L&H
di Anna

08/09/11, ore 09:41

Ciao, non sai come il tuo nuovo pezzo mi ha reso felice, credevo che avessi abbandonato, ed il tuo racconto è uno dei miei preferiti. Temevo che avessi lasciato proprio ora che le cose tra Lucius e Herm cominciano a farsi interessanti, anche perchè questa liason tra i due ce l'hai fatta sospirare parecchio, concentrandoti più su Draco e Virginia. Come avevo immaginato l'unica arma di Lucius per convincere Herm a sposarlo è il ricatto e sono davvero curiosa di vedere dove questo li porterà. E poi mi domando se quello che Lucius ha in mente sia solo un matrimonio di facciata, che comporta camere da letto separate, o se voglia un reale matrimonio; anche se credo che sia esatta questa seconda ipotesi, perchè nel mondo magico non è possibile nè divorzio, nè annullamento, i matrimoni sono per sempre, quindi credo che Lucius si aspetti che Herm sia una vera moglie in tutti i sensi. Credo inoltre che il fatto di avere alla sua mercè la mezzosangue, il fatto di avere, come marito, ogni diritto su di lei sia una cosa che diverta enormemente Lucius, e che stuzzichi il suo lato più serpeverde.Infatti ho l'impressione che abbia tutte le intenzioni di godersi le grazie della giovane mezzosangue, e che il fatto che lei possa non gradire le sue attenzioni sia per lui un incentivo in più per infastidirla (poi vedremo se ci ho preso ^_____-). Credo che ne vedremo delle belle e non vedo l'ora. Spero solo che non lasci passare tanto tento per il prossimo aggiornamento, te lo dico come tua fan e come lettrice accanita, ti prego non ti dimenticare di noi fedeli lettori. ^___^
Un abbraccio.

Ssaphiras

07/09/11, ore 18:20

Ciao Anna!
Sono io, lalala, ma ho cambiato nickname, perché trovo che questo mi si confà di più. Comunque... grande capitolo... insomma, direi che finalmente, dopo che mi hai tenuto sospesa per 18  capitoli, siamo arrivati... alla proposta!!! Ora, sono davvero molto curiosa di scoprire cosa succederà, e quali trucchi userà il nostro Lucius per piegarla al suo volere... Sono molto, mooolto curiosa di scoprirlo... muahahaha! XD Spero che aggiornerai quanto prima anche se la scuola viene al primo posto. E, proprio in virtù di questo fatto, credo che anch'io non potrò più aggiornare regolarmente la traduzione che sto curando...
Comunque un grande abbraccio, un grande bacio e al prossimo capitolo, Monica.

07/09/11, ore 17:54

Fantastica!!!! Davvero magnifica! Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole. Poi con una proposta di matrimonio così amabile da parte del caro Lucius mi domando come abbia fatto per tutto il tempo a rifiutare Hermione. Spero pubblicherai a breve i capitoli successivi. Aspetto con ansia. Baci

Ah quasi dimenticato sto aprendo un'associazione per uccidere Lavanda Brown e quel deficiente di Ron!
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 05:56 pm)

07/09/11, ore 16:18

Oh mio dio! Sento l'eccitazione che mi sale nel leggere questo capitolo atteso per tnt tempo!
Oh dio, aiutami! Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Lo attendo davvero con ansia e ti sprono nel continuare questa fantastica storia!
Baci, Vampirella96

14/07/11, ore 21:44

Ciao :) Sai io ho scoperto la tua storia tantissimo tempo fa e torno circa ogni giorno a vedere se hai aggiornato... Ora, nel frattempo che aspetto l'aggiornamento, la sto rileggendo per l'ennesima volta :) Devo dire che mi è piaciuta molto e continua a piacermi ed è per questo che ti prego e ti assillo nella speranza che tu posti il seguito... Lo sto aspettando da tantissimo tempo!! Ti prego, posta appena possibile :) Un bacio!

23/06/11, ore 00:26

Ti prego vai avantiiii!!! Mi sono appassionata tantissimo a questa ff!
Davvero bella complimenti!
Mally87

13/06/11, ore 19:28

Wow questa storia è davvero bellissima,intrigante fino all'inverosimile ma ho notato che è da molto che non aggiorni spero che tu  non voglia lasiarla così a metà perchè fidati è davvero interessante e non vedrei l'ora di leggere i prossimi capito. Sei davvero  molto brava e il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente, i paring è WOW e bè se la aggiornassi io sarei in prima fila a leggerla! spero che lo farai. Baci!

