Non possiamo
di Freya Crystal

28/06/10, ore 21:13

stavo leggendo il capitolo così "dai.. dai... dillo.. dillo" e tu cosa fai? NON POSSO DIRTELO?!?! è ufficiale, ti odio. ma uffaaaaaaaaaaaaaa sono troppo cuorisa io, che cavolo! comunque quante belle novità, Tanya la figlioccia di Jonnhy non me lo aspettavo proprio! è stata proprio una scena OH MY GOD O.O hahahah se fosse stato un telefilm sarebbe partita una musichetta di sottofondo e......... i consigli per gli acquisti! come sempre succede sul momento cruciale del telefilm/film, odio la pubblicità. coooooooomunque per rispondere al tuo sondaggio: 1. secondo me potrebbe essere che Alice abbia ragione (certo se sapessi perchè i Cullen conoscono Jonnhy sarebbe più facile per me, anche se una certa teoria me la sto facendo... MA NON TE LO DICO! così siamo pari ah ah ah ah)
2. ovvio che Bella si confiderà con Jonnhy (che ipocrita dico così solo perchè magari per farmi un regalo lo posterai nel prossimo capitolo AHAHAH) va beh dopo questa ti avviso che dal 30 giugno (ebbene si, mi perdo Eclipse) al 4 luglio non ci sono quindi se posti commenterò al mio ritorno, non darmi per dispersa! bacioni.

28/06/10, ore 21:06

Sei sicura che Edward non è Lui??..cioè non è Johnny??
boh..forse ho sparato una cacchiata!!

28/06/10, ore 20:43

Ma che caspio.. cioè.. Tanya.. o mamma. ok. ora cerco di fare mente locale. Tanya, devo dire, immaginavo che avesse qualcosa alle spalle. Ah, cavolo. edward si rivolgeva a Tanya. Sto giro ho capito male... ^^'' Sarà che il lavoro, specie ultimamente, mi sta facendo delirare di brutto!
Dunque. tornandoa noi.. Bella crede che Alice le abbia voluto far del male per dirle che johnny la usa e basta e che se non l'ha lasciata dopo aver saputo che era figlia di Charlie, allora era sincero. Mi sa che Bella sia molto ma molto cieca. anche perchè io in mente faccio due piu due e fa quattro, ma faccio anche detective - avvocato e figlia di ispettore uguale arrivare al mio scopo.. Io dico che Johnny lo sapeva chi era Bella.
Altra cosa, mi piacerebbe di sapere i famosi motivi di Edward per odiare Bella, su cui sto ancora ragionando... ma.. aspetta. Forse mi si è appena accesa una lampadina (poi magari saranno solo film mentali, i miei, ma chissà..) : Edward è gentile con Tanya. Escono insieme. Tanya è stata presa in affidamento da johnny (SE le sue parole sono vere) e il padre di Tanya le picchiava. Edward conosce Johnny.. io qui sto sommando un pò di cosucce.. o almeno mi vien spontaneo. Non sarà che nella morta di Kristen c'entra un vampiro? Magari qualcuno dei Cullen.. lo stesso Edward.. , che magari ha aiutato Tanya.. e magari è Johnny quello pericoloso.
Qui, a sto punto, mi viene in mente qualcosa per cui Edward potrebbe odiare Bella: il fatto che il suo arrivo abbia portato Johnny a Forks; il fatto che a causa sua poterbbero esserci delle ripercussioni sulla sua famiglia (se loro c'entrano qualcosa, anche solo per equivoco); il fatto che Alice non riesca a vedere il futuro riguardante Johnny e di conseguenza (sempre che le mie ipotesi siano corrette); che Bella non possa essere più di tanto protetta e si possa mettere nei guai; magari, in aggiunta, anche il fatto che Alice cerchi di aiutarla, ma Bella la tratta male e la respinge.. Non saranno tre ( XD ), ma secondo le mie ipotesi potrebbero essere dei motivi per il nostro vampiro.
Quanto a Tanya, forse non è nemica, ma anche qui ci sono troppi punti oscuri, perchè ciò che sappiamo di Johnny, lo sappiamo per bocca di lui. L'unica cosa certa è la sua professione.
Rispondendo alle tue domande, invece, direi che temo che Alice abbia ragione da vendere e Bella.. secondo me non avrebbe voglia di raccontare a johnny il suo passato, ma ho l'impressione che lui potrebbe convincerla. Staremo a vedere..
^______^ Bhe, dopo questo 'corto' commentino, ti lascio dicendoti che sei bravissima come sempre, che la storia è intrigante e mi piace molto e che attraverso il tuo modo di raccontare sento l'entusiasmo che ci metti. Anche se può sembrare improbabile. Un bacione grandissimo! Lala ^^
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 08:47 pm)

