Non possiamo
di Freya Crystal

16/11/10, ore 02:58

ehm ma quel vekkietto i ka.... suoi no?
povero eddy starà soffrendo tanto,xke bella non kapisce -.-??

15/11/10, ore 22:21

oh, sì, adesso ho capito! cmq, kissà xkè edward nn si è fatto più vivo....... ma soprattutto, ke intendeva cn quella frase???????? trp complicato sto vampiro u.u x questo devi postare più velocemente!!! sn curiosa di leggere il prx capitolo!

15/11/10, ore 22:19

Caspita, adoro questa storia!
Scusa se non ho più lasciato recensioni, ma non ne ho avuto il tempo.
Comunque, lo sai che neanche io ho capito niente?
Perchè Edward è arrabbiato?
La lettera ricevuta da Bella è sicuramente da parte di Johnny.. Ma che centra Edward con le lettere?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio ^^

15/11/10, ore 21:15

Oddio. Aspetta un momento. Allora.. Bella ripensa continuamente alla scena di quella mattina con Edward. E fin qui tutto ok. Poi le arriva improvvisamente una lettera di johnny, che in effetti poteva quasi risparmiarsi. Voglio dire, lui avrà anche voluto dirle ciò che pensava davvero e sarei curiosa di sapere come ha fatto a scoprire del bambino, ma quella lettera non poteva che farle altro male. Per questo, quando dice che lei è la donna e lui il ragazzino non posso che dargli ragione: se decidi di lasciarla andare così, chiudi definitivamente. Un uomo della sua età dovrebbe avere abbastanza esperienza per capire che così le avrebbe solo arrecato altro dolore.
Ma passiamo oltre. Dopo essersi volatilizzato per chissà quale motivo, adesso Edward torna a fare lo stronzo con Bella? Non lo capisco proprio quel ragazzo. O è dovuto alle parole che lei gli ha rivolto quando si è arrabbiata? Mm.. Oltretutto le snocciola quella frase misteriosa: .."penso che venire al college richieda una tale applicazione nello studio da non lasciare neanche il tempo di scrivere lettere d'amore ".
Dà da pensare parecchio, direi. Primo, perchè misteriosamente le arriva una lettera di Johnny, che chissà come mai sa dove si trova lei. E non credo gliel'abbia detto Charlie. Secondo, perchè la frase di Edward sembra insinuare non tanto che lei non ha compreso qualcosa, ma che Johnny sia lì. Magari come insegnante. Anche se c'è da dire che se così fosse.. come farebbe a sparire dalla vita di Bella? La vedrebbe sempre. Bhe, anche queste sono tutte cose da scoprire, così come il famoso potenziale o potere di Bella, i motivi dell'odio di Edward e adesso del suo apparente interesse.
Ok, dopo essermi fatta tutti questi film mentali, e dopo che avrai letto la mia ennesima filippica ^^''' (sorry..), ti mando un bacione grande. Sempre bravissima! Ross ^^

15/11/10, ore 19:56

^.-..... Johnny del cazzo! Vai a farti fottere stronzo di merda!!!! Bella sei una grande, fialmente capisci qualcosa, tipo: Johnnino è un idiota patentato! E tu, scrittrice dei miei stivali smettil di ridere delle mie sciagure!!! Non è per niente divertente! =(
Comunque il capitolo è stato bello, bellissimo, frantastico, ma aspetto con impazienza il prossimo! Voglio sapere cosa ha scritto Bella a Johnny, cosa che naturalmente Edward non sa con precisione, ma ha solo una vaga idea credo. Cio nonostante (e guarda come sono acculturata :D) nel prossimo capitolo voglio ASSOLUTISSIMAMENTE una scena tra i duei piccioni (E. ed B.) mentre si slinguazzano o fanno altre porcate varie! Te lo ordino!!! Obbedisci schiava! No, vabb comunque PER PIACERE!! :D (occhioni dolci e molto persuasivi!). Complimenti ancora e ciao! ;)
P.s. Johnnino TIE' ancora! (gestaccio molto ma molto peso! O.O)

24/10/10, ore 16:40

sentite i cori dell'alleluja??? IO SIIII!! finalmente Ed trionfaaaaaaaaaaa evvaiiiiiii ahaha però ancora non sono soddisfatta, tante sono le domande a cui ancora non hai dato risposta.. su su che aspetti?? ahahah baci baci

