Non possiamo
di Freya Crystal

Ciaoooooo!!! Uffa sei stata cattiva a farmi quel pesce d’aprile XD
ahahah ti giuro che se avressi visto la mia faccia ti saresti scoppiata a ridere in una maniera pazzesca XD te lo assicuro XD
Eh si sai di fantasia ne ho molta quindi faccio un casino di supposizioni sperando di azzeccarne qualcuna XD
ahah oook Alice conosce Johnny e non sappiamo perkè mmm va bene va bene però ti prego faccelo scoprire prestooo *-*
Ho notato che bella è nei guai! E questa volta non c’è Johnny che può salvarla... (Johnny è un avvocato per caso??? XD)
E poi mmm quel non solo sorpreso mi mette in allarme... che vuol dire???
Non è che anche lui desiderava quel contatto???? Ahhhhhhhhhhhh se fosse così *_____* ti prego dimmi di siiii!!!
Su questo chappy oddio Edward è stato fantastico... mi chiedo però ora cosa succederà...
ci sono troppe domande che vorrei porti ma non te le faccio perkè so che non potrai rispondermi...
Che dirti altro... fai sempre cappy così lunghi che li amo!! XD hahahha buona gita in germania cara! A prestoooo un bacioneee <3<3

Ecco, lo sapevo che Bella avrebbe detto ad Alice ok non vado solo per farla stare buona! E come sempre.. i consigli del folletto vanno seguiti.. Eh be...!
Scommetto che Edward si è precipitato perchè gliel'ha detto sua sorella.
Però è stato premuroso, nonostante sembri odiarla..
Carlisle è sempre Carlisle. Un medico e un uomo fantastico. Grande! ^__^
Speriamo che a Bella non vengano altre manie suicide. Scommetto anche che il signorino odiamo-bella-swan o la eviterà o sarà freddissimo con lei. Specie se Bella si avvicinerà per dirgli grazie di persona.
Bello anche questo capitolo, complimenti! Allora buona gita e alla prossima settimana! (ps: se ti capita di trovarti in un alimentari, ti consiglio di cercare qualcosa di commestibile, perchè da quanto mi hanno detto, in germania sarebbe meglio non mangiare.. )
Ciao!! Lala ^___^

ciao! ti sorprenderò, ma la tua risposta mi basta perchè anche io, come scrittice, capisco che certe cose non si possono dire! io ci ho provato =P comunque Johnny sarà Johnny, ma vuoi metterlo al confronto del tenbroso Edward che ha salvato la nostra Bella?! non capisco perchè Bella non si sia chiesta come mai Edward sapeva che stava male nel bagno delle ragazze?? non è molto sveglia la ragazza...spero che cominci a farsi delle domande...se no come potrebbe nascere la fantastica storia tra i due?! ciao

più si va avanti e più ci sono cose nuove da scoprire io sono troopo curiosa! Ti prego inizia a svelare qualche mistero!kiss

Bella Bella ma che mi combini!!??
Ovviamente capitolo bellissimo!

ciao sono soletta e ho scoperto da poco la tua storia e subito mi ha convolto!! mi ha lasciato sempre con il fiato sul collo e mi piace come sta andando avanti! spero tanto che il vampiro che l'ha salvata sia Edward...lo è vero?? ma Jonnhy non è 1 pochino vecchio per lei?? ma come può attrarla uno che ha 30 anni in +!!! ma la loro storia andrà avanti? lui tornerà da lei? e avranno una storia segreta?? comunque il motivo per cui Edward non la tratta bene è perché è innamorato di lei vero??? e sarà geloso quando scoprirà di Jonny?? spero che tu riesca a rispondermi e aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come finisce!!! ciaoooooo

Oddi questa storia ha il suo fascino che ti attira inevitabilmente spingendomi a divorare tutti i capitoli.
Quando posti? sono davvero curiosa di sapere chi è LUI e che le ha fatto. Magari si tratta di Jake?
E Edward? è lui il vampiro che ha trovato nel bosco? o è Jhonny che sembra conoscere Alice. E lei lui.
Non puoi farci restare con tutti questi dubbi. Ce ne risolverai almeno uno?

ciaoooo che bellooooo un aggiornamento.. allora! primo! non permetterti mai più di scusarti per aver scritto un capitolo lungo anziiii scrivili tutti lunghissimi che io apprezzo!
hihiih
poi... mmmh.. come mai alice conosce Jonny? e perchè poi fanno finta di non conoscersi? e chi è jonny? voglio dire.. non è un vampiro, ha gli occhi verdi.. però.. e chi è quella meravigliosa creatura? vabbhe qui scommetto Edward... scrivi presto che adoro le follie della tua mente...
baci e morsetti....