12/06/11, ore 01:40

Ho letto tutto d'un fiato questa storia e ti devo dire che mi piace la trovo intrigante..Ho visto che è molto che nn aggiorni e mi dispiace se questo racconto viene lasciato li senza fine come molti altri che ho visto...cmq lo metto nei seguiti e nel caso tu lo riprenda farò una recensione sui tuoi personaggi che tra l'altro mi piacciono..

07/06/11, ore 15:31

wow, mi piace davvero molto questa ff! adoro le ginny/draco e mi piacerà molto anche quello che suppongo succederà fra i due testimoni, che per ora si limitano a fare a botte XD non vedo l'ora di leggere il seguito...ho visto che questo capitolo l'hai postato a Febbraio, quando avremo l'onore di leggere il prossimo? curiosacuriosacuriosacuriosa :-D comunque veramente brava, bella storia! ciaoo :-)

30/05/11, ore 22:03

ehi!! ho letto tutto d'un fiato...ma nn puoi lasciarci così!!! mi sento molto ronald in questo momento però non è affatto giusto, troppa suspence!!! quando posti il prossimo capitolo?????? sono estremamente curiosa di sapere come andrà avanti! ah...e complimenti lucius mi sembra perfetto, un vero malfoy a tutto tondo! ma non ti sembra che draco sia un pò troppo docile??? questo è l'unico dubbio che mi rimane!!!

bèèè io aspetto il prossimo capitolo eh...voi scrittori avete una specie di obbligo morale verso noi lettori!! :)

a presto!

09/05/11, ore 23:41

Non continui più? Ufff, la mia infelicità è massima... non è mica facile trovare delle lumione in giro! Q_Q

20/04/11, ore 18:45

Ciao come va? :) Spero vivamente che tu non abbia abbandonato la storia perchè sto aspettando con ansia sempre crescente il prossimo capitolo!! Mi hai tenuto col fiato sospeso e spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto :) Un bacio

12/03/11, ore 08:36

Non mi sono mai soffermata a recensire questa storia, un po' per pigrizia, un po' perché ero ancora in "osservazione" (e dopo un macello di capitoli, e ora che dia il mio contributo v.v)
Mi piace questa storia, pur essendoci coppie inusuali di cui si è già parlato e straparlato.
La coppia Draco&Ginny però è ben delineata, in un certo senso stanno davvero bene insieme.
Il personaggio di Hermione è anch'esso ben delineato, mi piace questo suo "dolore nascosto", e la stronzaggine di Lavanda mi fa solo aumentare la voglia di picchiarla che ho dal sesto libro è___é
E Lucius... perfetto (anche sorvolando sul fatto che sono una sua fan sfegatata): è bastardo al punto giusto, e la fine del capitolo mi incentiva a continuare  a seguire l'intera storia.
Aggiorna presto, e complimenti! :D

18/02/11, ore 22:55

Buonasera (o buongiorno, dipende a che ora leggerai questa recensione!)! Intanto volevo farti i complimenti per questa bellissima e stupenda fan fiction che ho scoperto ieri sera e che mi sono letteralmente divorata! è stata veramente una delle più belle che ho letto riguardo allo sviluppo della trama e alla completezza della descrizione! Certo mi sono fatta prendere un pò dal magone nel vedere la tristezza che caratterizza tutti i personaggi ma, a dire il vero, un pò me lo aspettavo... Dunque come coppia Draco/Ginny non mi piacciono proprio, anzi direi che li odio, ma mi complimento per come li hai descritti e posti nella storia: un matrimonio combinato che sfocia nell'amore!! La coppia che invece mi ha attirato a leggere questa storia è stata, come naturalmente avrai capito quella di Lucius e Hermione, anche se la loro storia ancora arriva proprio al nocciolo, ma dalle premesse di questo capitolo, la cosa promette bene :) Bè che dire? Oltre ai miei complimenti aggiungo solo l'impazienza di leggere il prossimo capitolo! In bocca al lup per gli esami! Un bacio

14/02/11, ore 13:35

grazie 1000 per il hnuovo aggiornamento...ora sono proprio curiosa dei vedere cosa combinerà Lucius.
non male anche la coppia Draco e Ginny comunque sei riuscita a mantenere tutti i personaggi in linea con quello che leggiamo dalla rowling.
ancora complimenti!!