L&H
di Anna

08/03/12, ore 08:04

Scusa ero rimasta indietro con i capitoli molto belli povera herm che futuro incerto che avrà ma sono curiosissima di sapere come evolverà la cosa ciao

07/03/12, ore 20:34

Dopo lettura e recensione di "my invitation" ho guardato il resto della tua produzione letteraria e ho trovato questa longfic con un paring a me sconosciuto Hermione/Lucius e un altro che non mi piace affatto Draco/Ginny. Poi non è nemmeno finita ed evito (a parte eccezioni) di leggere storie non complete perché non voglio rischiare di non vederne la conclusione. Quindi tutti i presupposti mi avrebbero impedito anche solo di considerare L&H ma mi incuriosiva perciò l'ho letta tutta d'un fiato e non sono affatto pentita. Continuano a non piacermi le coppie ma voglio proprio vedere come evolveranno i rapporti, magari saranno una piacevole sorpresa anche se al momento Malfoy senior è un vero bastardo ed Hermione troppo sfortunata (ma neanche una borsa di studio? era pur sempre la strega più brillante e un componente dal magico trio). Curiosità: Malfoy senior quanti anni avrà? Se anche lui si è sposato e riprodotto giovanissimo come Draco ne avrà circa 40? Stavo cercando di immaginarlo, diverso da quello del film che trovo orrendo... Ok basta. Resto in attesa del prossimo capitolo e ti faccio i complimenti perché la trovo molto avvincente e scritta bene. Simona

06/03/12, ore 17:13

Un nuovo capitolo, yay! Finalmente la storia comincia ad avviarsi, ne sono piuttosto sollevata, era tempo che Hermione prendesse qualche decisione (per quanto strampalata XD). Harry poteva anche sforzarsi di fare qualche domanda in più, sarebbe crollata in un secondo... a volte baterebbe così poco per aiutare qualcuno!
Peccato, ma, ai fini della storia, tanto meglio!
Mi chiedo che razza di matrimonio sarà il loro, a parte la differenza di età e di cervello, qui non vedo nemmeno attrazione fisica per il momento, figuriamoci affinità spirituali o altro... Speriamo che almeno la faccia ridere, come dicono in tante XD! Non so come te la caverai ma ti servirà un fondo magico cilindro per tirare fuori qualcosa di buono da Lucius. In bocca al lupo :)

Congratulazioni per i tuoi esami e un ♥ per la rapidità del nuovo capitolo :)

05/03/12, ore 18:13

Aaaaahhh un altro capitolo, che bellezza :D Come sempre, continui a stupirmi, non vedo l'ora di continuare a leggere, questa storia mi piace tantissimo!! :) Da una parte spero si innamorino veramente, anche perchè questa fic la vedo come tante altre basate solo sull'attrazione fisica :) E mi fa piacere leggere una L/H così ben costruita :) Un bacio, al prossimo chap!

04/03/12, ore 16:21

Come si dice Talis pater talis filii..solo con il ricatto entrambi si sono accaparrati il meglio del
mondo magico.
Magari con motivi diversi, ma alla fine Lucius tra i due è quello più " bastardo ".
Due serpi, per due grifone.
Harry avrà ricevuto una botta al cuore, e forse rifletterà, e chissà che nn ci arrivi da solo alla verità
Hermione, si sacrifica, e nn voglio neanche pensare al " dolce " Lucius come marito, mi vengono i
brividi.
Draco, per quanto in fase di mutamento, rimane comunque una specie di burattino, e Ginny come Hermione
cerca di adeguarsi, almeno lei è sposata con Draco che mi sembra un pelino più morbido in confronto al padre.
Lucius è un personaggio che nn mi piace ma mi affascina, dirai che sono contraddittoria, ebbene si lo ammetto.
Uomo duro cresciuto con ideali razzisti, prepotente e chi più ne ha più ne metta, ha trasmesso anche al figlio
le sue idee, ma forse in Draco sono meno forti.
Strano che Ginny, nn abbia pensato alle conseguenze del sesso con il maruto, è una ragazza sveglia.
Ora ti pongo la domanda classica perchè nn vuole avere bambini?
Crede che Draco le lascerà fare quello che vuole?
Nn so prevedo un sacco di guai per le due amiche, i Malfoy nn sono mai accomodanti e meno che meno comprensivi.
Complimenti e auguri per i tuoi esami..a presto spero

04/02/12, ore 21:01

La tua storia, ogni capitolo che passa si fa sempre più interessante. Credo che la tua storia sia una delle più belle che abbia mai letto su questo fandom finora.
Certo il parallelo che hai instaurato tra Draco e Lucius a diciassette anni e la differenza che è  possibile cogliere nei loro occhi -quando hai citato l'ambizione... i brividi-, è stato veramente illuminante leggerlo, soprattutto ai fini della storia. Spero che aggiornerai presto, ma non ti affrettare, ti capisco!
Un bacio!

