il prossimo capitolo:)

16/10/15, ore 23:22

Bellissimo il capitolo accidenti Lucius é veramente affascinante anche se non lo amo particolarmente nella tua storia mi piace molto... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

29/09/15, ore 23:40

Sono ancora qui a controllare il tuo aggiornamento e nel frattempo mi rileggo la storia per intero. Con questo nessuna pressione. DAVVERO Nessuna pressione :) :)

14/09/15, ore 11:38

Ciao bellissima questa fanfiction, ottima la narrazione e di scorrevole lettura, interessante e coninvolgente, continua cosi...!!!!

04/09/15, ore 14:05

Ti prego devi assolutamente aggiornare. È una delle poche storie(l'unica in realtà) che ancora mi costringe ad "affannarmi" ogni diciamo minuto della giornata per controllare l'aggiornamento! Attendo con ansia!
Baci baci :)