L&H
di Anna

08/12/16, ore 20:41

Buona Immacolata anche a te e grazie per questo nuovo capitolo!
Fino a poco fa giudicavo troppo lento il tuo modo di far procedere questa coppia.. Però non parliamo di due persone "normali" nè le cose possono affrettarsi senza avere un effetto artificioso.. Stai rendendo tutto naturale e spontaneo il passaggio dall'odio a ALTRO!!
Nello specifico, ho adorato questo capitolo, sarà per  come hai descritto ma mi sembrava di essere presenta alla festa di compleanno e ho visto materializzarsi il sorriso di Lucius davanti i miei occhi, è stato emozionante!!
Buona serata e a presto, solo tanti complimenti :*

08/12/16, ore 20:25

Ciao, mi ha fatto piacere trovare un tuo nuovo aggiornamento!!!! Questo è un capitolo molto di "testa" e mi sembra che loro abbiano quasi legato di più ...si siano più capiti. E' stato un capitolo un po'di passaggio come a preparaci a qualcosa... dico bene? L'unico neo (per me) mi sono mancati Draco e Ginny, ti prego di inserirli moooolto nel prossimo. A presto!

08/12/16, ore 14:22

Devo essere sincera, per capire questo capitolo sono dovuta andare a rileggermi i cinque precedenti, perché non ricordavo più la trama. La storia sta prendendo una piega sempre più "babbana", nel senso che di magia non ce n'è nemmeno l'ombra e i problemi che affliggono i personaggi sembrano non intrecciarsi con questo aspetto: questa storia poteva essere ambientata in qualunque epoca e in qualunque contesto, perché e' molto "generale". Dal momento che Lucius ambisce al ministero della magia mi aspettavo un nemico molto più pericoloso di un Caramell che tenta di ridicolizzarlo con pozionicine da adolescenti. Probabilmente la trama che hai voluto dargli doveva essere così, quindi non me la sento di criticarla ulteriormente, perché ogni autore ha il suo stile ed e' giusto rispettarlo. Continuerò a seguire la storia, perché dopo 45 capitoli voglio vedere come va a finire, ma al momento non mi sento di dire che sia una delle mie preferite. Nonostante questo, il tuo modo di scrivere e' impeccabile: conosci la grammatica e la sintassi molto bene e le sai usare. Sperando di aver recensito in modo costruttivo e non offensivo, poiché non era nelle mie intenzioni, ti saluto. A presto!

08/12/16, ore 14:14

Bentornata! E' stata una piacevole sorpresa trovare il nuovo capitolo della tua bellissima storia. Il compleanno di Lucius festeggiato da lui controvoglia e al di fuori dei suoi canoni. E' sembrato felice e stupito per il regalo di Hermione. Sembra quasi un augurio per i suoi progetti in politica. E' un piccolo passo verso futuri, lenti sviluppi positivi per la coppia ( anche se tu non l'hai indicata come coppia nella presentazione e mi chiedo perchè, visto che volenti o nolenti sono marito e moglie) Me lo auguro davvero. Lucius è nero ma credo che sia fortemente attratto da Hermione che invece è candida. Lei è innamorata e spaventata ma penso che deciderà di aiutarlo. E è in arrivo un pargoletto? Complimenti ancora. Spero di vedere presto un altro capitolo. E' cosi'?

18/10/16, ore 22:36

Ciao, mi sono imbattuta qualche giorno fa nella tua storia e ho cominciato a leggerla. Lucius ed Hermione sono la mia coppia preferita quindi il mio interesse è stato vivissimo. Il tuo stile, estremamente chiaro, scorrevole, coinvolgente ha fatto il resto ed ho cominciato a leggerla dall'inizio: mi ha preso così tanto che l'ho letta quasi tutta d'un fiato ( dovevo pur fermarmi per compiere le doverose azioni quotidiane, vero?) Mi è piaciuto ogni capitolo, non mi sono mai annoiata, dire che è bellissima è riduttivo. Non starò a commentare ogni singolo capitolo anche perchè dubito che tu vada a leggere le recensioni sui capitoli del 2010. Hai dei tempi piuttosto lunghi, ho notato, ma quando ritorni aggiorni in modo molto ravvicinato. Mi fai pensare ai fuochi d'artificio: esplosioni singole e lontane e poi finali spettacolari con le stesse ravvicinate e coloratissime. Oso sperare che dopo quella del 30 settembre siano in arrivo i botti finali. E' Così? Desidero commentare l'ultimo capitolo. Non mi piace Ginny, non mi è mai piaciuta L'ho sempre trovata impicciona, invadente e un po' p.....a , al riparo del suo status di purosangue e non ho mai capito il perchè Hermione l'avesse eletta a sua migliore amica. Anche adesso la rossa non si smentisce. Con il suo appoggio al marito ha messo più volte Hermione in difficoltà. Le ha tolto il saluto e l'appoggio quando si è sentita offesa ma adesso non esita a chiedere l'aiuto Di Hermione per suo marito. Hermione dovrebbe rifiutarglielo: si lascia sfruttare anche troppo dai suoi amici. E' troppo morbida ed altruista: una perla rara. Ancora complimenti e... a quanto i prossimi capitoli?

05/10/16, ore 01:17

La storia si fa sempre più interessante, vedere Draco in crisi per aver dato uno schiaffo a Ginevra è stato devastante, sono felice che lei gli sia rimasta vicino. Penso che entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altro più di quanto vogliano ammettere. Al prossimo capitolo, ciao.

