L&H
di Anna

02/09/15, ore 14:28

Finalmente sei tornata!
Ogni volta in cui controllavo se ci fossero aggiornamenti tra le storie seguite speravo di vedere L&H in cima alla lista.
L'altro giorno quasi non ci credevo.
Capitolo fantastico! La passione impera... Adoro il modo in cui le cose stanno cambiando tra Lucius e Hermione. Molto molto, lentamente... cosa che amo, perchè mi permette di gustarmi a fondo l'evolversi delle cose. In un certo senso, non vorrei mai arrivare al momento in cui staranno insieme (anche se è quello che vorrei) perchè mi sembra un punto di arrivo oltre al quale le cose si appiattiranno alla normalità. Invece, sto amando moltissimo il viaggio, non la meta. I dubbi, il non sapere come finirà, i ripensamenti dei personaggi, i cedimenti alla passione... è tutto un bellissimo turbinare di emozioni che si sussegue ad ogni capitolo!
Grazie! Spero di leggere di nuovo tue notizie a breve.
Arianna

01/09/15, ore 14:21

Che gioia trovare l'aggiornamento.. E che capitolo fantastico!!
Si mescolano tutti i sentimenti, la lussuria, l'ossessione, l'orgoglio.. Soprattutto
non Stai  tradendo la vera essenza, il carattere dei personaggi..
Gli impegni sono tanti e spero che non ti tengano per altri mesi così lontana dal capitolo.. A presto e ancora complimenti!!
Un bacio
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 02:22 pm)

01/09/15, ore 14:20

Uuuh! Cavolo mi è venuta la pelle d'oca! Spero in nuovi momenti cosi sensuali nel prossimo capitolo!

01/09/15, ore 10:51

BENTORNATA..................All'infinito..............
Magnifico capitolo, l'attesa non è stata vana, spero solo che per il prossimo non si debba aspettare altri quattro mesi va bene la suspance ma quando è troppa uccide.
Dici che sei sadica e che vedere avvicinare Hermione e Lucius bisogna aspettare ancora ? E allora? Se volevo leggere di due che si guardano e si innamorano come due pesci lessi compravo un Harmony, meglio una storia con una coppia con due caratteri come quella scelta da te dove l'innamoramento non significa snaturare la loro personalità, perché Lucius che fa il "Romanticone" al primo sguardo non lo vedo proprio, ed Hermione che si innamora di botto di uno come Lucius ci sta come i classi cavoli a merenda, perché non ci dimentichiamo per favore del loro passato. Se Hermione dovesse, errore quando rimarrà incinta falle avere una bambina alla faccia del " I Malfoy hanno solo maschi", scusa il papiro ma mi hai propèrio ispirata. Alla prossima.
Roby

01/09/15, ore 10:39

Accidenti che capitolo intenso lo ammetto mi era mancata questa storia e ho gioito vedendo pubblicato un altro capitolo.... Alla prossima.

25/08/15, ore 01:32

Allora, adoro la tua storia. Aggiornaaaaaaa. La mia otp potrebbe quasi essere la gindraco, se non ci fosse la lumione. Per questa storia comunque è la gindraco. Mi fa stranissimo vedere harry e... Luna. Boh. Aggiorna.

22/08/15, ore 21:10

Mi sono arresa è ho deciso di scriverti, quando ricomincerai con i nuovi capitoli? l'attesa si è fatta lunga e l'ansia di sapere cosa succedera mi sta logorando i nervi, non puoi lasciarci con l'angoscia di sapere il seguito. Dunque "TI PREGO" ricomincia a postare.
Bye Roby

03/08/15, ore 17:31

Allora è la prima volta che recensisco, lo faccio sempre all'ultimo capito della storia per avere un quadro intero della situazione, ma dato che sono tipo mesi che non aggiorni lo farò adesso.
Partiamo dall'inizio, diciamo che l'unione tra Hermione e Lucius, da prima in stallo adesso sta prendendo vita, cioè diciamo che i due iniziano pian piano a provare qualcosa di piu nei confronti dell'altro, anche se non lo ammetteranno mai.
La coppia Ginny e Draco, beh che dire di loro si stanno innamorando, e gia che ginny si preoccupi di lui mette in chiaro che lei ci tiene. Parlando del tiro basso che sta portando avanti Draco nei confronti del padre non è che mi piaccia poi cosi tanto, si sono una fan di Lucius se non se ne notato, capisco che non voglia che il padre abbia il potere che avrebbe, ma mi sembra un pochino eccessivo. Non so perché ma sento che Draco al fine di tutto questo se la passera male.
Vabbe adesso, spero he riprenderai a scrivere la storia al piu presto. Non vedo lora di leggere come andranno le cose.
ciao spero a presto.
Un abbraccio virtualoso.
the dangerous girl.

ps. Mi sono dimenticata di dirti un'altra cosa importante, e la cosa è che mi piace davvero tanto la storia che stai scrivendo.
Ciao ciao
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 05:34 pm)

23/04/15, ore 19:38

Capitolo molto interessante, il rapporto tra Hermione e Lucius si sta evolvendo piano piano, anche se lui cerca di mantenere quell'aria fredda e distaccata.
Non mi sarei mai aspettata che Draco tramasse contro suo padre. Mi domando cosa succederà nel prossimo capitolo!!!

21/04/15, ore 17:14

Ho iniziato da pochissimo a leggere questa fanfiction e devo dire che mi sta davvero appassionado.. Scritta molto bene :)

21/04/15, ore 00:12

Sinceramente mi piace come procede la storia è adoro vedere come il rapporto tra Draco e Ginny stia cambiando. Spero vivamente che continuerai a parlare di loro e di vedere come si evolveranno le cose.
Al prossimo capitolo, ciao.

20/04/15, ore 23:02

Bel capitoletto di passaggio ma non troppo. e spero che farai sempre meglio ciao alla prossima

20/04/15, ore 11:56

Non sono d'accordo sul giudicare noioso questo capitolo ;)
l'intesa sessuale fra lucius ed hermione va alla grande, entrambi provano sempre di più qualcosa certo stiamo bel lontani dall'innamoramento ma le continue ammissioni di Lucius sull'aver erroneamente sottovalutato la moglie ci fanno capire che di lei ha una buona opinione ;)
sono curiosa di vedere la first lady francese in scena è come reagirà la nostra coppia!
A presto :)

20/04/15, ore 11:39

Credo che sia sempre piú evidente che Ginny e Draco i stiano innamorando e Hermione e Lucius stanno raggiungendo una buona intesa sessuale ma da li ad innamorarsi il passo é lungo soprattutto perché tutti e due sembrano troppo occupati a negare l'evidenza per accorgersi di quel che sta accadendo.... Il piano di Draco é molto rischioso e quasi quasi spero che fallava non perché improvvisamente Lucius mi é simpatico ma perché come Ginny penso ad Hermione sola con un mostro arrabbiato e depresso se perde ciò per cui ha lottato. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia che mi stupisce sempre perché non é mai scontata e anche quando tratta di sentimenti lo fa in modo velato facendo intendere piú che dicendo in modo completo... Che dire mi piace un sacco e alla prossima.

17/04/15, ore 07:39

Bel casino ma adesso ci manca anche la gelosia ciao alla prossima