22/10/10, ore 09:47

"non devi esserlo, bella"... x caso alice ha visto bella diventare una vampira e edward nn vuole esattamente kome nella saga???????????? bellissimo capitolo, mi è piaciuta la parte soprattutto quando edward l' afferra x il braccio sbattendola :Q______________

21/10/10, ore 19:54

OH MY GOD!!! I DON'T HAVE ANY PAROLS!!! O.O CASPITERINA!!! Tu mi vuoi morta, ma ti adoro lo stesso! Ti adoro, ti adoro, ti adoro! Che billuuuuuuuu!! Finalmente sto bacio del cacchio è arrivato e non avresti saputo descriverlo meglio, nessuno ci sarebbe riuscito!!! Che bello... OOOOOH! Non so cosa dirti, forse non c'è ne bisogno. Sono troppo emozionata che non riesco a formulare un pensiero coerente. SCUSA! La prossima volta mi faccio perdonare con una recensione lunga tre km!!! Ihih, brava ancora! :D
Ciao!!
P.s. Johnny TIE'!!!! (gestaccio) =P

21/10/10, ore 18:40

Sono 24 cpitoli che aspetto questo momento... *-* ... Jhonny mi stava antipatico fin dal primo capitolo >_< Quello stupido 47enne... Calcola che quando ha scritto che Ed guardava Tanya in modo dolce ci sono rimasta malissimo... -.- ... Comunque sono curiosa di sapere il perchè del comportamento di Eedward e VOGLIO anzi PRETENDO di sapere che cosa è successo a Bella 4 anni prima... Quindi in sintesi vedi di postare presto... :D ... Ne vale della tua vita... Adesso vado a studiare i Promessi Sposi e ti lascio al capitolo che DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE... Bye bye... (Spero di non essere stata troppo espansiva e impicciona ^^)

21/10/10, ore 15:15

bellissimo capitolooo!! finalmente si bacianoooooooo.. cmq complimenti!!

21/10/10, ore 12:29

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho aspettato x 24 kapitoli questa scena *_*
ora ho gli okki a kuoricino... skusa nn ho recensioni negative muhahuahua

20/10/10, ore 21:25

Wow...Dico wow ..perchè..perchè sei formidabile, dico veramente. Sei troppo brava a scrivere, e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Comunque io già immaginavo che sarebbero arrivati al tanto aspettato bacio (vabbè ci sarebbe arrivato chiunque xD). Sinceramente, quando nei capitoli precedenti era presente Johnny, mi ero troppo innamorata di lui xD Amavo la storia che si era creata tra lei e lui, anche se era un pò una follia. Ci sono rimasta male quando ho letto che Johnny aveva usato Bella ='( ... E per di più Johnny Depp e troppo affascinante *_* xD Okay... alla prossima. Sorprendici come al solito.
The host.

20/10/10, ore 20:48

Cioè... questa te la devo dire: sei INCREDIBILE. Pazzesca. Non faccio in tempo a immaginare come potrebbero stare le cose, che mi sconvolgi tutta la faccenda. ^_______^ Voglio dire, Bella ha fatto esattamente le osservazioni che ho fatto io. Prima la odia per motivi ancora ignoti, poi dopo due anni, ecco che sembra essere il contrario. E poi, se i Cullen sono tornati nella sua vita, io concordo con lei: anche per me non è affatto un caso. Così come la frase di Rose, che fece pensare anche me.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Troppo forte, bravissima. ^__- Bacio, Ross ^^

20/10/10, ore 19:55

adiosssssssssssssssssssss johnnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Edward sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* cioèèèè bacia meeeeeeeee :Q_____________
tesò mi chiedevo una cosa... johnny rispunterà???? XD
un bacio corro che son di fretta <3 ti adorooooooooo <3<3

20/10/10, ore 19:02

AHAHAHAH mi hai fatto sbellicare dalle risate con la frase " Edward, prendimi, sbattimi contro al muro e bacia anche me!"
Cmq qst che stai leggendo è la mia recenzione: ora se ti stai chiedendo xkè nn ho iniziato prima è xkè ero titubante sulla storia ma poi rileggendola non l'ho trovata male..anzi diciamo che non è la solita trama! Mi piace e spero che continuerai a scriverla. un bacio alla prox CiAo