Spero che trovi Edward... e se il nuovo personaggio facesse parte dei Vulturi ed abbia il potere di riconoscere le qualità di un umano prima ke diventi un vampiro???? La persona ke sta con Charlie sarà mica Jake, ke ritorna dopo averla abbandonata????? Cmq ribadisco ke mi piace come scrivi e mi ppiace anche tutto questo mistero... posta presto sono super curiosa...ciao

Ciao ^ ^
Ma che,non mi dispiace affatto che è più lungo.. io più leggo e più mi piace farlo.
Allora, quindi ci ho preso.. sulla domanda 3 eh?
Bello questo capitolo,emozionante anche..
Si Alice è un personaggio che mi piace molto,la trovo una amica insostituibile per Bella,una persona che sa come aiutare anche se sa essere esasperante a volte visto il suo carattere così espansivo.
Questo capitolo mi ha fatto capire definitivamente che i Cullen non sono umani..
Alice vede il futuro,l'ho capito..
e Edward sentiva quello che dicevano a lezione,giusto?
Scommetto poi che l'angelo/demone era lui a caccia..
Per quanto riguarda la persona che Bella non vuole vedere,be sono molto arrabbiata con Charlie.. perchè ha dovuto chiamarlo?
Se Bella lo odia avrà le sue ragioni.
L'incontro con Johnny è stato bello,non mi aspettavo che lui ricambiasse certo,ma si rimane sempre maluccio,molto,molto.
Alice lo ha riconosciuto! Che cosa nasconde Johnny? Ha una doppia personalità? Nasconde dei segreti connessi con i Cullen?
Alice sembrava davvero restia a lasciare che Bella andasse in macchina con lui.
Johnny vuole qualcosa da Bella?
FINE DELLE DOMANDE
Si hai ragione per quanto riguarda il nome.. lo rende 'Johnnyoso' cioè proprio di Johhny che non si può esprimere in altri modi..
è un nuovo termine del vocabolario.
Credimi hai fatto bene,non avresti espresso la sua Johnnytudine se non l'avessi chiamato Johnny!
Be ora la finisco non preoccuparti..
Complimenti scrivi bene e riesci ad accattivarti subito la curiosità del lettore

bacioni Dublino
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 08:34 pm) (Recensione modificata il 31/03/2010 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 08:36 pm)

Ciao! bhe, il mio sospetto è che sia jake, ma ho l'impressione di essere un pò fuori strada... ^^''
Poi ho anche il sospetto che se lei scappa e non vuol dir niente a suo padre, quello che sto tipo le ha fatto sia grave (spero non abbia abusato di lei.. brr.. solo pensarci mi mette i brividi).
All'inizio ho avuto l'impressione che SE Johnny è l'uomo del prologo, apparentemente non sembra coincidere con il carattere che mostra.. per cui, avendo una certa età avrebbe potuto essere che il suo comportamento era atto ad allontanare Bella di proposito, perchè lei potesse vivere la sua vita con qualcuno di più giusto per lei.. Ma se Alice conosce Johnny e sembra voler avvertire Bella di non fidarsi di lui, forse lei sa qualcosa di quell'uomo.
E qui casca l'asino. Perchè adesso sono curiosa di scoprire cosa potrebbe mai nascondere un uomo che è (o si finge) gentiluomo. Altra parentesi... se Alice lo conosce.. non sarà un vampiro pure lui? Perchè Mi sembra di capire che i Cullen sono vampiri, giusto? E che quello che trova Bella nella radura, forse è Edward...
Ecco, tra l'altro, un bel dilemma. Edward Cullen. Mha!
Scusa per la mia filippica ^^''' Delle volte mi lascio un pò prendere dal filo dei miei ragionamenti..
Attendendo con ansia il prossimo capitolo, ti mando un bacio! ^____^ bravissima come sempre!
Lala ^^

ciaooooooooo!!!! ti giuro che mi stavi facendo venire un colpo!! O_O
cioooè mi hai detto gigi d'alessio XD ahahha maledetta ù.ù
allora passando al cap non ho ancora capito chi è che è andato a casa di Bella e perkè le manda lettere XD te non me lo vuoi dire -.-
cattiva!!!!! va bene oook basta ù.ù mmm come mai Alice conosce Johnny??? O.o
non è che è un lupo?? XD ahha
no magari non so un cacciatore di vampiri?? naaah non credo...
sennò è una persona normale ma non capisco come mai Alice ha avuto quella reazione...
mmm cosa mi nascondi??? poi poi poi ora credo che Bella si trovi nei guai XD ahahah
mi sa che quello nella foresta è Edward e uhm cosa farà adesso??? O______O
povera Bella è troppo in confusione!!!!!!
poi Johnny *______________________* oddio il bacetto che si sono scambiati, anzi che Bella gli ha dato
è stato dolcissimo!! anche se non si è mosso più di tanto XD vabbè lo posso capire è sorpreso ù.ù
beh che altro dire... sei fantastica come sempre e io ti adorooo!!!!

ps: vedi che se scrivi chappy lunghi mi fai solo un favore!! io non vorrei smettere mai di legegre =D
un bacioneeeee ^^

Ciao! capitolo bellissimo!spero si scoprirà presto chi è il lui di cui parla bella... l'ultima persona che bella pensa di vedere è Edward spero...kiss

Bene bene..ci troviamo di fronte ad un altro vampirozzo!!
Alice lo conosce e se ha aspettato la visione prima di lasciarla andare con lui si vede che il tipo è almeno potenzialmente pericoloso...
Poi finalmente è arrivato a Forks il tanto odiato signor X...ma che le avà mai fatto??
Sono sempre + curiosa...A presto