Non possiamo
di Freya Crystal

Rispondo prima al sondaggio. Jhonny VS Edward? Ma of course Edward Cullen!! Tanya amica o nemica? Non lo so proprio a dirti la verità..
Comunque a me sorge il dubbio che non si tratta di Bella la "ragazza" di cui parla Jhonny con Edward. Forse era solo per confondere e creare questa sensazione. Io comunque non ho ancora capito di che razza fa parte Jhonny perchè non è un semplice umano ma non è vampiro perchè è caldo.. boooh!!

ma li vuoi lasciaa in paceeeee senti poi chiarisci al più presto perchè i cullen lo conoscono sto impazzendooooo
cmq bello come sempre... sarebbe bello vedere bella finalmente serena eheheh continua prestoooo

Oh cavolo! Questa poi non me l'aspettavo. Un incontro tra i tre. Interessante, direi. Certo, il fatto che i due uomini si conoscessero e che poi bella avrebbe collegato di conseguenza la frase di alice, non mi stupice, ma mi piace quando Edward, nonostante il suo odio, dice a johnny di lasciarla. Bella sta cosa.
Ahahah! Davvero annuivi tanto alle mie affermazioni su johnny? XD XD Bhe, lieta di prenderci o cmq di farti contenta ^________________^
Mmmm... in una risposta hai scritto che Ed la odia per tre motivi e che lei odia i coetanei in generale.
Ti giuro che mi sto facendo mille ipotesi in testa. Sto perfino pensando che ci sia un legame particolare, o cmq di qualche tipo, tra Edward e Jhonny.
E tanya.. mmm... forse non è propriamente amica, ma penso che abbia voluto 'riscattare' se stessa quando ha avvisato Bella del biglietto. Ti spiegherò in seguito, se percaso avrò ragione su un'ipotesi su di lei.
E ti dirò anche.. (ma non la smetti mai? NdTE) (XD) : non ti uccido affatto per come hai lasciato il capitolo, anzi! Mi piace. (forse perchè delle volte mi diverto anch'io a lasciare in sospeso XD e poi a volte serve..)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sarà sicuramente entusiasmante, bellissimo ed emozionante come tutti i precedenti! Bravissima, bacio! Lala ^^

Ciao cara! Con questo capitolo mi hai messo un bel po' di dubbi!!! Dunque Carl sa della situazione di Bella? Bella è davvero sfigata poverina! Non gli e ne va bene una! Edward perchè ce l'ha così tanto con Bella? Quando passerà a Bella la sua infatuazione per Jhonny-cerco-di-fregare-le-diciasettenni-? Perchè i Cullen conoscono Jhonny??? Scusa per le troppe domande! Ora risp al sondaggio: Tanya mi disp ma non riesco a vederla come un'amica....Tra Jhonny e Edward? E' difficile perchè entrambi hanno un comportamento ambiguo che non mi convince ma, come ti ho già detto, non concepisco l'idea di un uomo di 49 anni e una ragazza di 17 quindi opto per Eddy, anche se il suo comportamento nei confronti di Bella, una ragazza molto fragile e sola, lascia molto a desiderare...Kiss

ciao!
La tua storia è semplicemente fantastica!
Devo ammettere che dall'introduzione ero un po' scettica ma..
è totalmente diversa da come la immaginavo!
Mi incuriosisce davvero molto, soprattutto perchè penso di non aver capito quasi niente (sono contradditoria, lo so xD). Solo che se capisco subito cosa succede in una storia questa non mi prende molto.
Per quanto riguarda le domande.. tra Edward e Johnny non so chi preferisco.
Ma Tanya, secondo me, non dovrebbe essere una nemica. Povera! Tutti la descrivono come la cattiva della situazione. Alla fine nei libri lei non è cattiva..
Vabbè, un bacio^.^
P.S.: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Le cose si fanno molto,molto,ma molto interessanti!^^
direi che è Edward il migliore,in tutti sensi.^^
E bè..Tanya... non sò perchè la vedo come amica..forse perchè questa storia ha ribaltato un pò tutto,ed è per questo che è bellissima e unica!
complimenti!
(= (=
l'aggiungo subito tra le preferite!
alla prossima,ciaociao!

