Non possiamo
di Freya Crystal

14/07/10, ore 05:12

No, tu donna, devi dirmi che fine hai fatto farea alla povera BellaO_O sei un pozzo senza fondo per quanto riguarda le tue idee ihihih... aspetta con ansia il prox aggiornamento e quando posso commento volentieri :) a e grazie, anche io amo la tua storia! alla prossima, un bacio!

volevo sapere il segreto anke se un pò forse l'ho intuito
kmq *-* mi dici se sceglie eddy?
p.s bel kappy xD

13/07/10, ore 00:24

tesoraaa!! ahhahah siii son sempre io che faccio ste cose ù_ù penso sempre male XD
quiiindi quando si scoprirà??? *-* come ti ho detto non mi dispiacerebbe affatto se Bella e Johnny
aspettassero un figlio ù_ù piuttosto O_O santo cieloooo ma sei crudele nell'anima!!!
come puoi lasciarmi un cap così!!! ç___________ç maledettaaaaaaa mi sto crogiolando nell'ansia!!!
non sarà facile aspettare uffa!!!! ti prego posta presto!!!! O_O un bacione grande ti adorooooooooooooooooooooo!!!
ps: lieta di farti sorridere sempre :P XD

09/07/10, ore 15:42

Cavolo ma questo "scherzetto" non va proprio bene. E no eh! Chi sarà? Ma non è che Jhonny èun licantropo? Beh alla prossima! =)

09/07/10, ore 15:03

ahahahah che ruffianaaaaaaaaaaa!! si si, mi è piaciuto tantissimo anche se mi dispiace per il povero Jacob (ma come non sei team edward?? ahaha sono una Bella/Edward per tutta la vita, ma se ero in bella avrei scelto Jacob probabilmente ahahah) dunque dunque, che dire.. io ho avuto la tua stessa reazione quando Ed e Jacob rischiavano di fare a botte sotto casa di Bella, evviva Charlie ihihih (che tra l'altro è un gran figo nei film, dal libro me lo immaginavo basso e pelato, vedi un po' tu!) ma passiamo al capitolo, sappi che la mia minaccia è ancora in atto, non mi hai detto proprio nulla qui, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sei proprio cattiva! va beh ti concedo il colpo di scena finale, scommetto che sono quei due la Sam e comecavolosichiama... posta presto che non vedo l'ora di saperne di più! ps. Ed ha ucciso la moglie di Jonnhy? na na na mi rifiuto di crederlo!

09/07/10, ore 01:58

è tardissimo ed io devo assolutamente andare a letto. Sono una cosa ti dico: perchè presto tutte ti odieremo?!!??! ahh già mi fai prendere l'ansia?! Chi è quel brutto vampiraccio che l'ha rapita?! Laurent? Boh.. insommaa scrivi presto che voollo sapere.
Sull'argomento eclipse dico solo :NOCOMMENT... mi devo ancora riprendere.
baci e morsetti
bells

09/07/10, ore 00:17

Ah guarda, non hai idea di come vorrei, invece mi ritrovo in uno studio ingegneristico.. ma lasciamo andare.
Bhe, cavolo! Edward ha ucciso Kristen? O è solo ed esclusivamente un'ipotesi di Bella? Caspita.. iniziano a scoprirsi cose interessanti e vedo che non ci vado molto lontana.. accipicchia! di solito non succede granchè che possa essere cosi intuitiva.. ^^
Bhe, però su alcune cose , in effetti me lo avevi detto che avevo fatto fuochino.. ^____^ Cavoli. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Bravissima! Baci baci!! Lala ^^

08/07/10, ore 22:54

Ciao! Bè nel cap Bella scopre finalmente cos'è Alice...Bella è convinta che Kris sia stata uccisa da Edward solo per il colore nero di occhi?! Oddio è stata rapita! Saranno quei due del bar! Sono dei lican probabilmente se Alice non è riuscita a vedere il suo rapimento... Quando scopriremo qualcosa in più su Ed??? Kiss

