L&H
di Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
27/02/10, ore 21:43

premetto che non scrivo quasi mai recensioni, quindi perdona il mio modo di scrivere XD . Allora per prima cosa devo dire che trovo i personaggi tratteggiati molto bene, sono esattamente come me li immagino io. In particolare rendi particolare giustizia ai libri della Rowling, che quasi mai sono rispettati dagli autori. Trovo molto convincente la trama e il tuo modo di scrivere... quindi non ti scoraggiare alla vista dei pochi commenti, visto che qui c'è una ragazza che crede fermamente in te (e che potrebbe trasformarsi in una banshee infuriata se non conoscerà la fine della storia).
A questo proposito vorrei domandarti :con quanta regolarità hai intenzione di aggiornare?
Ti prego e mi genufletto aggiorna presto. Un bacio e buon lavoro XD

27/02/10, ore 13:47

Bene, visto che la Lucius/Hermione è la mia coppia preferita, e visto che le storie Lucius/Hermione ultimamente sono paurosamente sottorecensite, darò una mano alla causa xD
La storia, almeno questo inizio, pare interessante. I personaggi mi sembrano ben costruiti e ben caratterizzati. Lucius è credibile nella sua freddezza e crudeltà, Hermione lo è allo stesso modo nella sua innocenza ed ingenuità.
E' scritta bene anche se forse secondo me ci sono troppo puntini di spospensione: danno un ritmo troppo lasso, lento dando quasi una sensazione di "mollezza". Ma per il resto non ho nulla da dire.
Aspetto il seguito ;)

23/02/10, ore 17:51

solo due parole:
nessuna delusione.
le coppie sono ben scelte (personalmente, adoro le Draco/Ginny...) e hai un bel modo di scrivere, pulito e scorrevole.
continua così!

23/02/10, ore 17:37

Mi piace sia come spunto che come coppie (Lucius/Hermione) piace anche a me

scritta bene e molto piacevole, con poche parole hai saputo esprimere sentimenti forti (dolore disperazione ma anche speranza)

spero aggiornerai regolarmente

22/02/10, ore 14:17

Ciao, ho appena finito di leggere il tuo racconto. L'idea di base mi ha molto intrigato, anche se spero, da inguaribile romanticona, in un finale in cui il cattivone Lucius si redima grazie all'amore di una mezzosangue di nostra conoscenza. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e di delineare il profilo psicologico dei personaggi. Continua così. Spero in un veloce aggionamento, sono curiosa di scoprire cosa succederà...Un saluto e ancora complimenti.
Saphiras

20/02/10, ore 20:40

dunque, di solito non lascio molte recensioni... però ho deciso di scriverne una per te, perchè te la meriti! complimenti per il secondo capitolo. normalmente, aspetto un po' prima di giudicare uno scritto, ma questa volta farò un'eccezione, perchè sono sicura che non ci deluderai!
molto buona la trama, i personaggi sono resi ottimamente... insomma, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]