27/05/10, ore 23:33

ehi ciao!!! allora.. intanto lo so che sono ripetitiva ma adoro johnny. e sai un pò ti odio perchè per colpa tua per la prima volta provo molto poco interesse per Edward e molto di più per Jonnhy. Mi sono riletta ora il prologo per cercare di capire come si arriverà li. e non c'ho capito niente! so solo che adoro la storia e spero che aggiorni presto
baci e morsetti
bells84

26/05/10, ore 22:25

Storia molto particolare, e Johnny è un personaggio strano che non si riesce ad inquadrare bene. Bella poi è estremamente particolare sembra essere sempre sull'orlo di una crisi di nervi, poi mi sto chiedendo come mai Edward la odi così tanto! Continua sono estremamente curiosa.

26/05/10, ore 15:30

woooooaaa....questo cappy è troppo meravigliosoo!!
bravissimissimissimissimaaa!!

26/05/10, ore 14:05

Io ci st a fare un'alleanza terroristica contro jhonny! Ahahah!!
E mi unisco anche a quella contro Tanya. Ma dico io Jhonny fa tanto il melodrammatico e quello con la testa sulle spalle e poi la bacia?? -.-"
E Tanya? Beh condivido in pieno quello che dice Bella su chi non si conosce però chissà! Nina anche mi pare sospetta.. vediamo un pò!

26/05/10, ore 08:49

mia caraaaaaaa!!! allora non è che Tanya è bollata come la poco di buono XD però mi sta antipatica e odio vederla con Edward ù.ù
quindiiii più siamo e meglio è O__O voglio ucciderlaaaaaaaaaaa!!! muahahahahah tra atroci torture ovvio ù.ù
allur passiamo al cap... devo dire che oltre a piangere come una fontanella nel pezzo di johnny (non so perkè ma quando c'è lui io mi sciolgo)
il cap è stato meraviglioso, non ho capito cosa cavolino (per essere educati) vuole tanya da bella e questo mi preoccupa...
Povera Bella mi fa pensa certe volte ç_ç Piuttostooooooooooooo!!! mi è piaciuta la fineeeeee O____________O
se prima volevo ucciderti ora non lo farò! hai detto che i sogni son premonitori e quindi io ci spero!!
magari poi le fai aspettare un figlio da lui *_* e sai che faccio??? vengo li sotto casa tua e ti faccio una statua d'oro e diamanti!!!
te non sai sono praticamente divisa tra Edward e Johnny... cioè L'edward così mmm misterioso è intrigante!!
ma per la prima volta in una storia l'ho messo da parte *_* johnny mi attira troppo come una calamita!!!
E sapere che il personaggio è Johnny Depp :Q_____ non aiuta affatto!!!!!
questa è l'eterna lotta XD Rob vs Johnny XD
cmq mo son più curiosa di prima, l'ultima frase di Johnny mi ha spiazzato ma io spero cmq che si lascia andare
anche se credo sia un pò difficile ma chi lo sa ;) d'altronde non si può decidere chi amare no???
allur cara io aspetto il prossimo cappy con ansia *_* ma tu promettimi che posterai presto sennò entro in crisi!!
giusto ieri mattina mi chiedevo quando postavi!!! ihihihi
bene vado adesso! un bacio grande e complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!! sei fantastica mia cara *_* <3

26/05/10, ore 06:14

è semplicemente emozionante...mi vengono i brividi solo a leggerlo...ma cosa nasconde Johnny? Che cosa ha a che fare con i Cullen?

26/05/10, ore 00:21

Ho appena letto la tua storia e devo dire che è molto interessante...ho alcune domanda da porti:bella e edward si innamoreranno??chi è Johnny??cosa è successo a bella in passato??perchè edward odia cosi tanto bella?anche se è stato lui a salvarla dopo che si era tagliata il polso...ed era lui l'angelo nel bosco quando bella è scappata di casa vero??a quando il prossimo capitolo??quanti capitoli ci sono per la fine della storia??sono troppe le domande lo so ma ti prego rispondi almeno a qualcuna...

26/05/10, ore 00:02

io sono contro tanya!!!nn la sopporto proprio!! cmq bellissimo capitolo..1 domanda.. chi è jonni in realtà o dovrei dire COSA è???

25/05/10, ore 23:48

avrei un dubbio: che significa "non dire che mi ami[...]sarei condannato ad amarti a mia volta"??? non ho capito,il fatto che qualcuno ti ami non ti obbliga a ricambiare il sentimento....comunque storia stupenda