08/07/10, ore 22:36

secondo me Johnny sotto quell'aria da brav uomo nasconde qualche segreto inquietante e magari è proprio lui ad avere a che fare con quei due assassini. Magari vuole vendicarsi con Edward (non so in quale modo perverso) e sta usando Bella... Non lo so saranno tutte stupidaggini,ma a me quel Johnny non piace per niente, insomma non è normale che un uomo di quarant'anni sia innamorato di una ragazzina dopo che è stato sposato con questa Kristen che lui asserisce di amare... E poi perchè i Cullen non si fidano di lui? Voglio dire va bene che lui non si fidi dei Cullen perchè magari crede che la morte di sua moglie sia( non so in che modo) legata a loro, ma perchè la stessa famiglia Cullen nutre un certo astio verso di lui? Alice è stata molto chiara non vuole che Bella lo frequenti e Edward invece sembra che lo stia controllando tramite Tanya... Vabbè mi sembra tutto molto strano, comunque mi hai davvero appassionata!!! Complimenti e aggiorna presto, baci lucre

08/07/10, ore 22:18

Bella ha scoperto che sono vampiri e che la morte della moglie di Johnny ha a che fare con un vampiro, lei è convinta che possa essere coinvolto Edward perchè gli altri hanno gli occhi dorati per il fatto che bevono sangue animale, mentre Edward quando la guarda ha gli occhi neri … neri come la pece … neri come la bramosia … neri come la lussuria … neri come la voglia di lei che nasconde dietro all'odio … (beh ora se vuoi puoi anche ridere,la mia l'ho detta). Ora che è stata rapita probabilmente dai due criminali che la perseguitavano al bar mi chiedo perchè Johnny la stava cercando?!?!?!?! E Alice non aveva visto nulla?!?!?!?! Cos'è Edward cavalier servente le salverà la vita anche adesso, perchè se così fosse sarebbe il caso di mettere da parte un po' Johnny e fare avvicinare i due, che ne pensi?

08/07/10, ore 21:47

si infatti ho tantissime domande adesso. xkè alice dice ke è stato 1 vampiro ad uccidere la moglie di johnny?? mi avevi detto ke erano stati quei 2 (ke hanno sicuramente rapito bella) qnd dv supporre ke sia complici di qst vampiro?? inoltre bella è prp scema se pensa ke sia stato edward, anzi spero ke sia prp ed a salvarla da quei 2 sarebbe 1 ottimo modo x avvicinarli. e cm al solito nelle tue risposte alle mie recensioni 6 smp criptica. lo fai apposta o ti piace tenermi sulle spine?? penso + la seconda

08/07/10, ore 20:51

wao!!!ce soo una parola per desccrivere questo caitolo wao!!!spero k a morire sia jonny muhaa!!!(risata malefica) !!

eccomiiiiiiiiiii!!! in supermega ritardo ç__ç chiedo ufficialmente perdono ç___ç
allur passando al cappy, l'ho trovato al solito stupendo *_* mi piace troppissimoooooooo!!!! ihihihih
uhm io continuerò a credere nella purezza dell'amore tra Bella e Johnny ù_ù secondo me è amore vero :D
inoltre mmm visti i "malori" di Bella (ehi fai conto che penso sempre male io XD)
non è che per caso è incinta di Johnny??? XD lo so magari è stupido anche ipotizzarlo però a me piacerebbe *_* XD
bene ho parlato anche troppo XD un bacione grandeeeeeee a prestooooooo <3<3

Il mistero si infittisce sempre più, ora Bella ha iniziato a notare qualcosa di strano che aleggia intorno ai Cullen, e mi sa tanto che Alice lo stava prevedendo e dal canto suo Edward stava vedendo la visione nella sua mente. Ho quasi paura che i malesseri di Bella siano legati ad uno stato fisico particolare, che sia rimasta incinta? Ma cavoli se fosse incinta di Johnny vallo un po' a spiegare! Poi sempre più convinta che Edward nasconda qualcosa rispetto a Bella, lei sta iniziando a pensare un po' troppo a lui e forse sta iniziando a vederlo diversamente sotto una luce diversa, e quei suoi occhi sempre neri come la pece anche mentre mangia una semplice mela rossa come il peccato … non me la racconta giusta. Come al solito mille domande, mille perchè in attesa di una risposta, magari mi sbaglio ma ci stiamo addentrando nel succo della storia.

wow
quindi è arrivata la resa dei conti xD.
Ora Bella scoprirà la verità ahahah era ora, comunque mi da fastidio l'idea che Edward possa essere interessato in qualche modo ad un'oca come Tanya, non è nel suo stile =))). Comunque aggiorna presto un baciooo