Non possiamo
di Freya Crystal

Ehi anche se non commento sempre ti seguo ad ogni capitolo. Purtroppo è il tempo a mancare.. Bene, secondo me è arrivato il momento della verità. Sui Cullen! Che su Jhonny chissà.. ahahah!

Adoro questa storia, anche se non ho commentato prima, sappi che l'amo!Non posso farci niente Jhonny non mi sta simpatico xD e Isabella si dasse una svegliata! okay, la smetto ihihih... alla prossima :)

Anche questo capitolo è molto bello!
Questa storia è una delle uniche che mi sta prendendo davvero molto, non è per niente scontata e non annoia.
Comunque.. fuochino con Johnny in che senso? Che sa cosa sono i Cullen, oppure che sta prendendo in giro Bella? E.. Secondo me Edward è davvero preso da Tanya.. solo che, se è davvero così, non mi spiego come mai più avanti si avvicinerà a Bella. Ok, non è detto che quei due si avvicinino, ma boh.. ho questa sensazione XD.
Bella sogna Edward, che sarebbe l'angelo, perchè è inconsciamente innamorata di lui o perchè sa che lui l'ha salvata un paio di capitoli prima nel bosco? (o almeno penso sia stato lui).
Comunque secondo me Bella scoprirà presto la vera natura dei Cullen, e ho la sensazione che non la prenderà troppo bene.
Un bacio ^.^

ehi.. ma ciao.. che bello vedere un tuo aggiornamento.. mmh.. se non avevi detto che avevi cambiato nick manco mi ero accorta. pensa che rin..nita che sono XD.. allora stupendo capitolo come sempre. mi piace come scrivi. uffa... mmh ti odieremo?! non vedo l'ora di sapere perchè! Edward è attratto da Bella vero?! quanto vorrei sapere cosa si agita nella tua testolina. ho notato che se anche tanya non è la solita delle altre ff laureen invece lo è XD ahahah poverina.. quanto mi sta sulle scatole. Senti ma allora nel prossimo capitolo Bella scopre davvero che i Cullen sono vampiri!? E pure perchè Jazz è scappato?! Vabbhe.. la smetto di tartassarti di domande.. tanto non rispondi XD! spero che aggiornerai presto. la tua storia mi piace troppo.
Bacioni
Bells.

Eh bhe.. un pochinino perfida forse si.. ma.. noooo, dai! ^____^ Non sei perfida. in fondo, se per caso come hai detto che è capitato, faccio centro su qualcosa, è ovvio che non puoi dirmi cosa ^^
Quanto a Tanya, non so se sappia qualcosa.. ho un dubbio. Specie perchè dice a Edward di stare calmo. Ok, che lo vede nervoso, però.. mi fa pensare che possa saperne i motivi. Chissà..
Mmm.. collegamento tra le due morti.. perchè ho l'impressione, dato che mi hai detto fuochino su kristen, che magari i due sicari sam e tray possano essere mandati da johnny per effettuare il lavoro "sporco"? Ammesso che johnny, ovviamente, non sia umano, che gli altri due siano tirapiedi, magari vampiri, ingaggiati da lui. Mha.. tuttavia restano anche le ipotesi che ho fatto lo scorso capitolo. Vedremo, ovviamente ^___-
intanto continuo a delirare.... ^^''' E anche se il caldo c'entra poco.. qui da me di caldo ne fa anche troppo!!
Perchè insulsa? non lo dire per niente. Sei brava. Purtroppo non ti invidio, perchè già io soffro da sta calura.. non oso immaginare te in un forno! 0__0 Mi dispiace per il caldo tremendo che dovrai sopportare. Ma non smontare mai quello che fai, perchè dimostri di essere brava e volenterosa. In più non trovo affatto che come cosa sia insulsa. Davvero.
E poi, ovviamente, troppo brava per la storia!! ^_____^ Non mi stancherò mai di ripeterlo, perchè è la verità e lo meriti ^^
Bacione enorme!! La tua accaldatissima Lala ^^

Ciao! Bello anche questo cap, non smetterò mai di dirti quanto scrivi bene... Il fatto della strega era una battuta?... Lauren e l'altra sono davvero delle oche! Finalmente Bella ha risposto una buona volta! Si Bella ha diritto di sapere della natura della sua amica... Oddio Bella è incinta??? Il momento criciale è vicino? Quanto manca per la risoluzione dei problemi e la rivelazione dei segreti? Kiss

AHAHAHA ma che culo io fino a mercoledì ho il divieto di andare a vedere eclipse, penso che morirò... o meglio, ucciderò tutte quelle persone che su facebook continuano a mettere link delle battute... che nerviiiiiiii!!! btw, veniamo a noi... ormai ho perso le speranze, mi arrendo con te vuoi farmi morire proprio la sera prima del mio compleanno? che cosa crudele ç___ç adesso spiegami cosa ha in mente Bella o meglio cosa il suo cervellino sta macchinando hihihih vedi di farlo in fretta o la mia ira si abbatterà su te e tutta la tua famiglia! (molto stile film epico) posta presto però capito??? baciiii!

OkOK...basta supposizioni :P
Comunque bel capitolo...il prossimo + lungoo!!
ciao ciao..

