L&H
di Anna

16/04/15, ore 23:21

Ciao, volevo farti tanti complimenti! ho iniziato a leggere la tua storia e mi ha fin da subito appassionato.
Mi sono sempre piaciute queste FF che hanno come personaggi Lucius e Hermione, ma la tua è decisamente la migliore che io abbia mai letto.
Complimenti ancora! Continua così che vai alla grande!!!

15/04/15, ore 20:53

Hermione accidenti possibile che inizi a provare qualcosa per Lucius se fosse cosí mi spiace molto perché dovrai patire moltissimo per fargli cambiare atteggiamento ma é proprio vero non possiamo decidere di chi innamorarci... Storia molto singolare bellissima e scritta in modo superbo al prossimo capitolo.

15/04/15, ore 11:58

Ciao :)
sono stata felicissima stamattina di aver trovato l'aggiornamento adoro questa storia ;)
finalmente le cose procedono e i nostri protagonisti stanno sviluppando dei sentimenti difficili da accettare, per ora avvolti dalla passione ma in Hermione c'è anche qualcosa in più ;)
a presto!!! :)

15/04/15, ore 10:19

Ciao! Che bello questa mattina trovare un tuo aggiornamento... E poi finalmente qualcosa pare smuoversi. :) Sia Hermione che Lucius si rendono conto di provare qualcosa... chissà quando lo ammetteranno). Ho adorato Lucius in questo capitolo... Così bastardo ma così irresistibilmente affascinante. Sarei curiosa di sapere cosa combinano una volta a casa... ;) Sono contenta anche per Hermione, finalmente sembra che abbia ritrovato un po' di controllo e un po' di tranquillità... A presto spero!

03/04/15, ore 18:23

Ciao ho finito proprio ora di leggere questa ff che mi ha tolto diverse ire di respiro. L'ho letta tutta d'un fiato e cosí sono riuscita a recensire proprio ora.
Mi chidevo quand'é che pubblicherai il prossimo capitolo.
Kiss, melodylight!!

23/03/15, ore 22:03

Ooooh, sono proprio contenta che finalmente Hermione e Ginny abbiano fatto pace!!! ^^
Ma sono ancora più felice per la scena tra la rossa e Draco; sono così dolci, nonostante tutto, e il fatto di essersi sposati solo per convenienza, ma di volersi comunque, a modo loro, bene, li rende ancora più meravigliosi!!! Mi piacciono da morire, anche il modo in cui si comportano tra di loro!!! ^^
E anche la scena tra Lucius e Hermione mi è piaciuta; chissà che tra di loro le cose non possano migliorare davvero. ;)
Sono curiosa di vedere che combinerà ora Malfoy Senior, e di leggere nuove pillole di vita tra Ginny e Draco. ^^
A presto, carissima!!!
Baci!! <3

23/03/15, ore 14:13

Per fortuna Ginny e Hermione si sono riavvicinate e Ginny ha accanto un marito, anche se solo di facciata, che credo si sia realmente affezionato a lei è un po' presto per capire se é amore.... Anche se a letto anno un'intesa fantastica ed ora i scambiano tenerezze e i intendono anche fuori dale lenzuola. Accidenti a Lucius non può far sentire cosí in colpa Hermione almeno cerchi di trasmetterle un po' di dolcezza anche se falsa dopo tutto dovrebbe essere molto piú bravo di cosí a mentire.... Credo dalle ultime parole del capitolo che anche il glacial ex mangiamorte si stia affezionando, e forse anche qualcosa in piú, alla nostra dolce Hermione.... Complimenti perché riesci a rendere benissimo i sentimenti provati dai vari personaggi al prossimo capitolo.

23/03/15, ore 08:07

Finalmente la riappacificazione con Ginny... Non potevi scegliere momenti migliore, solo ad una migliora amica si possono confessare le ansia, le paure ma anche l'in aspettato piacere che Hermione ha provato nella sua prima notte di nozze!
Spero che nel prossimo capitolo tu possa spiegare meglio il punto di vista di Lucius e della sua rabbia..
A presto :)

23/03/15, ore 00:37

Ahhhh Hermione ha capito mo però come agiranno? Scendere a compromessi x loro due sarà tremendo ciao alla prossima

22/03/15, ore 17:34

Sono felice del ritorno, scoperto solo oggi, non mi abbandonare più ❤ sei bravissima

02/03/15, ore 21:48

Ah ah, lo sapevo che, in fondo in fondo (molto in fondo), Lucius sarebbe stato.... "dolce"!
Ok, lo so che questa non è esattamente la parola più giusta, ma non l'ha presa brutalmente come ci si sarebbe aspettato da lui, in un certo senso ha voluto farla sentire a suo agio.
Anche se solo in minima parte, visto che in ogni modo lei non avrebbe voluto.
Mi è piaciuto anche il fatto che durante la festa, Hermione si sia, in un certo senso, "coalizzata" con Lucius contro Caramell!! ^^
Però mi sarebbe piaciuto vedere una maggiore partecipazione di Draco e Ginny, soprattutto perchè hai lasciato aperto il discorso la tra riccia e la rossa. Ma è comunque un capitolo perfetto! ;)
Sono curiosissima di leggere il continuo, quindi aggiorna presto.
Sweet kisses!! <3

02/03/15, ore 21:27

Woow, devo dire che la prima notte di Hermione e Lucius mi è piaciuta moltissimo! Decisamente valeva la pena di aspettare, anche se spero non ci sarà da aspettare così tanto anche la prossima volta...
Beh, penso che hai fatto bene a descriverla dal punto di vista di Lucius, è decisamente più interessante!
Finalmente mostra una parvenza di interesse, anche se non vuole ammetterlo... È già un primo passo.
È stato QUASI dolce a dirla tutta, anche se doveva salvare le apparenze con quello sguardo disgustato.
Spero che la prossima volta sia ancora meglio... *.*
(E che comincino ad andare d'accordo anche fuori dal letto). ;)
-Arianna

02/03/15, ore 15:18

Hai fatto benissimo a descrivere questo capitolo dal punto di vista di Lucius, la sua mente è così interessante, diviso tra l'odio,l'ammirazione,l'eccitazione per Hermione...
È sempre difficile dover aspettare una settimana per i tuoi capitoli sono così coinvolgenti!!
alla prossima, un bacio :)

02/03/15, ore 10:16

Mamma mia bel capitolo povera Hermione come prima volta un Po fredda però è riuscita anche a fargli provare un orgasmo non male ciao alla prossima

19/02/15, ore 11:54

Wow, Hermione ha tirato fuori le unghie!!!! :P Chissà se serviranno davvero... XDXD
Mmmh... non so perchè, ma ho la sensazione che alla fin fine, nel prossimo capitolo, Lucius sarà più "dolce" di quello che vuol far credere....... o almeno lo spero!!!! XDXD
Almeno un pò di dolcezza in quell'uomo dovrà pur esserci.... o forse no????
Sinceramente non so cosa aspettarmi, quindi aggiorona prestissimo che sono curiosa!!! :P
E mi è piaciuto molto anche il momento tra Ginny e Draco; spero che la rossa e la riccia alla fine riescano a chiarirsi!!! ;)
A presto, mia cara!!!
Bacioni enormi!!! <3