L&H
di Anna

29/01/15, ore 19:47

Ho finito ora di leggere questa fan fiction, e nonostante all'inizio non mi ispirasse troppo (almeno per la coppia Lucius/Hemrione, ma moltissimo per la Draco/Ginny di cui sono una grande fan!! ^^), devo ammettere che mi ha presa un sacco, e mi piace davvero molto!!! ^^
Per quanto non approvi il comportamento di Lucius (ma cosa c'era da aspettarsi poi da lui??? v.v), allo stesso tempo spero che Hermione non prenda mai in considerazione l'idea di tornare con Ron, perchè è stato davvero uno s*****o!!!! v.v
Quindi spero che alla fine Hermione impari, se non ad amare Lucius, almeno a sopportarlo (nonostante ciò che è accaduto in questo capitolo), e, pechè no, che anche il biondo si "innamori" di lei... :P
Per quanto riguarda Draco e Ginny.... bè, come dicevo prima sono una super fan di questa coppia, quindi vederli insieme e, nonostante tutto, complici, lo adoro!!!!
Spero che anche per loro le cose "cambino" in molto meglio!!! ;)
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento e di sapere cosa succede nella vita di Draco e Ginny (che spero arrivino ad amarsi alla follia!!! XDXD).
A presto, cara!!!
Un grande bacione!!!
Cicci 12

29/01/15, ore 17:39

Mi sono rimessa in pari con i capitoli l'ultimo è sconvolgente ma spero che lucius si dia una calmata ma soprattutto vadano meglio le cose x Hermione sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ciao alla prossima

26/01/15, ore 07:01

Sinceramente ho trovato molto più bello e stimolante un capitolo di questo genere, piuttosto che su una scontata prima notte di nozze...
Il personaggio di William Nott mi piace un sacco, anche se mi ricorda vagamente una specie di Silente per la sua saggezza...
È divertente vedere come riesce sempre a dare una ridimensionata al suo caro amico...
In quanto a Lucius, devo dire che non mi sarei mai aspettata che scrivesse quella lista... È stato un momento troppo dolce. :)
Sono curiosa di vedere un Malfoy all'opera nella delicata arte di sedurre qualcuno che disprezza (?).
Spero proseguirai presto...
Arianna

25/01/15, ore 20:58

Wow cosa dire....
In un capitolo mi hai fatto provare mille emozioni!! Devo dire che non mi aspettavo che una parte della storia prendesse una piega un po' più "violenta", sono rimasta con il fiato sospeso nell'aspettare chi impedisse a Lucius di prendere Hermione contro la sua volontà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti davvero :)

20/01/15, ore 14:48

Ciao. :) allora ho un po' di cose da dire. Ahahaah partiamo con ordine. :) 1. Ho scoperto la tua storia ieri, per caso, e me ne sono innamorata. L'ho letta convinta di trovare solo una Drinny(infatti lo stato "coppie" recita solo così) ma mi chiedevo cosa significasse il titolo, e anche dopo vari sforzi non sono riuscita a trovare una coppia che portasse a questo insieme di lettere, poi ho aperto il primo capitolo e leggendo di Harry sposato con Luna pensavo ti riferissi a loro, ma ancora una volta quando ho capito che non era su di loro che volevi focalizzare la tua attenzione, e i vari riferimenti a Lucius e alla condizione di Hermione ho cominciato a capire. :) 2. Avevo già cercato storie su questa coppia ma non avevo trovato nulla che mi piacesse nè mi convincesse particolarmente, ma la tua mi ha fatto cambiare idea. Completamente. Sono una coppia così improbabile che sono bellissimi. Lasciamo perdere i trascorsi tra i due, la differenza di età ecc. Tanto siamo in una FF ed è bella qualunque coppia, purché venga descritta e analizzata bene, e credo che tu abbia fatto proprio un buon lavoro su questo fronte.
3. Io ormai, da quando sono entrata nel mondo di EFP, praticamente shippo tutti con tutti. Ahahaha e soprattutto shippo Hermione con chiunque che non sia Ron. Purtroppo non sono fan delle Romione, e neanche più di tanto delle Harry×Hermione, ma AMO le Fremione, le Dramione, le Drinny e ora anche le LuciusxHermione!!! Devo dire che ho trovato piuttosto strana la coppia HarryxLuna (anche se non è la prima volta che ne leggo di storie dove loro due sono accoppiati ) ma mi fa sempre uno strano effetto. Ahahaha io Luna la adoro, quindi mi piace un sacco con chiunque venga accoppiata. :) 4. Trovo ambiguio il personaggio di Theodore. A me è sempre piaciuto, ma da ciò che traspare fin'ora da questa storia, a meno che poi tu non mi sorprenda piacevolmente, temo che non rivestirà la parte in cui sono abituata a vederlo e di cui mi sono affezionata. Ma non importa, a volte cambiare un po' visione, ed avere più rappresentazioni dei personaggi aiuta anche a conoscerli e a immaginarli in tutte le varie possibilità, ed è una fortuna che esistano le FF, così tutti possono sognare immaginando e leggendo di quelle coppie che tanto più felicemente avrebbero apprezzato, rispetto magari a quelle originali. :) poi nel mondo di Harry Potter ci sono così tante possibilità che non sai più quale scegliere. Ahahaaha 5. Mi sono accorta che ci hai messo molto ad aggiornare questa storia, ma a me, personalmente e forse anche fortunatamente, non ha influito, perché l'ho scoperta ieri e sono stata su fino a mezzanotte inoltrata solo per leggere tutti i capitoli fin'ora pubblicati. :) per una volta non sono stata vittima dell'attesa e della curiosità. Ahahahaah spero, ovviamente compatibilmente con i tuoi impegni e gli esami, da quello che mi è parso di capire, che tu possa aggiornare con più frequenza, anche perché sarebbe un peccato, visto la singolare bellezza di tale storia. :) ma comunque ti capisco, sono sotto esami anche io ed è uno strazio. Ahahahaa ma appena ho un po' di tempo mi fiondo qui per stare al passo con gli aggiornamenti delle storie. :) spero che aggiornerai presto, e non vedo l'ora di leggere altri capitoli di questa fantastica storia. :) Complimenti, e alla prossima. ;)