02/02/12, ore 14:47

Ma evviva! Che bel regalo di compleanno! anche se non è il mio compleanno :P
Non prendertela per le critiche, la tua fanfiction è bella e i personaggi sono abbastanza ic, persino per i miei gusti! Quindi vai tranquilla! Draco Malfoy non è mai stato un eroe, per un motivo o l'altro ha sempre seguito Lucius :) A me piace questa storia, ma non lasciarmi più senza capitoli per così tanto tempo, il mio piccolo cuoricino soffre ♥
Bentornata in ogni caso, il capitolo è molto bello :)

02/02/12, ore 01:42

Per prima cosa bentornata, e per seconda ti dico " non ti curar di loro e passa oltre"...
Ora veniamo al cap, da grifona cerca di trovare una soluzione per come dire sgusciare dal
problema Lucius.
Lo scontro tra Hermione e Ginny, mi è piaciuto, l'hai reso vero.
Infatti credo che sarebbe stato così anche tra due amiche reali, in fondo teniamo conto che lei
è la moglie del figlio del nemico.
Lucius, è sempre un passo avanti sta facendo terra bruciata intorno a lei, una volta che rimarrà sola
sarà più vulnerabile.
Secondo me Lucius, pretenderà molto da lei come moglie e non si accontenterà come crede lei.
La sua vendetta è compresa anche da questo, unirà l'utile al dilettevole.
Mi fa tenerezza che lei debba finire ne letto di Lucius, sarà veramente umiliante per lei
Era ora che Draco prendesse coscienza o meglio posizione, e mi piacerebbe capire cosa pensa realmente
di Hermione.
Spero che stavolta non ci lascerai a secco a lungo, e ripeto nn farti condizionare, scrivi per chi ti segue, scrivi
per te stessa..
Barava complimenti ed attendo con ansia ama questa fan..a presto

02/02/12, ore 00:35

Ciao, finalmente hai aggiornato, io sono una tua fedelissima e ormai stavo disperando..
Non ti fare bloccare dalle critiche, ognuno ha un'idea di come vorrebbe lo sviluppo della trama e non si può accontentare tutti.
Per questo cap, devo dire che mi è piaciuto. Soprattutto lo scontro tra Hermione e Ginny, molto realistico devo dire, nelle amicizie infatti a volte capita di scontrarsi.
Lucius è il solito gran volpone, che da stratega ha già previsto le mosse di Hermione. Mi domando però lui cosa si aspetti da questo matrimonio oltre la facciata, mi domando se si aspetti una "vera" moglie, anche perchè ha un atteggiamento vagamente seduttivo con lei.
Per Draco, pare tu abbia deciso di "svegliarlo" un pò, ma per Hermione, furura matrigna, sarà amico o avversario?
Complimenti e spero non ci lascerai orfane del prossimo cap tanto a lungo.
Ciao alla prossima

19/11/11, ore 14:39

Yeeeeeeee! *esplode in urla di giubilio*
Sono troppo contenta di vedere un capitolo nuovo!
Sono l'unica che in questo periodo sente il sito un po'... morto? Tutte le storie che seguivo sembrano state dimenticate, fortuna che sei tornata **
Allora allora, vediamo un po'...
Trovo sempre più affascinante la tua storia. Lo ammetto, è bella lunghetta, i fatti si evolvono piano piano, ma è una cosa che apprezzo e, sopratutto, che continuerei a seguire anche se fosse lunga quanto la bibbia (e grazie a dio che non è la bibbia ahah, contiene dieci chiletti buoni di fascino in più!).
Quindi inutile dire che attendo ansiosamente il prossimo capitolo.
Almeno tu, non ripiombare nel silenzio ç_ç
Al prossimo, bacini :3

14/11/11, ore 23:32

Questa Hermione non capisce nulla... invece di sentirsi onorata della proposta del Gos e tuffarsi tra le sue braccia (o lenzuola, a scelta... XD) scappa da Lumacorno! E svegliati!
Comunque sono contenta/o che scrivi di nuovo, Giudice Trollo ammira il tuo lavoro, ma vorrebbe un po' più di frizzo XD
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 12:20 am)

03/11/11, ore 15:20

Ciao, prima di recensirti una sgridata: dove eri finita? Ero in astinenza da L&H! ^_______-
Su questo capitolo c'è in realtà poco da dire, pochè è evidentemente di passaggio.
Lucius informa Draco delle sue intenzioni matrimoniali, e lui china la testa come sempre davanti al padre. Che ragazzo senza palle....
Hermione va da Lumacorno, scelta improbabile per avere un aiuto, è un altro uomo senza palle, quindi che aiuto le potrà mai dare?
Ed infatti è già ovvio che non ci riuscirà.
Fremo dall'ansia di vedere la storia entrare finalmente nel vivo, e di vedere Herm sposare Lucius. E spero ancora di più che tu mi accontenti presto.
Lo so, sono pretenziosa. ^______ì
Bravissima come sempre.

Ssaphiras

19/09/11, ore 14:43

Finalmente un altro capitolo! *-*
Mi stavo veramente chiedendo come sarebbe proseguita e le cose si fanno sempre più interessanti.
Lucius, così bastardo eppure così... gnam? Posso concedermi questo termine v.v
Anche perché in tutta la saga è il mio personaggio preferito, quindi...
Quindi spero aggiornerai presto v.v
Tanti complimenti e a presto :3

08/09/11, ore 15:36

E' una bella storia,e ti sono grata che nn l'hai abbandonata...ora sono ancora più curiosa...spero aggiornerai presto

08/09/11, ore 10:25

yheeee....sei tornata, che bello che bello che bellooooooooo!!!

mi piace anche questo capitolo, ovviamente, ma tu mi lasci così in sospeso e poi dici che tornerai fra più di un mese, soooooooooooooooooobbbbbbbbbbb, per favore non metterci 100 anni, sono sulle spine :-)

complimenti anche per questo capitolo comunque, Lucius lo descrivi bene, bastardo come è davvero, in altre fic di colpo diventa gentile e addiritura dolce, oddio magari potrebbe succedere, ma non da un giorno all'altro....tu lo stai descrivendo proprio bene secondo me, brava!
Aspetto il prossimo capitolo, spero che alla fine riuscirai a pubblicare prima :-)))
ciao, Sophie