01/10/16, ore 16:51

BENTORNATA. ho letto con molta gioia questo nuovo capitolo, era tanto tempo che aspettavo una nuova pagina di questa storia e questa mattina finalmente sono stata accontentata se avessi dato retta alla felicità ti avrei scritto alle 05,00 della mattina, ma sono riuscita a controllarmi non mi sembrava l'ora adatta.
Così oggi pomeriggio mi sono riletta con calma il capitolo è ho deciso di commentare.
Povero Draco dopo il suo sfogo ha avuto un crollo e adesso e sotto shock per il comportamento che ha tenuto con Ginny, lui che ha sempre odiato suo padre per il comportamento tenuto con sua madre si è comportato alla stessa maniera con la moglie, e ora Ginny è preoccupato per lui al punto di cercare aiuto ad Hermione, come risolveranno la situazione del biondo? Spero di scoprirlo prima di natale, comunque non preoccuparti la storia è bella e possiamo aspettare tranquillamente alcuni mesi per un nuovo capitolo, Ciao e alla prossima Roby

01/10/16, ore 10:02

Non ci posso davvero credere!!!! Un meraviglioso sabato mattina appena ho visto il tuo nuovo capitolo. Che dire grazie.....
Adoro sempre di più Draco e Ginny coppia perfetta, lei è la donna giusta per lui caparbia ma dolce. Dai Draco aprile il tuo cuore e dille che l'ami.
Hai descritto la scena di loro due in camera benissimo mi sembrava proprio di vederli.
E anche una altro piccolo passo avanti fra gli altridue sposini.
Brava ....e a presto!

07/07/16, ore 20:21

Va bene mi arrendo. sono disposta a pregarti, ha fare tutto quello che vuoi.
Dopo avere letto per 3 volte di seguito la tua storia, mi sono fatta film cercando di immaginare come potevano andare avanti le cose, ho deciso di scriverti per chiederti se puoi pensare almeno un pochino a noi lettori, prima non ho avuto il coraggio, magari andavi ancora a scuola.Ma adesso ho detto basta ho preso coraggio e mano alla tastiera. Quando ho detto che ero disposta a tutto non scherzavo sono pronta anche a mettermi in ginocchio sui ceci ( crudi ) pur di vedere andare avanti questa bellissima storia, voglio sapere cosa succede a Lucius ed Hermione a Draco e Ginny a George e a tutti gli altri, di che sesso (femmina spero) sarà il figlio di Hermione, se Ginny e Draco si scopriranno innamorati insomma voglio sapere praticamente tutto Scusa magari tu hai problemi più importanti di questa storia e ti ho scocciato allora fai finta di niente.Roby

02/06/16, ore 14:07

Il personaggio che descrivi di Draco è stupendo! molto caratteristico e imprevedibile! tra quanto aggiornerai?:)

31/01/16, ore 10:56

Finalmente posso leggere un altro tuo capitolo. Anche se un po' mi è dispiaciuto per il filtro, le scene di Lucius a giro mezzo nudo come un ragazzino che non vuole farsi beccare dai genitori della ragazza, impagabili semplicemente impagabili. E che dire di Ginny e Draco che si fanno i dispetti e poi si cercano proprio come una coppia di innamorati ,..... molto dolci. Io personalmente non trovo strano il fatto che Draco abbia schiaffeggiato Ginny (che secondo me se lo meritava) e nemmeno che lei non abbia preso la porta ma abbia compreso lo stato d'animo di Draco. Sono cose come in questo contesto che ci possono stare, non è violenza gratuita, poi il nostro biondino si è veramente pentito. Sono proprio curiosa di vedere come sistemi il prossimo capitolo proprio in virtù di quanto successo.   Anche se hai molto da studiare cerca di pensare alle tue "fan-studentesse".

31/01/16, ore 00:33

TU dici che sta diventando una droga? Non aggiorni da quasi due mesi, di nuovo! Controllo tutti i giorni, ne salto uno e sbam! Una ragazza che ho convertito alla Lumione tramite questa ff mi dice che hai pubblicato. Devo ammettere che lo scorso capitolo mi è piaciuto di più, un po' per la delusione del filtro, un po' per la violenza varia (anche se ne capisco il ruolo).
Concordo con astrid, la reazione è fantastica, a mio parere la parte più interessante. Comunque bello, anche se io sono pro capitoli come quello di Natale.
p.s. Quando ho scoperto dell'aggiornamento ho iniziato a saltellare. Aggiorna più spesso, mi sento male altrimenti.

30/01/16, ore 11:56

È sempre un buongiorno svegliarsi e trovare un tuo aggiornamento!!!
Risulto monotona se ti ripeto per la 183874 volta i complimenti? Questa storia non è mai banale, prevedibile, adoro la caratterizzazione dei personaggi...
Nello specifico del capitolo: concordo che è stato troppo affrettato il perdono di Ginny dopo la schiaffo ma ai fini della storia credo fosse necessario.. Li aspetta Hermione dai tre manici di scopa, senza considerare la rapida presa di coscienza di Draco di ciò che ha fatto.. E mi si è stretto il cuore mentre singhiozzava accorgendosi di essere più simile al padre di quanto pensasse!!
È stato un po una delusione l'aggiunta del filtro d'amore nella pozione esilarante, pensavo che semolicemente Hemrione avesse liberato i suoi istinti non che fosse spinta ad essere più intraprendente.. Fantastica la reazione di Lucius!!
Spero di leggerti al più presto :)

03/01/16, ore 14:34

Ciao!! Ho letto ieri tutto d'un fiato la storia dal primo a quest'ultimo capitolo! È veramente molto bella, mi piace la trama e come l'hai scritta :) ti prego aggiorna presto!! Attendo il prossimo capitolo :D

17/12/15, ore 22:41

ciao!!! Ho appena terminato di leggere il tuo ultimo capitolo. Hai fatto a tutti quelli che ti seguono un bellissimo regalo di natale. Un capitolo molto lungo e sempre accuratamente scritto. Aspetterò trepidante il tuo prossimo capitolo!!!