Biohazard_

19/01/15, ore 23:38

Checcariniiiiii!!!♥♥♥ merlino, Draco e Ginny insieme sono troppo belli! E poi dico, dove lo trovi un altro che sa ballare così!?? Da nessuna parte, ecco dove!!! Cioè, se alla fine non si innamorano davvero è veramente la fine! Sono fatti per stare insieme, almeno i TUOI Draco&Ginny... li adoro! E amo Draco, ma questo era scontato!
Spero bene anche per Hermione e Lucius ovviamente, ma è vero che il Lucius che c'è finora, non mi convince molto, intendo che mi piacerebbe vederlo innamorato. Ma è lui, ed è un utopia pensare che si possa redimere. Perlomeno in tempi stretti, ho come l'impressione che ci vorrà molto, ma davvero molto tempo. >.< purtroppo. Baci e sempre bravissima!

19/01/15, ore 09:08

Bella l'idea del matrimonio descritto da vari punti di vista, dalle coppie presente....
Per quanto ancora sarai cosi "sadica" da non far riappacificare Ginny ed Hermione?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a fine festa, mi ha molto incuriosita il tuo commento "sarà lo snodo fondamentale della storia"...
A domenica ;)

13/01/15, ore 20:45

Bentornata! Che sorpresa trovare un nuovo capitolo. Raramente commento mi limito a leggere, ma la tua ff mi piace proprio e sono felice, che nonostante tutti i problemi personali, tu abbia deciso di continuarla. Adoro le Lumione ma ce ne sono davvero poche, soprattutto finite. Detto questo, finalmente il matrimonio! Però povera Hermione, anche se qualcosa mi dice che sarà Lucius alla fine a restarne totalmente coinvolto. Aspetto con ansia il seguito. Ciao Ale

12/01/15, ore 20:14

Ciao,
Mi dispiace per i problemi personali cha hai avuto :-(
Per quanto riguarda la storia... Finalmente il matrimonio!!! Chissà cosa succederà adesso...
Grazie per aver deciso di ricominciare a scrivere :-)

12/01/15, ore 08:53

Buondì :)
poco fa, aprendo la mia lista preferiti e trovando la tua storia in cima, mi stava per prendere un infarto XD sono molto molto contenta che tu abbia aggiornato e mi dispiace per i problemi che hai vissuto a cui hai accennato...
Finalmente è giunto il matrimonio, non vedo l'ora di scoprire come andrà la convivenza!!
A presto :)

12/01/15, ore 01:54

Mi sono iscritta al sito in tempi recenti, ma la tua storia mi piaceva e dunque è finita tra le seguite.
Visto che l'ultimo aggiornamento risaliva al 2013 non avevo grandi speranze... quindi immaginerai che sorpresa vederla ora aggiornata!
Nel frattempo l'ho letta tutta, ma non ho mai lasciato commenti perchè mi sembrava inutile visto che la storia era ferma da tempo.
Comunque se ora pensi di proseguire (lo spero davvero) giuro che commenterò puntualmente. :D
Come avrai capito la tua storia mi piace un sacco... Ho come l'impressione che da questo momento le cose prenderanno un'inaspettata piega positiva per Hermione. Sono curiosa!
Tra l'altro ho in progetto una Lumione anche io (ormai è la mia coppia preferita), prima o poi comincerò a pubblicare.
A presto (spero).
-Arianna

15/12/14, ore 16:01

Ciao, da ora ho iniziato questa FF (da ieri precisamente) non so il motivo per cui tu non aggiorni più (sono triiisteee mwaaa mwaaaaa) e mi dispiace tanto ma l'ho ugualmente messa tra le seguite perche spero che tu aggiornerai ancora e presto anche (sono un assatanata quando si tratta di storie). Ciao e aggiorna.

15/11/14, ore 12:03

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Non commento quasi mai, ma nel tuo caso mi sembra d'obbligo. La trama è molto ben costruita e scorre come l'olio. Mi piace anche la coppia D/G che hai usato per arrivare alla parte principale della tua ff. Si ma poi? Ci molli sul più bello?  Non puoi proprio considerare di continuare?

10/12/13, ore 01:35

Oh no... non dirmi che ti sei stancata di scrivere! Che infelicità...

29/08/13, ore 09:30

Ciao, ha scoperto la tua storia ieri e mi è piaciuta molto.
Pensi di continuarla ho di lasciarla cosi?
spero la prima .