28/06/10, ore 20:05

bhe kredo ke bella parlerà kon lui ma sn fermamente convinta ke alice ha + ke ragione
spero ke il prologo si avvicini presto voglio eddyyyyyyyyyy xD
un kiss a presto

28/06/10, ore 19:55

Oddio mi hai fatto prendere un colpo!!!! Ti prego non lo fare mai più!
comunque centrano i licantropi o Jacob?!?! rispondi alla domanda!!!
EVVIVA!!! finalmente qualcuno che capisce un po' di più rispetto ai due scemi (Eddino e Bellina): ALICE!!! Sì secondo me ha ragione lei, infondo è una veggente se non lo sa lei! Johnny vuole solo scoprire qualcosa sul passato di Bella... magari sui vampiri e licantropi! potrebbe spiegare il motivo per cui conosce i Cullen! ma Bella è stata picchiata a Phineix?? e non lo ha detto a sua madre?? ma è morta la madre o è viva??
ma alla fine Edward quando è che si fa avanti?!?!

28/06/10, ore 19:51

In effetti a qualche domanda hai dato risposta e sto … si un pochino meglio, ma tanto di domande me ne pongo altre. Riguardo a Edward starà anche odiando Bella perchè ha litigato con Alice ma, per me, c'è sotto altro e molto di più. Johnny la sta usando … forse si, perchè le cose sono legate a ciò che è accaduto a lei prima di arrivare lì, allora lui ha bisogno di sapere il suo passato e non c'è di meglio che irretire una ragazzina per arrivare al proprio scopo. Quello che è successo all'epoca a Bella quello che è successo a Forks e poi perchè Alice non vuole coinvolgere la sua famiglia, la faccenda è molto grossa più di quello che può sembrare e sembra quasi che tutto graviti intorno a Bella!
Sai bene come tenere accesa l'attenzione e la fantasia del lettore, brava! Un abbraccio

28/06/10, ore 19:30

Ho altre teorie XD
Edward ce l'ha con Bella perchè Alice, come in Twilight, ha visto che lui si sarebbe innamorato di lei. Non mi convince molto, ma almeno è un inizio XD.
Poi.. cos'è successo a Bella? Lo voglio sapere!! Sono troppo curiosa e sinceramente non ho idea su cosa possa esserle successo.
Ma.. Davvero Johnny sta usando Bella? Da quando lo ha detto Alice a me sembra molto probabile.. Soprattutto perchè penso che nel prologo la persona che parla con Bella sia appunto Johnny.. Poi.. perchè Bella sogna Edward?!?
Johnny sa cosa sono i Cullen, vero? Vabbè..
Un bacio^.^
P.S.: scusa per la recensione chilometrica e senza senso XD

28/06/10, ore 19:23

ahahahah articolate e confuse scrivo snz nemmeno riflettere xkè sn trp le domande da fare allora inizio da una e poi continuo cn 1 altra ke nn ha niente a ke fare cn qll precedente ahahahah. cmq ormai hai capito ke adoro qst fan ficition e sn rimasta 1 attimo interdetta qnd ho scoperto ke aveva adottato tanya qst nn ci avevo pensato sinceramente. continuo a pensare ke jhonny sta sl usando bella e ke alice ha perfettamente ragione mentre spero ke nn si confidi su qll ke le è successo prima di arrivare a forks ma invece vorrei ke lo facesse cn edward magari prp qst sarebbe 1 modo x farli avvicinare anke xkè nn c'è la faccio + sn ancora trp distanti quei 2. ho capito ke 1 risposta alle mie domande nn me la darai mai xò mi dici sl se sn andata vicino almeno 1 pochino sul fatto degli occhi?? vedo ke l'odio di quei 2 è reciproco qnd credo prp ke jhonny sappia ke sn dei vampiri o almeno ha intuito qlc cosa