30/06/10, ore 13:16

Sono davvero contenta che ti abbia commosso quello che ho scritto nella recensione precedente ma è quello che comunque penso =). Ritornando al capitolo anche questo mi ha molto colpito: Bella ha litigato con Alice per quello che lei le ha detto e sinceramente anche io non sono riuscita a capirne il motivo, cosa sanno di più i Cullen rispetto a Bella? Finalmente Johnny si è aperto a Bella raccontandole la sua vita ma lei non è riuscita ad aprirsi, comprensibile per quello che penso abbia passato. Edward invece sta cominciando ad uscire con una delle figlie di Johnny, chi sa perché? Non penso che lei possa interessare in quelche modo a lui, forse per attirare l'attenzione di Bella? Comunque ancora tantissimi complimenti: non hai mai pensato di stampare la storia una volta conclusa e magari farcene un libro? Penso ch epero dovresti cambiare il nome dei personaggi perché altrimenti ti potrebbero venire contro per aver copiato personaggi. Posta presto il prossimo capitolo. Un bacione Serena.

30/06/10, ore 03:24

penso ke alice abbia ragione anke xkè tiene d' okkio il futuro di bella ma x qnt riguarda l' altro sondaggio nn saprei ke risponderti... quindi tanya qui è buona?? gentile?? wow.. ciononostante nn la sopporto!! solo bella deve stare cn edward.. nn te la prendere, x favore!! io la odio anke qnd compare in BD e qnd la coppia ne parla in eclipse anke se nn si vede.. forse forse la odio un pò di meno qui, ma solo un pò. spero ke tutto venga a galla al più presto!! a proposito, sai già qnt capitoli avrà la tua storia?? nn xkè mi sta sekkando leggerla ma voglio scoprire IMMEDIATAMENTE kome finisce!!! brava, continui a intrigarmi giorno dopo giorno... un bacio!

29/06/10, ore 08:45

ciauuuuuuuu *___* ogni tuo cappy mi mette allegria :P ihihi
nel senso vedere che hai postato *-* wooooooow *-*
oook mi calmo ù_ù questo cappy è stato bellissimo come sempre *.* uhm secondo me Johnny è veramente innamorato *.*
anche perchè se non lo fosse ti ucciderei ù_ù si hai capito bene ù_ù ucciderei te e non lui ù.ù
Poi mmm Bella che racconta la sua storia a Johnny??? perchè no?? :P in fondo son curiosa anch'io di sapere e bè
credo che con Johnny lei si possa confidare! Lui l'ha fatto *.*
mi piacciono le coccole che si scambiano e anche quando si chiamano amore o si dicono ti amo *-*
sono così dolci!!!! mmm anche se ancora non ho capito perchè Alice vuole tenere lontana Bella da Johnny...
Le dice che la sta solo usando ma non credo... Forse il fatto che lui sia un investigatore potrebbe mettere
a rischio il loro segreto mmmm ooook come vedi ho tanti dubbi XD
spero posterai prestooooooooo!!!! ti adoro un bacioneeeee <3<3

29/06/10, ore 00:49

senti no.. ma quanto ci godi a farci morire di curiosità?! no così.. per sapere XD... mmh tanya è umana e sembra gentile. PERCHE? XD mmh Alice ha ragione? non lo so cavolo.. però lei vede il futuro quindi qualcosa lo saprà pure no? O forse invece jonnhy ama davvero BEllA. Non ne ho idea e certo tu non mi aiuti ad averne -.- XD cmq al solito.. complimenti per il capitolo. ti prego aggiorna presto!
Baci e Morsetti
Bells

28/06/10, ore 23:01

Ciao! Bello il cap! La storia che Jhonny ha raccontato a Tanya è vera? Perchè Jhonny non vede di buon occhio i Cullen ma soprattutto Edward? Sospetta che in loro ci sia qualcosa di diverso rispetto agli altri? Alice a mio parere ha ragione per quanto riguarda Jhonny, l'ho già detto e lo continuo a ripetere quell'uomo non mi convince...E' anche vero che Alice ha abbandonato Bella dopo che gli aveva promesso che ci sarebbe sempre stata, capisco che non voglia mettere nei guai la sua famiglia ma Bella? A lei chi ci pensa? E poi perchè Edward la detesta così tanto? Per lei al momento non prova niente vero? Spero che Bella non racconti la sua storia a Jhonny...Kiss

28/06/10, ore 22:53

oddeoooo mi so letta tutta la storia ed è bella partiamo dal fatto ke odio johnny e forse può essere un licantropo,nel passato ke bella non vuole svelare secondo me c'entra jacob,edward mi fa venì leggermente il nervoso ma io tifo sicuramente e immensamente per lui...aggiorna presto ciao!!!

28/06/10, ore 21:40

Non ho mai recensito, ma seguo questo racconto da diverso tempo. A volte trovo la situazione insopportabilmente opprimente (un bel po' di punti per te dato che riesci a farmi calare nei panni di Bella ;) ). Spero che la storia si chiarisca presto e che perda queste tinte fosche.

In risposta al tuo sondaggio vorrei che Alice non avesse ragione e che Bella non si confidi con Johnny: tifo la coppia Bella ed Edward ;)(l'atteggiamento di lui però deve cambiare!).