L&H
di Anna

18/02/15, ore 13:58

non ci puoi fare questo ....dai ti prego voglio leggere subito l'altro capitolo

18/02/15, ore 12:48

Bel capitolo la tensione cresce e mi spiace che ginny ed Hermione non siano ancora arrivate a fare la pace la festa sarà tutt'altro che divertente ciao alla prossima

18/02/15, ore 10:17

Mi sento veramente "dipendente" dalla tua storia!! :D
veramente complimenti per come la stai sviluppando e approfondendo i caratteri... Lucius emana cattiveria, autorità, ironia e sensualità tutto in un colpo e sono certa che questa prima notte di nozze ci stupirà!!
Spero inoltre che presto si risolverà la situazione con Ginny, lei ogi ha fatto il primo passo ma ovviamente Hermione aveva altri problemi per la testa...
Ok ok non aggiornerai domenica spero però che per metà settimana prossima c'è la fai perché non puoi farci aspettare due settimane!! ;)
in bocca al lupo per gli esami :)

18/02/15, ore 01:48

Complimenti, altro bellissimo capitolo...
Certo questo Lucius mette veramente paura... Spero con tutto il mio cuore che comincerà a raddolcirsi presto. Anche se, devo dire, è infinitamente sensuale quando si avvicina ad Hermione per provocarla.
Per ora non posso biasimare Hermione, che lo odia... ma se un giorno lui diventasse un minimo più gentile, spero che anche lei possa cambiare un po' idea su di lui.
Ti pregooooo, non farci attendere troppo con il seguito! :)
A presto.
-Arianna

15/02/15, ore 20:11

Ciao...
Lucius vuole un figlio???? Devo dire che questa non me l'aspettavo proprio!!!! Mi hai sorpresa :-)
La tua storia mi appassiona sempre di più.
Alla prossima

15/02/15, ore 12:33

Ho letto tutta la storia in due giorni, ed è fantastica!! Strepitosa! Hai perfettamente colto il carattere di Lucius! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/02/15, ore 19:32

Wow, speravo che Lucius trovasse il modo di far innamorare Hermione di lui, non di farla incazzare... XD Devo dire che in questo capitolo l'ho odiato un pochetto; non dev'essere facile diventare madre, sapendo che il padre lo odierà per sempre!!!
Spero che il biondo riesca a riscattarsi!!! ;)
E spero di leggere ancora molto presto di Draco e Ginny!!! ^^
Aggiorna prestissimo, my dear!!!! ^^
Un bacione grande!!! <3
Cicci 12

09/02/15, ore 13:35

Ciao Anna,
ho scovato la tua storia da poco e mi sono totalmente appassionata. I primi 30 capitoli gli ho fatti fuori in una notte :D e ogni settimana aspetto il continuo con ansia ovviamente, non voglio metterti per niente fretta. Draco e Ginny insieme non mi dispiacciono anzi... all'inizio non mi convincevano proprio piano piano mi hanno conquistato. La Lucius/Hermione mi piace, non stai correndo troppo anzi c'è giusta suspance... certo nel penultimo capitolo Lucius ha perso le staffe e l'avrei ammazzato ( metaforicamente parlando) ma tu sai che piega prende la storia quindi sará stata certamente una scelta ponderata. Una domanda voglio fartela, quando Ginny e Hermione faranno pace? Ron e Lavanda bah, Ron è proprio un tonto seppur io shippo Romione... qui non lo sopporto proprio! Continua così :)
Lunastorta394

08/02/15, ore 23:08

Bel capitolo un lucius di cacca ma in fondo un passo avanti ma se qualcuno lo picchiasse intesta e perdesse la memoria e non ricordasse che è cosi cattivo? Almeno Hermione avrebbe un po di tregua ciao alla prossima

08/02/15, ore 18:43

Non sono un tipo che lascia spesso recensioni... Però la tua storia merita e poi voglio darti supporto, se tu mantieni la parola cercando di scrivere in mezzo a tanti impegni che saranno mai cinque minuti del mio tempo per dirti cosa penso? :)
È vero il capitolo è breve ma intenso e.. Che notiziona!! Un figlio!! Non me l'aspettavo proprio... Ma probabilmente smuoverà la situazione tra i due! ;)
Non so come farò ad aspettare fino a domenica prossima, sono curiosissima!!
A presto :):):):)

05/02/15, ore 14:27

Mi piace tanto come Hermione si stia riprendendo Si approfondisci su Hermione e Lucius sono curiosa di sapere come è se si arrenderanno l'uno all'altro se avverrà naturalmente

03/02/15, ore 18:43

Bello questo nuovo capitolo! Sono felice che dai più spazio a Lucius e Hermione... Ormai sono curiosa di vedere come procede.
Certo che Hermione ha la testa dura! Lucius sarà anche l'emblema della perfidia ma... è incredibilmente attraente. Come fa Hermione a resistergli? :) Ricordo i brividi che le ha fatto venire durante il ballo... E poi, nello scorso capitolo lui le ha scritto la lista! È stato così dolce... Capisco che Hermione ha subito una cosa grave e voleva fargliela pagare ma...
Ufff, di questo passo non andranno mai d'accordo.
Spero vivamente che aggiornerai presto, perché ormai mi sento incompleta se non scopro come finisce questa storia. :D
-Arianna

03/02/15, ore 14:07

Ciao... Ecco l'atteso capitolo!!
Sono felice che dai più spazio a Lucius ed Hermione.. D'altronde loro sono i protagonisti!!! Spero che già dal prossimo capitolo inizi la riappacificazione 😉
Breve ma intenso il momento tra Ginny e Draco, complimenti!
In bocca al lupo per l'esame e a presto 😊

03/02/15, ore 12:05

Uuuuuuh, un nuovo aggiornamento!!!! *.*
Sono felice di essere arrivata a leggere la storia ad un punto in cui aggiorni più assiduamente... almeno non devo aspettare troppo per leggere questi fantastici capitoli!! ^^
Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! Che questa "ammirazione" finale di Lucius sia un inizio per un rapporto più... civile?????
Lo spero tanto, o la povera Hermione comincerà a dare di matto!!! XDXD
La scena tra Draco e Ginny mi è piaciuta moltissimo!!! Breve, ma intensa!!! <3 Poi leggere di questa loro crescente sintonia e complicità mi riempie di gioia!!!! ^^
Aggiorna prestissimo, che sono curiosa!!!!
Bacioni grandi!!!
Cicci 12

30/01/15, ore 16:13

Ciao...
Devo dire che non mi sarei aspettata una scena del genere, mi hai colta di sorpresa. Soprattutto quando è entrato Nott!!!!
La vedo dura per Lucius cercare di far innamorare Hermione....
Alla prossima