28/06/10, ore 11:42

COSA?!?! "UN RAGAZZO INNAMORATO NON BADERà A QUESTI DETTAGLI?!?!" ODDIO! EDDINO E JOHNNINO!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO! PANICO! NOOOOOOOO! E BELLINA???? Perché quelli del team ED e JOHN DEVONO PREPARARE I FAZZOLET??? ODDIO! VA FINIRE CHE SONO GAY! ti immagini la faccia di Bellina quando lo scopre!! --> O.o
ahahah... che schifo!!!
oppure va finire che Bellina si mette con un altro tipo... mah
ma alla fine chi sono le due persone che sono andate a casa sua all'inizio?? e il passato di B. qual'è??
centra in qualche modo Jacob? o altri licantropi? visto che Alice non riesce a vedere molto bene il futuro...
dio che casino....
perché johnni tratta così male bellina nel prologo??? che stronzo.. adesso lo odio ancora di più!
ciao

26/06/10, ore 03:03

non ci sto capendo più niente....bella con jonni o edward?? boo!! cmq brava...!

23/06/10, ore 14:18

non immagini nemmeno come questa storia mi stia prendendo non posso fare a meno di sentirmene parte è una cosa sconvolgente soprattutto per come scrivi in modo eccezionale e non sto esagerando, è cosi. Anche questo capitolo è stato capace di farmi sognare ma dall' altra parte mi ha fatto uno strano effetto: la madre di Jessica è morta e Bella se ne sente colpevole, anche se dsa una parte lei se fosse andata a lavoro non sarebbe morta la mamma di Jessica. La su afuria è piu che giustificata ma la cosa che mi ha lasciata spiazzata è che Bella non ha voluto fire niente al padre, cosa coraggiosa anche perché chiunque altro non so se al suo posto sarebbe stato capace di mantenere un segreto cosi grande. non ho capito bene ma è stato Edward a bloccare Bella e Jessica??? Cioè a dividerle? E ora cosa seccederà? E come mai il padre di Bella e Jonny si conoscono? Posta presto l'altro capitolo, un bacio.

23/06/10, ore 14:12

Non immagini nemmeno come

22/06/10, ore 17:02

OMG O.O ma Jessica con furie omicide da dove me l'hai tirata fuori?! ahahaha cioè e bisognava aspettare Tanya e Edward per farle smettere? come al solito la gente quando vede due picchiarsi pensa solo ai coretti "botte, botte, botte!" nessuno interviene mai! va beh... ora però mi stai facendo arrabbiare, COSA E' SUCCESSO A BELLA DUE ANNI FA?!? ti giuro sono troppo curiosa! va beh ti perdono solo se al mio compleanno avrò Edward AHAHAHAH comunque ho sviluppato una teoria sul perchè Alice non vede bene il futuro: non è che Jonnhy è un licantropo? quanto ci ho preso e quanto sono fuori strada? ahahahah comunque Tanya perchè ogni tanto spunta fuori? e che cosa la lega ad Edward? non possono stare insieme, daiii! e poi perchè lo sceriffo ha chiamato Jonnhy? e Jasper è andato a mangiarsi Jessica? tanti interrogativi e nessuna risposta.. posta presto!
ps. comunque all'esame ho preso 25 ;) il tuo capitolo mi ha portato fortuna! baci!

22/06/10, ore 12:19

waooo!!o sempre odiato uqella vipera di jessica ma come si permette sta s....!!!mha cmq bellissimo complimenti-1

22/06/10, ore 11:13

Ciao carissima!!! Bellissimo cap! La madre di Jessica è stata uccisa per colpa di Bella? Perchè se Alice sapeva che sarebbe successo qualcosa di grave non l'ha impedito? Aly non vede perchè Sam e Tray sono licantropi? Sono stati Sam e Tray? E poi perchè Charlie ha detto oggi è venerdì? Quando si scoprirà cosa è successo a Bella due anni fa? Ed ha resistito al sangue di Bella, non è la sua cantante? Ed è innamorato di Tanya? Lo so ti ho fatto un sacco di domande scusa!!! Kiss